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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Vieni a sentire, valutare la nostra opportunità! Per chi vuole dare una svolta alla propria vita con una opportunità indipendente. Costruisci il tuo futuro imparando una nuova attività che puoi gestire in contemporanea col tuo lavoro, oppure come prima attività! Apri il cassetto dei tuoi sogni e lavora con noi per realizzarli in modo meritocratico. Un settore in forte crescita il benessere nutrizionale a 360°. Avrai formazione e supporto online e offline.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCO LAVORO IN GELATERIA HO 7 ANNI DI ESPERIENZA, TRA CUI 5 A WIEN E 2 A FRANCOFORTE SUL MENO, CERCO PERSONE SERIE. PER IL CURRICULUM POTETE INVIARMI UN EMAIL A: [email protected] VI SARA INVIATO.
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        Italia
        LA MAISON DE L'HORLOGER LABORATORIO TECNICO DI RIPARAZIONE OROLOGI. Un primo controllo tecnico in sede ci permette di valutare la convenienza della riparazione mentre il controllo in laboratorio ci permette di intervenire direttamente su tutti gli orologi in riparazione senza dovere dipendere da laboratori esterni. e valutare il lavoro ed eventuali ricambi per la riparazione e poter fare un preventivo del costo. Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC, Zenith, Longines, Ulysse, Eberhard, Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin, Blancpain, Cartier, Gerald Genta, Piaget, Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier, Audemars Piguet, Chopard, Eberhard, Frank Muller, Omega, Locman, Panerai,Tag Heuer, Movado,Breguet, Hoblot, Parmigiani, Tissot, Tudor, Breitling, Bulgari, Corum, Ebel, Girard-Perregaux, Maurice Lacroix, Oris, Paul Picot,Tiffani, Ecc... Ripariamo ogni tipo di orologio, sia esso antico o moderno: le pendole parigine, le pendole da salone, i regolatori da parete, le pendole da camino, gli orologi da tasca e, ovviamente, gli orologi da polso. Il nostro laboratorio è dotato di macchinari all'avanguardia che si combinano con la tradizione centenaria, la professionalità e la competenza. Siamo così in grado di fornire un servizio completo, ottimale e tempestivo. Ogni nostro lavoro è coperto da garanzia. Prima di effettuare il lavoro è sempre possibile chiedere un preventivo del costo della riparazione nonchè del tempo che sarà necessario attendere per la riconsegna in modo da sapere "tutto prima e non dopo" anche per valutare magari insieme la convenienza. I NOSTRI SERVIZI: Riparazione orologi,Revisione orologi,Prova di impermeabilità,Rimessa a nuovo cassa e cinturino, Ristampa del quadrante,Sostituzione lancette,Sostituzione corona,Sostituzione pulsanteria, Sostituzione guarnizioni,Sostituzione vetri,Sostituzione cinturini,oltre eventuali ricambi se fosse necessario. N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio. La Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo Viale Giacomo Matteotti 27 Cusano Milanino (MI) Tel. +39.026196549 Cell. +39.3386977337 E mail: roberto.roby40@alice.it Sito: www.loroneltempo.it
        1 €
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        Genova (Liguria)
        R65r7yrg Cerco una persona che possa aiutarlo, tenergli compagnia e curare il suo appartamento (70 metri quadri circa) Disponibilità immediata. con padronanza della lingua italiana e precedenti esperienze lavorative con anziani. con padronanza della lingua italiana e precedenti esperienze lavorative con anziani. Necessaria la disponibilità a valutare trasferte della durata massima di 3/5 giorni. Flessibilità, affidabilità e buone doti relazionali completano il profilo. NecessaNecessaria la disponibilità a valutare trasferte della durata massima di 3/5 giorni. ria la disponibilità a valutare trasferte della durata massima di 3/5 giorni.
