Valore lavoro
Elenco delle migliori vendite valore lavoro

Milano (Lombardia)
lavoro traslochi per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL: Milano (MI)
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
lavoro mimmo per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL Monza (MB)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND ricerca SEGNALATORI in: ITALIA Lavora con noi; Diventa SEGNALATORE o "Personal Diamond GIA" (RICERCHIAMO IN ITALIA PROVENIENTI DAI SETTORI: BANCARIO, FINANZIARIO E ASSICURATIVO) Condividi con PASSION DIAMON la Passione per il DIAMANTE, il bene rifugio più prezioso al mondo, il prestigio di essere un "G.I.A. Official Seller".La consapevolezza di promuovere pietre di straordinaria qualità al miglior prezzo del mercato grazie all'adozione del "listino Rapaport" IL DIAMANTE: IL BENE RIFUGIO DA SEMPRE Per unità di volume costituisce il più alto valore sul mercato La quotazione del diamante è in continua crescita coprendo sempre l’inflazione e la svalutazione della moneta: non perde mai il suo valore intrinseco Non risente dei cambiamenti politici Offre liquidità immediata a livello mondiale a prescindere dal contesto politico È esente da tasse È un bene di libera circolazione Non ha costi di mantenimento o gestione Il diamante è il bene rifugio per eccellenza, godibile anche come gioiello nel tempo, senza che ciò alteri il suo valore. PER SEGNALATORI Trattamento economico da concordare di assoluto interesse a partire dal 6% PER CONSULENTI Trattamento economico da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
POSIZIONI APERTE_C.V. – Creare Valore Società Cooperativa Sociale 1. Sede lavoro: Sergnano (CR) Cerchiamo ragazzo giovane (under 35) - Ottimo italiano, non alla prima esperienza come operaio/carico-scarico. Tirocinio + assunzione. 2. Sede lavoro: Soncino (CR) Cerchiamo una figura FORMATA in contabilità. Che sappia arrivare in autonomia al bilancio. Assunzione diretta. 3. Sede lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Cerca due figure. Entrambe preferibilmente Garanzia Giovani (under 29) e vicino alla sede di lavoro. 1 figura: scaffalista 1 figura: banco gastronomia/panetteria Tirocinio + assunzione. 4. Sede lavoro: Lodi/Milano Cerchiamo elettricista civile. Giovane, con titolo di studio affine. Tirocinio + assunzione. 5. Sede lavoro: Borgo San Giovanni (LO) Serve subito una figura che stia in sala (pizzeria) e (all'occorrenza in cucina). Requisito indispensabile anche se vicino PATENTE – AUTOMUNITO (è un lavoro full-time anche sabato e domenica). Tirocinio + assunzione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LEAN MANAGER. La risorsa dovrà guidare il processo di miglioramento continuo, applicando la strategia della lean production. Nello specifico si occuperà di: •studiare l’intera catena di creazione del valore, per identificare quali passaggi portano ad un effettivo incremento del valore e quali invece lo lasciano invariato o addirittura lo diminuiscono; •effettuare analisi dei processi, analisi di tempi e metodi e sulla base dei risultati propone cambiamenti dello status quo, con azioni concrete per eliminare o ridurre al minimo indispensabile le attività improduttive; •ottimizzare il sistema di approvvigionamento delle materie prime e della logistica, l’innovazione tecnologia degli impianti produttivi, la riorganizzazione dei flussi di lavoro o dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica/economica; -conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del lean system, dell’implementazione di progetti di lean manufacturing e delle attività di operations; -buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei più diffusi software gestionali. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per attività lavorativa prevista totalmente in Smart Working, Itconsulting cerca Front End Developer di diverse seniority (Junior/Middle/Senior), che avranno l’opportunità di partecipare a rilevanti progetti, lavorando sulle più moderne tecnologie. Si ricercano risorse che abbiano una valida esperienza nello sviluppo di applicazioni web in particolare utilizzando il framework Angular. I candidati saranno inseriti in un ambiente dinamico e stimolante al fine di progettare e sviluppare software sempre più richiesti dal mercato, per migliorare le performance e contribuire in modo significativo a creare valore per l’impresa e a raggiungere mete ambiziose. Le competenze che cerchiamo: -Angular versione >= 9 -JQuery -Bootstrap -HTML 5 -CSS3 Nice to have: -Conoscenza del framework Ionic; -Conoscenza del framework React JS; -Buona conoscenza della lingua inglese. Il Team: In Itconsulting ognuno ha il suo ruolo e il suo percorso di crescita professionale. Siamo una squadra affiatata con obiettivi ambiziosi che crede ed investe sulle capacità di ogni singola risorsa e che ti permette di lavorare in contesti tecnologici ben strutturati ed innovativi. Il nostro personale è il nostro principale valore. Perchè sceglierci? Noi ti offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Costante formazione con l’accesso ad Academy on site e on line e rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC di centri di lavoro a 4 o 5 assi, attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Forlimpopoli (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica Progettista Elettrico - Rif. VQ-ZZ A proposito del nostro cliente Si tratta di uno studio di progettazione integrato in grado di fornire molteplici servizi di ingegneria nel settore della gestione energetica in campo civile ed industriale. Il know how aziendale è infatti costituito da un’esperienza decennale nella progettazione di impianti tecnologici innovativi in campo termico, elettrico e di efficientamento energetico. Offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dello studio con mansione di progettista/disegnatore di impianti elettrici civili ed industriali, domotica, antintrusione, videosorveglianza. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Ingegneria Elettrica •Ottima conoscenza di Autocad I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza in progettazione di impianti elettrici •Team working •Orientamento al cliente La sede di lavoro Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente come dipendente o come collaboratore in Partita Iva. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alle competenze del candidato/a e alla forma contrattuale concordata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 d
Vista prodotto

Forlimpopoli (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Produzione TORNITORE - PROGRAMMATORE CNC - Rif. FQ-VN A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche; nello specifico l’azienda si occupa di tornitura. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC su macchine FANUC partendo dalla lettura del disegno meccanico; attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Provincia di Forlì-Cesena Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Operativa e Logistica Magazziniere Forlì – Rif. VQ-DZ A proposito del nostro cliente L’azienda nostra cliente è un’interessante e solida azienda artigianale del settore metalmeccanico che offre prospettive di stabilità e continuità lavorative. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito in qualità di magazziniere in una solida realtà produttiva. Si occuperà di preparare le spedizioni, del carico, scarico e stoccaggio delle merci utilizzando il carrello elevatore. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Esperienza nel ruolo di magazziniere, maturata in realtà produttive del settore metalmeccanico •Precisione •Basi informatiche per utilizzare il gestionale aziendale I requisiti preferenziali a supporto del ruolo • Patentino del muletto La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente in qualità di dipendente dell’azienda nostra cliente con l’obiettivo di stabilizzazione della risorsa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Informatica Sviluppatore software junior - Rif. FQ-ZT A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di medie dimensioni, business unit di un gruppo internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e produzione di sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno del team dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di sviluppo software per sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione in stretta collaborazione con il reparto Ricerca e Sviluppo. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in Informatica, Elettronica o similari •Buona conoscenza dei principi di programmazione e sviluppo software applicato a piattaforme embedded Linux ed Android. •Conoscenza linguaggi per il web •Buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con contratto di apprendistato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Marketplace Specialist (Forlì) - Rif. PQ-TT A proposito del nostro cliente È una giovane e dinamica realtà specializzata nella progettazione e commercializzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico, la quale offre un ambiente di lavoro ingaggiante in cui raggiungere obiettivi di crescita professionale e personale sfidanti e motivanti. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà della definizione, gestione e sviluppo dei marketplace diretti sia per l’Italia che per l’estero, garantendo, in sinergia con le altre aree aziendali (logistica, produzione, marketing), l'implementazione della strategia digitale ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Conoscenza dei principali strumenti di gestione dei marketplace •Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Dinamicità, proattività e orientamento al lavoro per obiettivi Requisiti preferenziali •Buona conoscenza delle logiche Social e dei principali strumenti di analisi La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. La retribuzione, oltre allo stipendio mensile, prevede come benefit una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso d
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area Informatica Sistemista junior - Rif. FQ-TD A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di grandi dimensioni con sede in Cesena, la quale offre un’interessante opportunità, per un profilo junior, di inserirsi nel mondo del lavoro e di acquisire competenze spendibili all’interno del gruppo stesso in un possibile futuro progresso di carriera. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: configurazione e gestione di infrastrutture di medie/grandi dimensioni, basate su tecnologie Microsoft (Windows Server, MS Exchange, SQL Server). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in informatica •Buone capacità di problem solving I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Conoscenza di apparati networking (amministrazione e controllo sistemi di rete), security (VPN, Firewalling). La sede di lavoro Cesena Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. 2 Impiegati/e Accettatori Officina Meccanica per sedi di Forlì e Cesena - Rif. PQ-SU A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante officina multimarca operante nel settore degli autoveicoli. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’officina con il ruolo di accettatore. I suoi compiti saranno quelli legati all’accoglienza del cliente, alla preventivazione, alla compilazione delle schede di lavoro per manutenzioni ordinarie, straordinarie e in garanzia. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Buona capacità di utilizzo del PC e tablet •Ottime capacità organizzative e relazionali •Propensione commerciale La sede di lavoro Provincia di Forlì e Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Venditore/Venditrice Junior settore Auto (Cesena) – Rif. PQ-OD A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante concessionaria multimarca con sedi a Cesena e a Forlì. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team di vendita e verrà formato nelle attività di vendita consulenziale in particolare per uno dei marchi che gestisce la concessionaria, assistendo il cliente nella configurazione del prodotto e fornendogli soluzioni personalizzate in funzione dell’analisi dei bisogni. La risorsa collaborerà attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali di fidelizzazione del cliente, occupandosi sia della vendita delle autovetture che dei servizi accessori (finanziamenti, pratiche assicurative). Svilupperà attività di prospezione per l’acquisizione di nuovi clienti sia privati che aziendali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma/Laurea •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Ottime doti relazionali e commerciali •Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi •Residenza e/o domicilio in Cesena o zone limitrofe. Requisiti preferenziali •Passione per il mondo automotive La sede di lavoro Cesena e Forlì (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. E’richiesta la disponibilità al lavoro nel weekend (sabato e domenica) con turnazione. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Disegnatore Autocad – Forli -Rif. VR-UO A proposito del nostro cliente E’ un’azienda artigiana attiva nel settore della costruzione di apparecchiature per l’impiantistica nel settore edile. Vanta un’esperienza ventennale ed un mercato in espansione. Il ruolo da ricoprire La nuova risorsa avrà il compito di adattare, mediante Autocad 2D, i disegni ricevuti dagli studi di progettazione in base ai rilievi che effettuerà in cantiere (i cantieri sono tutti in zona Romagna). Successivamente all’apporto delle modifiche, creerà le distinte base e le invierà in produzione. Ulteriori mansioni consistono nel supporto tecnico per la redazione di offerte commerciali e l’effettuazione di ordini di acquisto di materiali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di perito meccanico o di geometra •Conoscenza di Autocad 2D I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza maturata in disegno tecnico meccanico e/o rilievi in cantiere La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Commerciale e Marketing Arredatore Tecnico Commerciale settore mobili per ufficio (Forlì) - Rif. FQ-TU A proposito del nostro cliente E’ una storica e solida azienda commerciale con sede in Forlì, attiva da numerosi anni nel settore delle forniture per ufficio. Il mercato di riferimento è costituito dalle tre province della Romagna. Offre un ambiente ed un team di lavoro giovane, affiatato e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: tecnico-commerciale ed arredatore per il settore dei mobili per ufficio; nello specifico affiancherà gli agenti nella consulenza alla clientela relativamente all’arredamento di uffici e potrà anche effettuare in autonomia le vendite. Come ulteriori mansioni elaborerà i progetti di arredamento e manterrà i rapporti con le aziende fornitrici. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Consolidata esperienza in qualità di arredatore: progettazione e vendita •Buona conoscenza di software di rendering La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Oltre allo stipendio mensile sono previsti i seguenti benefit: premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita, auto e telefono aziendali. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavo
Vista prodotto

