Valutano candidature
Elenco delle migliori vendite valutano candidature
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nostro importante cliente ramo Sanità a Trieste cerchiamo: 1 MEDICO GINECOLOGO - luogo di lavoro è città di TRIESTE. Per tale figura è prevista l' ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO oppure si valutano candidature anche in LIBERA PROFESSIONE. SI valutano candidature provenienti da tutta Italia. Il nostro cliente è una IMPORTANTE CENTRO MEDICO PRIVATO E CONVENZIONATO. La struttura si trova poco distante dal centro città ed è costituita da tre blocchi comunicanti. L'assetto del centro medico per l'attività di ricovero è articolato nelle seguenti Unità funzionali: – Chirurgia della mano – Chirurgia generale – Ostetricia/Ginecologia – Medicina interna/Cardiologia – Oculistica – Ortopedia e traumatologia – Urologia/Andrologia – RSA La RAL (reddito annuo lordo) verrà valutato in base all'esperienza del candidato/a in fase di colloquio e in base alle necessità di assunzione diretta o collaborazione a p.iva. I colloqui si terranno a Trieste presso gli uffici della direzione generale. Il centro medico è disponbile a valutare candidature provvenienti da tutta Italia valutando le necessità caso per caso. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
Vista prodotto
Italia
Orienta filiale di Cuneo ricerca UN CARPENTIERE METALLICO e UN MONTATORE MECCANICO. Si valutano candidati sia con esperienza ambito metalmeccanico sia profili junior da formare. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature con disponibilià immediata. Sono richieste minime basi di saldatura a filo continuo, lettura del disegno meccanico con una residenza massima di 20/25 km da Beinette. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì. Possibilità di effettuare trasferte giornaliere presso aziende zona limitrofa al Cuneese. Inserimento iniziale in somministrazione, con prospettiva continuativa a tempo indetermimanto presso l'azienda.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Luogo di lavoro: Steakhouse zona (Seveso - Seregno - Bovisio Masciago) Mansioni: Preparazioni tipiche alla piastra e alla griglia, base di primi piatti, base di dolci e preparazione alternata di complementi dalle insalate agli antipasti. Requisiti richiesti: Esperienza come capo partita di almeno 3 anni (documentabili), voglia di lavorare e imparare tecniche avanzate nelle lavorazioni carni e cotture tipiche statunitensi. Pulizia, puntualità, precisione e senso del dovere. Automuniti. Orari e turnistica: Da Lunedì a Domenica con turni da assegnare variabili, da turno unico a spezzato in base alle necessità, orari di apertura classici. Termini lavorativi: Contratto iniziale a tempo determinato bimestrale profilo CCNL. Prova lavoro di sette giorni regolarmente retribuita e saldata al termine. Non si valutano candidature che prevedono trasferimenti o necessità di alloggio Candidature: Inviare CV in formato pdf con foto In base all'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, si comunica che i dati pervenuti saranno utilizzati esclusivamente al solo fine della selezione, non saranno ne conservati, ne ceduti a terzi e andranno eliminati trascorsi 60 gg. dal loro invio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento organico nella propria sede di Bari, l'azienda RP PROJECT ricerca centraliniste per presa appuntamenti da inserire nell'immediato con contratto part time.Si ricercano preferibilmente candidati con esperienza, ma si valutano candidature di soggetti anche senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa. Il candidato senza esperienza, dopo un corso di formazione a carico dell'azienda, verrà inserito nell'organico da subito.Si richiede: buona dialettica, ottimo utilizzo del pc. Si offre: contratto ccnl, paga oraria secondo contratto, orario di lavoro part time, assicurazione sanitaria. Per info e candidature inviare il proprio cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Requisiti richiesti: •Diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche •Esperienza almeno decennale nel ruolo di impiegato/a amministrativo/contabile •Buona capacità di utilizzo di sistemi gestionali (preferenziale il sistema Galileo) •Conoscenza discreta lingua inglese •Autonomia, spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team •Velocità di apprendimento •Residenza in Como o provincia Attività assegnate: Il candidato scelto sarà inserito nel reparto di Amministrazione, Finanza e Contabilità e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Fatturazione clienti (con invio fatture elettroniche) •Fatturazione fornitori •Gestione pagamenti fornitori ed F24 •Inserimento PN •Gestione rapporto clienti/fornitori Si valutano candidature sia part time che full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per collaborazione presso Società di consulenza tecnica immobiliare, si ricerca un Architetto - Ingegnere - Geometra con P.IVA Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità. Si richiede ottima conoscenza di uso Autocad e Pacchetto Office, per redazione "Due Diligence Tecnica" su portafogli immobiliari, redazione di rilievi architettonici, pratiche edilizio / catastali, ed esperienza di cantiere. Si valutano candidature di Neolaureati. Zona Canavese, orario di lavoro full-time, astenersi collaboratori occasionali. Inviare CV a "fr_group@libero.it" Verranno presi in considerazione solo i CV che soddisfaranno i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana attiva sita in zona Civitavecchia sta ricercando: Impiegato Magazziniere. Attività: Il/la candidato/a selezionato si occuperà dello smistamento ordini, preparazione ddt e bolle, preparazione documentazione per trasporti, verifica bolle e fatture, gestione casella di posta elettronica. Si richiede: • Versatilità e capacità di gestione • Richiesta dimestichezza con i principali tools informatici (Pacchetto office) • Precisione, autonomia e problem solving. Si specifica che il ruolo prevede il suo svolgimento, durante l'orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si valutano candidature anche senza esperienza solo se motivati, propositivi e disposti ad apprendere. Si offre: Contratto full time.