Uso pc
Elenco delle migliori vendite uso pc
PC DESKTOP INTEL I5-9600K 4.6 GHZ 6-CORE 9°GEN,LICENZA WINDOWS 10 PROFESSIONAL 64 BIT,SCHEDA GRAFICA INTEL HD 630 1GB,WIFI 300MBPS,SSD M2 512GB,RAM 8GB DDR4 2666MHZ,HDMI,3.0
- Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione ultima generazione 9° .Troviamo un potente processore quad core intel i5-9600k 4.6 ghz 6-core ,grazie alle sue elevate prestazioni è adatto per Editing, grafica, 4k, uso professionale,ufficio,studio, regge programmi di progettazione, programmi gestionali, photoshop,ecc
- memoria di 8GB DDR4 2666MHZ ,SSD m2 512GB, Scheda grafica Intel HD graphics 630 1080P full hd , Scheda video integrata DA 1GB ALTA RISOLUZIONE 4K , SCHEDA MADRE H310CM-HDV(INGRESSI HDMI,VGA DVI, USB2.0, UBSB3.0,LAN)-,WIFI, Masterizzatore DVD 22x ,CASE MYKA CL-07(USB 2.0 JACK AUDIO ALTA DEFINIZIONE)
- Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali, adatto per EDITING,4K, GRAFICA, USO PROFESSIONALE.
- Riceverete un computer completamente attrezzato e pronto all'uso. CON LICENZE ORGINALE WINDOWS 10 PROFESSIONAL 64 BIT(TALLONCINO CON SERIALE LO TROVERETE SUL PC) E TUTTI I DRIVER INSTALLATI (TROVERETE IL DVD CON TUTTI I DRIVER DA CONSERVARE
- Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri prodotti. In caso di difetto, il prodotto viene controllato e riparato. offriamo massima sicurezza al vostro acquisto. Per informazioni /modifiche al pc 0810606995 - 3486879313. IL PC IN QUESTIONE è ESPANDIBILE
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PC DESKTOP COMPLETO I3-10100 4,3GHZ 10GEN,WINDOWS 10PRO/WIFI 300MBPS/SSD 256 GB M2,RAM 8GB DDR4/LETTORE DVD-CD/HDMI/UFFICIO,LAVORO,COMPLETO
- Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione ultima generazione 10° .Troviamo un potente processore quad core I3-10100 4.3 GHZ ,grazie alle sue elevate prestazioni è adatto per Editing, grafica, 4k, uso professionale,ufficio,studio, regge programmi di progettazione, programmi gestionali, photoshop.
- memoria di 8GB DDR4 ,Ssd 256 Gb, Scheda grafica Intel HD graphics 630 ,SCHEDA MADRE h410m-s2h(INGRESSI HDMI, DVI,VGA, USB2.0, USB 3.0, AUDIO, VIDEO,LAN) WIFI 300 MBPS , Masterizzatore DVD 22x ,CASE MYKA CL-03 (USB 2.0 JACK AUDIO ALTA DEFINIZIONE)
- Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali, adatto per EDITING,4K, GRAFICA, USO PROFESSIONALE.
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PC DESKTOP COMPLETO INTEL I3-10100 4,3 GHZ 10°GEN,WINDOWS 10PRO/WIFI 300 MBPS/HHD 1TB/RAM 8GB/HDMI/UFFICIO,LAVORO,COMPLETO
- Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione ultima generazione 10° .Troviamo un potente processore quad core intel I3-10100 4,3 GHZ ,grazie alle sue elevate prestazioni è adatto per Editing, grafica, 4k, uso professionale,ufficio,studio, regge programmi di progettazione, programmi gestionali, photoshop.
