Variegato
Elenco delle migliori vendite variegato

Italia
Cono gelato baby variegato da parete con staffa in metallo - Altezza 1220 mm e Diametro 400 mm. Il cono gelato baby da parete è realizzato in vetroresina ed è dotato di una staffa in metallo che permette di appendere il cono alle pareti esterne di bar e gelaterie. L'articolo presenta sulla sommità una porzione di gelato variegato, bianco e rosa. Il cono gelato è alto 1220 mm e ha un diametro di 400 mm. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
552,65 €
Vista prodotto

Italia
Cono gelato soft variegato in vetroresina con piedistallo in graniglia di marmo - Altezza 1500 mm e Diametro 450 mm. Il cono gelato è realizzato in vetroresina e ha un piedistallo in graniglia di marmo. L'articolo presenta sulla sommità una porzione di gelato morbido di colore bianco e rosa. Il cono gelato è alto 1500 mm e, viste le dimensioni, si presta molto bene a essere inserito all'esterno di bar e gelaterie nelle zone turistiche marittime per mettere in evidenza le attività commerciali, ma anche all'interno dei locali. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
552,65 €
Vista prodotto

Italia
Nome: Syngonium podophyllum 'bianco' variegato Famiglia: Aracee Paese di provenienza: Panama Diametro del vaso: 12cm Altezza: 20 cm Storia e curiosità: un must have tra i collezionisti di syngonium Rarità
56 €
Vista prodotto

Italia
Nome: Ficus Kinky Famiglia: Moraceae Paese di provenienza:Sud Est Asiatico, Australia Diametro del vaso: 12 cm Altezza: 30 cm Storia e curiosità: è tra le piante d'appartamento più famose e differisce dal normale "Ficus benjamin" per la variegatura delle foglie, meno evidente.
19,89 €
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita Interno invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione, Stampanti e Production Printing) per implementazione del proprio organico interno, ricerca Operatrici/Operatori Outbound con esperienza consolidata o anche alla prima esperienza professionale purché decise/i e determinate/i con ottime capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto telefonico con i clienti per l’attività di presa di appuntamenti per i funzionari commerciali e, per promuovere e far acquistare i prodotti proposti. Requisiti per la Candidatura: - Ottima Dizione; - Spiccate Doti Comunicative con Attitudini alla Vendita; - Buon Utilizzo del PC e Conoscenza del Pacchetto Office, nonché Microsoft Outlook; - Età Compresa tra i 18 e i 29 Anni; - Residenza a Agro Nocerino-Sarnese / Torrese-Stabiese - Capacità di Lavorare in Gruppo e per Obiettivi; - L'esperienza Pregressa nel Ruolo Descritto rappresenta fattore di preferenza; Si offre: - Contratto di Assunzione; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Percorso Formativo con rilascio Certificazione XEROX Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
La musica che sceglierete per animare il vostro matrimonio sarà un veicolo di emozioni in ogni momento della celebrazione. Grazie all'accompagnamento di Forte Dj, avrete la certezza e la garanzia che le vostre aspettative saranno superate, i vostri sogni avverati e i vostri desideri realizzati. Con grande professionalità Forte Dj renderà il vostro matrimonio una festa degna di nota. Servizi offerti Forte Dj ha un'innata abilità: quella di riuscire a divertirsi e far divertire chiunque ascolti la sua musica, coinvolgendo il suo pubblico in una performance studiata e mirata a lasciare il segno in un evento così importante come il giorno del vostro meraviglioso matrimonio. Repertorio Forte Dj propone un repertorio ampio, vasto e variegato che va dalla musica anni '80 e '90 ai balli di gruppo, dalla musica Latina nelle più svariate sfaccettature alla commerciale e lounge per rendere elegante il vostro party.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
?Per il tuo Matrimonio? Proponiamo un Dj set raffinato e variegato con erogazione musicale adatta ai vari momenti del magico giorno ? ? Per rendere il sound più superlativo uniamo a scelta il Sax o il Violino! In alternativa c'è l'esuberante Drag Queen Show per divertirsi in modo elegante con tutti gli ospiti? Scegli chi fa della musica una ragione di vita.. Stai per organizzare la festa per il tuo 18° Compleanno? Scegli la passione di chi renderà il tuo giorno, unico ed irripetibile, un sogno da vivere e da ricordare! Proponiamo una sorprendente novità per i festeggiati e in particolare gli sposi: Video Mapping 3d! Il Cake Mapping, consiste in una serie di proiezioni video in 3d applicate con dei risultati magici in occasione del taglio della torta a conclusione del matrimonio. Le superfici della torta nuziale che ufficializza il momento di unione, diventeranno le superfici sui cui verrà proiettato un vero spettacolo di fantasie e colori. Il contenuto proiettato interagirà magicamente con le geometrie della torta regalando emozioni uniche. Se volete essere unici, questo è il modo giusto per farlo! Personalizzabile con nomi e frasi brevi di auguri!
Vista prodotto

