Uso pacchetto office
Elenco delle migliori vendite uso pacchetto office
CESTINO DELLA SPAZZATURA A PIEDI CON COPERCHIO 5L / 1,3 GALLONE DOMESTICO FOR USO DOMESTICO OFFICE OFFICE ORDINAMENTO E PULIZIA BACK CASH ROUND METALLO RAFFICATORE CESTELLO DI CARTA BASSA BIANCO CESTI
- Operare: il pedale può facilmente rilasciare le mani senza sollevare il coperchio smaltire la spazzatura; Quando si rilascia il pedale, il coperchio si chiuderà lentamente e Non ci sarà alcun forte rumore che colpisce lo studio e il lavoro degli altri.
- Design doppio barilotto, cestino interiore rimovibile, canna interna in plastica spessa, texture spessa, non danni, carico, forte e resistente
- Il coperchio può nascondere il cestino e prevenire gli odori di scappare dal cestino. L'aspetto è pulito e ordinato, che può abbinare perfettamente con le cucine moderne.
- Adatto per uso residenziale o commerciale, la dimensione è adatta per qualsiasi cucina con una grande famiglia, e se utilizzata in ufficio, l'effetto colore è ancora piacevole
- I nostri bidoni della spazzatura sono alti, li amerà. Se avete domande o dubbi, ti preghiamo di contattarci gratuitamente, faremo del nostro meglio aiutarti a risolvere il problema
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DDSGG CESTINO CESTINO CAN DA CUCINA BAGNO ANGOLO CASUTI PER RIFIUTI ACCESSORI PER LA PULIZIA MODA USO DOMESTICO/OFFICE DESKTOP BASH BACK CAN STRFRIFE BENESE ASHCAN. (COLOR : GRAY)
- Può perfettamente fornire un'esperienza di immondizia più pulita.
- Stile: Tipo di copertura rotolante
- Struttura: in piedi
- Forma: rettangolare
- Caratteristica: eco-friendly
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OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS BOX - SIGILLATO - CONTIENE KEY-CARD DI LICENZA - ATTIVAZIONE ONLINE - ITALIANO
- ✅ Office 2019 Professional Plus - Pacchetto Completo - Word Excel PowerPoint Publisher Access OneNote Outlook e Skype. Compatibile SOLO con WINDOWS 10
- ✅ Versione Sigillata BOX - Nuova - Sigillata - Contiene Libricino Informativo e Key-Card Ufficiale con Product-Key
- ✅ Si riscatta direttamente dal sito Ufficiale Microsoft setup.office.com ed è riattivabile in caso di formattazione e trasferibile su nuovo PC in caso di guasto o sostituzione
- ✅ Fatturabile (Fattura Elettronica) - Compatibile SOLO con WINDOWS 10
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Roma (Lazio)
Professionista con 8 anni di esperienza lavorativa offre lezioni da remoto per utilizzo professionale del pacchetto Office. Nello specifico: - Outlook - Word - Excel - Power Point Il corso si pone come obiettivo quello di fornire una formazione pratica per un utilizzo sul campo del pacchetto Office, a prescindere dal livello di partenza. La cadenza, l’orario e la durata delle lezioni verrà concordata insieme a seconda delle esigenze reciproche. Il corso non prevede rilascio di attestato professionale ma permette un utilizzo snello e orientato alla pratica degli strumenti presenti nel pacchetto o nei pacchetti selezionati. Il prezzo è di 25€/h
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Italia
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare il Personal Computer in ambito Office, da l’opportunità di imparare a conoscere al meglio l’utilizzo esclusivo di tutti i più importanti strumenti del pacchetto office più frequentemente utilizzati. Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasmettere ai discenti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione e le competenze necessarie per poter lavorare col personal computer nell'ambito di un'azienda, di un ente pubblico o uno studio professionale. Il percorso formativo è propedeutico ed è rivolto a tutte le risorse che nel loro ambito professionale necessitano della conoscenza nel campo informatico; persone che desiderano acquisire le conoscenze basilari della suite Microsoft Office, approfondendo gli aspetti più importanti dei programmi Word, Excel, Power Point e Outlook. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
249 €
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Catania (Sicilia)
Il corso ha l’obiettivo di far apprendere le funzionalità di base degli applicativi Office più richiesti e ormai necessari, sia nel mondo del lavoro, sia durante gli studi per la stesura di tesi o relazioni scolastiche. È rivolto sia a coloro che si avvicinano per la prima volta al computer, sia a coloro che hanno delle conoscenze di base e vogliono acquisire la padronanza dell’uso del computer.
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Novara (Piemonte)
Design Photoshop, illustrator, lezioni pacchetto office (Word, Excel, Access)
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Catania (Sicilia)
Il corso sull’uso del computer ha l’obiettivo di far apprendere le funzionalità di base degli applicativi Office più richiesti e ormai necessari (Word, Excel, Power Point), sia nel mondo del lavoro, sia durante gli studi per la stesura di tesi o relazioni scolastiche. È rivolto sia a coloro che si avvicinano per la prima volta al computer, sia a coloro che hanno delle conoscenze di base e vogliono acquisire la padronanza dell’uso del computer.
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Catania (Sicilia)
Corso per l'uso del computer Non sai usare il computer? Office è un mistero? Proprio in questo momento di smart working è sempre più importante saper utilizzare i programmi del computer e saper navigare in internet. Word... Excell... Power Point non avranno più segreti !!! Corso per presentazioni in Power Point per studenti ed universitari e per chi deve effettuare presentazioni da condividere on-line. Ti aiuto io con un corso singolo personalizzato in presenza con le dovute distanze di sicurezza oppure a distanza in remoto.