- memoria di 8GB DDR4 2666MHZ ,Hdd 1tb 7200rpm, Scheda video INTEGRATA,SCHEDA MADRE h410m-s2h(INGRESSI HDMI, DVI,VGA, USB2.0, USB 3.0, AUDIO, VIDEO,LAN), WIFI 300 MBPS , Masterizzatore DVD 22x ,CASE MYKA CL-03 (USB 2.0 JACK AUDIO ALTA DEFINIZIONE)
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Verona (Veneto)
Salve a tutti, Offro disponibilità nell'insegnamento dell'uso del pc, fisso o portatile, dei tablet e dei nuovi telefoni, gli smart phone! Sono un tecnico specializzato diplomato e abilitato, offro un piano di avvicinamento all'uso del computer e delle nuove tecnologie, utilizzo programmi di videoscrittura e calcolo come Microsoft excell e word, posta elettronica e internet. Sono bravo anche nella fotografia digitale e grafica, avendo in più frequentato numerosi corsi nel settore, so utilizzare anche programmi di grafica e manipolazione foto. Sono disponibile anche nell'aiuto nelle configurazione di chiavette internet, saponette wi-fi, stampanti, multifunzioni ecc. Non spendete un patrimonio perdendo anche tempo, contattami lasciandomi un contatto telefonico e definiremo assieme un piano personalizzato di lezioni. Ho molta pazienza e mi spiego con termini comprensibili. contattatemi senza problemi.
15 €
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Bergamo (Lombardia)
Programmatrice informatica molto PAZIENTE, con pluriennale esperienza di insegnamento a privati, ragazzi ed aziende, offre LEZIONI / RIPETIZIONI di: - INFORMATICA BASE - MS-OFFICE tutto il pacchetto, anche per ottenimento PATENTE ECDL - Miglior utilizzo di PC, TABLET e SMARTPHONE Possibilità di docenza presso mio domicilio (Bergamo) o vostra abitazione / località / azienda.
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Biella (Piemonte)
Sono un tecnico informatico, offro lezioni sia da casa che via internet, per insegnare l uso di internet e del computer in tutte le sue sfaccettature. Sono disponibile a richieste anche piu specifiche.
10 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Vendo libro usato "PC NO PROBLEM. SOLUZIONI SEMPLICI PER VITE COMPLICATE" di David Einstein. Il libro è organizzato nei seguenti contenuti: componenti fisiche del PC (come collegarle, come installare o rimuovere altre periferiche o come aggiornarle), Windows e gli aspetti software (in particolare i programmi di video scrittura e i fogli di calcolo). Vengono in seguito spiegati i programmi di utilità per la messa a punto e manutenzione del PC e un intero capitolo è dedicato alla multimedialità. L'ultima parte è infine incentrata su Internet, dai collegamenti alla navigazione, dalla ricerca di argomenti alla posta elettronica e alla creazione di pagine Web. Pagine 270 Brossura Edizioni: McGraw-Hill Pubblicazione: 1996 Cod.: 602406.SC14 GSAZ: 9788838603884 Peso netto di spedizione: Kg. 0,735 Dimensioni: 18,5 x 23 cm. In discrete condizioni d'uso. Confezionamento e spedizione (tramite Poste Italiane con la modalità Pieghi di libri) gratuita. Prezzo €. 5,00
5 €
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Genova (Liguria)
Impara a familiarizzare con il PC Il corso di alfabetizzazione informatica “Nonni & PC” nasce con l’obiettivo di colmare il “Divario Digitale” che si è creato con il diffondersi delle nuove tecnologie. Se già per i giovani è difficile essere sempre aggiornati sull’evolversi delle nuove tecnologie, per i nonni rappresenta un problema insormontabile. Tv, giornali e media in generale ci stanno abituando ad un nuovo linguaggio, dove parole come Social Network, Selfie e Post sono all’ordine del giorno. Se prima si facevano code interminabili allo sportello per ottenere documenti, oggi con posta certificata e servizi on-line è tutto più semplice. Esiste il rischio, per le persone adulte che non hanno mai utilizzato il computer, di rimanere fuori dal mondo di opportunità che i servizi telematici possono offrire. Lo scopo del progetto “Nonni & PC” è quello di avvicinare gli anziani alle nuove tecnologie tramite corsi introduttivi sull’uso del computer, internet e posta elettronica. Scopri le specifiche del nostro corso di Nonni Pc contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Invia una email a corsi@mgmgenova.it Chiama, invia un SMS o WhatsApp al numero 389 48 38 387 Vienici a trovare in Via Paleocapa 157/R 16135 Genova
