-
loading
Solo con l'immagine

Variabili


Elenco delle migliori vendite variabili

WESTMARK TEGLIA A CUORE, DIMENSIONI VARIABILI, SENZA FONDO, ACCIAIO INOX, ARGENTO, 31342270
  • Tortiera a forma di cuore senza fondo per preparare e cucinare torte a forma di cuore, Dimensioni variabili tra 14,5 - 27 cm, Ottima anche per pizze a forma di cuore, ecc.
  • Forma uniforme senza dispersione dell'impasto durante la cottura, Facile rimozione delle torte, Creazione e decorazione facile dei livelli grazie alla tortiera apribile
  • Buona qualità: Acciaio inox di alta qualità per risultati ottimali e proprietà di cottura classiche, Termo-resistente fino a 240 °C/°F
  • Facile da lavare a mano, Lavabile in lavastoviglie
  • Contiene: 1x Westmark Teglia a cuore, Dimensioni variabili, 5 anni di garanzia, Dimensioni: 45 x 5 x 13 cm (LxPxA), Materiale: Acciaio inox, Colore: Argento, 31342270
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA PER ALBERO DI NATALE 80 - 120 CM DIMENSIONI VARIABILI, SACCO PORTA ALBERO IN TESSUTO RESISTENTE, LEGGERO E IMPERMEABILE - VERDE [125]
  • ? Dimensioni variabili! Questa borsa da 80 a 120 x Ø 50 cm è adatta per alberi con un'altezza fino a 160 cm *. Se il tuo albero è più piccolo, puoi rimpicciolire la borsa grazie alle cinghie integrate o riporre le tue decorazioni natalizie in questa borsa, tutto in un unico posto!
  • ? Materiale impermeabile e durevole! 100% poliestere, finitura PU, impermeabile. Il tessuto si caratterizza inoltre per la sua altissima resistenza all'abrasione e allo stiramento. Protegge il tuo albero di Natale artificiale e le tue decorazioni da sporco e umidità.
  • ? Cerniera a due vie e maniglie rinforzate (2 in alto e 2 laterali)! L'albero di Natale può essere posizionato e trasportato facilmente e comodamente da un luogo all'altro.
  • ? Facile da identificare! Grazie alla finestra integrata per un'etichetta personalizzata, puoi sapere esattamente cosa c'è nella custodia.
  • ? Facile da pulire! Pulisci semplicemente con un panno umido. Rendi la tua vita più pulita e più organizzata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WALLMALL® - NUOVA VERSIONE 2021 - FOTOCELLULE PER ESTERNO INFRAROSSI MULTIFREQUENZA A 4 FREQUENZE VARIABILI PER CANCELLO AUTOMATICO SICUREZZA ANTIFURTO
  • ? [Nuova Versione 2021] Sistema Antidisturbo a 4 Frequenze Variabili, basterà cambiare la frequenza in caso di scarsa lettura o leggeri impedimenti dati dalle condizione di luce/ombra.
  • ? [Miglioramento Ottica del 30%] Nessun errore di rilevamento, anche anche in caso di pioggia o nebbia. Sensori ottici migliorati, ora più nessuna interferenza.
  • ✅ [Compatibile con ogni Automazione] L’alimentazione da 12V a 24V sia in continua che in alternata garantisce la massima compatibilità con qualsiasi automazione già installata.
  • ✅ [Relay di Scambio da 1A per 36V] Supporta la doppia modalità di funzionamento NC / NO, il contatto può pilotare tutte le marche di automatismi presenti sul mercato.
  • ✅ [Protezione Avanzata] Il grado di protezione IP55 consente ai sensori di essere direttamente esposti alle intemperie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Ruvo di Puglia (Puglia)
Banchi in acciaio certificati NUOVI con angoli stondati , piano imbottito da lamina di 3 cm e rinforzi sottostanti di tubolari sempre in acciaio , in modo da avere una stabilita' piu sicura per i grandi pesi , piedi regolabili e misure variabili come da volantino , in oltre disponiamo di altre attrezzature nuove e usate a prezzi da vero ingrosso . Possibilita di trasporto con i nostri mezzi italia e non. Info 3490964644 Aldo Pellicani.
