Valutazione professionale
Elenco delle migliori vendite valutazione professionale
VALUTAZIONE ANTROPOMETRICA E DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA.
- Identificazione, sviluppo e selezione del talento sportivo.
- Valutazione della composizione corporea e delle caratteristiche morfologiche.
- Caratteri antropometrici e valutazione su base plicometrica.
- Percezione dell’immagine corporea.
- Fattori di rischio e patologie negli sportivi.
Vedi prezzi in Amazon
VALUTAZIONE AUTO USATE
- Marche automobilistiche 52
- Modelli 1.296
- Allestimenti 25.282
- Valutazioni 69.714
- Possibilità di personalizzare la valutazione tramite singole caratteristiche
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
- ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
- ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
- ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
- ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
- ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Addetto Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Giugno 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Giugno 2021: dal 14/06/2021 al 18/06/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il laboratorio intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Addetto Paghe e Contributi Payroll con Procedura Zucchetti Edizione Giugno 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Giugno 2021: dal 14/06/2021 al 18/06/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il laboratorio intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Corso Paghe e Contributi con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Luglio 2021: dal 12/07/2021 al 16/07/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il Corso Alta Formazione " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano Corso Alta Formazione CAF e PATRONATO Edizione Novembre 2021 EDIZIONE NAZIONALE Edizione dal 22/11/2021 al 03/12/2021 (80 ore di aula) Formula Full Time: orari: 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV * CON MODULO DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO OCCUPAZIONALE * il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto * Rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire e/o aggiornare le loro competenze nell'ambito dell'Assistenza Fiscale, nei diversi ruoli di gestione e operatività Il corso Gestore e Operatore CAF e PATRONATO ha l'obiettivo di formare figure in grado di operare nel settore dell'Assistenza Fiscale a 360 gradi. Si svolgerà in 10 giorni nella sede di Milano, con una durata di 80 ore totali. Al termine del corso i partecipanti sapranno gestire in autonomia l'operatività di un CAF nei diversi aspetti dell'assistenza fiscale agli utenti. Per informazioni, programma, quota di partecipazione e iscrizioni contattare la Segreteria Direzionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Challenge Network apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l’Agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10 Maggio 2021, ed è finalizzato all’inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti. REQUISITI D’ACCESSO AL CORSO: -Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni -Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. -Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. -Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile -Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team -Disponibili a lavorare su Roma DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: •STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. •STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale – su convocazione – in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. •STEP 3: Colloquio tecnico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PACCHETTO ANTI COVID-19 PER 3 DIPENDENTI: •Il Documento obbligatorio per legge di Valutazione del Rischio Biologico – Agente COVID 19 – CoronaVirus - identificando le misure di prevenzione e protezione necessarie per lo svolgimento della mansione in condizioni adeguate. Se necessario procediamo alla richiesta di campionamenti ambientali per identificare i livelli di esposizione non presenti nella presente offerta; •Procedure PROTOCOLLO SICUREZZA per COVID 19; •Informativa dipendenti per COVID 19; •Informativa Visitatori esterni per COVID 19; •Aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione del Rischio) con integrazione del Rischio COVID 19; •Corso di Formazione R.S.P.P. “Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione” (1 dip.) •Corso di Formazione R.L.S. “Rappresentante dei Lavoratori” (1 dip.) •Corso di Formazione Addetto Antincendio Rischio Medio (2 dip.) •Corso di Formazione Addetto al Primo Soccorso Gruppo B/C (2 dip.) •Corso di