Vacante
Elenco delle migliori vendite vacante

Brescia (Lombardia)
Per ampliare lo staff di cucina / ristorante di Palazzo Natoli selezioneremo personale da inserire nel nostro staff. Stiamo cercando le seguenti figure: barista cucinare Aiuta Cook Cameriere pizzaiolo Requisiti: stiamo cercando persone con almeno un anno di esperienza in vari settori. Anche la professionalità e le eccellenti capacità interpersonali sono imperative. invia un CV dettagliato e ti contatteremo immediatamente per maggiori informazioni sul lavoro e per concordare un colloquio, grazie
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La posizione vacante prevede le mansioni connesse alla gestione di una reception, gestione mail, telefonate in arrivo e pianificazione degli appuntamenti. Requisiti richiesti: titolo di studio secondario superiore, buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative. Inquadramento a tempo determinato full time. Sede lavoro: NAPOLI
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME MESTRE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Mestre e per posto vacante ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Commercio) Orario da osservare: part time 6 ore o eventualmente full time Sede di lavoro: Mestre (VE) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/m La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Si ricerca, per posto vacante nel nostro punto vendita Gape Accessories sito a Viterbo, un/una commesso/a. Il candidata ideale ha buone doti di relazione con il pubblico, una buona conoscenza dell'inglese e tanta voglia di fare, completano il profilo affidabilità e puntualità. Inviare curriculum con Foto ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Cerchiamo una badante per signora anziana 24/24 e aiuto faccende per 1 anno in provincia di Lucca. Si richiede almeno 1 anno di esperienza e permesso di soggiorno, preferibilmente 25 anni più. Posto vacante da quasi subito
1.000 €
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
L'Istituto paritario scolastico I.Newton di Tremestieri Etneo ricerca docente per cattedra vacante di matematica applicata classe di concorso A-47 (ex-48/A) Se interessati inviare curriculum e messa a disposizione all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Società di informatica cerca Programmatore in PHP, MySql Cerca programmatore per posto vacante in sede. Verranno valutati anche canditati alla prima esperienza lavorativa. Astenersi candidati freelancer o per lavoro da remoto.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio strutturato sito a Como e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Abbiamo dato il via alle selezioni per posto vacante in azienda immobiliare. Mansione di segreteria, accoglienza clienti e presa appuntamenti. Siamo alla ricerca di giovani candidate con buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavorare in team. Requisito minimo: diploma di maturità. Impegno full time. Richiesta serietà, affidabilità e propensione al contatto con la clientela.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Market/alimentari ricerca addetto /commesso per ricoprire mansione vacante, per contatti 3383229271
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Serve urgentemente receptionist con o senza esperienza nel settore alberghiero al Mandarin Oriental, Lago di Como, eventualmente laureato, disponibile a lavorare full time, turni e ferie per inserimento lavorativo immediato per ricoprire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e suo compito sarà Accogliere i visitatori salutandoli, di persona o telefonicamente, rispondendo o inchieste di riferimento. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Lecco e per posto vacante ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva, esterometro, intrastat; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.600/1.700 netti mensili + welfare) Orario da osservare: part time 6 ore Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Si cerca un pizzaiolo per periodo determinato in Irlanda. Dal 15 Settembre circa a fine Novembre per coprire una posizione che rimarra' vacante per il periodo sopra elencato. in un ristorante Italiano all' estero. La posizione e' temporanea. Il salario e' di 2000 euro netti al mese. Alloggio gratuito e Vitto provvisto durante le ore lavorative. E' necessario avere provata esperienza con la pizza Napoletana. Grazie
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, va valutare un indeterminato subito. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per un posto vacante di SEGRETARIA - COORDINATRICE da inserire a tempo pieno all’interno della nostra azienda. MANSIONI DA SVOLGERE: - Gestione documentazione, gestione ed archivio fascicoli cartaceo e digitale; - Utilizzo di posta elettronica; - Accoglienza clienti/fornitori. SONO RICHIESTE: - Cordialità, gentilezza e competenze organizzative; - Predisposizione alle relazioni interpersonali; - Disponibilità immediata. OFFRIAMO: - Contratto a Tempo determinato per il primo periodo; - Ottima remunerazione. GARANTIAMO: - Ambiente di lavoro sereno, motivante, dinamico e flessibile; - Possibilità di crescita professionale all'interno del nostro staff. Luogo di lavoro: Roma (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per posto vacante nella segreteria del nostro ufficio aziendale. Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza dei clienti; -gestione dell'agenda e del centralino; -gestione e smistamento posta aziendale; -supporto nelle pratiche amministrative. La figura selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti: -dimestichezza nell’uso del Pc e del Pacchetto Office; -serietà e puntualità; -inoccupato/a. Si prega di allegare Cv con recapito telefonico.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Potenziamento organico per posizione vacante di Segretaria/o. Attività: - Accoglienza Clienti; - Data Entry; - Gestione agenda e centralino. La figura scelta dovrà essere disponibile da subito per lavoro a tempo pieno. Retribuzione e contratto saranno commisurati in sede. Inviare Cv corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda seleziona per posizione vacante,un magazziniere addetto ai trasporti. Mansioni: - movimentazione merci; - gestione ordini; - gestione documenti di trasporto. Richiediamo disponibilità sin da subito. Iniziale inserimento a tempo determinato. Orario: full time Zona: Roma Nord La ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per un posto vacante di SEGRETARIA - COORDINATRICE da inserire a tempo pieno all’interno della nostra azienda. MANSIONI DA SVOLGERE: - Gestione documentazione, gestione ed archivio fascicoli cartaceo e digitale; - Utilizzo di posta elettronica; - Accoglienza clienti/fornitori. SONO RICHIESTE: - Cordialità, gentilezza e competenze organizzative; - Predisposizione alle relazioni interpersonali; - Disponibilità immediata. OFFRIAMO: - Contratto a Tempo determinato per il primo periodo; - Ottima remunerazione. GARANTIAMO: - Ambiente di lavoro sereno, motivante, dinamico e flessibile; - Possibilità di crescita professionale all'interno del nostro staff. Luogo di lavoro: Roma (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
N°1 posto vacante per la posizione di RECEPTIONIST. Richiesto italiano fluente, età 18-30 e residenza o domicilio a Firenze e limitrofi. La risorsa si occuperà dell'accoglienza del personale interno e della clientela, gestione del centralino e posta elettronica. Si valuta anche alla prima esperienza. Orario: da Lun a Ven - Full Time. Ufficio sito a Firenze. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae aggiornato con foto e recapiti. Grazie.
Vista prodotto

Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
high professional Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Descrizione del posto vacante Per importante realt industriale leader nel settore di riferimento, con ambiziosi obiettivi di crescita ricerchiamo un: DIRETTORE GENERALE - General Director - Direttore Esecutivo Descrizione Attivit Coordinamento della struttura in tutti i suoi aspetti Direzione e controllo di tutte le attivit·aziendali, garantendone la profittabilit· seguendo la visione del CdA e dei principali investitori. Assicurare lo sviluppo e l equilibrio economico -finanziario della societ· Supporto al CdA nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine. Operare le scelte tattiche ed operative, con una adeguata politica di gestione, conduzione e coinvolgimento di tutti i responsabili, anche al fine di favorire la loro crescita tecnica e professionale, e l ottenimento degli obiettivi concordati. Supervisione alla gestione del personale in tutti i compartimenti e divisioni Migliorare i processi in ottica di crescita ed ottimizzazione delle performance Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento orientati alla crescita ed all acquisizione di quote di mercato Gestione e cura dell immagine e dei rapporti con i clienti e gli stakeholders Supervisione del controllo di gestione nei suoi aspetti principali Requisiti: Significativa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, adattabilit flessibilit Buona/ottima conoscenza della lingua inglese; Indiscusse doti relazionali e comunicative Doti di leadership, autorevolezza, ed ottenimento del consenso. Forte attutudine al problem solving ed alla mediazione Disponibilit a viaggiare Si offre inserimento con inquadramento dirigenziale e pacchetto retributivo di sicuro interesse; Il trattamento economico, previsto in parte fissa pi variabile, verr valutato in relazione all sperienza del candidato. La ricerca rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91) Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia A quale email dovrebbe contattarti il responsabile delle assunzioni?
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ricerchiamo libero e senza impegni magazziniere mulettista per magazzino sito in calenzano che conosca le procedure di magazzino che sia attento alla guida dei carrelli elevatori che abbia esperienza nel supporto alla produzione dove si fa apparecchiatura e pieni linea oltre alla normale gestione del magazzino. inizio del rapporto a tempo determinato, a buon esito la persona restera' a tempo indeterminato, posto vacante.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige. Umbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto

Roma (Lazio)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, ToscanaUmbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Requisiti Titolo di studio minimo Laurea specialistica (4-5 anni) Esperienza minima 1 anno Indispensabile residente in Provincia posto vacante Requisiti desiderati Ottime doti organizzative, precisione, buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, capacità di lavorare in autonomia, attitudine al problem solving. Descrizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da adibire a mansioni di Back Office La persona che stiamo cercando dovrà redigere relazioni, imputare incassi, predisporre distinte di pagamento per le banche, interrogare i sistemi per creare la reportistica, interfacciarsi con le società clienti, fornire supporto ed assistenza ai funzionari, gestire la posta elettronica. Si richiede preferibilmente esperienza in mansioni analoghe e diponibilità immediata. Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Tipo di industria per questa offerta Banche Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione Livello Impiegato Personale a carico 11 - 20 Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio: 1.200€ - 1.500€ Netti/mese
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, per struttura ricettiva collocata a Giulianova Lido, è alla ricerca di una figura come addetti/e alla reception- accoglienza ai cancelli Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Minima esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore turistico - Conoscenza della Provincia di Teramo da un punto di vista turistico - Laurea e/o diploma in Tecnico dei servizi turistici - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca - Buona dimestichezza con i principali software e strumenti informatici - Domicilio nei pressi della posizione vacante e possesso dellauto propria Si offre contratto a tempo determinato per la stagione estiva. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto