Vca
Elenco delle migliori vendite vca

Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'epoca d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni e le colonne sonore di successo dei film di quel periodo avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il modulo Behringer 110 VCO / VCF / VCA è una riproduzione fedele della circuitazione originale "System 100M" degli anni '80, che può alloggiare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il 110 al tuo rig esistente oppure inizia da qui il tuo viaggio nella sintesi modulare. In ogni caso ti divertirai molto. Il 110 è dotato di una voce synth completa con un flusso del segnale collegato internamente per un uso facile, per risparmiare tempo e poterti concentrare sulla musica. E' possibile variare la sezione VCO selezionando una delle tre forme d'onda: Triangle, Ramp e Pulse Width Modulation che possono essere regolate con la manopola Mod Manual. Il VCO offre anche manopole di controllo del pitch e del range, nonché un'uscita audio, che può essere indirizzata ad un'altra sorgente, e due ingressi CV.
99 €
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Italia (Tutte le città)
I primi moduli synth sono usciti negli anni '60 e tendevano ad essere estremamente costosi. Il Four Play è un moderno modulo compatto e versatile che offre quattro VCA indipendenti che può essere utilizzato anche come mixer a 4 canali controllato dalla tensione per una flessibilità straordinaria. I sintetizzatori modulari sono stati uno sviluppo fondamentale nella musica elettronica e oggi stanno per migliorare. Questo è il Behringer Four Play. Un quad VCA ad alte prestazioni e un modulo mixer che può essere inserito in un case Eurorack standard ad un prezzo molto conveniente. Unisci il Four Play al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio nei synth modulari da qui. In ogni caso ti divertirai sicuramente molto. Il Four Play è un modulo quad VCA ricco di funzionalità con attenuatori di ingresso CV, ciascuno con un LED bicolore per indicare l'attività e la polarità dell'ingresso CV. Gli switch boost dell'ingresso aggiungono un gain extra ai segnali di ingresso di livello inferiore. I controlli della curva consentono di impostare la curva di risposta CV ideale da completamente esponenziale a lineare o qualsiasi combinazione delle due. I controlli del livello impostano il gain VCA e consentono il controllo manuale del livello di uscita del segnale, sia quando vengono utilizzati come VCA indipendenti sia quando vengono utilizzati come mixer. I VCA sono accoppiati in CC, quindi possono elaborare sia segnali audio che segnali CV.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Il Filtamp Module 1006 della serie Behringer 2500 è una riproduzione autentica del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Aggiungi Filtamp Module 1006 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio nei synth modulari da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Filtamp Module 1006 è un classico filtro passa-basso a 24dB per ottava controllato in tensione, il filtro è un design a transistor ladder matched seguito da un VCA a transistor abbinato per un suono vintage. Il filtro 1006 è dotato di un controllo della frequenza, un controllo della risonanza capace di autooscillazione, 3 ingressi CV sommati tutti con attenuatori indipendenti per la massima flessibilità. I 2 ingressi del segnale del filtro sono inoltre dotati di 2 attenuatori dedicati in modo da agire come un mixer di ingresso. Il VCA ha un controllo del gain dell'amplificatore che viene sommato agli ingressi CV, uno switch per la risposta esponenziale o lineare e 2 ingressi CV sommati con attenuatori. Tutto ciò consente di modellare il tuo suono alla perfezione. Il 1006 offre una connettività completa, gli ingressi A e B per l'ingresso del segnale del filtro, l'ingresso CV della tastiera controlla la frequenza di taglio del filtro. Gli ingressi CV1 e CV2 possono essere utilizzati per la frequenza del filtro e il VCA per il controllo o la modulazione tramite i 4 attenuatori CV integrati per il massimo controllo e infine un'uscita VCA per inviare il segnale elaborato ad altri moduli.
98 €
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Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
339 €
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Il Pittsburgh Modular Taiga è un sintetizzatore Eurorack desktop completamente analogico, parafonico, con una tavolozza sonora profonda e complessa. Il Taiga è un sintetizzatore versatile composto da molte caratteristiche e funzioni che ti aspetteresti da una configurazione modulare completa. Ha tre componenti distintivi sviluppati da Pittsburgh per farlo risaltare: tre oscillatori con complesse capacità di waveshaping, un filtro Pittsburgh su misura dal punto di vista sonoro e controllo dinamico VCA e gate passa-basso. Gli oscillatori alimentano un intricato motore waveshaping, producendo fino a quattro forme d'onda che possono essere combinate e piegate da un'esclusiva wavefolder a sei stadi. Il filtro Pittsburgh spazza l'intera gamma di frequenze dei segnali audio con una curva calda e completa senza punti morti o attenuazione delle basse frequenze. Il controller Dinamico sostituisce il VCA presente nella maggior parte dei sintetizzatori convenzionali, utilizzando innovazioni basate sui tradizionali gate passa-basso per aggiungere proprietà del mondo fisico ai tuoi suoni. Ha tre modalità: VCA, gate passa basso e gate passa basso pizzicato. Echoes è un effetto di delay analogico del Taiga, che impiega due chip BDD analogici con oltre 4000 condensatori ciascuno, producendo un segnale analogico controllato in tensione. Il Taiga ha il proprio preset di routing del segnale, il che significa che puoi usarlo immediatamente, ha anche ampie capacità di mappatura con 60 ingressi e uscite CV. Taiga presenta anche altre caratteristiche davvero utili e divertenti come un arpeggiatore, ingressi da MIDI a CV, un LFO, un preamplificatore e un mixer. E' un sintetizzatore compatto e potente con infinite capacità di modellazione del suono.
