Valutazione iniziale abilita
Elenco delle migliori vendite valutazione iniziale abilita
LA VALUTAZIONE INIZIALE DELLE ABILITÀ NELL'ALUNNO CON DISABILITÀ. SCHEDE OPERATIVE PER L'INSEGNANTE
Vedi prezzi in Amazon
VALUTAZIONE ANTROPOMETRICA E DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA.
- Identificazione, sviluppo e selezione del talento sportivo.
- Valutazione della composizione corporea e delle caratteristiche morfologiche.
- Caratteri antropometrici e valutazione su base plicometrica.
- Percezione dell’immagine corporea.
- Fattori di rischio e patologie negli sportivi.
Vedi prezzi in Amazon
VALUTAZIONE AUTO USATE
- Marche automobilistiche 52
- Modelli 1.296
- Allestimenti 25.282
- Valutazioni 69.714
- Possibilità di personalizzare la valutazione tramite singole caratteristiche
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Il Corso mira ad approfondire le teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione delle competenze in ambito scolastico, identificando la struttura delle singole discipline e definendone gli elementi costitutivi del processo di valutazione. La normativa Ministeriale recepiscono le competenze come processo chiave per l’apprendimento permanente del discente. Saranno approfondite, quindi, le tematiche relative alle abilità specifiche e trasversali, individuando gli strumenti efficaci per delineare le modalità con cui ogni disciplina favorisce nell’allievo l’acquisizione di competenze specifiche. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. A conclusione del percorso l’utente riceve l’attestato finale rilasciato dall’Università telematica Pegaso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scuola Rapida La scuola che risolve Perchè iscriversi a scuola rapida ASSISTENZA DIDATTICA Assistenza didattica costante e personalizzata per ogni singolo allievo. Ogni studente per Scuola Rapida è unico CLASSI POCO NUMEROSE Le lezioni vengono svolte in classi composte da pochi allievi in modo da velocizzare l’apprendimento di ciscun studente DOCENTI QUALIFICATI I docenti del Scuola Rapida vengono selezionati con cura dal Coordinatore Didattico e dalla Presidenza. I docenti inseriti in organico sono tutti dotati di esperienza nell’insegnamento delle materie a loro assegnate TEST DI INGRESSO Una volta effettuata l’iscrizione, ogni allievo viene sottoposto, singolarmente, a test di valutazione iniziale per verificare il suo grado di preparazione. Successivamente nel caso in cui lo studente avesse lacune su alcune materie, viene fornita un’assistenza individale per potersi mettere in pari con gli studenti della sua classe VERIFICHE COSTANTI Per poter monitorare l’apprendimento degli studenti, vengono svolte periodicamente delle verifiche in aula PAGELLA SCOLASTICA Viene consegnata ad ogni quadrimestre la Pagella Scolastica personale ad ogni singolo studente, nella quale vengono riportate le votazioni scritte e orali di ogni singola materia e un giudizio sintetico DISPONIBILITA’ DOCENTI Scuola Rapida ha messo a disposizione delle famiglie, il proprio staff di insegnanti che, previo appuntamento e negli orari esposti in bacheca,effettuano colloqui individuali per aggiornale sulla situazione scolastica dei propri figli QUALITA’ DEL SERVIZIO Il metodo di insegnamento di Scuola Rapida, affidabile e di qualità PRATICHE BUROCRATICHE Lo svolgimento delle pratiche burocratiche è effettuato direttamente da Scuola Rapida. Vengono presentati tutti i documenti di ogni singolo allievo, personalmente dalla Presidenza in modo che lo studente pensi esclusivamente alla sua preparazione. ASSISTENZA ESAMI Ogni studente viene accompagnato agli esami dai docenti di Scuola Rapida che hanno seguito la sua prepaazione durante tutto l’anno scolastico. Durante le prove orali, il docente assiste all’interrogazione e stila una relazione finale che potrà essere messa a disposizione degli studenti e delle loro famiglie. SCUOLE SEDE D’ESAME Ogni allievo viene presentato nell’Istituto dove sosterrà l’esame di Idoneità e/o Maturità, in modo preciso e accurato con una relazione dettagliata stilata dalla Presidenza dove vengono messi in evidenza i risultati ottenuti durante la preparazione svolta al Scuola Rapida. PAGAMENTI PERSONALIZZATI Vengono create condizioni di pagamento personalizzate per ogni singolo studente affinché chiunque possa raggiungere l’obiettivo diploma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.†Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti appassiona il mondo dell’elettronica? Cerchi una nuova opportunità formativa con prospettive di crescita? Per importante realtà multinazionale nel settore elettronico di Lomagna LC, Randstad Technical di Vimercate, seleziona risorse interessate a partecipare ad un corso di formazione gratuito per la mansione di OPERATORE ELETTRONICO Data del corso: 30/09/2024 - 05/10/2024 Orario del corso: full time, dal lunedì al venerdì, orario 9.00/18.00 con 1 ora di pausa. Sede del corso: Lomagna, presso centro di formazione professionale e tramite Webinar Durata del corso: 40 ore. Costi del corso: gratuito. Offerta lavorativa post formazione: contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi con proroghe Quali sono gli obiettivi del corso? Scopo del corso: formare operatori elettronici/elettromeccanici da inserire in azienda Per coloro che avranno terminato il percorso formativo con profitto, verrà proposto un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi, con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Principali argomenti trattati: -Assemblaggi elettromeccanici -Strumenti e Attrezzature -Tecniche di Installazione dell'Hardware -test finale di valutazione individuale idoneità Sei in possesso di questi requisiti? -buona manualità e la forte motivazione ad apprendere nozioni teoriche e pratiche di elettronica/elettrotecnica; -preferibile qualifica/diploma tecnico (elettronico, elettrico, -informatico, meccanico,manutenzione ed assistenza tecnica, telecomunicazioni) -esperienza pregressa, anche minima in contesti produttivi in mansioni di assemblaggio; -disponibilità al lavoro su tre turni;
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso RLS a Padova fornisce conoscenze complete e certificate in ambito di sicurezza sul lavoro e abilita la figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, come previsto dall’art. 37, comma 10 del D.Lgs. 81/08. Lo scopo del corso è fornire al RLS tutte le competenze necessarie alla sua funzione. CONTENUTI - Principi giuridici e legislazione generale (direttive europee, Codice Civile e Penale, Statuto dei Lavoratori) - Soggetti coinvolti e obblighi (dirigenti, preposti, medico competente, rappresentanti) - Fattori di rischio: definizione e valutazione (analisi degli infortuni, individuazione dei rischi, statistiche) - Valutazione del rischio (documentazione e metodologia, quantificazione dei rischi, misure di prevenzione, sistema di controllo) - Sicurezza e comunicazione (comunicazione organizzativa, trasmissione delle informazioni, dinamica psicologica dell’infortunio, responsabilizzazione del lavoratore) - Analisi dei rischi e Dispositivi di Protezione Individuali - Prevenzione incendi (gestione delle emergenze, quadro legislativo, pronto soccorso aziendale) - Rischio da ambienti di lavoro (rischio elettrico, rischio meccanico, videoterminali, spostamento di carichi, agenti biologici) DATE: tutti i venerdì dall'11 marzo al 1 aprile ore dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 ORARIO: 32h SEDE: Padova Est COSTO: €350,00 (iva esclusa) in promozione fino al 29/02/2016 [invece di €450,00]
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dell’assistente familiare L’assistente familiare è l’operatore che, a seguito dell’attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dell’utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dell’assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. L’assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha l’obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dell’assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dell’ambiente di vita e dell’igiene; * Cura dell’igiene personale, aiuto nella deambulazione, all’uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, all’apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dell’assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con l’utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso l’assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dell’utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dell’igiene e della sicurezza della persona; • cura dell’ambiente domestico con mantenimento di un’igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dell’utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con l’utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dell’obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dell’obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute†dell’operatore geriatrico familiare nel rapporto con l’anziano; Aspetti etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con l’anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nell’anziano; I farmaci nell’anziano; Ulcere da pressione; L’alimentazione nell’anziano; La valutazione del dolore nell’anziano; L’anziano allettato e dipendente; Le emergenze dell’anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dell’anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nell’assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: L’Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dell’incontinenza urinaria; La gestione dell’anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; L’anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dell’igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dell’anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico familiare; La morte dell’anziano; Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dell’area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni L’assistente familiare L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute†dell’operatore geriatrico nel rapporto con l’anziano Aspetti Etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con l’anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nell’anziano I farmaci nell’anziano Ulcere da pressione L’alimentazione nell’anziano La valutazione del dolore nell’anziano L’anziano allettato e dipendente Le Emergenze dell’Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dell’anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi Il supporto familiare nell’assistenza D- Attività Professionalizzante: L’Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dell’incontinenza urinaria La gestione dell’anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca L’anziano in famiglia e nel territorio La gestione dell’igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico La morte dell’anziano Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
900 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'accesso al Corso di Laurea Magistrale prevede il possesso della Laurea Triennale nella classe L-19 o nella classe 18 (ex D.M. 509/1999) ¨L'accesso al Corso di Laurea Magistrale può riguardare anche coloro che sono in possesso di laurea triennale in altre classi, ovvero di altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo, o di laurea relativa al previgente ordinamento quadriennale, purché in possesso dei seguenti requisiti curriculari: -27 CFU nei seguenti settori: 1)M-PED/01. 02)M-PED/02. 3)M-PED/03. 4)M-PED/04 Di cui almeno 18 tra: M-PED/01, M-PED/02, M-PED/04 -18 CFU nei seguenti settori: (9 CFU M-PSI/01) (9 CFU tra: M-P-PSI/02 M-PSI/04 M-PSI/05 MPSI/06) -9CFU nei seguenti settori: 1)SPS/07 2)SPS/08 3)SPS/09 4)SPS/12 Prova Finale: La prova finale consiste nella presentazione e discussione di un progetto originale da svolgersi sotto la guida di un docente relatore, nell'ambito delle discipline facenti parte del corso di laurea Magistrale.
Tale prova mira a confermare le competenze acquisite e le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc., in funzione della professione. Lo scopo della prova finale, quindi, è quello di verificare, in forma di relazione scritta, l'acquisizione critica dei principali contenuti disciplinari affrontati, per fare emergere le capacità del laureando magistrale di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti e la capacità di progettazione, di pianificazione e di valutazione di interventi socio-educativi e cognitivo-funzionali. Per info:0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di formazione di CONTABILITA’ GENERALE, finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: il corso si terrà a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevede 32/48 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: il corso si terrà IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al 3404543863 oppure al 3487789841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di formazione di LINGUA INGLESE (livello base – intermedio – avanzato), finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: i corsi si terranno a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevedono 40 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: i corsi si terranno IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di EXCEL (livello base – intermedio – avanzato), finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: i corsi si terranno a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevedono 40 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: i corsi si terranno IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al 3404543863 oppure al 3
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Insegnante MADRELINGUA TEDESCO impartisce lezioni di conversazione a tutti i livelli (preparazione esami A1 A2 B1 B2) e anche auito compiti. Ricevo al mio studio. Anni di esperienza in una scuola privata, ottima serietà, professionalità e prezzo, faranno essere proficue le ore di lezione. IL CORSO INCLUDE: *La valutazione completa del livello iniziale *Lezioni di SPEAKING con video-chiamate Skype o presso mio studio *La simulazione dell'esame con un feedback dal docente Mandare una E-mail per altre informazioni, grazie.
15 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
TARIFFA DI BASE MODICA (comunicata al telefono e concordata a seguito della valutazione del singolo caso) Docente esperta in Didattica del Latino, Italiano, Spagnolo, oltre che in Filosofia e Sc. Sociali offre la propria professionalità studenti della Sc. Superiore di I e II grado, i quali presentano difficoltà apprenditive e criticità di recupero/consolidamento nel metodo di studio. Professionalità ventennale strutturata sul campo e accreditata da titoli e pubblicazioni documentabile con invio CV. Consiglia iniziale comunicazione telefonica. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente universitaria esperta in Tecniche di Scrittura e processi comunicativi offre la propria professionalità strutturata, attraverso una formazione scientifica di imprinting umanistico-semiotico (Linkedin e CV da inviare all'interessato) e di buone prassi nella produzione testuale di genere saggistico, in particolare scientifico e nel TUTORATO UNIVERSITARIO TESI DI LAUREA(titolo di Dottore di Ricerca in Scienze dell'Educazione " Orientamento e Tutorato"). 1) Supporto alla scrittura, 2) revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto con editing relativo costituiscono l'intervento efficace proposto IN OGNI AREA DISCIPLINARE e con specificità di saperi anche nelle tesi di area umanistica e filosofico-semiotica. Valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. TEMPI BREVI realizzabili grazie alla documentata elevata professionalità. La docente consiglia iniziale comunicazione telefonica per valutazione del caso e preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nesea è una società di innovation consulting che opera come partner strategico nell'ambito di quattro settori chiave: ICT, Management, Education, Innovation. Il nostro team è formato da persone giovani, con passione per lâ€â„¢apprendimento e la crescita continua, forte interesse per lâ€â„¢innovazione e le moderne tecnologie. Nellâ€â„¢ottica di una crescita aziendale, nesea propone un percorso formativo con scopo assunzione, con il fine di formare figure professionali Full Stack Developer. Il corso tratterà le seguenti tematiche: Back-End: o Programmazione e Logica o Java Base o Java Enterprise o Spring o Micro Servizi o Webservices (Rest e Soap) Front-End: o Programmazione e Logica o HTML 5 o CSS 3 o Javascript o Typescript o Linguaggi reattivi: Angular Il corso prevede una formazione teorica e altamente pratica di nove settimane. Durante il percorso FULL STACK saranno trasmesse nozioni teoriche necessarie per poter affrontare problematiche reali con lâ€â„¢ausilio di programmatori e analisti esperti in qualità di docenti. Per formare e inserire le risorse in organico, nesea segue un approccio standard che prevede: - Attività dâ€â„¢aula - Project Work che verrà svolto in nesea della durata di un mese, durante il quale gli allievi verranno affiancati da un tutor esperto nelle materie oggetto di studio. Alla fine del Project Work, ci sarà un esame finale che consisterà in una prova tecnica e un colloquio soft. Per coloro che supereranno il test finale, verrà attivato uno stage retribuito della durata di 6 mesi, al termine del quale i più brillanti saranno assunti con un contratto di dipendenza a tempo indeterminato secondo livello. Dopo i primi sei mesi di attività, sarà effettuata una valutazione volta a verificare le effettive capacità e competenze raggiunte con eventuale incremento del livello/RAL iniziale. Vorremmo entrare in contatto con persone dinamiche, propositive e con grande passione per lâ€â„¢IT. Periodo previsto per lâ€â„¢inizio dei corsi: metà maggio Principali requisiti richiesti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Elettronica, Fisica. Si valuteranno profili brillanti con Diploma. Gli interessati possono inviare il proprio cv inserendo nellâ€â„¢oggetto â€Å“Corso Full Stackâ€
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente universitaria esperta in Comunicazione d' Impresa e Marketing, con all'attivo ricerca e didattica da circa vent'anni (possibile invio su richiesta di CV inclusivo di portfolio di competenze), nel ruolo di Tutor accademico acquisito con Dottorato di Ricerca in "Orientamento e Tutorato", IN COORDINAMENTO CON DOCENTE DI ECONOMIA E DISCIPLINE GIURIDICHE, si offre come supporto alla progettazione, selezione bibliografica e processo di scrittura di tesi di laurea, tesine, tesi dottorali di ricerca. A TARIFFA DAVVERO MODICA, ANCHE PER ACCOGLIERE MOLTEPLICI RICHIESTE DI STUDENTI IN DIFFICOLTA', NELLA PRESENTE CONDIZIONE SOCIALE ED ECONOMICA, IN CUI BISOGNA CONTINUARE A CREDERE NEI PROPRI PROGETTI DI VITA E STUDIO. Consiglia iniziale contatto telefonico (NO WHATSAPP), al fine della valutazione di bisogni e tempi utili al n. 338 35 08 966.
Vista prodotto
-
Successivo →