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si valutano candidature Senior per consulenza verso le aziende esclusivamente con ESPERIENZA e con reale voglia di mettersi in gioco e lavorare seriamente per raggiungere i propri obiettivi I margini di guadagno sono veramente importanti su tutti i segmenti. Il consulente lavorerà in piena autonomia dopo aver fatto dei corsi di aggiornamento dove ne avesse bisogno, qualora non sia formato in uno dei segmenti verrà affiancato fino a quando non sarà totalmente autonomo. Il consulente interviene prevalentemente nell'ambito dei servizi di Telecomunicazioni. ICT, Broadband, Energia, Automotive, Mobilità elettrica, Noleggio Operativo ed efficentamento energetico Per questo scegliamo le soluzioni le più adatti, in modo funzionale al singolo Cliente in modo da soddisfare la reale esigenza. Stiamo ricercando sul territorio laziale, profili commerciali Senior Se cerchi una prospettiva professionale più evoluta e gratificante, invia il CV per partecipare alle selezioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi figura per negozio di sanitaria-ortopedia preferibilmente con esperienza. Il nostro/a candidato/a deve possedere capacità nella gestione amministrativa delle pratiche, deve conoscere il nomenclatore e avere attitudine nella vendita. La richiesta ha carattere di urgenza. Si valutano candidature solo previa trasmissione curricula.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per Azienda a Brindisi, si ricerca una figura da inserire nell' immediato nell' organico. Si valutano candidature per mansione di segretaria, che si occuperà della corrispondenza con gli utenti,aggiornamento archivi o banche dati. I profili da noi ricercati devono possedere: buona dialettica e spiccate doti comunicative, capacità di problem solving, rapidità e precisione nell' organizzazione del proprio lavoro, competenza in ambito informatico base (pacchetti Office-Excel- Internet in generale). Si richiede inoltre residenza a Brindisi o provincia e disponibilità immediata ad un orario di ufficio full time. Si prevede inserimento immediato in azienda con regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare CV completo corredato di numero telefonico e indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Centro odontoiatrico seleziona per il proprio Team una igienista dentale. Si richiede professionalità, automunita, essere in grado di creare un rapporto di simpatia con i pazienti e attitudine a lavorare in team. Viene offerto lavoro in un Centro di alta professionalità. Si valutano candidature anche fuori regione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS per potenziamento proprio organico, ricerca magazziniere. Il/la candidato/a, inserito/a in azienda, si occuperà di carico e scarico della merce a magazzino, stoccaggio merce, preparazione ordini e spedizioni. Si valutano candidature anche senza esperienza solo se motivati, propositivi e disposti ad apprendere. Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale proposta: Si offre un regolare contratto a norma di legge.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano 5 profili per nuovo ufficio a Torino, zona centrale. Smistamento merci, gestione pratiche, archiviazione, assistenza commerciale, supporto al cliente. Si valutano candidature prima esperienza. In base alla mansione verrà valutata la tipologia di assunzione e contratto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Finamar Group, holding operante in diversi settori, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CONTABILE per la sede principale di Bastia Umbra (PG). POSIZIONE Addetto/a contabile con esperienza di tenuta contabilità; gestione fatture elettroniche; registrazione fatture di acquisto e vendita; prima nota; gestione P.IVA clienti e fornitori; gestione scadenziario; redazione scritture di rettifica di fine anno; redazione e controllo bilancio; redazione dichiarazione dei redditi di Società di Capitali, Società di Persone, ditte individuali e privati; controllo nota integrativa; dichiarazioni mod.770; certificazioni uniche; modelli intrastat; esterometro; dichiarazoni IVA; dichiarazioni periodiche IVA; INAIL; gestione tenuta libri sociali; calcolo IMU, TASI e dichiarazioni IMU. REQUISITI Si richiede Laurea in Economia e Commercio o equipollente; esperienza comprovata nella mansione; conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e programmi di contabilità. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Si valutano candidature sia full-time che part-time. Si offre inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato (periodo di prova in azienda di 6 mesi) con successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricercano 6 figure part time e full time da inserire in supermercati di nuova gestione nelle località di Bagheria e Villabate. Si valutano candidature anche prima esperienza. Si ricercano ambosessi. Inviare cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore stampaggio plastica, un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' in produzione, inserimento a tempo determinato. Si valutano candidature provenienti dal settore plastica, con ottima conoscenza di presse ad iniezione, stampaggio e ricerca difetti. Zona di lavoro San Martino in Rio RE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un programmatore esperto. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza CRM Microsoft Dynamics 365; - PHP, mySQL, HTML 5, CSS e JAVA script; - abilità nella programmazione di applicativi WordPress. Sede azienda: Chiusi (Siena). Si valutano candidature da tutto il Centro Italia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto via mail a mailing@emmavillas.com con oggetto “candidatura programmatore”.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