Caserta (Campania)
PROPOSTA MEGA FESTA DI 1°-2° COMPLEANNO SALA FIDATILANDIA Devi Festeggiare il 1°-2° Compleanno nel mese di Febbraio - Marzo? Hai tantissimi Invitati e vuoi organizzare una festa all'insegna del buon cibo e tanto divertimento PRENOTA LA TUA FESTA E RICEVERAI IL SEGUENTE SERVIZIO: - Allestimento sala con colori a scelta - 02 Hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - Buffet completo e variegato - 01 animatore per intrattenimento adulti con giochi- karaoke e balli discoteca e altro - Allestimento tavolo torta a tema - Torta in pasta di zucchero a tema - 03h di festa con orari a scelta PROPOSTA MAX 40- 45 ADULTI- 05 BAMBINI IL TUTTO A SOLI € 480 Inoltre incluso nel costo riceverai: - 01 Piccolo gioco gonfiabile composto da scivolo e palline per bambini di età 03-05 anni - Inviti a tema - Sacchetti con confetti colorati - Sacchetti marshmallow per bambini con gadget - Cd con foto e video intera festa chiama il numero verde gratuito 800912666 attivo h24 oppure invia un messaggio WhatsApp al numero 339.6667364 e saremo a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e prenotazione Visita la nostra pagina Facebook www.facebook.com/salafidatilandia e vedrai tutte le nostre foto - i nostri video e le nostre offerte adatte ad ogni esigenza Informiamo che la sala FIDATILANDIA è aperta dal lunedì al sabato nei seguenti orari: Mattina: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 Pomeriggio: dalle ore 17.00 alle ore 20.30
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto

Italia
Rivoluzione Langosteria di Roberta Schira è un viaggio all'interno di Langosteria. STORIA DI LANGOSTERIA Milano è uno dei principali crocevia mondiali del fine dining: ospita ogni anno importanti manifestazioni internazionali ed è meta dei gourmet di tutto il mondo. Soprattutto, è una delle piazze principali nel variegato universo della ristorazione. Qui, dieci anni fa, Enrico Buonocore ha fondato Langosteria, dove il pesce è il migliore della città, il servizio impeccabile, i talenti dei collaboratori sono valorizzati e poesia e business convivono in armonia. Enrico ha costruito il suo impero con la passione per le cose buone. Visionario, perfezionista e capace di attrarre attorno a sé persone animate dagli stessi valori, è dotato di un fiuto eccezionale per le migliori occasioni e la perseveranza di coglierle. ENRICO BUONOCORE Un ragazzo rivoluzionario, Enrico Buonocore: partito da Corsico, è diventato Mister Lango e con i suoi ristoranti ha cambiato le regole. Al primo locale, aperto in Via Savona 10, ne sono seguiti altri due il Bistrot nella vicina Via privata Bobbio e il Café nella centrale Galleria del Corso e più recentemente un quarto, stavolta in riva al mare, nella baia di Paraggi. Si vocifera di un quinto locale, o meglio corner, a Courmayeur (stay tuned:D). LA NASCITA DEL LIBRO Roberta Schira, da anni stregata dalla magia di Langosteria, ci racconta questa storia esemplare di ristorazione, ospitalità e impresa con l'autorevolezza per la quale è riconosciuta nel mondo della critica gastronomica. Langosteria regala al lettore 12 ricette rappresentative della sua cucina, semplice e sofisticata nello stesso tempo, dove il meglio significa materie prime eccezionali e procedimenti rispettosi dei sapori, dei profumi e delle consistenze. L'AUTRICE: ROBERTA SCHIRA E' critica gastronomica, giornalista e scrittrice. Ha pubblicato 12 libri, alcuni dei quali sono stati tradotti in diverse lingue. Collabora regolarmente al Corriere della Sera e a numerose altre testate (www.robertaschira.it). "Non c'è mai stata nessuna strategia studiata a tavolino. Per Langosteria tutto è frutto di un lento capire, soffrire, sbagliare, cadere e riprendersi" (Enrico Buonocore)
19,5 €
Vista prodotto

Italia
Pianta verde Calathea: pianta ornamentale da interno per arredare casa o ufficio. Pianta tropicale, sempreverde, dal ricco fogliame gradevolmente variegato.
45 €
Vista prodotto

Italia
Menu variegato x2 o x4 persone a scelta presso Shakespeare ristopub. Antipasto, primo, secondo e contorno a scelta, bevande, dolce della casa, servizio e coperto incluso.
29,89 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
La mia esperienza con i bambini inizia 12 anni fa, lavorativamente parlando, ma sono sempre stata a contatto con loro, per via del mio spirito giocoso. Quel magico mondo dell'infanzia, così colorato, variegato mi trasporta in un'altra dimensione.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Romano di Lombardia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda metalmeccanica UN OPERATORE IDRAULICO/CARPENTIERE/SALDATORE JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si occuperà di varie attività, nell'ottica di un lavoro dinamico e variegato nell'ottica di crescere professionalmente all'interno dell'azienda. Tra queste: - monitoraggio e manutenzione degli impianti termici industriali - montaggi di componentistica industriale - saldatura dei materiali Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - preferibile esperienza anche breve nel settore idraulico civile e/o industriale - preferibile esperienza anche breve in ambito carpenteria - preferibile esperienza anche breve come saldatore - interesse e motivazione a crescere nei settori sopra indicati. - disponibilità verso un'attività dinamica e non ripetitiva - disponibilità a fare straordinari e a lavorare il sabato - disponibilità a contratti iniziali di somministrazione con eventuali proroghe scopo assunzione Sede di Lavoro: Brembate di sopra (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone d
Vista prodotto

Caserta (Campania)
PROPOSTA COMPLEANNI ADULTI La sala FIDATILANDIA seguendo le norme anticovid, offre una proposta per feste di compleanno adulti /20-30-40-50....) Offriamo il seguente servizio: - Allestimento sala con colori a tema - Buffet completo e variegato - Hostess accoglienza e organizzazione intero buffet - Animazione adulti con giochi- skech - karaoke e tantissimo altro - Torta semplice con ostia a scelta - Allestimento tavolo torta a tema - Angolo sweet table con liquori - 3H DI FESTA CON ORARIO A SCELTA - 25 ADULTI/ MAX 10 BAMBINI IL TUTTO A € 330 PER QUALSIASI CHIARIMENTO- INFORMAZIONE E PRENOTAZIONE è possibile chiamare i seguenti numeri: - NUMERO VERDE GRATUITO 800912666 ATTIVO H 24 - NUMERO TELEFONICO 0823.460082 - INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPPAL NUMERO 339.6667364 E SARETE RICONTATTATE NEL BREVE TEMPO POSSIBILE Visita la nostra pagina facebook www.facebook.com/salafidatilandia e potrai vedere tutte le nostre foto e proposte
Vista prodotto

Caserta (Campania)
PROPOSTA FESTA 18mo COMPLEANNO La sala FIDATILANDIA seguendo le norme anticovid, offre una proposta per feste 18mo compleanno OFFRIAMO OMAGGIO AGGIUNTA BUFFET E SWEET TABLE CON CONFETTI- MARSHMALLOW- LIQUORI - SPUMANTE E DOLCI VARI Offriamo il seguente servizio: - Allestimento sala con colori a tema - Buffet completo e variegato - Hostess accoglienza e organizzazione intero buffet - Animazione adulti con giochi- skech - karaoke e tantissimo altro - Torta semplice con ostia a scelta - Allestimento tavolo torta a tema - Angolo sweet table con liquori - 3H DI FESTA CON ORARIO A SCELTA - 25-30 ADULTI - RAGAZZI IL TUTTO A € 360 PER QUALSIASI CHIARIMENTO- INFORMAZIONE E PRENOTAZIONE è possibile chiamare i seguenti numeri: - NUMERO VERDE GRATUITO 800912666 ATTIVO H 24 - NUMERO TELEFONICO 0823.460082 - INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPPAL NUMERO 339.6667364 E SARETE RICONTATTATE NEL BREVE TEMPO POSSIBILE Visita la nostra pagina facebook www.facebook.com/salafidatilandia e vedrai tutte le nostre proposte e foto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
By Pascal Dianel L' arte della creativita' ! Creativo variegato...., designer, per progetto lancio nuovo brand Varie soluzioni beni merceologici...., da vagliare progressivamente.... Cerca le seguenti figure professionali....: -designer-creativa, per consulenza...., 25/ 30 enne -consulente, vendita e marketing -sarta professionista, max 50 enne Per informazioni: Pascal dianel. Cell. 377 / 4226886 (pasquale). Inserzionista: Pasquale
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
I Classici è un gruppo musicale siciliano formato da tre artisti poliedrici di grande talento, in grado di emozionare con le loro esibizioni e di donare al vostro matrimonio. I Classici vantano un repertorio vasto e in grado di coprire con eleganza ogni momento del vostro matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento e saranno lieti di concordare insieme a voi sposi il programma musicale della vostra giornata speciale. Il trio è formato da Chiara Molinelli, voce solista, Paolo Lombardo, al violino, e da Domenico Guzzardo, voce solista, sax e piano. I tre artisti vantano una consolidata formazione e un bagaglio variegato di esperienze musicali. Visita il nostro sito: http://iclassiciweb.altervista.org/ e la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.iclassici.altervista.org
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Trento (Trentino Alto Adige)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •assistere il cliente •ordinare i prodotti sugli scaffali •gestire la cassa •rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti •sistemare e pulire i locali I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: •uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- •un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- •un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vendesi Materiale per Attrezzare un garage di riparazioni Auto & moto, ect. Come si Vede dalle Foto, il Pack e' variegato di notevoli Attrezzie e Strumenti.: Smonta Gomme, Bilanciatrice, Ponti sollevamento, Ponti per Moto, Kit carrelli, Tools per Diagnostica.,Ricambi vari di Auto e Moto..Raccolta Liquidi, Crick di SollevamentoEct.. Elenco lungo, Chiamare per richieste. Contatto: Salvatore.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Altre informazioni Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -assistere il cliente -ordinare i prodotti sugli scaffali -gestire la cassa -rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti -sistemare e pulire i locali I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
-
Successivo →