799 €
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In vendita 43 12 ore fa Tavolo di miscelazione REVOX C279 Console di missaggio di fascia alta di fabbricazione svizzera. Produttore REVOX - STUDER: Rarissimo dispositivo a 6 ingressi in queste nuove condizioni perché non è mai stato utilizzato in tournée o come DJ. 6 ingressi (linea, microfono, bilanciati o non simmetrici con correzioni bassi/alti) Cursori VCA Piccolo altoparlante integrato per feedback sonoro con microfono di comando. 1 uscita master, 1 uscita per cuffie, 1 uscita di ritorno monitor, 6 uscite di registrazione post fader e uscita per macchina per effetti. Preascolto su tutti gli ingressi tramite cuffie o altoparlanti del telaio. Il suono di questo preamplificatore è assolutamente lineare e di fascia alta. Uno dei riferimenti negli anni '80. La qualità costruttiva delle console da studio STUDER. Molto solido e ben rifinito con i suoi pannelli laterali in legno o adattabile in uno chassis rack 19b'"'. Caratteristiche: - 6 voci. - Uscite master XLR bilanciate e RCA standard - Doppi canali con guadagno indipendente. - 6 microfoni (da -dB a -dB) / 6 linee (da -dB a +dB). - Impostazione su ciascun canale VCA: bilanciamento, mandata Fx, bassi, alti, guadagno (+-dB). - Inserisci Fx. - Segnale di ingresso LED cue + picco (-26dB - +6dB) / canali. - Potenziometro a corsa lunga VCA 108mm. - Monitoraggio dell'altoparlante. - Connessioni RCA, XLR, bilanciate e sbilanciate. - Interruzione controllabile. - Vu meter a led (da -33dB a +6dB) con control master + cue. Ideale per Home Studio o Alta Fedeltà. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
550 €
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Il Modamp Module 1005 della serie Behringer 2500 è una riproduzione fedele del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in un case Eurorack standard. Unisci un Modamp Module 1005 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio di synth modulare da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modamp Module 1005 è un modulatore ad anello ricco di funzionalità per creare suoni metallici e simili a campane, nonché molti altri effetti di modulazione, che possono essere applicati a qualsiasi segnale come un segnale VCO o LFO tramite i jack IN A e IN B ed è alimentato tramite l'uscita VCA. Il 1005 dispone di attenuatori IN A e IN B, un controllo del gain consente di impostare il guadagno in modalità UNMOD, un VCA con controllo del gain e la possibilità di scegliere tra una risposta esponenziale o lineare, i controlli Ratio e Tune consentono di controllare e bilanciare la frequenza di 2 VCO esterni per una maggiore comodità. Gli switch illuminati UNMOD e MOD disabilitano o abilitano gli effetti di modulazione. L'installazione del Modamp Module 1005 è facile in quanto è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e avvitare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente di usare il 1005 con altri moduli synth per un setup davvero unico.
98 €
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Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il modulo Behringer 182 Sequencer è un sequencer analogico a 8-step a 2 canali, ciascuno con la propria manopola di controllo della tensione e con regolazioni globali di Tempo, Delay e Gate time. Si tratta di una riproduzione fedele del circuito originale "System 100M" degli anni '80 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Unsici il 182 al tuo rig esistente oppura inizia il tuo viaggio nei synth modulari da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Ogni step nei due canali del 182 Sequencer è dotato di una propria manopola di controllo della tensione per alterare, ad esempio, l'intonazione del VCO. Le manopole Tempo, Delay e Gate Time controllano la velocità dei cicli del sequencer; quanto velocemente salgono e scendono le note; l'ampiezza dell'impulso dell'uscita Gate. Ogni uscita del canale CV può controllare altri moduli per possibilità di modellazione del suono davvero sorprendenti. Puoi prendere il canale 1 e collegarlo alla tua catena VCO e VCF preferita mentre il canale 2 può sequenziare altri moduli come un VCA alimentato da un generatore di rumore per aggiungere un ottimo suono percussivo ad una sequenza. Il 182 può fare più di semplici 8-step. Il passaggio alla modalità Serie trasforma il 182 in un sequencer a 16 step; passare attraverso tutti gli 8-step di ciascun canale in sequenza per creare arpeggi più lunghi e complessi, e musica davvero fantastica. Aggiungendo alla flessibilità del 182, lo switch Step è possibile ripetere le sequenze oppure un ciclo singolo della sequenza. La manopola Step number può essere utilizzata per determinare la lunghezza di una sequenza tra 1 e 16 step.