A Saronno si ricercano 3 operatori TLM outbound per presa appuntamenti e customer care. La figura si occuperà di presa appuntamenti con la gestione dell'agenda dei venditori in completa autonomia. L'assistenza clientela sarà scopo poi ad un'acquisizione da parte dell'agente e eventuale mantenimento dello stesso. Si valutano candidature anche senza esperienza nel settore. Si richiede buon utilizzo PC e Microsoft Excel, ottima dialettica e buone doti relazionali. Capacità di organizzazione e lavorare in gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura come IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per inserimento in organico e nell'immediato, con buona dialettica e buona conoscenza dei programmi informatici principali (Word ed Excel). Non è richiesta esperienza pregressa. Si valutano candidature con età al di sotto dei 35. Orario: full-time (lun-ven); Luogo di lavoro: firenze sud.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda specializzata nel settore salute benessere, è alla ricerca di nuove figure da inserire con urgenza. Orario full time. Anche prima esperienza. Richiediamo motivazione, determinazione ed entusiasmo. Si valutano candidature con residenza a Roma e provincia. Inviare curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Shellrent è alla ricerca di Sviluppatori PHP full-stack da inserire all’interno di un team giovane e consolidato, composto da programmatori senior e junior con importanti competenze, per la realizzazione di progetti web innovativi e stimolanti, sia interni che per importanti realtà clienti. I candidati ideali possiedono esperienza anche minima in ruolo analogo, passione per la programmazione, predisposizione all’apprendimento e al lavoro di gruppo. Requisiti fondamentali • Ottima conoscenza di framework PHP (es. Laravel, Symfony, Phalcon) • PHP versioni 7.1+ • SQL: MySql, MSSQL o PostgreSQL • Git • Linguaggi web: HTML 5, Javascript/jQuery, CSS, SCSS Cosa offriamo L’inquadramento e la retribuzione saranno concordati in sede di colloquio con i candidati, commisurati all’esperienza e alle competenze professionali. Applichiamo il CCNL Commercio e Terziario. RAL indicativa: € 30.000 – 40.000 Si valutano candidature per assunzione diretta in azienda ma anche freelance e liberi professionisti per collaborazioni continuative. Benefit: • Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. • Possibilità di lavorare sia in sede che in smart working. • Crescita professionale mirata all’acquisizione di sempre maggiore autonomia e project management. • Attività di formazione e coaching. • Premi aziendali al raggiungimento degli obiettivi. Chi siamo Shellrent è un’azienda con più di 15 anni di esperienza nel settore IT che fornisce soluzioni informatiche di avanzato livello tecnologico. Tra i servizi più importanti e di qualità si distinguono la gestione nella registrazione e mantenimento di nomi a dominio, web hosting, servizi cloud tra i quali virtual machine e storage, server dedicati. Shellrent si è negli anni specializzata in particolare in servizi di sicurezza, dai certificati SSL a prodotti avanzati di gestione dei backup e disaster recovery.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ottici abilitati - Carugate (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Ottici abilitati per il punto vendita di Carugate (MI) Si valutano candidature con disponibilità sia full time sia part time PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Carugate (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO · Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. · Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. · Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. · Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. · Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Arco Srl, consolidata azienda del settore metalmeccanico operante nella verniciatura industriale e nel trattamento delle superfici metalliche sita in zona Gazzo Padovano (PD), assume un Operaio addetto Aggancio/Sgancio. La figura ricercata risponde al Responsabile di reparto e si occupa dell’attività di aggancio e sgancio del materiale in linea di verniciatura. Collabora con i colleghi del reparto nelle attività di carico, scarico e sistemazione del materiale nei bancali, imballaggio. Il lavoro sarà organizzato in giornata. Si richiede esperienza anche minima nel settore metalmeccanico come addetto alla produzione o nell’utilizzo del muletto (preferibile il possesso del patentino). Uso base del computer. Cerchiamo una persona disponibile e collaborativa, con flessibilità e voglia di crescere. È previsto contratto di assunzione con prospettiva a tempo indeterminato. Si valutano candidature nel raggio di 20 km
Vista prodotto
Urbino (Marche)
iziwork ricerca una figura da inserire come Operaio CNC per un'azienda a Pesaro Mansioni: Operare su pantografo/punto punto Operare su squadrabordatrice Operare su seghe circolari Si valutano candidature senza esperienza ma con corso di operatore CNC Salario: Commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore Orario: Full time con disponibilità a lavorare su turni Prerequisiti: Conoscenza del disegno tecnico Precedenti esperienze in falegnamerie strutturate Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con un’applicazione che ti permette di cercare offerte di lavoro e seguire il loro avanzamento. Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente di Conselve stiamo cercando un DISEGNATORE TECNICO. Si ricerca un profilo con pregressa esperienza, anche breve. In alternativa si valutano candidature di neodiplomati periti tecnici. Orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
-
Successivo →