Valore commerciale 329000
Elenco delle migliori vendite valore commerciale 329000
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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VALORE DI CONTROLLO REGOLABILE DELL'INTERRUTTORE CON UNA FORTE ADATTABILITÀ ALLA TEMPERATURA DI 0~120 ℃ PER IL SISTEMA DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE, ARIA CONDIZIONATA CENTRALIZZATA
- 0 ~ 120 ℃ - Adotta materiale di alta qualità, con una forte adattabilità alla temperatura di 0 ~ 120 e può sopportare un'alta pressione di 1.0Mpa.
- ALTA QUALITÀ - 100% nuovo di zecca e di alta qualità
- APPLICAZIONE - sistema di trattamento dell'acqua, aria condizionata centralizzata, unità di raffreddamento ad acqua, sistema di protezione antincendio e altri campi.
- STABILE - Il valore di controllo del flusso è regolabile e il punto di ripetizione dell'azione è stabile.
- FUNZIONE - Il prodotto viene utilizzato per misurare lo stato dinamico del liquido che scorre nella tubazione, quali: acqua, etilene, glicole etilenico e altri liquidi che non hanno effetto corrosivo sul rame
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Cuneo (Piemonte)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT. Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della Regione Piemonte La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della regione Piemonte. Richiesta tassativamente la residenza nella regione Piemonte. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione a provvigioni oltre incentivi.
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Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
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Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
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Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Servizi B2B (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti assegnato;sviluppare nuove opportunità di business;mappare il territorio di riferimento;perseguire gli obbiettivi aziendali.Azienda strutturata e dinamicaPlayer conosciuto e prestigiosoIl Commerciale Servizi B2B (m/f) ideale:ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B;si interfaccia quotidianamente con figure aziendali decisionali;è autonomo nella gestione del parco clienti;è pianificato e organizzato nella propria attività.Il nostro cliente è una realtà strutturata nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del territorio.Ottima opportunità di carriera per un Commerciale Servizi B2B (m/f). Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Pescara (Abruzzo)
Sei Giovane? Vuoi un lavoro che ti ricompensi? Sei un commerciale? Se cerchi il tuo riscatto economico entra a far parte del nostro Team! Siamo un'agenzia che si occupa di web marketing e comunicazione che si rivolge alle piccole-medie imprese abruzzesi. Attualmente stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione digitale delle PMI italiane ed è per questo che il nostro settore è tra i migliori su cui operare A LIVELLO PROVVIGIONALE. Per continuare a crescere siamo alla ricerca di persone ingamba che ci aiutino ad acquisire clienti! A CHI E' RIVOLTO: - Ragazzi giovani che hanno terminato gli studi, con o senza esperienza nel settore ma con i requisiti specificati sotto - Commerciali, agenti e venditori già praticanti (con p.iva) - Persone psicologicamente mature e motivate che hanno voglia di lavorare e guadagnare, con voglia di crescere e con obiettivi alti nella vita, pronti a dare il massimo per raggiungerli COSA OFFRIAMO: - Appuntamenti già fissati con potenziali clienti - Alte provvigioni e premi connessi agli obbiettivi raggiunti - Formazione del settore e base della vendita - Affiancamento iniziale - Strumenti digitali per la consulenza al cliente REQUISITI: Alta capacità di apprendimento Ottime capacità relazionali Ottime capacità di esposizione orale, comunicazione e capacità di relazionarsi in maniera efficace Forte orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing Automunito Residenza su Pescara o zone limitrofe RETRIBUZIONE: - Una volta che la figura è sicura di collaborare, dopo aver provato con mano la mansione e ricevuti i primi frutti, dovrà aprire una partita IVA anche di tipo Forfettario. - Provvigioni fino al 22% - Valore contrattuale medio del singolo cliente preso 3000/5000€ (media di 800€ ogni cliente chiuso) - No fisso Sede a Pescara. Il lavoro verrà svolto su Pescara e raggio di 15km
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM CAMPANIA
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Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p. IVA e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio.
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Catania (Sicilia)
Sei un/a commerciale ambizioso alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo valore? Vuoi affermarti come riferimento commerciale di un’azienda con marchi leader del mercato termotecnico? Hai trovato l’opportunità per te! TECS SRL, azienda leader dal 1997 nella vendita, installazione e assistenza di impianti di climatizzazione civile e industriale, ricerca per la nuova rete commerciale: TECNICO COMMERCIALE / VENDITORE B2B da avviare al ruolo di AREA MANAGER Per la Sicilia (domotica in riferimento al bonus 110%) Per Catania e provincia (caldaie, climatizzatori, pannelli solari ecc.) Chi stiamo cercando? Un/a COMMERCIALE brillante, responsabile, educato e autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni: programmazione della propria agenda, contatto con i clienti già a portfolio, ricerca di nuovi clienti b2b come progettisti, installatori, rivenditori e costruttori, pianificazione delle vendite e del fatturato mensile. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato, con lo scopo di assumere a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, formazione e possibilità di crescita nel ruolo di responsabile vendite. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo commerciale e gestione del cliente, conoscenza dei sistemi come MS Excel, voglia di crescere, elevata attitudine alla vendita, grinta flessibilità e serietà.