Formazione Generale e Specifica Rischio Basso (3 dip.) I prezzi si intendono iva esclusa I corsi sopra elencati vengono erogati con maggiore frequenza, per info su ulteriori corsi non citati potete inviare una mail alla Segreteria Corsi: [email protected] o chiamare al numero: 0823.1290005 *IN CASO DI MAGGIORI DIPENENTI CI SARÀ UN ULTERIORE SCONTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il presente corso si può svolgere in aula o online. L'Addetto alla squadra antincendio deve, obbligatoriamente, essere individuato e nominato dal Datore di lavoro che provvederà alla sua formazione con in presente corso. Il livello di rischio è riportato nel Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) o nel Piano delle Emergenze. Se non hai effettuato la valutazione dei Rischi per la tua azienda contattaci per un preventivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Italia soprattutto, assistiamo sempre più a fenomeni di gravissima negligenza ed nescienza da parte di professionisti che ignorano l’importanza del concetto di affidamento del cliente, dell’assistito e del paziente. Può capitare di ricevere un danno per l'errore ad esempio di un commercialista,un architetto,un ingegnere o altro professionista. La dimostrazione della colpa del professionista risulta essere un attività estremamente delicata e il risarcimento da parte del responsabile o dell'assicurazione professionale richiede specifiche capacità tecniche. Molto spesso accade che il professionista che ha causato un danno sia persona particolarmente influente o collegata con importantissime personalità locali. Il nostro Studio è specializzato nel risarcimento del danno da RESPONSABILITÀ professionale. Operiamo in TUTTA ITALIA con la massima professionalità e riservatezza. Ascolteremo la problematica che vorrai sottoporre alla nostra attenzione. Valutata la problematica, potremmo anche decidere di investire attivamente nella difesa dei tuoi diritti. Contattaci per una valutazione gratuita del tuo caso!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Molto spesso l’unica cosa da fare è saltare verso nuove possibilità. Come? Hai una concreta preparazione in ambito Front End e/o piccole esperienze lavorative con Angular, CSS, HTML, Javascript, Java, ecc. ? Talent Solutions è alla ricerca di n°7 risorse da inserire in un percorso formativo altamente specializzato in ambito Front End, con finalità di assunzione. Approfondire le tue Technical Skills nell'ambito della programmazione con il nostro corso è sicuramente un'ottima scelta per il tuo futuro professionale. L’inizio dell’Academy, è previsto per Ottobre, al termine del processo di valutazione e selezione dei CV. Requisiti necessari richiesti: Laurea triennale e/o magistrale in ambito scientifico e/o informatico Breve esperienze, concreta, nell’ambito Front End Forte passione e propensione per il mondo della programmazione Obiettivo dell’Academy: Avrai una conoscenza professionale dei linguaggi e delle tecniche di programmazione lato Front-End Potrai realizzare applicativi web con contenuti dinamici Acquisirai capacità di problem-solving e di team-working Possibilità di assunzione al termine del corso. Se sei interessato, candidati subito! Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di formazione di CONTABILITA’ GENERALE, finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: il corso si terrà a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevede 32/48 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: il corso si terrà IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al 3404543863 oppure al 3487789841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Diet Coach è una figura professionale sempre più diffusa fra chi intende seguire un regime alimentare più sano, è un motivatore che punta a correggere gli errori più comuni nell’alimentazione della persona e la guida costantemente verso l’obiettivo aiutandola a cambiare le proprie abitudini alimentari che da sola fatica a modificare, rendendola protagonista e responsabile del processo di cambiamento. Accanto alle esigenze di dieta bisogna ricordare che mangiare bene non è legato solamente al dimagrimento. L’ampia offerta di cibi non sempre sani e le cattive abitudini dei consumatori sono un pericolo non solo per la forma fisica. Per questo il coach alimentare diventa un “allenatore alla dieta”, intesa come corretta nutrizione. Rivolto a persone interessate a migliorare il proprio stile di vita, specialisti in movimento e relax, professionisti del settore nutrizione, estetiste, farmacisti e assistenti di farmacia, professionisti della salute, dipendenti della ristorazione, psicologi, genitori, persone interessate al tema dell’alimentazione e delle sue implicazioni PROGRAMMA: Che