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Roma (Lazio)
Studente al terzo anno di ingegneria informatica impartisce lezioni per ogni classe e livello di INFORMATICA. Sia per ragazzi e ragazze delle superiori, che per la preparazione di esami universitari. Anche per utilizzo base del pc. Linguaggi di programmazione: - C - C++ - C# - Java - Lua - Python Disponibile anche su Skype. La prima lezione è gratuita, così ci conosciamo:) Contattami su Whatsapp in qualsiasi momento per altre informazioni!
15 €
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Napoli (Campania)
Il Corso Online Office & Social Web del’Istituto Volta é un corso d’Informatica di Base pensato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo sul "Mondo del PC" a tutti coloro che devono riqualificare la propria professionalità attraverso competenze informatiche. A conclusione del corso l'allievo avrà una conoscenza di base su tutti quelli aspetti e strumenti informatici spendibili in ambito lavorativo e non: dalla navigazione in internet all'uso dei Social Media; dall'archiviazione, all'editing d’immagini alle basi della navigazione sicura; dall'installazione di un antivirus all'uso di un'agenda elettronica. I docenti dell'Istituto Volta, qualificati e certificati, vantano un'esperienza didattica pluriennale, la metodologia didattica adottata è basata sull'uso pratico del proprio computer al fine di fornire all'allievo un apprendimento che abbia riscontri immediati nella realtà lavorativa. MODULI DIDATTICI • Le basi • Social WEB • Multimedia, Creatività, Connessione, Archiviazione e Condivisione • Editing Multimediale CARATTERISTICHE DEL CORSO • 20 ore suddivise in 10 lezioni, di 2 ore cadauno in modalità Frontale • Docenti professionisti qualificati • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. DESTINATARI DEL CORSO • Lavoratori • Professionisti • Imprenditori • Studenti • Chiunque desideri proporsi/ricollocarsi sul mercato del lavoro attraverso l'aggiornamento delle proprie conoscenze informatiche.
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Ancona (Marche)
Se tu o qualcuno che conosci vuole imparare ad usare il computer? Navigare in Internet? Usare i vari social network, (Facebook, Twitter...)? Ma non hai/ha dimestichezza con questi mezzi? Allora contattami! Offro lezioni per imparare l'uso del computer, la navigazione Internet e informatica in generale. Avendo acquisito, dopo specifico corso riconosciuto, varie conoscenze informatiche (Windows, Pacchetto Office, mail, Internet, web design, codici HTML, CSS, Flash, Photoshop...), offro lezioni di informatica base per soggetti di qualsiasi età. Tengo lezioni a domicilio dal lunedì al venerdì pomeriggio (in zona Chiaravalle, Castelferretti, Falconara m.ma, Montemarciano, Marina, Borghetto, Monte San Vito). Prezzi modici Massima serietà Disponibilità immediata
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Siena (Toscana)
Back office amministrativo azienda vitivinicola Azienda leader del settore vinicolo La nuova risorsa si occuperà delle seguenti attività: Inserimento e trasmissione degli ordini; Gestione della corrispondenza commerciale con i clienti esteri; Gestione della spedizione del prodotto, dei documenti di trasporto, eventuali bolle doganali e fatture estere; Buona conoscenza della lingua inglese; Supporto alla segreteria. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma; Precedenti esperienze di lavoro in azienda vitivinicola (plus); Pacchetto Office. Buona capacità di resistenza allo stress; Multitasking. Inserzionista: Page Personnel
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Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
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Milano (Lombardia)
Segreteria/Office Assistant in Stage Retribuito Prestigiosa società Real Estate in centro a Milano. Il/la persona che ricerchiamo si occuperà di Segreteria Generale per l'ufficio e più precisamente delle seguenti mansioni: - organizzazione meeting e trasferte di lavoro per la direzione - gestione sale riunioni - gestione fornitori: ordini di cancelleria, auto e cellulari aziendali - getsione posta e all'occorrenza accoglienza Il/la candidato/a ideale conosce il pacchetto Microsoft Office ed ha una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Precisione, professionalità e flessibilità completano il profilo. Si valutano anche candidature alla prima o con breve esperienza in ruoli di supporto. Inserzionista: Page Personnel
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Bergamo (Lombardia)
Programmatrice informatica molto PAZIENTE, con pluriennale esperienza di insegnamento a privati, ragazzi ed aziende, offre LEZIONI / RIPETIZIONI di: - INFORMATICA BASE - MS-OFFICE tutto il pacchetto, anche per ottenimento PATENTE ECDL - Miglior utilizzo di PC, TABLET e SMARTPHONE Possibilità di docenza presso mio domicilio (Bergamo) o vostra abitazione / località / azienda.
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Brescia (Lombardia)
Docente con 25 anni di esperienza in enti di formazione ed aziende offre lezioni di informatica base e avanzata nella zona di Le lezioni possono essere svolte anche in videoconferenza. Tramite un linguaggio semplice e non tecnico, impartisco nozioni di base e avanzate per l'uso del personal computer e dei principali programmi: Editor di testi: Word Foglio elettronico: Excel Database: Access Internet e posta elettronica: Outlook, Internet Explorer, Chrome, Firefox, ecc. 15 Euro Orari
15 €
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