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Catania (Sicilia)
Ti senti confuso da Internet? Vuoi sfruttare a pieno le potenzialità del tuo computer, mac notebook, netbook, smartphone o tablet e non sai a chi rivolgerti? Tecnico Informatico con esperienza ventennale impartisce a domicilio, lezioni personalizzate d'informatica su: *uso del pc sistemi Windows xp, vista, windows 7,8,10 Apple Mac OS, iOS e Android *Internet, email, office, word excell, powerpoint, social network *editing audio video e photo ecc ecc Si forniscono inoltre i mezzi per risolvere i principali e comuni problemi col computer (guasti, rumore, lentezza, spam, pop-up, virus, ecc) senza doversi rivolgere ad un centro assistenza e spendere ogni volta tempo e denaro. Per Catania centro e comuni: aci catena aci castello aci bonaccorsi aci s. antonio acireale belpasso camporotondo giarre gravina di catania mascalucia milo misterbianco motta s.anastasia nicolosi paternò pedara ragalna riposto sant'agata li battiati sant'alfio san giovanni la punta san gregorio di catania s.maria di licodia san pietro clarenza santa veverina taormina trecastagni tremestieri etneo valverde viagrande zafferana etnea prezzi modici da concordare insieme max serietà
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Verona (Veneto)
TECNICO PC E INFORMATICA, DISPONIBILE PER CORSI PERSONALIZZATI ANCHE A DOMICILIO, FLESSIBILITÀ ORARI, PREZZI MODICI. VERONA E PROVINCIA. MICHELE
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Italia (Tutte le città)
LA BIBLIOTECA DIGITALE: PC CD-ROM-COMPUTER24 dal n.1 al n. 6 cd + libro n.1 Concetti base , uso del Computer n.2- Elaborazione testi WORD n.3- Foglio elettronico EXCELS n.4- Basi di dati ACCESS n.5- Progettazione POWER POINT n.6- INTERNER e POSTA ELETTRONICA
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Milano (Lombardia)
Svolgo lezioni a domicilio a privati di ogni età che intendono imparare da zero l'uso del computer e navigare in internet, usare tablet o smartphone. O manuntenzione di pc risoluzione problemi, configurazioni,istallazioni programmi,o risoluzione di problemi specifici. Costruzione di BLOG e pagine social Svolgo questa attività a livello amatoriale per passione. Contattami per info. Due ore di lezione personalizzate o manutenzione/risoluzione problemi a 20 €.
20 €
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Roma (Lazio)
LEZIONI DI INFORMATICA di base a domicilio impara ad utilizzare il tuo Computer, Tablet o Smartphone. Imparare ad usare pacchetto OFFICE (WORD. EXCEL. POWERPOINT), navigazione e ricerca in internet, creazione e gestione posta elettronica, archiviazione documenti, uso stampante e scanner.15,00 L'ORA.
15 €
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Verona (Veneto)
Con oltre 20 anni di esperienza propongo CORSI BASE e ripetizioni a domicilio oppure online (DAD) per: - utilizzo in generale del computer e internet; - software specifici come word, excel, power point, autocad; - software di editing per modificare foto e video (es. photoshop, gimp o adobe premiere, windows movie maker); - saper mandare una e-mail o navigare meglio e in modo sicuro su internet; - assistenza a Pc, smartphone, tablet, stampanti ed altri hardware. Dimmi cosa ti serve e costruiamo insieme la tua formazione. Io non mi pongo vincoli, l'importante è che tu sia soddisfatto e raggiunga il tuo scopo.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Signora italiana, esperta in Informatica con più di 17 anni di esperienza nel campo della programmazione software e della consulenza informatica aziendale, impartisce lezioni di Informatica base, uso pc, Windows, Office, utilizzo Internet e posta elettronica, utilizzo Smartphone, Android, Apps. Disponibilità anche per piccola assistenza tecnica pc, software, Internet, Smartphone (no hardware). Presso propria abitazione o vostro domicilio. Prezzi contenuti, max serietà. Zona Torino e dintorni.