cos’è il coaching • Il coaching nutrizionale • Il processo di coaching: ascolto, consapevolezza, autonomia, obiettivi, motivazione • Salute fisica, mentale, spirituale • Educazione nutrizionale: alimentazione del benessere, composizione e classificazione degli alimenti, fabbisogno giornaliero • Valutazione dello stato nutrizionale, obiettivi nella dieta equilibrata, come fare la spesa, quali pietanze scegliere al ristorante, il ciclo della fame emotiva • Cibo e salute: disturbi legati all’alimentazione in chiave naturopatica, disagio comportamentale come espressione dello squilibrio psicofisico, presa di coscienza su ciò che lega il cibo alle emozioni per modificare le vecchie abitudini Corso di 4 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 420,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai convegni ai concerti, dalle sfilate di moda alle inaugurazioni, dal lancio di un prodotto ai matrimoni: dietro a una manifestazione c’è un Organizzatore di Eventi. L’Organizzatore di Eventi (o Event Planner o Party Planner) è infatti una figura professionale, in continua evoluzione e sempre più richiesta dal mercato, che si occupa di ideare e realizzare ogni tipo di evento pubblico o privato, una sorta di regista in grado di creare, seguire e gestirne tutte le fasi, dalla pianificazione allo svolgimento vero e proprio, fino alla valutazione finale. Di fatto, deve trasformare i valori e l’immagine del committente in un’esperienza concreta ed entusiasmante vissuta dai suoi partecipanti. Un Organizzatore di Eventi quindi: pianifica assieme al cliente obiettivi e target, budget e tempi; sviluppa il concept dell’evento con tutti gli elementi tecnici e creativi; definisce gli aspetti pratici per la sua realizzazione (location, logistica, programma, inviti, promozione, fornitori, accoglienza); sovrintende e coordina la strategia di comunicazione; raccoglie i feedback. Rivolto a chi desidera svolgere in proprio questa attività; a chi vuole lavorare in agenzie di eventi, marketing e comunicazione; in organizzazioni culturali, fiere, o nel settore turismo e alberghiero; a tutte le figure che per lavoro devono organizzare eventi; titolari di attività commerciali. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti appassiona il mondo dell’elettronica? Cerchi una nuova opportunità formativa con prospettive di crescita? Per importante realtà multinazionale nel settore elettronico di Lomagna LC, Randstad Technical di Vimercate, seleziona risorse interessate a partecipare ad un corso di formazione gratuito per la mansione di OPERATORE ELETTRONICO Data del corso: 30/09/2024 - 05/10/2024 Orario del corso: full time, dal lunedì al venerdì, orario 9.00/18.00 con 1 ora di pausa. Sede del corso: Lomagna, presso centro di formazione professionale e tramite Webinar Durata del corso: 40 ore. Costi del corso: gratuito. Offerta lavorativa post formazione: contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi con proroghe Quali sono gli obiettivi del corso? Scopo del corso: formare operatori elettronici/elettromeccanici da inserire in azienda Per coloro che avranno terminato il percorso formativo con profitto, verrà proposto un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi, con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Principali argomenti trattati: -Assemblaggi elettromeccanici -Strumenti e Attrezzature -Tecniche di Installazione dell'Hardware -test finale di valutazione individuale idoneità Sei in possesso di questi requisiti? -buona manualità e la forte motivazione ad apprendere nozioni teoriche e pratiche di elettronica/elettrotecnica; -preferibile qualifica/diploma tecnico (elettronico, elettrico, -informatico, meccanico,manutenzione ed assistenza tecnica, telecomunicazioni) -esperienza pregressa, anche minima in contesti produttivi in mansioni di assemblaggio; -disponibilità al lavoro su tre turni;
Vista prodotto
Quartu Sant Elena (Sardegna)
WEB EDITING Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le nozioni necessarie per la costruzione di pagine web in linguaggio ipertestuale, l'uso di editor html, progettare, pubblicare ed aggiornare semplici siti web. Moduli trattati nell'offerta formativa Concetti generali sul web e sui gestionali di web publishing Concetti generali sul linguaggio ipertestuale e sui protocolli di rete Concetti generali sul linguaggio html Progettazione di pagine web mediante l'uso di codice html, sia attraverso l'uso di software di web publishing Uso dei CSS Modalità di cquisizione di uno spazio web a dominio Costruzione di un semplice sito web Pubblicazione e aggiornamento di un sito web Esercitazioni e test di valutazione Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP CORE LEVEL Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo, suddiviso in tre macroaree tematiche (1 – Pianificazione, 2 – Realizzazione, 3 - Gestione) è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell' ambito delle tecnologie legate all'informazionee. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Strutture e tipologie organizzative. Strutturazione dei processi organizzativi. Processi aziendali. Gestione dei servizi informatici. Strumenti di misurazione e valutazione dei risultati in ambito ICT. Concetti generali sull'economia globale e le tecnologie dell'informazione. Il project management. Collaborazione e comunicazione. Aspetti etici e legali. Sviluppo di sistemi informatici: processi e metodologie. Gestione di sistemi informatici e database. Programmazione. Interfaccia utente e web design. Componenti fisici ed architettura di elaboratori elettronici. Sistemi operativi. Sistemi di comunicazione ed infrastrutture di rete. Servizi legati alle reti informatiche e sicurezza informatica. Sistemi di connettività e dispositivi mobili. Gestione di una infrastruttura di rete. Servizi a supporto informatico per il cliente. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 75 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 150 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3 moduli – il 1° modulo on line, il 2° e il 3° residenziali - 3 fine settimana, 10 giorni di full immersion con più di 23 ore di dimostrazioni, esercitazioni pratiche, studio di casi ed interpretazione dei risultati. 1° on line: Fondamenti di dietetica e nutrizione umana – 18-19 e 25-26 giugno 2021 (piattaforma zoom) 2° residenziale: Diete e piani alimentari: elaborazione e gestione – 2 – 4 luglio 2021 (con più di 11 ore di esercitazioni e di dimostrazioni pratiche) 3° residenziale: Valutazione della composizione corporea – 16 – 18 luglio 2021 (con 12 ore di dimostrazioni e esercitazioni pratiche di antropometria, plicometria e bioimpedenziometria). Sede del Corso: Quartos' Lab, Via Valle Scrivia, 8 - 00141 Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Presso la nostra sede Temar Srl a Vicenza, potrete partecipare al corso di saldatura rivolto sia per chi è alle prime armi ma anche per chi vuole migliorarsi. Per maggiori informazioni, contattaci qui o sul nostro sito web nella sezione contatti. Verrai ricontattato in breve tempo. Verrà rilasciato un ATTESTA DI PARTECIPAZIONE che include anche la valutazione delle competenze e per chi volesse, può richiedere anche il PATENTINO. La professione del saldatore è sempre richiesta nel mercato del lavoro ma per diventare un saldatore qualificato ti servono le basi giuste. Da noi puoi apprenderle ! Temar ti aspetta !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orientamento, tutoraggio, Supervisione e affiancamento nella stesura, correzione e revisione bozze, Rielaborazione, sintesi, integrazione. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web. Revisione strutturale e contenutistica di testi scritti. Controllo ortografico, lessicale, stilistico Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio†Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. Analisi dati statistici (con i seguenti software: spss, stata, r, excel) Battiture, trascrizioni, sbobinature. Per una valutazione congiunta/un consulto gratuito fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto).
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È rivolto ad appassionati, a neofiti, a chi tra le padelle non si sente a proprio agio, ma anche a chi vuole trasformare la propria passione in un lavoro o vuole migliorare o approfondire la propria tecnica e le proprie conoscenze scoprendo i trucchi del mestiere. PROGRAMMA Cenni di storia culinaria • Utensili ed attrezzature di cucina • Organizzazione della propria postazione di lavoro • Spesa e valutazione della qualità degli ingredienti • Saper leggere le ricette • Gli antipasti caldi e freddi • I primi piatti • La pasta secca, fresca e ripiena, all’uovo o di semola, tipi di farine, tipologie di impasto: lasagne, ravioli, maltagliati, tagliatelle, ecc.; • Tecniche di preparazione (a mano, a macchina, colorata) • Gli gnocchi: di patate, di riso, di ricotta, di verdure • I brodi • Le Minestre, Zuppe, Creme, Vellutate • I risotti: le diverse qualità di riso e loro utilizzo, mantecatura • Tipi e tempi di cottura • Realizzazione di basi, i roux • Sughi e salse, il condimento giusto a seconda del tipo e della ruvidità della pasta: pomodoro, ragù, pesto, carbonara, amatriciana, puttanesca, besciamella, ecc. • La pasta frolla e briseè • I contorni • Le verdure: stagionalità, pulizia, taglio (julienne, matignon, brunoise, ecc.) e tecniche di cottura: lessate, al vapore, glassate, fritte, gratinate, rosolate, ecc. • La polenta • I secondi piatti • La carne: rossa, il pollame, le carni bianche, la selvaggina • I vari tagli e il loro uso; disossatura, lardellatura, legatura, deglassatura, rosolatura, panatura • Tecniche di cottura: arrosti, lessi, brasati e griglia • Il pesce: di mare e di fiume, molluschi, crostacei • Pulizia e filettatura • Tecniche di preparazione e Tecniche di cottura: frittura, arrostitura, ecc.; il fumetto • Cruditè di mare e di terra • I dolci: impasti di base, al cucchiaio e al piatto, torte, creme e biscotteria • Tecniche di conservazione • Fondamenti di HACCP Corso biennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro corso di cucina è concepito per diffondere e promuovere la cultura della buona tavola e formare quindi persone, partendo dalle basi, con competenze che spaziano dalla conoscenza e scelta delle materie prime, alle nozioni della cucina classica italiana, all’utilizzo di tecniche innovative e varie strumentazioni, introducendo l’allievo nei segreti delle tecniche di preparazione. È rivolto ad appassionati, a neofiti, a chi tra le padelle non si sente a proprio agio, ma anche a chi vuole trasformare la propria passione in un lavoro o vuole migliorare o approfondire la propria tecnica e le proprie conoscenze scoprendo i trucchi del mestiere. PROGRAMMA Utensili ed attrezzature di cucina • Organizzazione postazione • Spesa e valutazione degli ingredienti • Saper leggere le ricette • Antipasti caldi e freddi • Primi piatti • Pasta secca, fresca e ripiena, all’uovo o di semola, tipi di farine, tipologie di impasto: lasagne, ravioli, maltagliati, tagliatelle, ecc.; • Tecniche di preparazione (a mano, a macchina, colorata) • Gli gnocchi • I brodi • Minestre, Zuppe, Creme, Vellutate • I risotti • Tipi e tempi di cottura • Realizzazione di basi, i roux • Sughi e salse: pomodoro, ragù, pesto, carbonara, amatriciana, puttanesca, besciamella • La pasta frolla e briseè • I contorni • Le verdure: stagionalità, pulizia, taglio e tecniche di cottura • I secondi piatti • La carne: rossa, il pollame, le carni bianche, la selvaggina • I vari tagli e il loro uso; disossatura, lardellatura, legatura, deglassatura, rosolatura, panatura • Tecniche di cottura: arrosti, lessi, brasati e griglia • Il pesce: di mare e di fiume, molluschi, crostacei • Pulizia e filettatura • Tecniche di preparazione e Tecniche di cottura: frittura, arrostitura, ecc.; il fumetto • I dolci: impasti di base, al cucchiaio e al piatto, torte, creme e biscotteria • Tecniche di conservazione • HACCP Corso biennale - Frequenza 1 volta alla s
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi occupo di Business Development, Business Advisory affianco Imprenditori e Responsabili interni per disegnare il processo di Sviluppo Competitivo. Mi occupo di Audit Interno, Attraverso una Check List andremo a sviluppare una reale comprensione del business e del mercato individuando criticità e, consentendo al contempo di mettere in luce le azioni che stanno portando al successo, affinché possano essere riconosciute e rinforzate. Focus particolare sulla Rete di Vendita, attraverso una valutazione dei tratti della personalità, le abilità, e le motivazioni di un venditore per poi confrontare tali dati con le prestazioni di vendita individuali. Un’Analisi fondamentale per costruire un piano di Valorizzazione per incentivare e motivare la forza vendita. Strutturo e progetto tutto il percorso per valorizzare al meglio i Fattori Critici di Successo dell’Azienda al fine di ottimizzarne le Performance di Vendita. La competitività è strettamente legata alla gestione proattiva dell’ottimizzazione di tutti gli Asset Aziendali. Un occhio obiettivo portato dall’esterno nelle organizzazioni aziendali con focus particolare verso startup, aiuto quindi i giovani imprenditori nelle prime fasi di preparazione dell'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARTES di Persico Anna, centro di formazione accreditato AIFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro), presenta su Emagister.it il Corso di formazione per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP Modulo A-B-C). Come stabilito dal D.Lgs. 81/2008 all’interno di un’azienda è necessaria la presenza di un Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP). Il percorso di formazione per gli RSPP consulenti/dipendenti è definito dall’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 19/08/2016 e si compone dei seguenti moduli: MODULO A (per Addetti e Responsabili del SPP), MODULO B (per Addetti e Responsabili del SPP), MODULO C (solo per Responsabili del SPP). ll corso vuole fornire le informazioni necessarie ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione sulle importanti evoluzioni della normativa, sulla valutazione dei rischi, sui sistemi di gestione e processi