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PART/FULL TIME Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PART/FULL TIME Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
5.000 €
Vista prodotto
Arzano (Campania)
Se Hai un piccolo trasporto da fare,una Consegna, un ritiro o quant'altro allora Francesco devi chiamare !!! Vuoi noleggiare il mio Furgone con autista compreso? Ti bastano solo 60 Euro per ogni viaggio.Max 10 km Si intende per Piccole Operazioni di max 2/3 ore. Per Viaggi in altre citta' calcolare 0,90 centesimi al km. Ti posso anche aiutare nel carico e scarico. Senza Carta di Credito!!!! Lo Spazio in metri cubi del furgone circa 15(H 210 L 200 LUNG 335) Cassonato con Telone chiuso. Vedi foto Reali allegate Prezzi variabili in base alle vs. esigenze Disponibilita' IMMEDIATA 24/24 Non esitate a contattarmi,esponete le vostre richieste e sicuramente troviamo un'accordo Tel 3391228673 Francesko Whatsapp
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
legamenti d'amore e uno dei mezzi piu potenti per unire due persone. servono esclusivamente per il ritorno del partner, tramite questa pratica di alta magia operativa si riesce anche a bloccare casi di separazione.in oltre preparo , fatture in magia rossa e magia bianca, rituali d'amore e rituali di magia. potenti e molto efficaci per far tornare una persona. Tramite la pratica dei legamenti d'amore indissolubili ,e possibile ricostruire un rapporto sentimentale, riavvicinare la persona amata in brevissimo tempo Pratico legamenti d'amore difficili e veloci, tolgo negativita che vi impediscono di vivere serenamente. i migliori legamenti d'amore a basso costo li trovi qui, consultami Tempi, durata, conseguenze, effetti e sintomi dei legamenti d'amore.(sono variabili di caso in caso) se vuoi puoi consultarmi il primo consulto telefonico e gratuito,qualunque sia il tuo problema PARLANE NON COSTA NULLA CHIAMAMI 334 9499382 oppure guarda il mio sito http://legamentidamore.altervista.org/
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Volla presso il C.C. Neapolis un'addetta vendita full-time/part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA A: recruitment@duepassicalzature.it, SENZA FOTO le candidature non verranno reputate valide.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Cerchiamo per la nostra base in bassa toscana, diverse figure professionali da inserire nello staff estivo. Le attivita hanno base in spiaggia, e i periodi richiesti sono variabili, da maggio a settembre con date da concordare e flessibili. Ci occupiamo di scuola windsurf, scuola vela su laser, scuola sci nautico, wakeboard, noleggio gommoni, sup, canoe, escursioni guidate con gommoni di 8 metri, su Elba e giglio, giochi d'acqua etc etc... Valutiamo persone con esperienza nei vari campi, possibilmente esperienza reale e non solo di titoli o brevetti; Persone possibilmente polivalenti nei vari settori o quantomeno ambiziosi a diventarlo con esperienza sul campo. Addetti noleggio gommoni, istruttori windsurf e vela su derive, esperti di manutenzioni, skipper per day charter, esperti di sci nautico e giochi d'acqua, siete tutti benvenuti... I requisiti necessari dello staff sono una reale esigenza lavorativa e non di divertimento estivo, una ottima padronanza della lingua inglese, umilta' e visione di squadra, e disponibili alla flessibilita ' turistica. Gradita esperienza di manutenzione motori fuoribordo Valutazioni anche per prime esperienze professionali, in presenza di brevetti nautiche e disponibilità a periodi di apprendimento. Automuniti sono ben accetti Non facciamo animazione Possiamo fornire alloggio condiviso tra lo staff se necessario. Per coloro che fossero interessati si prega inviare cv europeo con fotografia ed elenco degli eventuali brevetti, windsurf, vela, patente nautica etc Nel cv si prega di indicare le esperienze professionali non solo nel campo nautico, gli studi etc. Il cv deve essere sincero senza esaltazioni di doti non corrispondenti alla realtà. Grazie
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Luogo di lavoro: Steakhouse zona (Seveso - Seregno - Bovisio Masciago) Mansioni: Preparazioni tipiche alla piastra e alla griglia, base di primi piatti, base di dolci e preparazione alternata di complementi dalle insalate agli antipasti. Requisiti richiesti: Esperienza come capo partita di almeno 3 anni (documentabili), voglia di lavorare e imparare tecniche avanzate nelle lavorazioni carni e cotture tipiche statunitensi. Pulizia, puntualità, precisione e senso del dovere. Automuniti. Orari e turnistica: Da Lunedì a Domenica con turni da assegnare variabili, da turno unico a spezzato in base alle necessità, orari di apertura classici. Termini lavorativi: Contratto iniziale a tempo determinato bimestrale profilo CCNL. Prova lavoro di sette giorni regolarmente retribuita e saldata al termine. Non si valutano candidature che prevedono trasferimenti o necessità di alloggio Candidature: Inviare CV in formato pdf con foto In base