Vani arredati centro uffici
Elenco delle migliori vendite vani arredati centro uffici
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
- ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
- ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
- ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
- ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
- ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS SET 30 PEZZI GANCIO SPILLONE PORTA BLISTER PER DOGATO CM10/15/20 / OFFERTA
- Spillone porta blister per pannello dogato
- Ideali per cabine armadio , negozi , uffici etc...
- Dimensioni :cm10/15/20 (Possibilità di scegliere la misura)
- Adatto per tutti i piccoli accessori
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO ESTETICO CHAIR RECEPTION, FERRO BATTUTO STAFFA RETRO GOLDEN BAR STOOL BARBER CHAIR RISTORANTE BAR CAFFETTERIA BAR STOOL FAMILY EATING SGABELLO (COLOR : B)
- Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // dimensioni: 32 * 50 ~ 64CM // Altezza di sollevamento: 50 ~ 64CM
- scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
- Aggiunta di acciaio al fondo della sedia per una maggiore sicurezza
- La base è solida e compatta, può essere sollevata o abbassata, con ruote, facile da spostare.
- Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
Vedi prezzi in Amazon
Cicciano (Campania)
Ufficio cat. A/10 di 60 mq, composto da Sala d'attesa, 3 Stanze, Bagno e Balcone. L'ufficio è munito di aria condizionata e riscaldamento autonomo con termosifoni. Possibilità di dividere l'immobile in 2 Uffici ognuno di 2 stanze con ingresso indipendente. L' immobile è ubicato al 1 piano, sito in Cicciano Piazza G. Mazzini, in pieno Centro. Ideale per studi medici, studi associati. Contattaci per visitare l'immobile - Dimensionekasa 081 512 90 34 CLASSE ENERGETICA: G 328,8 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 60 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Piazza G. Mazzini, , Cicciano, , Italia Latitudine: 40.96238 Longitudine: 14.53769
500 €
Vista prodotto
4 foto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici con luce naturale modernamente arredati con mobili di pregio ed inclusivi di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e all’esterno dei vostri spazi; - Accesso a Stampante/Scanner/Fotocopiatrice multifunzione del Centro (a consumo)
499 €
Vista prodotto
Italia
Proponiamo blocco di UFFICI e SALA MOSTRA disposti al piano terra e primo piano completamente arredati con scrivanie e armadiature ed espositori di ceramica. Totali Mq 1.100 ma con possibilità di frazionamenti di grandi dimensioni (minimo 170 Mq). LE NOTE DELL'AGENTE IMMOBILIARE Soluzioni adatti ad uffici commerciali che necessitano di ampi ambienti e sale mostra/sale riunioni. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 1100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Fiorano Modenese, , Italia Latitudine: Longitudine:
3.333 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
175 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunione Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunioni Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
-
Successivo →