organizzativi e sulle tecniche di comunicazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso Coordinatore per la Sicurezza cantieri temporanei 120 ore, ottempera i dettami disposti dall'art. 98 comma 2 e dall‘Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008, ed è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della Legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. Conoscere e comprendere l’analisi dei rischi / norme di buona tecnica e criteri per l'organizzazione del cantiere. Conoscere, comprendere e applicare le metodologie per l'elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento (PSC), dei piani operativi per la sicurezza (POS), piani sostitutivi della sicurezza (PSS), ecc. Riferimenti normativi Il corso per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l’Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008. Destinatari Il corso è rivolto sia ai Dipendenti che ai Consulenti e Professionisti che intendono svolgere l’attività di predisposizione, applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Requisiti obbligatori: possesso della Laurea in Architettura, Ingegneria, Geologia, Scienze Agrarie o Scienze Forestali, oppure del Diploma di Geometra, Perito Industriale, Perito Agrario o Agrotecnico. Metodologia Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica basata sulle vigenti indicazioni normative e viene svolta IN AUDIOVIDEOCONFERENZA con formula presenziale. Durata del corso Il corso si svolge nelle seguenti modalità: -) in modalità AULA presenziale: dal 17 GENNAIO 2023 al 18 MARZO 2023 (esame finale), suddiviso in 26 incontri: -) Martedì & Giovedì - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 -) Sabato - dalle ore 08:30 alle ore 14:30 Assenze Le assenze del corso non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di ripetere il corso. Verifiche e valutazione A fine corso verrà effettuato un test finale,
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Corso per Rilascio dell’abilitazione all’acquisto ed all’utilizzo dei prodotti fitosanitari per utilizzatori professionali, ai sensi del D. Lgs. n. 150 del 14 agosto 2012, art. 7. Corso di formazione per utilizzatori professionali per apprendere come utilizzare prodotti fitosanitari in sicurezza, conseguendo l’abilitazione per l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti e le tecniche corrette per lo smaltimento e la valutazione dei rischi connessi. DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutti gli utilizzatori professionali di prodotti fitosanitari, compresi gli operatori e i tecnici, gli imprenditori ed i lavoratori autonomi, sia nel settore agricolo sia in altri settori. DURATA: Corso Base (1° rilascio): 20 ore con esame finale; Corso Aggiornamento (rinnovo): 12 ore (non è previsto l’esame finale) CONTATTI: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Stai cercando una persona competente che non si limiti alle semplici ripetizioni ma aiuti tuo figlio nei COMPITI SCOLASTICI e/o nell'acquisizione di un METODO DI STUDIO efficace, con un percorso di qualità e studiato su misura che lo renda AUTONOMO e che, in questo periodo particolare, lavori anche ONLINE? CHI SONO Sono Psicologa dell'apprendimento e Tutor dell'Apprendimento (titolo certificato dall'Università di Padova), lavoro da anni in campo educativo e nel sostegno allo studio, sia privatamente che nelle scuole. Do particolare attenzione all'aiutare lo studente ad acquisire gli strumenti per essere AUTONOMO, dando importanza agli aspetti EMOTIVI e MOTIVAZIONALI che entrano in gioco nel momento dei compiti. COSA OFFRO (studenti di elementari e medie) - Affiancamento allo studio e Aiuto Compiti qualificato (in tutte le materie); - Percorsi per migliorare il METODO DI STUDIO; - Aiuto compiti qualificato anche per studenti con valutazione BES; - Valutazione professionale della MOTIVAZIONE allo studio e successivo supporto per promuoverla; - CONSULENZE EDUCATIVE e PSICO-EDUCATIVE ai genitori in merito alle DIFFICOLTÀ SCOLASTICHE del figlio o alla gestione dei COMPITI SCOLASTICI da parte del genitore, con suggerimento di strategie personalizzate per promuovere motivazione e autonomia nel momento dei compiti. DOVE Nel mio studio di Preganziol (Treviso), in un ambiente tranquillo in grado di favorire l'apprendimento oppure online *tariffe competitive* PER SAPERE COME LAVORO VISITA IL MIO SITO scrivendo su google Datemi Fiducia Preganziol
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.†Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