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        Milano (Lombardia)
        MILANO-COMO-VARESE. Agenzia di comunicazione, fuori dall'ordinario Progetto orientato principalmente alla web communication, ma con all'interno una serie di altri servizi che la rendono unica nel suo genere. Prodotti pilota già creati ed affinati durante la fase di test. Questo periodo inoltre è servito per valutare "l'appeal" degli stessi. Il progetto è stato strutturato inoltre per mantenere costi fissi modesti, soprattutto nel primo periodo di vita. La ricerca è rivolta ad un profilo commerciale, il quale inizializzerà e svilupperà la rete vendita. La figura ideale è quella con pregressa esperienza come agente di vendita, che abbia voglia di essere in prima linea, almeno nella prima fase di avvio azienda, dopodiché gestirà la rete commerciale creatasi. L'idea è quella di trascorrere i primi mesi come entità distinte; questo per conoscerci a vicenda e valutare il reciproco feeling. Passato il primo periodo conoscitivo, si valuterà assieme l'ingresso in società, oppure, se di maggiore interesse, una formula collaborativa con % sul fatturato aziendale. Disponibilità a valutare anche diverse proposte in merito. Il potenziale è alto ed i possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, quali attività commerciali di prossimità e strutturate, pmi, associazioni, comuni. Contattatemi se interessati Dario
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        Bergamo (Lombardia)
        Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. Dato l’ampio respiro aziendale in termini nazionali, si richiede che il candidato offra la propria disponibilità ad eventuali trasferte a supporto della fase di preventivazione e/o rapporti con le autorità locali specifiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority Per candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI - STUDIO CONSULENTE LAVORO - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a)     Elaborazione cedolini (circa 200) b)     Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c)     Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione:  almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00 14. 17.30 Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 13.00 14. 17.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Cuneo (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: BUYER TECNICO Dettaglio mansioni: Gestire le richieste d'ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; Garantire la quantità, la qualità e i tempi di consegna; Assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte; Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori e allo stesso tempo monitorare gli esistenti nell’ottica di ottimizzare il processo di acquisto; Trattative economiche con i fornitori; Continua collaborazione e interfaccia con le altre funzioni aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente tecnico, gradita ma non necessaria Laurea in Ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: industriale, metalmeccanico, automazione. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese, ma non vincolante. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving e capacità di lavorare in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento da valutare in base al profilo e livelli già maturati da parte del candidato. Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: nei pressi di Alba Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì uscita ore 18.00 circa Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Verona (Veneto)
        Possiedi un Mutuo, un Leasing, dei finanziamenti o sei di titolare di un conto corrente aziendale con Fido, S.B.F. o anticipo fatture? Lo sapevi che potresti avere una grossa somma da recuperare? Noi te la facciamo restituire! Secondo una precisa sentenza di cassazione, se Ia tua banca ha commesso certe irregolarità, deve risarcirti tutti gli interessi, passati e futuri. Essendo seguiti da professionisti ed intraprendendo appropriate azioni legali è possibile recuperare il capitale e gli interessi indebitamente versati. Fai valutare SUBITO la tua situazione. COME FUNZIONA? Semplicissimo, pensiamo a tutto noi! Chiamaci,richiedi un contatto dal nostro sito, oppure via e-mail. Ci lasci i tuoi dati: (Nome, Cognome, zona di residenza, Telefono ed E-mail) e sarai prontamente contattato dal nostro Staff. Una volta entrati in contatto, facciamo un analisi preliminare. Quindi verifichiamo se i tuoi conteggi sono errati o giusti. Per conteggi sbagliati ti illustriamo i tutti i passi per procedere in modo che tu possa valutare se proseguire un'azione risarcitoria nei confronti della banca. Le competenze acquisite in anni di esperienza nel diritto bancario ci permettono di offrire alle aziende e ai privati, servizi di consulenza ad alto valore aggiunto. Siamo una squadra collaudata di consulenti legali, avvocati, esperti in diritto bancario, periti e tecnici certificati, pronta a difendere tutti i tuoi interessi. Altissima professionalità e competenza sono la forza di chi lavora a tutela dei TUOI diritti e del TUO patrimonio! Contattaci adesso per un consulto che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail: info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli): www.usuraeanatocismobancario.it
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        Arezzo (Toscana)
        Salve, sono Ortansa nazionalita' rumena eta' 48 anni cerco lavoro su AREZZO E PROVINCIA residente in italia da 15 anni disoccupata: agevolazioni per disoccupazione per 3 anni DIPLOMA liceo scientifico ATTESTATO HACCP 12 ORE lingue:italiano, rumeno, inglese coniugata una figlia di 9 anni ATTUALMENTE : SOSTITUZIONE cuoco per ristorante /bar arezzo - lavoro saltuario - retribuito con voucher ( mi trovo molto bene : purtroppo questo lavoro saltuario non e' sufficiente per aiutare la mia famiglia ) dotata di tanta buona volonta' puntualita' serieta' estroversa adoro cucinare amante degli animali esperienza lavorative - aiuto cuoco - lavapiatti - pulizie camere albergo - addettaalle pulizie presso privati - badante ad ore c/o privati- assistenza in ospedale anche notturna - per brevi periodi badante 24 ore con alloggio ricerca lavoro come - aiuto cuoco - lavapiatti - operaia - pulizie camere albergo - addetta alle pulizie c/o privati - badante ad ore - assistenza in ospedale : disponibile anche a fare assistenza di notte - disponibile a valutare altre offerte lavorative che richiedano buona volonta', puntualita' e serieta' - disponibile a valutare anche altri contratti di lavoro diversi da quello ideale ortansa tel 342/9604655
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        Arezzo (Toscana)
        Ortansa nazionalita' rumena eta' 48 anni cerco lavoro su AREZZO E PROVINCIA residente in italia da 15 anni disoccupata: agevolazioni per disoccupazione per 3 anni DIPLOMA liceo scientifico ATTESTATO HACCP 12 ORE lingue:italiano, rumeno, inglese coniugata una figlia di 9 anni ATTUALMENTE : SOSTITUZIONE cuoco per ristorante /bar arezzo - lavoro saltuario - retribuito con voucher ( mi trovo molto bene : purtroppo questo lavoro saltuario non e' sufficiente per aiutare la mia famiglia ) dotata di tanta buona volonta' puntualita' serieta' estroversa adoro cucinare amante degli animali esperienza lavorative - aiuto cuoco - lavapiatti - pulizie camere albergo - addettaalle pulizie presso privati - badante ad ore c/o privati- assistenza in ospedale anche notturna - per brevi periodi badante 24 ore con alloggio ricerca lavoro come - aiuto cuoco - lavapiatti - operaia - pulizie camere albergo - addetta alle pulizie c/o privati - badante ad ore - assistenza in ospedale : disponibile anche a fare assistenza di notte - disponibile a valutare altre offerte lavorative che richiedano buona volonta', puntualita' e serieta' - disponibile a valutare anche altri contratti di lavoro diversi da quello ideale ortansa tel 342/9604655
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        Italia
        da sempre come chef capo cuoco - anni 58 - in giro per il mondo da 30 anni sempre nei paesi caldi anche EUROPA - NO FRANCIA - NO SARDEGNA -- SI PER GERMANIA - DANIMARCA - SCOZIA - IRLANDA - SVEZIA - MALTA - OLANDA - GIAPPONE - IN - CINA - AUSTRALIA - POLINESIA - NUMEA - chi tiene interesse mi trovate su FACEBOOK - CHI DESIDERA MI TROVA SU - MESSENGER WEBCAM - COSI POSSIAMO VEDERCI VALUTARE INSIEME - HO SU WHATSAPP - il mio n.. TELEFONO 3349433931 -- prestato molto volontariato gratis come cuoco per i poveri della CARITAS brasile - e in ITALIA - CERCO LAVORO - SOLO RISTORANTI - VALUTO LE PROPOSTE E IL RESTO DA VALUTARE INSIEME - DOVE STA IL RISTORANTE - PAESE - LOCALITA- HO - CITTA - IL POSTO CUCINA - UN MINIMO DI ESPERIENZA PER LA BRIGATA - IL VIAGGIO HA SPESA DI CHI HA INTERESSE - CONTRATTO - LAVORO FISSO - SI PREGA NO STAGIONALE - PERMESSO COME VISTO LAVORO TRAMITE AMBASCIATA IL RESTO VALUTO GRAZIE CIAO
        Gratuito
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        Italia
        da sempre come chef capo cuoco in giro per il mondo da 30 anni sempre nei paesi caldi anche EUROPA - no SARDEGNA - IN CINA - AUSTRALIA - POLINESIA - NUMEA - ALTRI PAESI E NAZIONI DA VALUTARE - chi tiene interesse mi trova come sempre in - WHATSAPP - ho su - FACEBOOK - con mio nome e cognome - ROBERTO MELI - su MESSENGER - WEBCAM - LINEA DIRETTA cosi valutiamo meglio la proposta il mio n.. 3349433931 - prefisso 39 - prestato molto volontariato gratis come cuoco per i poveri della CARITAS brasile - e in ITALIA - CERCO LAVORO - SOLO RISTORANTI - VALUTO LE PROPOSTE E IL RESTO DA VALUTARE INSIEME TIPO IL POSTO CUCINA LA BRIGATA UN MINIMO DI ESPERIENZA PER LA BRIGATA - IL VIAGGIO HA SPESA DI CHI HA INTERESSE - CONTRATTO LAVORO FISSO - NON STAGIONALE - IL PERMESSO COME VISTO LAVORO TRAMITE AMBASCIATA IL RESTO VALUTO GRAZIE CIAO
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        Varese (Lombardia)
        Società estera cerca giovane risorsa in Italia esperta realmente nella creazione di siti web - lavori di grafica ed altre attività del web Si propone uno STAGE di pochi mesi al fine di valutare le qualità del soggetto per poi valutare l'assunzione presso l'azienda Estera con apertura sede in Italia. ASTENERSI SENZA REQUISITI OD ESPERIENZA REALE
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        San Cesario di Lecce (Puglia)
        Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ricercato per il ruolo di MANUTENTORE MECCANICO in somministrazione - Milano Ovest, si occuperà di: - manutenzione meccanica degli impianti; - interfaccia con ufficio acquisti e magazzino per la ricambistica; - manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti; - ricerca guasti e le riparazioni in emergenza. macchinari industriali per la plasticail candidato deve valutare un contratto di 6 mesi in somministrazione inizialeIl candidato ideale, affinchè venga considerato per la nostra ricerca di MANUTENTORE MECCANICO in somministrazione - Milano Ovest deve avere i seguenti requisiti: - esperienza di almeno due anni nel ruolo; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a valutare un iniziale contratto in somministrazione di sei mesi. Il cliente con cui stiamo collaborando è una storica realtà italiana, con 40 dipendenti. La società è leader nel nord Italia nel settore della produzione di materie plastiche.Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi. Eventuale inserimento diretto sarà valutato al termine della somministrazione.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
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        Milano (Lombardia)
        MILANO-COMO-VARESE. Agenzia di comunicazione, con una marcia in più Progetto orientato principalmente alla web communication, ma con all'interno una serie di altri servizi che la renderanno unica nel suo genere. Prodotti pilota già creati ed affinati durante la fase di test. Questo periodo inoltre è servito per valutare "l'appeal" degli stessi. Il progetto è stato studiato inoltre per avere costi fissi modesti. Le figure chiave mancanti essenzialmente sono 2: - una figura che ricopra il ruolo di social media manager - una figura che sviluppi la rete commerciale La ricerca quindi è rivolta a persone che abbiano una buona esperienza in uno di questi due campi. Disponibilità totale a valutare diverse proposte in merito Il potenziale è alto ed i possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, letteralmente qualunque attività commerciale. Contattatemi se interessati
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        Nonantola (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ADDETTA CENTRALINO con esperienza nella mansione e disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria (registrazione fatture, fatturazione attiva, archiviazione). - Gestione spedizioni. - Inserimento ordini. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza lingua inglese. - Disponibilità a valutare offerta in somministrazione. Sede di lavoro: Nonantola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Vicenza (Veneto)
        Laureanda in Scienze Biologiche, disponibile ad effettuare sbobinature/trascrizione di file audio e registrazioni di lezioni di qualsiasi materia. Le sbobinature verranno realizzate con la stessa modalità con cui ho sempre lavorato per me stessa: sarà riportato tutto, parola per parola, ripetizioni, frasi non terminate e, se forniti assieme al file audio, anche riferimenti (espliciti) ad appunti, immagini e slide. Indipendente dalla materia trattata, è preferibile una registrazione di una qualità audio almeno discreta, in modo che non venga fuori un documento con punti poco chiari (che, per esperienza, sono dovuti a fruscii, colpi di tosse, tono calante dei docenti). Mi metto a disposizione per effettuare una prova di lavoro (15 minuti di registrazione) purché dietro retribuzione. La prova permetterà a me di valutare la qualità del materiale che mi verrà fornito e a voi di valutare la qualità del mio lavoro. Pagamento anticipato. Il lavoro verrà iniziato solo dopo la ricezione del pagamento e di tutto il materiale necessario. Non si accettano bonifici bancari. Offro serietà, precisione e puntualità (e la pretendo). Data la scrupolosità con cui faccio questo lavoro, il tempo richiesto per sbobinare un'ora di registrazione è di circa un'ora e mezza. Chiedo che venga tenuto conto dell'impegno che richiede un lavoro del genere e, pertanto, di astenersi dal fare trattative e dall'attribuirmi il lavoro all'ultimo momento o in tempi ristrettissimi. Il prezzo è di 15 euro per ogni ora di registrazione (sottolineo "di registrazione", non di mio lavoro). Eventuali sconti verranno applicati a termine del lavoro, calcolando per difetto. Per esempio, un'unica registrazione da un'ora e 10 minuti, verrà calcolata come un'ora. Due registrazioni da un'ora e 15 minuti ciascuna, saranno, matematicamente pari a 2 ore e mezza. Data tale chiarezza, chiedo di essere contattata solo da gente realmente interessata. Non contattatemi per poi sparire. Grazie. Arianna.