99 €
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Matriarch Dark è la nuova variante di colore per Moog Matriarch che prevede le stesse identiche caratteristiche del synth nella sua versione "colorata" ma con un nuovo look "all-black" che evoca i pannelli di controllo dei classici sistemi modulari Moog. Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. Dotato di una tastiera Fatar 49 tasti con velocity patchabile e aftertouch, prevede tra le caratteristiche più interessanti un Sequencer a 256 step, Arpeggiatore, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo. Matriarch non richiede patch per generare suoni complessi ed espressivi e nasce per essere il nuovo top di gamma di casa Moog per la categoria semi-modulare/Eurorack compatibile. I progetti originali di Bob Moog, reingegnerizzati per potersi integrare al meglio con DAW, strumenti MIDI e i più variegati sistemi modulari Eurorack, rivivono in una sontuosa, ma accessibile, configurazione semimodulare. Matriarch dialoga alla perfezione con gli altri membri della famiglia come DFAM, Mother-32 o Grandmother, arricchendo e governando un già ricco ecosistema semi-modulare dal sapore analogico tradizionale. Il percorso del segnale analogico al 100% di Matriarch genera una gamma sonica dinamica, dai bassi monofonici ai picchi parafonici, che evolve alla perfezione attraverso diverse forme d'onda. La matriarca di casa Moog propone per la prima volta insieme la potenza dei Filtri Ladder stereo ispirati al classico 904A, gli inviluppi basati sul 911, l'Analog Delay stereo basato su MF-104M e sul modulo Moog della serie 500, il VCA stereo basato sul classico modulo 902 e un Sequencer a 256 step, il tutto in una veste estremamente accattivante.
2.299 €
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La testata per basso Darkglass Alpha-Omega 500 porta l'acclamato amplificatore Alpha-Omega ad un nuovo livello di versatilità. Oltre al rinomato motore overdrive / distorsione Alpha-Omega, l'Alpha-Omega 500 aggiunge un compressore VCA di qualità da studio, un equalizzatore grafico a 6 bande flessibile e la possibilità di memorizzare tre preset di simulazione di cabinet IR per performance e registrazioni dirette realistiche. Tutto questo combinato con 500 watt di amplificazione rende la testata per basso Darkglass Alpha-Omega 500 una soluzione completa sia per il palco che per lo studio. Sebbene offra ben 500 watt per spingere un pò di aria seria attraverso un cabinet, la testata ha tutto il necessario per ottenere anche suoni diretti eccezionali. Dotato di un'uscita XLR DI sul pannello posteriore, ha memoria per un massimo di tre simulazioni di cabinet IR ed è possibile caricare la propria tramite USB. Darkglass Alpha-Omega 500 ha la flessibilità necessaria per integrarsi praticamente con qualsiasi impianto per basso. Le doppie uscite per altoparlanti offrono connettività da 1/4" o speakON. Un loop send / return facilita l'integrazione di pedali e altri processori di effetti. Puoi persino ottimizzare le prestazioni dell'Alpha-Omega 500 per qualsiasi tipo di pickup per basso, grazie al selettore della modalità di ingresso Passivo / Attivo.
775 €
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Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzare il Monopoly, inclusi i circuiti analogici fedeli all'originale, 4 VCO e modalità key incredibilmente flessibili per stili monofonici, duofonici e polifonici a 4 voci. Questa attenzione ai dettagli altamente focalizzata è ciò che conferisce al Monopoly la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono e consente di ricreare suoni evocativi della musica elettronica classica. Ti dà la possibilità di coprire un sacco di suoni sorprendenti da bassi super-corposi, brani gustosi, fino a un ambiente da sogno ai confini della tua immaginazione. Le tracce si Synth degli anni '80 nel rock progressivo, wave e synth-pop sono diventate dei classici e hanno ispirato molti altri artisti. Il Monopoly ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare alcuni suoni incredibili e originali che ti renderanno una leggenda a tutti gli effetti Proprio come il suo predecessore, il Monopoly è dotato di quattro VCO, ciascuno con quattro forme d'onda commutabili come triangolo, dente di sega inverso, modulazione di larghezza dell'impulso e larghezza dell'impulso. L'ottava, il livello e l'accordatura di ciascun VCO possono essere regolati separatamente con le rispettive manopole. L'impostazione dei VCO in modalità PWM consente di indirizzare nuovamente il segnale a uno dei due LFO analogici con quattro forme d'onda selezionabili e frequenza regolabile per creare un suono più avanzato. Mescola insieme i VCO con diverse forme d'onda e aggiungi un pò di modulazione incrociata per ottenere lead penetranti e gigantesche note di basso che faranno venire la pelle d'oca al tuo pubblico. Il Monopoly include un VCF e un VCA, ciascuno con il proprio ADSR che consente di regolare la forma dell'inviluppo per creare note brevi e percussive o lunghe e atmosferiche. Puoi anche aggiungere un pò di rumore bianco alzando la manopola Noise. Questo arricchisce notevolmente le tue forme d'onda e ti dà il pieno controllo dei tuoi suoni, permettendoti di modellare il tuo tono come preferisci. Sposta la manopola Cutoff sul VCF da sinistra a destra mentre imposti la risonanza alla giusta quantità e ascolta mentre la tua nota si trasforma da un rombo basso a un crescendo sfrigolante che è perfetto per creare la giusta atmosfera nella tua prossima epopea cyberpunk. Con la sezione Key Assign Mode puoi selezionare come funziona il Monopoly, sia che sia in modalità Unison, che suona tutti e quattro i VCO contemporaneamente quando viene premuto un tasto, modalità Polyphonic o modalità Unison / Share che condivide i VCO in base al numero di note suonato. C'è anche una modalità Chord Memory per creare armonie complesse premendo un solo tasto. Inizia in modalità Poly, premi il pulsante Hold, suona l'accordo e premi il pulsante Chord Memory. Ora sarai in grado di suonare quell'accordo con una sola tonalità. Combina tutte queste modalità nella tua prossima produzione e sei sulla buona strada per avere una canzone davvero straordinaria che farà davvero muovere la folla.