all'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, si comunica che i dati pervenuti saranno utilizzati esclusivamente al solo fine della selezione, non saranno ne conservati, ne ceduti a terzi e andranno eliminati trascorsi 60 gg. dal loro invio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Caratteristiche della posizione: - Attività di ricevimento e accoglienza clienti - Attività di ufficio booking e mailing, marketing e revenue - Orario di lavoro a tempo pieno, turni variabili su 6 giorni a settimana Caratteristiche del/la collaboratore/collaboratrice: - Capacità di comunicare e scrivere fluentemente in inglese e almeno una seconda lingua straniera - Capacità di relazionarsi con il pubblico e di inserirsi rapidamente all'interno di una squadra - Propensione al lavoro di squadra e disponibilità a orari di lavoro flessibili Sono preferiti/e candidati con: - Residenza in Venezia Centro Storico - Precedenti esperienze nel settore turismo (anche brevi) in Italia o all'estero. La ricerca ha carattere urgente e mira all'inserimento immediato. Inviare curriculum vitae con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Volla presso il C.C. Le Ginestre una stagista part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA A: recruitment@duepassicalzature.it, SENZA FOTO le candidature non verranno reputate valide.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Pompei presso il C.C. La Carteria una stagista part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA A: recruitment@duepassicalzature.it, SENZA FOTO le candidature non verranno reputate valide.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Si seleziona un OSS a MONFORTE D'ALBA(CN) Richiesta esperienza nella mansione e attestato richiesta disponibilità per lavoro FULL TIME 6 GIORNI SU 7 con turni variabili 6-14 14-22 22-06 Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Indicare nell'oggetto: OSS-MONFORTE D'ALBA(CN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante realtà operante nel settore GDO Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA La sede: Torino Il lavoro: L'attività prevede la gestione in autonomia e/o in affiancamento del banco pescheria, dalla pulizia al servizio clienti. Gestione degli ordini. Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pluriennale in banchi di pescheria. È richiesta capacità di pulizia, deliscamento, sfilettatura, conservazione ed esposizione del prodotto. Ha dimestichezza con la materia prima ed è in grado di servire e supportare il cliente in base alle esigenze di quest'ultimo. Allestimento del banco vetrina di riferimento. Disponibilità al lavoro su orario part time, su turni variabili tra il lunedì e la domenica. Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Il contratto: Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante realtà operante nel settore GDO Ci ha incaricati di ricercare un/una: MACELLAIO/A La sede: Torino Il lavoro: L'attività prevede la gestione in autonomia e/o in affiancamento del banco macelleria, dalla pulizia al servizio clienti. Gestione degli ordini. Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pluriennale in banchi di macelleria, è in grado di utilizzare affettatrici professionali e coltelli. È richiesta capacità di lavorazione della carne a partire dal disosso. Ha dimestichezza con la materia prima ed è in grado di servire e supportare il cliente in base alle esigenze di quest'ultimo. Allestimento del banco vetrina di riferimento. Disponibilità al lavoro su orario part time, su turni variabili tra il lunedì e la domenica. Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Il contratto: Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Distribuzione giornaliera di ghiaccio per la ristorazione, bar, hotels, catering, grande distribuzione e privati. Prezzo 1€+IVA al KG. Spese di consegna (se non ritirato direttamente) variabili a seconda della località, indicativamente circa 20€ a consegna. Per informazioni e/o preventivi personalizzati telefonare a: 338.4360192-050788290
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao, sono Alberto Girardello, sono uno studente universitario di odontoiatria nato nel '97. Sto cercando di arrotondare con qualche lavoretto Mi rendo disponibile come babysitter, in settimana per lo più saltuariamente perchè i miei orari universitari sono variabili, ma in linea di massima i weekend sono sempre disponibile. Ho fatto per anni l'animatore in un centro estivo in piscina con bambini dai 3 agli 11 anni, e anche fatto da babysitter ai miei 3 cugini e presso altre famiglie. Ho molta esperienza anche come aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di ogni età. Sono puntuale, preciso, amichevole ma in caso di necessità ho il polso fermo.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ricerca ADDETTI/E AL MAGAZZINO per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti. L'attività prevista consiste in carico/scarico merce e picking con uso del palmare. Zona di lavoro: PAVIA (PV) Requisiti richiesti: indispensabile possesso del patentino del muletto aggiornato, esperienza pregressa di almeno 3 anni con l'utilizzo del muletto frontale, preferibilmente anche retrattile, disponibilità immediata al lavoro giornaliero oppure su turni flessibili e variabili. CANDIDATI E INVIA IL CV VIA EMAIL SI OFFRE CONTRATTO FULL-TIME TEMPO DETERMINATO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ferrero Perizie Srl, studio storico che con serietà e dedizione opera nel territorio sardo da oltre 70 anni, è alla ricerca di un collaboratore perito assicurativo rami elementari per potenziare il proprio team. REQUISITIIl candidato ideale deve essere determinato, intraprendente e dinamico; si richiede inoltre una laurea in ingegneria o architettura, oppure un diploma di geometra o perito edile/industriale; deve essere automunito ed in possesso di partita IVA. La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:o educazione, requisito banale ma spesso trascurato da chi opera in questo settore;o spinta all'apprendimento ed alla crescita;o conoscenza pacchetto office: Word, Excel;o motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo;o predisposizione a lavorare sotto pressione e gestire i carichi di lavoro altamente variabili caratteristici del settore;o possedere ottime capacità di comprensione ed analisi dei contratti assicurativi. Offriamo:o breve percorso formativo di base;o inserimento con affiancamento di un collega esperto;o prospettive di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae Rapporto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e porterai all’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa. Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione! Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Commerciali Digitali si occupa di ricercare per conto delle proprie aziende,potenziali clienti interessati ai servizi proposti, utilizzando il canale telefonico. Lavoriamo solo in settori innovativi ed evitiamo tutti i settori legati al mondo, telefonia, energia, luce, gas, assicurazioni. (non ci piace essere definiti call center). Inoltre non contattiamo i privati ma solo le aziende. Siamo alla ricerca di consulenti telefonici che si occupino di contattare le aziende da noi fornite e fissare degli appuntamenti di approfondimento. La retribuzione è fissa e non dipende dalla conclusione della vendita legata all'appuntamento fissato. Prevediamo anche la possibilità dello smart working, inserendo degli aspetti variabili alla retribuzione. La figura ricercata è alla ricerca di una realtà innovativa dove poter crescere e dedicare del tempo part-time. Per accedere alla posizione è necessario avere un personal computer. La sede di lavoro è Via giacomo Leopardi, Catania. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un’azienda leader nel mercato della telefonia, energia e gas, dinamica, meritocratica che crede nella reale crescita professionale dei suoi collaboratori. Ricerchiamo per la sede di Casoria Consulenti Telefonici per attività di outbound teleselling Si offre: Retribuzione fissa GARANTITA 600 euro più variabili Possibilità concreta di crescita professionale all’interno dei team, per ricoprire il ruolo di Team Leader Contratto di collaborazione immediato con contributi Forti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali Si richiede: ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale buon utilizzo del PC Possibilità di parcheggio presso la sede. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae specificando nell’oggetto “CASORIA”
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Savona (Liguria)
I candidati ideali, in base alle loro esperienze, verranno adibiti ai banchi: salumi, carne, pesce, pane, ortofrutta; alle casse e al riordino degli scaffali.Si richiede: - esperienza anche minima nella mansione, maturata sia nei piccoli negozi al dettaglio, sia nella DO e nella GDO- presenza curata- attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico- flessibilità a lavorare su turni. Requisito indispensabile la FORMAZIONE SULLA SICUREZZA E HACCP o disponibilità a farli Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato FULL TIME con turni variabili Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hai esperienza nella vendita? ELGIMA S.R.L. cerca Operatori call-center OUTBOUND Cerchiamo risorse con atteggiamento orientato al cliente, con ottime capacità comunicative e persuasive, capacità di negoziazione e spiccate doti commerciali, attitudine a gestire il tempo in modo efficace, proattività e dinamicità con buone conoscenze informatiche, propensione a lavorare in team, orientamento verso i nuovi progetti come una sfida e un'opportunità di sviluppo. Si offre l'opportunità di lavorare in un team professionale, giovane, dinamico e competitivo; di acquisire conoscenze sulle vendite e su progetti interessanti con opportunità di carriera. Proponiamo un contratto di collaborazione a compenso fisso oltre incentivi variabili mensili e un periodo di formazione iniziale. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.