Vas technical
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Roma (Lazio)
Quanta tech ricerca per multinazionale del settore telecomunicazioni un/a VAS Techinical Manager Posizione La risorsa sarà inserita nella linea operativa "Servizi Tecnici TLC" su attività di Delivery. Nello specifico la risorsa sarà dedicata all'attività di gestione ticket per l’attivazione di linee e manutenzione guasti presso clienti residenziali e Business, occupandosi parallelamente della gestione dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi. Completerà il ruolo un’interfaccia diretta con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze, supporto dei tecnici, richieste di eventuali permessi presso enti e attività di data entry. La risorsa dovrà assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste stesse. Requisiti: • Diploma tecnico (perito elettronico/telecomunicazioni/informatico); • esperienza pregressa, anche minima; • competenze tecniche: conoscenza base del computer, pacchetto Office, conoscenza in ambito telecomunicazioni/ elettronica/ informatica; • capacità organizzativa e di pianificazione; • problem solving; • lavoro in team; • buona gestione dello stress; Il candidato deve essere AUTOMUNITO Altre informazioni Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 Contratto: somministrazione con possibilità di proroga Sede di lavoro: Roma
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Telco italiano ricerchiamo un Provisioning Technical Specialist CAT. PROT. L. 68/99. Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatici del nostro Cliente. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • diploma di maturità scientifica o tecnica • buona conoscenza dei principali sistemi informatici • requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nell’area customer support all’interno di aziende modernamente strutturate • dinamici e flessibile, orientati al servizio e al problem solving La sede di lavoro è Milano
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