599 €
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VERSIONE UPGRADE da Cubase Elements 12, Cubase LE 12, Cubase AI 12 Utilizzato da produttori, compositori e musicisti professionisti in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Pro 12, Steinberg ha semplificato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione del controllo che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in, incluso il supporto per il missaggio per Dolby Atmos e strumenti presi direttamente dal potente software di postproduzione Nuendo di Steinberg. Cubase Pro 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, insieme a un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase 12 Pro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Grazie alla funzione di allineamento automatico dell'audio di Cubase, bloccare insieme diverse tracce audio è semplice. E' uno strumento professionale indispensabile per allineare le armonie vocali e impilare le chitarre a doppia traccia. E' ideale anche per risolvere i problemi di fasatura che spesso si verificano quando si utilizzano tecniche multi-microfono. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiarli mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una facile scrittura e sperimentazione e con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche e altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Track Lane per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Costruire una traccia perfetta non potrebbe essere più facile. Una volta che hai le riprese perfette, Cubase 12 Pro include anche l'avanzato plug-in Raiser imter di Steinberg e seleziona gli strumenti di post-produzione Nuendo per apportare le modifiche finali essenziali. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MID, usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio sono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o intonazione all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con ingegneri audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per quanto riguarda usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi di canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer. Cubase è progettato per essere il cuore del tuo studio, integrando perfettamente i mix degli artisti e monitorando le impostazioni nel flusso di lavoro di registrazione e missaggio. Grazie al suo ambiente Control Room, puoi creare e gestire fino a quattro mix esclusivi di artisti, gestire i feed da sorgenti audio esterne e utilizzare la funzione di talkback integrata per comunicare con gli artisti.
299 €
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VERSIONE CROSSGRADE dedicata ai possessori di una licenza: Magix Sequoia 9, Magix Samplitude Pro X 1(escluso Music Studio), Cockos Reaper (solo licenza commerciale/escluso licenze scontate), Propellerheads Reason 6, Presonus Studio One Professional, MOTU Digital Performer 7, Imageline FL Studio 11 (escluso Fruity), Cakewalk Sonar X2 (escluso Artist e Cakewalk by Bandlab), Bitwig Studio 1, Avid Pro Tools 9 inclusi abbonamenti (escluso First), Ableton Live 8 (escluso Intro), Ability Pro. Se sei in possesso di questo requisito, ti preghiamo di compilare il modulo in formato pdf a fondo pagina (Prova di Idoneità) e restituitecelo firmato via email a info@strumentimusicali.net. Utilizzato da produttori, compositori e musicisti professionisti in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Pro 12, Steinberg ha semplificato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione del controllo che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in, incluso il supporto per il missaggio per Dolby Atmos e strumenti presi direttamente dal potente software di postproduzione Nuendo di Steinberg. Cubase Pro 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, insieme a un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase 12 Pro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Grazie alla funzione di allineamento automatico dell'audio di Cubase, bloccare insieme diverse tracce audio è semplice. E' uno strumento professionale indispensabile per allineare le armonie vocali e impilare le chitarre a doppia traccia. E' ideale anche per risolvere i problemi di fasatura che spesso si verificano quando si utilizzano tecniche multi-microfono. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiarli mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una facile scrittura e sperimentazione e con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche e altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Track Lane per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Costruire una traccia perfetta non potrebbe essere più facile. Una volta che hai le riprese perfette, Cubase 12 Pro include anche l'avanzato plug-in Raiser imter di Steinberg e seleziona gli strumenti di post-produzione Nuendo per apportare le modifiche finali essenziali. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MID, usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio sono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o intonazione all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con ingegneri audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per quanto riguarda usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi di canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer. Cubase è progettato per essere il cuore del tuo studio, integrando perfettamente i mix degli artisti e monitorando le impostazioni nel flusso di lavoro di registrazione e missaggio. Grazie al suo ambiente Control Room, puoi creare e gestire fino a quattro mix esclusivi di artisti, gestire i feed da sorgenti audio esterne e utilizzare la funzione di talkback integrata per comunicare con gli artisti.
359 €
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Utilizzato da produttori, compositori e musicisti professionisti in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Pro 12, Steinberg ha semplificato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione del controllo che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in, incluso il supporto per il missaggio per Dolby Atmos e strumenti presi direttamente dal potente software di postproduzione Nuendo di Steinberg. Cubase Pro 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, insieme a un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase 12 Pro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Grazie alla funzione di allineamento automatico dell'audio di Cubase, bloccare insieme diverse tracce audio è semplice. E' uno strumento professionale indispensabile per allineare le armonie vocali e impilare le chitarre a doppia traccia. E' ideale anche per risolvere i problemi di fasatura che spesso si verificano quando si utilizzano tecniche multi-microfono. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiarli mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una facile scrittura e sperimentazione e con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche e altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Track Lane per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Costruire una traccia perfetta non potrebbe essere più facile. Una volta che hai le riprese perfette, Cubase 12 Pro include anche l'avanzato plug-in Raiser imter di Steinberg e seleziona gli strumenti di post-produzione Nuendo per apportare le modifiche finali essenziali. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MID, usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio sono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o intonazione all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con ingegneri audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per quanto riguarda usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi di canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer. Cubase è progettato per essere il cuore del tuo studio, integrando perfettamente i mix degli artisti e monitorando le impostazioni nel flusso di lavoro di registrazione e missaggio. Grazie al suo ambiente Control Room, puoi creare e gestire fino a quattro mix esclusivi di artisti, gestire i feed da sorgenti audio esterne e utilizzare la funzione di talkback integrata per comunicare con gli artisti.
579 €
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Versione Upgrade da Cubase AI 12. Utilizzato da produttori, compositori e musicisti di livello professionale in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Artist 12, Steinberg ha ottimizzato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione dei controlli che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in. Cubase Artist 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, assieme ad un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase Artist 12 ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiare gli accordi mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una scrittura ed una facile sperimentazione con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche ed altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Lane Track per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MIDI usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop audio e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio vengono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o tonalità all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con tecnici audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi del canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer.
149 €
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Utilizzato da produttori, compositori e musicisti di livello professionale in tutto il mondo, Cubase è una delle DAW più rinomate del settore. Per Cubase Artist 12, Steinberg ha ottimizzato i flussi di lavoro con più opzioni di personalizzazione dei controlli che mai, nuovi strumenti come il pianoforte Verve e nuove funzioni e plug-in. Cubase Artist 12 include una vasta gamma di processori e strumenti VST, assieme ad un'utile cache di suoni e campioni. Un pacchetto software di prima qualità, Steinberg Cubase Artist 12 ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare l'ispirazione musicale in produzioni con qualità da studio. Scrivere progressioni di accordi con Cubase è super veloce grazie ai suoi Chord Pad facili da usare. Suona con accordi e pattern in tempo reale, mentre usi i parametri di Cubase per cambiare gli accordi mentre procedi. Puoi suonare i Chord Pad con la tua tastiera MIDI con effetti in tempo reale per una scrittura ed una facile sperimentazione con la possibilità di cambiare voci, tensioni armoniche ed altro mentre l'ispirazione ti colpisce. Inoltre, le nuove aggiunte di Cubase 12 Pro Chord Track consentono la conversione automatica dei file audio in dati MIDI per un rapido adattamento dell'audio alle tue tracce. Sappiamo che le riprese perfette di solito richiedono tempo, il che spesso significa gestire più riprese di una singola traccia nella tua DAW. E' qui che entra in gioco Comping. Cubase crea istantaneamente una Lane Track per ogni ripresa. Puoi facilmente scorrere le parti migliori dopo aver completato più riprese mentre Cubase crea automaticamente una ripresa principale dalle parti selezionate. Con Cubase puoi quantizzare l'audio nello stesso modo in cui quantizzi il MIDI usando il comodo pannello Quantize. Un solo clic del mouse è sufficiente per quantizzare in modo non distruttivo singoli loop audio e l'intero progetto. E poiché gli eventi audio vengono deformati anziché tagliati, seguono automaticamente i cambiamenti di tempo o tonalità all'interno del progetto. In Cubase 12, AudioWarp è nuovo e migliorato per flussi di lavoro semplificati e per l'integrazione delle tracce con meno clic. Il Channel Strip di Cubase è stato sviluppato in collaborazione con tecnici audio esperti e si vede: è pieno zeppo del feel e del sapore di una console analogica di alto livello. I moduli Channel Strip sono integrati in ogni canale del mixer, pronti a trasformare le tue canzoni in produzioni premium. Non solo brilla per usabilità, aspetto e feel, la MixConsole di Cubase cattura anche l'essenza sonora di una console analogica di fascia alta. La sua modalità a schermo intero scalabile è fatta su misura per il funzionamento senza mouse, consentendo di utilizzare la tastiera del computer per accedere ai suoi elementi del canale. E' anche ottimizzato per i lettori di schermo per i non vedenti. I set di visualizzazione e le zone dei canali garantiscono la massima flessibilità, mentre funzioni come i fader VCA, il routing diretto con 1 clic, le icone delle tracce personalizzabili, un blocco note delle tracce, il supporto drag-and-drop e le funzioni di ricerca di plug-in/canali ti fanno sentire come se avessi una console di missaggio all'avanguardia nel tuo computer.
259 €
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Il Bus Compressor di Solid State Logic rappresenta da decenni il punto più alto mai raggiunto dalla tecnologia della casa di Oxford per l'elaborazione del segnale analogico, arrivando di fatto a diventare un vero e proprio sinonimo di SSL. Centro nevralgico di ogni console Solid State Logic, sin dai tempi delle SL 4000 B Series del 1976, il Bus Compressor continua ad essere per la stragrande maggioranza dei sound engineer lo strumento di processing più affidabile per rendere il suono dei mix corposo e completo, grazie al caratteristico punch vero e proprio marchio di fabbrica Solid State Logic. SSL con THE BUS+ si è posta un solo e semplice obiettivo: realizzare la versione definitiva del Bus Compressor. Il progetto del nuovo processore è partito dalle solida fondamenta della circuitazione originale, che è stata rispettata fedelmente, salvo poi introdurre nuove importanti opzioni per la colorazione del suono e strumenti avanzati per l'elaborazione. In questo modo la versatilità di utilizzo è assolutamente garantita, potendo ottenere sonorità estremamente pulite ed incisive come quelle delle SuperAnalogueTM 9000 Series, così come suoni più sporchi e aggressivi come quelli chi si ottenevano con le prime console 4000E. Naturalmente se l'esigenza è quella di avere una compressione parallela ben satura per una batteria, THE BUS+ ha tutto il necessario a disposizione. Il progetto del circuito di THE BUS+ non soltanto può contare su componenti di altissima qualità, come ad esempio i 2181 THAT VCA utilizzati per il percorso del segnale audio, ma è anche estremamente flessibile, offrendo quattro modalità operative e tre distinte opzioni di colorazione per la compressione, che possono essere combinate insieme per adattarsi al meglio al genere su cui si sta lavorando. Come se non bastasse, THE BUS+ integra un nuovissimo Equalizzatore Dinamico, un Transient Expander ed una serie completa di opzioni per connessioni e routing. THE BUS+ è il Bus Compressor di SSL definitivo.
2.699 €
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Un decennio di ricerca e sviluppo e una partnership con Pittsburgh Modular Synthesizers hanno prodotto un oscillatore davvero unico, sostenuto da un design moderno dei circuiti, che mantiene i suoni stabili e affidabili. La sintesi in stile West Coast dipende da una premessa ingannevolmente semplice. La selezione dell'onda dell'oscillatore è solo l'inizio poiché parametri FM, regolazione fine, timbro, modifica del timbro e risonanza possono essere regolati per massimizzare il potenziale di folding e modellatura dell'onda, producendo possibilità armoniche complesse e in precedenza inesplorate. Il segmento Dynamics Controller accoppia la funzionalità VCA con un filtro passa basso per produrre un profilo sonoro avvincente che regola dinamicamente il suo contenuto armonico per emulare il comportamento reale delle onde sonore. Completalo con l'LFO per spazializzare davvero il tuo suono. Chiamare il West Pest un synth semi-modulare potrebbe seppellire la sua parte principale. Puoi rimuoverlo dal suo alloggiamento e posizionarlo direttamente in qualsiasi rack in grado di ospitare i suoi 40 HP di forza. Indipendentemente da dove lo usi, puoi sfruttare appieno le sue 18 porte patch per controllare un numero qualsiasi di parametri, rendendolo altrettanto capace in un sistema più grande così come da solo. A tal fine, il West Pest è anche completamente MIDI compatibile, ottimizzandolo quindi per l'uso DAW, la sincronizzazione del clock e altro. I pulsanti frontali ti consentono di creare e gestire arpeggi, attivare/disattivare le onde dell'oscillatore, utilizzare un generatore di valori casuali e controllare completamente questo tesoro di suoni.
249 €
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Con il pedale per effetti Keeley Bassist Limiting Amplifier porti chiarezza e controllo nel tuo suono di basso. Progettato specificamente per gestire grandi segnali di basso, il Bassist Limiting Amplifier utilizza un'accurata compressione in stile VCA per darti il massimo controllo sul tuo suono ed è versatile. Puoi usarlo come limiter per proteggere il tuo amplificatore e gli altoparlanti dalla distorsione quando suoni durante un assolo, come effetto per un punch extra durante una canzone, o ridurre la compressione e usarla come boost. E con un'attenzione particolare alla larghezza di banda e al rumore, il Keeley Bassist Compressor offre una compressione da studio senza la spesa e il fastidio dell'attrezzatura rack esterna.
255 €
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Dreadbox Treminator si basa sull'ultimo stadio del flusso del segnale del sintetizzatore, chiamato VCA (Voltage Controlled Amplifier). Il team di sviluppo dil DreadBox ha preso questo semplice circuito e lo ha adattato a un effetto a pedale davvero espressivo, combinato con un LFO controllato dall'Envelope Generator. Dimentica tutto quello che sapevi sui tremoli e preparati a rimanere stupito.
189 €
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Kinematic è una parola di origine greca (Κίνημα), che descrive il movimento - di punti, corpi o sistemi di corpi, senza considerare le forze che li fanno muovere. Dreadbox Kinematic è un compressore basato su VCA e un effetto a pedale con filtro a inviluppo adatto per strumenti a tasti e sintetizzatori, con compatibilità eurorack.
178 €
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Il Wave Transformer è un oscillatore analogico, con suono vintage, controllato in tensione con oltre 8 ottave di accurato tracciamento della tonalità. Dispone di 7 uscite wave simultanee, inclusa un'uscita Complex unica. Il controllo Transform si trasforma da una forma d'onda di base attraverso molte strane iterazioni in una massa complessa e nodosa di mutazioni audio all'uscita Complex. Puoi produrre innumerevoli variazioni su queste permutazioni combinando questo nuovo circuito con Hard Sync, Soft Sync, FM lineare e FM esponenziale. Inoltre, è possibile disattivare la forma d'onda sorgente per utilizzare il circuito come gate armonico/VCA, rendendo The Wave Transformer una cosa a sé stante. Se ciò non bastasse, c'è uno Shape Insert che consente di trasformare oscillazioni esterne e sorgenti audio a livello modulare.
229 €
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Cubase Pro è il sistema di produzione musicale avanzato, scelto dai compositori di successo di Hollywood e dai produttori Billboard Hot 100 in tutto il mondo. Con le interfacce audio UR-C, Steinberg ha introdotto una gamma di interfacce audio USB con risoluzione audio a 32 bit/192 kHz. Collegandosi tramite USB-C e USB 3.1 Gen 1 SuperSpeed USB a qualsiasi computer Windows e Mac, nonché a dispositivi iOS, la nuova serie UR-C offre una gamma completa di interfacce audio con diverse capacità di input/output, robusta qualità costruttiva e rapporto qualità prezzo eccezionale. La serie premium UR-C fornisce connettività SuperSpeed USB 3.0 tramite USB-C e comprende l'interfaccia UR816C montabile su rack, lo studio di produzione portatile avanzato UR44C, l'interfaccia prestazionale UR24C, l'interfac.cia mobile UR22C e il pacchetto completo di registrazione UR22C. Il Cubase Pro Recording Pack unisce l'interfaccia audio rack USB UR816C con l'ultima versione di Cubase Pro. L'UR816C fornisce connettività sufficiente per gli studi professionali, con i suoi otto ingressi combo TRS/XLR e otto uscite TRS, oltre a una coppia di I/O ADAT e word clock. I primi due ingressi combo TRS/XLR presentano un'alta impedenza commutabile. Sono presenti controlli del volume dedicati per tutti gli otto ingressi, oltre all'alimentazione phantom su gruppi di quattro. Viene fornita anche l'attenuazione del pad sul primo gruppo di quattro. Un controllo del volume a uscita singola, oltre a due bus per cuffie indipendenti con uscite e controlli separati, completano le sue impressionanti capacità I/O. All'interno dell'UR816C sono presenti otto preamplificatori microfonici D-PRE con convertitori A-D premium per garantire la massima qualità del suono, oltre a DSP per il monitoraggio senza latenza con effetti. Cubase Pro viene fornito con una suite di oltre 90 processori di effetti audio e MIDI VST di fascia alta, tra cui VocalChain, Quadrafuzz v2, Frequency 2, il riverbero a convoluzione REVerence e molti altri. UR816C è un'interfaccia audio USB 3.0 con montaggio su rack 1U con connessione USB-C dotata di otto ingressi analogici, otto uscite analogiche più un'uscita stereo principale, I/O ADAT e I/O MIDI. La risoluzione audio a 32 bit/192 kHz e il monitoraggio senza latenza basato su hardware con effetti basati su DSP offrono un'esperienza di registrazione davvero professionale. Gli otto ingressi combo Neutrik bilanciati, insieme ai preamplificatori microfonici D PRE di livello studio, otto uscite di linea bilanciate, una coppia di connessioni ADAT forniscono fino a 16 canali e la connessione word clock alimentata dalla tecnologia di riduzione del jitter SSPLL rende tutte le apparecchiature collegate lavorare in modo affidabile. Tutto ciò rende l'UR816C una soluzione robusta e di alta qualità per configurazioni di studi di registrazione di medie dimensioni con computer PC o Mac e dispositivi iOS. Cubase Pro è la workstation audio digitale completa, scelta da molti compositori di successo di Hollywood e produttori Billboard Hot 100 in tutto il mondo. Vanta il pluripremiato motore audio Steinberg a virgola mobile a 64 bit con fino a 192kHz, surround 5.1, routing flessibile e compensazione automatica completa del ritardo, nonché tracce audio, strumentali e MIDI illimitate e fino a 256 ingressi e uscite fisiche, MixConsole per un'esperienza di mixer professionale e channel strip high-end integrato, fader VCA, Loudness Meter e misuratori d'onda. Include un set completo di strumenti eccezionali con oltre 3400 suoni, tra cui Sampler Track, HALion Sonic, Groove Agent SE, Padshop e Retrologue oltre a una suite di oltre 90 processori di effetti audio e MIDI VST di fascia alta, tra cui VocalChain, Quadrafuzz v2, Frequenza 2, riverbero a convoluzione REVerence e molti altri.
729 €
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Mixer rotativo analogico per DJ 2 canali con isolatore di frequenza master a 3 bande e un design accattivante, dal gran suono. Il TRM-222 è dotato di un isolatore di frequenza master a 3 bande, che utilizza i classici potenziometri rotativi ALPS (Blue Velvet RK27) per un controllo preciso del suono. La caratteristica kill consente di cancellare completamente i bassi, i medi e gli alti, dando ai DJ libertà creativa nel modellare il proprio suono. La sezione filtro commutabile con controlli HPF, BPF, LPF, risonanza e scansione consente l'elaborazione creativa delle bande di frequenza. Due canali di ingresso stereo con controllo del guadagno, LED clip, EQ a 3 bande e commutazione fono/linea, nonché un canale di ingresso per microfono con controllo del guadagno, EQ a 2 bande e interruttore on-air ampliano la gamma di applicazioni del mixer. Il display del livello a LED per il segnale master (L+R) e il segnale cue fornisce una buona panoramica. Nuove funzioni come il display VU meter per canale, dip-switch per la regolazione individuale della curva EQ e un'uscita cabina (XLR o RCA) con EQ a 2 bande e controllo del volume testimoniano la sofisticata funzionalità del TRM-222. Su richiesta dei fan, il mixer dispone ora di un crossfader in tecnologia VCA con caratteristiche di dissolvenza incrociata regolabili, un percorso dell'effetto send-return regolabile e un'uscita di registrazione regolabile. Inoltre, il TRM-222 offre due uscite dirette per applicazioni timecode e una varietà di uscite: Master e Booth (XLR/RCA L/R), Record (RCA L/R), Master Insert Send/Return (RCA L/R) e FX In/Out (jack stereo).
649 €
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In vendita 319 5 ore fa API Seleziona Trasformatore Compressore API L'API Select TranZformer® CMP incorpora il leggendario circuito di compressione di tipo VCA dell'API in un pedale effetti per chitarra versatile e compatto. Progettato per adattarsi facilmente alla tua pedaliera e progettato per funzionare con alimentatori standard da 9 V, il CMP porta la compressione classica di qualità da studio direttamente ai tuoi piedi. Altre caratteristiche includono un interruttore a pedale di ingresso/uscita bypass bufferizzato, tempi di attacco e rilascio regolabili, controllo del mix wet/dry, stili di compressore b'"'feedbackb'"' e b'"'feedforwardb'"' selezionabili, uscita del trasformatore e, naturalmente, il classico suono API. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Presenta un piccolo graffio sulla custodia quasi impercettibile, non pregiudica il funzionamento Quali extra include? adattatore di alimentazione Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
270 €
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In vendita 402 10 ore fa API Seleziona Trasformatore Compressore API L'API Select TranZformer® CMP incorpora il leggendario circuito di compressione di tipo VCA dell'API in un pedale effetti per chitarra versatile e compatto. Progettato per adattarsi facilmente alla tua pedaliera e progettato per funzionare con alimentatori standard da 9 V, il CMP porta la compressione classica di qualità da studio direttamente ai tuoi piedi. Altre caratteristiche includono un interruttore a pedale di ingresso/uscita bypass bufferizzato, tempi di attacco e rilascio regolabili, controllo del mix wet/dry, stili di compressore b'"'feedbackb'"' e b'"'feedforwardb'"' selezionabili, uscita del trasformatore e, naturalmente, il classico suono API. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Presenta un piccolo graffio sulla custodia quasi impercettibile, non pregiudica il funzionamento Quali extra include? adattatore di alimentazione Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
270 €
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Ispirato al leggendario KORG Mono/Poly, il nuovo sintetizzatore a modelli fisici analogici KORG multi/poly offre suoni analogici di grande impatto combinati con la potenza della versatilità e della flessibilità del domino digitale. Il Mono/Poly originale vantava un suono estremamente ricco grazie ai suoi quattro oscillatori in stack, oltre a caratteristiche uniche e sperimentali come il versatile routing di x-mod e sync e il triggering degli oscillatori in round-robin. Precedentemente ottenibile solo in sistemi modulari di grandi dimensioni, il Mono/Poly offriva queste caratteristiche in uno strumento compatto e facile da usare. Il nuovo Multi/Poly è il primo strumento a utilizzare la tecnologia di modellazione analogica di nuova generazione di KORG e si basa sulla combinazione di grande efficacia e funzioni derivate dai synth modulari, come avere un sistema modulare polifonico in uno strumento compatto e pratico da usare, ideale per musicisti e i sound designer. È possibile creare combinazioni di oscillatori di tipo East-coast, West-coast e wavetable con filtri di nuova concezione, modulati da inviluppi, VCA e portamento. Mentre le schede vocali virtuali producono variazioni timbriche naturali, con la funzione di rotazione dei Layer che attiva nuovi Program a ogni pressione di un tasto, e inoltre: Kaoss Physics, Motion Sequencing 2.0, efficaci modulazioni animano ulteriormente ogni suono rendendolo più interessante.
939 €
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Il sintetizzatore Behringer MS-1 MKII Analog è un sintetizzatore monofonico di ispirazione vintage progettato per suoni di basso densi e lead potenti e anthemici. Dotato di un oscillatore analogico vintage 3340 autentico, questo sintetizzatore monofonico offre un robusto kit di strumenti per la modellazione del suono con quattro forme d'onda simultanee e fonti di modulazione avanzate per aprire una gamma di texture aggiuntive alla vostra tavolozza. I circuiti VCF e VCA potenziati offrono un suono dinamico e ricco, mentre il sequencer a 32 passi integrato offre una suonabilità semplice ed efficace con numerose possibilità ritmiche e timbriche. Oltre ai consueti oscillatori, filtri, inviluppi e LFO, l'MS-1 MKII utilizza il NovaMod FM engine per creare modulazioni audio-rate per una gamma di possibilità di filtri FM che aggiungono movimento e una delicata texture, o anche suoni di distorsione. L'MS-1 MKII è dotato di una connettività versatile con USB, MIDI e CV, che gli permette di ricevere MIDI da una tastiera controller o da un altro sintetizzatore, sequencer, computer o interfaccia MIDI, mentre l'ingresso di sincronizzazione consente di abbinare il tempo dell'arpeggiatore e del sequencer ad altre apparecchiature come drum machine, groovebox o sampler, e gli ingressi CV consentono di integrarlo in sistemi modulari.
279 €
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