Faenza (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica - Elettronica Programmatore Firmware Microprocessori Faenza (RA)- Rif. PQ-ZO A proposito del nostro cliente E’ una media realtà industriale attiva da numerosi decenni nell’ambito della progettazione e realizzazione di apparati elettronici. Si distingue per la continua capacità di innovare grazie al continuo impegno profuso nella ricerca e sviluppo. Il ruolo da ricoprire La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico con la mansione principale di programmare firmware per microprocessori. Parteciperà alla realizzazione dei progetti in ambito elettronico assieme al team di sviluppo in una realtà fortemente internazionalizzata. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in Elettronica •Buona conoscenza della programmazione di microprocessori con linguaggio C++ •Buona conoscenza della lingua inglese I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza lavorativa in ambito elettronico •Conoscenza degli schemi elettrici e delle schede elettroniche La sede di lavoro Faenza (Ra) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alla seniority del candidato/a. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 de
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Studi Professionali Commercialista/Consulente in materia fiscale, tributaria, societaria (Forlì) - Rif. PQ-V7 A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team dei consulenti e avrà in gestione un pacchetto clienti da seguire per quanto riguarda le attività di consulenza fiscale e tributaria (bilancio, dichiarativi ecc..), le strategie inerenti le operazioni straordinarie e le attività di analisi e revisione contabile. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Almeno 2 anni di esperienza in consulenza (in Società di Revisione, studi fiscali-commerciali, associazioni di categoria) •Ottima padronanza della materia fiscale, tributaria e societaria •Ottime capacità di gestione in autonomia •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Iscrizione all’albo dei commercialisti (non indispensabile) •Precedente minima esperienza in contenzioso tributario e in attività preconcorsuali e concorsuali. La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito come consulente in partita iva. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06,
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Agenzia nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all’interno de La Risorsa Umana.it. La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: CATANIA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all’interno de La Risorsa Umana.it. La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE/FORMAZIONE AZIENDALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: FERRARA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sit
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all’interno de La Risorsa Umana.it. La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE/FORMAZIONE AZIENDALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: BOLOGNA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il prop
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE sede di lavoro: Urbino(PU) Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) - Laurea in Economia/Ingegneria/Statistica/Matematica/ Scienze dell’informazione sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all’interno de La Risorsa Umana.it. La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE/FORMAZIONE AZIENDALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’in
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE La risorsa inserita si occupa dell’assistenza al cliente aiutandolo nella risoluzione di problemi, o nel supporto per il completamento di azioni specifiche, tramite telefono, messaggistica istantanea ed e-mail, garantendo che il servizio fornito soddisfi le aspettative ed esigenze. Principali Responsabilità: •Supporterà il cliente per effettuare specifiche azioni all’interno dell’azienda •Fornirà informazioni relativamente al territorio ai servizi offerti dall’azienda •Si occuperà della gestione reclami, soddisfazione clientela, servizi di assistenza prima durante e dopo il servizio •Si adopererà per garantire una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda e i vari servizi offerti •Lavorare a stretto contatto con il team •Comunicherà con i clienti nei vari modi previsti utilizzando una modalità di comunicazione efficace ed empatica •Si occuperà della gestione email e telefonate per le varie richieste effettuate dai clienti relativamente ai servizi offerti dall’azienda. Principali Requisiti e abilità del candidato ideale: •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica e via chat •Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base e del pacchetto Office •Capacità di lavorare in team •Dinamicità e spirito di iniziativa •Puntualità, affidabilità e organizzazione RAL commisurata all’esperienza ed al valore apportato dal candidato ideale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working: no Sede di Lavoro Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di
Vista prodotto
-
Successivo →