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Milano (Lombardia)
Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
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Como (Lombardia)
Per ampliamento organico e potenziamento della propria rete commerciale, VICLA srl, azienda giovane, dinamica e una delle principali realtà italiane specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per lamiera, ricerca due Agenti di Vendita Plurimandatari per le seguenti regioni: • Lombardia • Emilia-Romagna Mansioni: • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando e ingaggiando nuovi potenziali clienti; • Creare relazioni con i prospect, comprendendone le esigenze e trasformandole in nuove opportunità • Fidelizzazione portafoglio clienti attivi • Visite clienti e partecipazione a fiere • Scouting nuovi clienti; • Elaborazione offerte e preventivi • È già presente un interessante portafoglio cliente che genera una copertura dei costi iniziale IL CANDITATO IDEALE possiede una formazione preferibilmente tecnica ed una esperienza pregressa (anche breve) nel settore commerciale e vendite di prodotti o impianti con contenuto tecnico e di valore unitario tra i 50.000 – 700.000 € PERCHÉ SCEGLIERE VICLA - RESPONSABILITÀ: diventare il volto della nostra azienda è un aspetto cruciale. Sarai il protagonista della parte sales e il tuo contributo sarà determinante per lo sviluppo aziendale. Che tu sia agli inizi oppure che tu sia già un esperto del settore, ti forniremo sempre un training specifico in ambito tecnico e commerciale. - AUTONOMIA: sarai responsabile di una tua area commerciale sul territorio nazionale. Diventerai il Brand Ambassador di VICLA; parteciperai a fiere ed eventi e gestirai un tuo portafoglio clienti. - TEAM: sarai circondato da una squadra di tecnici e commerciali esperti dai quali potrai imparare molto. Inoltre, ti forniremo tutto il supporto necessario per svolgere il tuo lavoro al meglio: dal training specifico, al supporto sull’utilizzo del crm aziendale, fino alla consegna di materiali promozionali dedicati. - CRESCITA: VICLA ha grandi ambizioni e ha bisogno di persone come te per migliorarsi. COSA OFFRIAMO: • Portafoglio clienti • Premi raggiungimento obiettivi • Ottime provigioni • Training specifico in ambito tecnico e commerciale • Formazione ed aggiornamento continui • Affiancamenti regolari • Supporto del back office • Materiali di comunicazione (brochure, catalogo prodotti, gadget…)
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato dei prodotti per le acciaierie e le fonderie. Grazie ai costanti investimenti a livello tecnologico, l’azienda può contare su una struttura efficiente e flessibile, capace di rispondere con competitività alle esigenze del mercato. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa da inserire con l’incarico di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue principali responsabilità Riportando alla Proprietà e collaborando con i colleghi dell’ufficio commerciale e amministrativo, avrai la responsabilità della gestione commerciale dei clienti intra ed extracomunitari e delle attività di customer care affinché gli ordini vengano evasi puntualmente e con soddisfazione finale del cliente. Più nel dettaglio, sarai incaricato/a della predisposizione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e delle relative conferme, della gestione della logistica e dei trasporti, e dell’emissione dei DDT e delle rispettive fatture. Inoltre, sarà tuo compito gestire le richieste dei clienti e supportarli nella risoluzione di eventuali problematiche di natura tecnica o commerciale, coordinandoti anche con gli altri reparti aziendali. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo presso aziende di produzione operanti nel settore tecnico-meccanico. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di effettuare traduzioni, anche in tempo reale. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci una seconda lingua straniera o hai maturato esperienza nell’ambito della pressofusione, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Commerciale e Marketing Arredatore Tecnico Commerciale settore mobili per ufficio (Forlì) - Rif. FQ-TU A proposito del nostro cliente E’ una storica e solida azienda commerciale con sede in Forlì, attiva da numerosi anni nel settore delle forniture per ufficio. Il mercato di riferimento è costituito dalle tre province della Romagna. Offre un ambiente ed un team di lavoro giovane, affiatato e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: tecnico-commerciale ed arredatore per il settore dei mobili per ufficio; nello specifico affiancherà gli agenti nella consulenza alla clientela relativamente all’arredamento di uffici e potrà anche effettuare in autonomia le vendite. Come ulteriori mansioni elaborerà i progetti di arredamento e manterrà i rapporti con le aziende fornitrici. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Consolidata esperienza in qualità di arredatore: progettazione e vendita •Buona conoscenza di software di rendering La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Oltre allo stipendio mensile sono previsti i seguenti benefit: premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita, auto e telefono aziendali. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavo
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