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Descrizione Signora italiana, esperta in Informatica con più di 17 anni di esperienza nel campo della programmazione software e della consulenza informatica aziendale, impartisce lezioni di Informatica base, uso pc, Windows, Office, utilizzo Internet e posta elettronica, utilizzo Smartphone, Android, Apps. Disponibilità anche per piccola assistenza tecnica pc, software, Internet, Smartphone (no hardware). Presso propria abitazione o vostro domicilio. Prezzi contenuti, max serietà. Zona Ponente Ligure.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Signora italiana, esperta in Informatica con più di 17 anni di esperienza nel campo della programmazione software e della consulenza informatica aziendale, impartisce lezioni di Informatica base, uso pc, Windows, Office, utilizzo Internet e posta elettronica, utilizzo Smartphone, Android e Apps. Disponibilità anche per piccola assistenza tecnica pc, software, Internet, Smartphone (no hardware). Presso propria abitazione o vostro domicilio. Prezzi contenuti, max serietà. Zona Torino e dintorni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ingegnere elettronico,esperienza ventennale offre lezioni e ripetizioni di matematica,analisi matematica,elettronica,informatica,linguaggi programmazione C,C++ java fortran pascal,arduino,sistemi, fisica e fisica tecnica anche a livello universitario Assistenza uso PC, formattazioni personalizzate,istallazione linux e lezioni sull'uso del Pcell 3294003530
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Catania (Sicilia)
Abile docente di ruolo di Informatica impartisce accurate lezioni di informatica, matematica ed uso pc anche a domicilio. Per informazioni: 3471983798
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Brescia (Lombardia)
2 Collaboratori di Studio Notarile Studio Notarile cerca: 1 COLLABORATORE STUDIO NOTARILE Cod. 236JSN Inviare cv inserendo il cod. Annuncio: 236JSN. REQUISITI DEL CANDIDATO: Laurea Magistrale in Giurisprudenza, preferibilmente conseguita entro massimo 12 mesi, o esperienza maturata presso studi notarili. Dimestichezza uso pc. Automunito/a. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, disponibile alla crescita personale, sarà inserita in un ambiente dinamico e affiancata per acquisire competenze relative lo studio della fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. SEDE: Recapito a Brescia. Sede principale in Provincia di Brescia. INQUADRAMENTO: Inquadramento in funzione dell’esperienza. Disponibilità oraria full time. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16. Inserzionista: Orasilavora.it
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Genova (Liguria)
Laureato in scienze biologiche impartisce lezioni di chimica e biologia per scuole medie e superiori,matematica solo per scuole medie (uso pc).
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di comunicazione e ufficio stampa seleziona un collaboratore Società di comunicazione selezona un addetto stampa da inserire nell'organico aziendale. Il candidato prescelto, dovrà occuparsi della stesura dei comunicati stampa, anche interfacciandosi con altri Uffici stampa esterni, gestire gli strumenti per il monitoraggio delle agenzie stampa, editare la rassegna stampa, organizzare eventi di presentazione e promozione. Saranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Scienze della Comunicazione/Scienze Politiche/Sociologia/Dams; - Età non superiore ai 35 anni; - Conoscenza della lingua inglese; - Uso PC e social media. Inviare le candidature a mezzo posta elettronica scrivendo a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Verona (Veneto)
Addetto/a controllo qualita' settore tecnico plastico_bussolengo Per sviluppo organico di azienda ciente, cerchiamo addetti/e controllo qualità nel reparto plastico e di assemblaggio. Riportando al Responsabile Qualità, Dovrà occuparsi di: Effettuare controlli visivi in produzione (controllo e lettura disegni tecnici, controllo pezzo iniziale di produzione, controllo e gestione andamento produzione); Effettuare controlli con l'utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro). Requisiti: Pregressa esperienza come addetto al controllo qualità in produzione presso aziende operanti nel settore metalmeccanico, gomma-plastica Conoscenza disegno tecnico e utilizzo strumenti Conoscenza norme Iso9001 Competenze uso PC e Pacchetto Excel - Outlook Diploma da indirizzo meccanico o attestato di qualifica professionale ad indirizzo costituiscono requisito preferenziale Capacità di lavorare in squadra Orario di Lavoro: lunedì - venerdì 6-14, 14-22 . Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Torino (Piemonte)
ATTENZIONE LEGGERE BENE L'ANNUNCIO PRIMA DI CONTATTARCI. Selezioniamo giovani ragazze (diplomate o laureate) da inserire nei nostri corsi per diventare: - Segretaria Aziendale - Segretaria di Studio Medico - Segretaria Aziendale Estero (Inglese/Tedesco) Requisiti minimi: - essere maggiorenni - ottima conoscenza lingua italiana - ottimo uso PC - forte motivazione - carattere solare e positivo - disponibilità full time Per informazioni e costi contattare: Corsi Alta Formazione Italia 045-2232239 www.corsialtaformazioneitalia.it A tutte le partecipanti verrà garantito uno stage retribuito fino a 6 mesi in strutture selezionate della propria provincia di residenza.
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Verona (Veneto)
Si selezionano giovani ragazzi da inserire nei nostri corsi per diventare: PIZZAIOLO Garantiamo stage retribuiti nella propria provincia di residenza/ limitrofe o con possibilità di vitto e alloggio in località turistiche italiane. Requisiti minimi: - Diploma alberghiero - Ottima conoscenza lingua italiana - Ottimo uso pc - Carattere solare e sempre positivo - Disponibilità a weekend ed orario serale Per informazioni e costi contattare: Corsi Alta Formazione Italia Tel 0452232239 Mobile 3279993678
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Salerno (Campania)
Si selezionano brillanti candidate per nuovo progetto formativo SEGRETARIA AZIENDALE con possibilità di stage con indennità di frequenza (stage attivato in una struttura della tua provincia di residenza da Ente Promotore accreditato alla Regione Veneto). Le principali mansioni di una segretaria sono sia di front che di back office. Pertanto: gestisce gli appuntamenti del datore di lavoro; smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell’ufficio; prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni…); gestire l’archivio dei documenti; in taluni contesti, specie i più piccoli, si occupa anche di amministrazione; sempre in contesti lavorativi minori, potrebbe essere chiamata anche a gestire i profili social della società o del professionista presso cui lavora. Requisiti: -Diploma/Laurea -Ottima conoscenza lingua inglese -Ottimo uso pc - Ottime capacità organizzative - Forte orientamento alla formazione in FAD Per informazioni costi e iscrizioni: www.corsialtaformazioneitalia.it Gli stage vengono attivati in provincia di SALERNO
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Verona (Veneto)
Si selezionano giovani ragazze (diplomate o laureate) da inserire nei nostri corsi per diventare: SEGRETARIA AZIENDALE SEGRETARIA STUDIO MEDICO SEGRETARIA ESTERO Garantiamo stage retribuiti nella propria provincia di residenza o limitrofe. Requisiti minimi: - Diploma/laurea - Ottima conoscenza lingua italiana - Ottimo uso pc - Carattere solare e sempre positivo Per informazioni e costi contattare: Corsi Alta Formazione Italia Tel 0452232239 Mobile 3279993678 Www.corsialtaformazioneitalia.it
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Genova (Liguria)
CORSO A PAGAMENTO SEGRETARIA STUDIO MEDICO DENTISTICO CON STAGE RETRIBUITO IN TUTTE LE CITTA'. Per info, costi e modalità di pagamento visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it e prenota il tuo video colloquio (Skype o WhatsApp) chiamano lo 045-2232239. Ricorda: Chi non si forma, si ferma! Requisiti minimi: - Laurea o almeno diploma (5 anni) - residenti nel territorio italiano - età max 29 anni - ottima conoscenza lingua italiana - carattere solare, colaborativo ed empatico - ottimo uso pc - resistenza allo stress - precisione - problem solving Attiviamo stage in tutte le città italiane.
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San Vito di Fagagna (Friuli Venezia Giulia)
Laureato Magistrale offre lezioni di base su: installazione e uso del pc con Sistema operativo Windows installazione e uso del pc con Sistema operativo Linux Ubuntu / Linux Mint Word, Excel,Powerpoint, Access Libreoffice Writer,Calc, Impress Google Documenti, Google Fogli, Google Presentazioni. Si offrono anche lezioni su reti di computer e uso di macchine virtuali per provare diversi sistemi operativi. Le lezioni si svolgeranno a distanza tramite Google Meet, Skype, Jitsi Meet o altra piattaforma da concordare.
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Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
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Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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