        15 €
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        Italia (Tutte le città)
        Spacework seleziona responsabile brevetti per azienda nel settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di: analizzare lo stato dell’Arte per valutare date di scadenza e esclusività (brevettuali e regolatorie), specialmente nel settore dei farmaci generici, ideando e sviluppando strategie compatibili con il loro lancio. Consiglierà i teams R&D interni ed esterni per la messa a punto di prodotti/processi/polimorfi liberi da vincoli IP di terzi, identificando nuove invenzioni e valutandone la brevettabilità. Redigerà domande di brevetto, Europee e/o PCT, seguendo il relativo deposito, la prosecuzione fino a concessione, la validazione, nonché eventuali opposizioni ed appelli. Dovrà valutare che il prodotto/processo sia libero da vincoli IP di terzi, valutando eventualmente la validità di questi e rilasciare le relative opinioni. Sarà responsabile della salvaguardia circa la non divulgazione delle invenzioni derivanti da attività di Ricerca svolte presso le Università e Società Terze. Requisiti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, o affini, preferibilmente con competenze in Chimica Organica. Abilitazione nazionale alla professione di Consulente in Brevetti e/o parziale o completa qualifica di European Patent Attorney costituiscono titolo preferenziale. Conoscenza fluente dell’Italiano e della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Consolidata esperienza in ambito IP nel settore chimico o chimico-farmaceutico. Costituiscono titolo preferenziale, l’esperienza IP maturata in ambito industriale e la conoscenza dello sviluppo di processi di chimica fine. Capacità di seguire contemporaneamente diversi progetti e di assegnare priorità. Iniziativa ed ampia autonomia. Capacità di lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato commisurata all’esperienza della Persona SEDE DI LAVORO: Novara Referente della selezione: Laura Cocca
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        Vicenza (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        Mansione Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore della consulenza informatica e telecomunicazioni un Program Manager Responsabilità la risorsa  si occuperà di supportare e supervisionare la progettazione ed il collaudo di reti a banda ultralarga; gestirà  gruppi  di lavoro e assicurerà  l'allineamento della governance del progetto; si occuperà di valutare le performances dei progetti e dei project managers; della gestione di strumenti e piattaforme per supportare lo sviluppo dei progetti; della consulenza interna ai project managers e team di progetto su aspetti organizzativi o metodologici; Si occuperà soprattutto di controllare i criteri di definizione del budget di progetto e di verificare i criteri di stima dei tempi e dei costi e sulla conseguente schedulazione; di definire le  metriche per valutare l’economicità dei progetti e  di gestire i rapporti con gli attori coinvolti in tutte le fasi di lavoro. Competenze si richiedono:  -Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) -Competenze comprovate   in  progettazione reti FTTx, competenze GIS/AutoCad; -Esperienza di almeno 2 anni nella mansione Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end si propone un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi  Sede di lavoro:Torino
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        Vicenza (Veneto)
        Autista con abilitazione cqc IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV) IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. Per la tipologia del lavoro si richiede disponibilità a trasferte in Italia. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/M
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