2.800 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Manager Srl ente formativo accreditato organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL Struttura del Corso: Ente Finanziatore:FORMA.TEMP Ente Promotore: SYNERGIE Teoria/Pratica: 160 ore Data Inizio Corso:01/10 2021 Termine Corso: 28/10/2021 Articolazione giornaliera: 9.00-13.00 /14.00-18.00 Sede corso: WEBINAIR La Risorsa umana e Il ruolo della gestione del personale nell'organizzazione · Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. · L'importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. · Dalla forza lavoro al capitale umano. · La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. · Amministrazione del personale. · Gestione del Personale. · Direzione e sviluppo risorse umane. La programmazione del personale · Cosa si intende per programmazione. · Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. · La valutazione della organizzazione in cui si opera: · struttura dell'organizzazione organigramma e processi aziendali. · Identità, cultura, immagine. · La comunicazione d'impresa. · Gli Strumenti: · il sistema informativo. · Indicatori di performance. · Esercitazioni e simulazioni. Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento, la Selezione, l'addestramento · Individuazione della posizione da ricoprire. · Definizione dei requisiti del candidato. · Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. · Gli strumenti del reclutamento. · Esercitazioni e simulazioni. · Organizzare l'iter della selezione. · Valutazione dei curricula (cartacei, video, web). · La selezione individuale. · La selezione di gruppo. · L'utilizzo dei test nei colloqui di selezione. · L'assessment Center. · Analisi dei risultati. · Stesura dei profili. · Esercitazioni e simulazioni. · L'importanza della valorizzazione della risorsa umana per l'organizzazione. · Differenza tra addestramento e formazione. · Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. · La programmazione della formazione. · L'analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. · Strumenti e metodi. · I percorsi di crescita. · La FAD · Esercitazioni e simulazioni. La valutazione del lavoro · Gli obiettivi della valutazione. · Il monitoraggio. · La valutazione della prestazione. · La valutazione del potenziale. · La valutazione delle competenze. · Esercitazioni e simulazioni. · I diritti sindacali in azienda. · Mobbing straining. Oltre le competenze professionali · La comunicazione interpersonale. · Lo sviluppo del potenziale: lavorare sui processi creativi. · La costruzione del lavoro di gruppo. · Esercitazioni e simulazioni.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” si rivolge a tutti coloro che vogliono strutturare e consolidare le proprie conoscenze nell’area della Gestione delle Risorse Umane, anche a coloro che vogliono migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, liberi professionisti, consulenti di direzione, Imprenditori e manager, e studenti/neolaureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro in ambito HR. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” è progettato per fornire conoscenze teoriche e pratiche relativamente a tutte le fasi del People Management, con un taglio altamente professionalizzante che consente di operare fin da subito in questo ambito professionale. Attraverso una didattica che comprende tecniche e metodologie consolidate, il corso mira a far acquisire al discente capacità in termini di competenze spendibili nella Ricerca e Selezione del personale, nell’Orientamento, nella Valutazione e Sviluppo del personale, fino alla progettazione della formazione e alla gestione d’aula. La fruizione del Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” permette inoltre di sperimentare quanto appreso attraverso esercitazioni pratiche intermedie, in cui poter applicare le conoscenze acquisite e di riproporle nello svolgimento della professione nelle diverse fasi del processo di gestione delle risorse umane. I profili professionali inerenti all’area HR sono oggi tra i più richiesti dalle aziende e dalle agenzie specializzate. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A gestire le variabili degli assetti organizzativi e contribuire al miglioramento organizzativo; - Ad applicare Tecniche di selezione e di gestione del capitale umano; - Ad applicare Metodologie di valutazione e di sviluppo del personale; - Ad analizzare i fabbisogni formativi e strutturare la relativa progettazione della formazione; - Ad applicare Tecniche di gestione d’aula, erogare corsi di formazione. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Marzo 2020 * AGGIORNATO CON LE NOVITÀ' LAVORO E FISCALI 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Marzo 2020: dal 09/03/2020 al 13/03/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Settembre 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Settembre 2020: dal 21/09/2020 al 25/09/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
-
Successivo →