Vco
Elenco delle migliori vendite vco

Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'epoca d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni e le colonne sonore di successo dei film di quel periodo avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il modulo Behringer 110 VCO / VCF / VCA è una riproduzione fedele della circuitazione originale "System 100M" degli anni '80, che può alloggiare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il 110 al tuo rig esistente oppure inizia da qui il tuo viaggio nella sintesi modulare. In ogni caso ti divertirai molto. Il 110 è dotato di una voce synth completa con un flusso del segnale collegato internamente per un uso facile, per risparmiare tempo e poterti concentrare sulla musica. E' possibile variare la sezione VCO selezionando una delle tre forme d'onda: Triangle, Ramp e Pulse Width Modulation che possono essere regolate con la manopola Mod Manual. Il VCO offre anche manopole di controllo del pitch e del range, nonché un'uscita audio, che può essere indirizzata ad un'altra sorgente, e due ingressi CV.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzare il Monopoly, inclusi i circuiti analogici fedeli all'originale, 4 VCO e modalità key incredibilmente flessibili per stili monofonici, duofonici e polifonici a 4 voci. Questa attenzione ai dettagli altamente focalizzata è ciò che conferisce al Monopoly la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono e consente di ricreare suoni evocativi della musica elettronica classica. Ti dà la possibilità di coprire un sacco di suoni sorprendenti da bassi super-corposi, brani gustosi, fino a un ambiente da sogno ai confini della tua immaginazione. Le tracce si Synth degli anni '80 nel rock progressivo, wave e synth-pop sono diventate dei classici e hanno ispirato molti altri artisti. Il Monopoly ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare alcuni suoni incredibili e originali che ti renderanno una leggenda a tutti gli effetti Proprio come il suo predecessore, il Monopoly è dotato di quattro VCO, ciascuno con quattro forme d'onda commutabili come triangolo, dente di sega inverso, modulazione di larghezza dell'impulso e larghezza dell'impulso. L'ottava, il livello e l'accordatura di ciascun VCO possono essere regolati separatamente con le rispettive manopole. L'impostazione dei VCO in modalità PWM consente di indirizzare nuovamente il segnale a uno dei due LFO analogici con quattro forme d'onda selezionabili e frequenza regolabile per creare un suono più avanzato. Mescola insieme i VCO con diverse forme d'onda e aggiungi un pò di modulazione incrociata per ottenere lead penetranti e gigantesche note di basso che faranno venire la pelle d'oca al tuo pubblico. Il Monopoly include un VCF e un VCA, ciascuno con il proprio ADSR che consente di regolare la forma dell'inviluppo per creare note brevi e percussive o lunghe e atmosferiche. Puoi anche aggiungere un pò di rumore bianco alzando la manopola Noise. Questo arricchisce notevolmente le tue forme d'onda e ti dà il pieno controllo dei tuoi suoni, permettendoti di modellare il tuo tono come preferisci. Sposta la manopola Cutoff sul VCF da sinistra a destra mentre imposti la risonanza alla giusta quantità e ascolta mentre la tua nota si trasforma da un rombo basso a un crescendo sfrigolante che è perfetto per creare la giusta atmosfera nella tua prossima epopea cyberpunk. Con la sezione Key Assign Mode puoi selezionare come funziona il Monopoly, sia che sia in modalità Unison, che suona tutti e quattro i VCO contemporaneamente quando viene premuto un tasto, modalità Polyphonic o modalità Unison / Share che condivide i VCO in base al numero di note suonato. C'è anche una modalità Chord Memory per creare armonie complesse premendo un solo tasto. Inizia in modalità Poly, premi il pulsante Hold, suona l'accordo e premi il pulsante Chord Memory. Ora sarai in grado di suonare quell'accordo con una sola tonalità. Combina tutte queste modalità nella tua prossima produzione e sei sulla buona strada per avere una canzone davvero straordinaria che farà davvero muovere la folla.
599 €
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il modulo Behringer 182 Sequencer è un sequencer analogico a 8-step a 2 canali, ciascuno con la propria manopola di controllo della tensione e con regolazioni globali di Tempo, Delay e Gate time. Si tratta di una riproduzione fedele del circuito originale "System 100M" degli anni '80 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Unsici il 182 al tuo rig esistente oppura inizia il tuo viaggio nei synth modulari da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Ogni step nei due canali del 182 Sequencer è dotato di una propria manopola di controllo della tensione per alterare, ad esempio, l'intonazione del VCO. Le manopole Tempo, Delay e Gate Time controllano la velocità dei cicli del sequencer; quanto velocemente salgono e scendono le note; l'ampiezza dell'impulso dell'uscita Gate. Ogni uscita del canale CV può controllare altri moduli per possibilità di modellazione del suono davvero sorprendenti. Puoi prendere il canale 1 e collegarlo alla tua catena VCO e VCF preferita mentre il canale 2 può sequenziare altri moduli come un VCA alimentato da un generatore di rumore per aggiungere un ottimo suono percussivo ad una sequenza. Il 182 può fare più di semplici 8-step. Il passaggio alla modalità Serie trasforma il 182 in un sequencer a 16 step; passare attraverso tutti gli 8-step di ciascun canale in sequenza per creare arpeggi più lunghi e complessi, e musica davvero fantastica. Aggiungendo alla flessibilità del 182, lo switch Step è possibile ripetere le sequenze oppure un ciclo singolo della sequenza. La manopola Step number può essere utilizzata per determinare la lunghezza di una sequenza tra 1 e 16 step.
99 €
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Il Modamp Module 1005 della serie Behringer 2500 è una riproduzione fedele del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in un case Eurorack standard. Unisci un Modamp Module 1005 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio di synth modulare da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modamp Module 1005 è un modulatore ad anello ricco di funzionalità per creare suoni metallici e simili a campane, nonché molti altri effetti di modulazione, che possono essere applicati a qualsiasi segnale come un segnale VCO o LFO tramite i jack IN A e IN B ed è alimentato tramite l'uscita VCA. Il 1005 dispone di attenuatori IN A e IN B, un controllo del gain consente di impostare il guadagno in modalità UNMOD, un VCA con controllo del gain e la possibilità di scegliere tra una risposta esponenziale o lineare, i controlli Ratio e Tune consentono di controllare e bilanciare la frequenza di 2 VCO esterni per una maggiore comodità. Gli switch illuminati UNMOD e MOD disabilitano o abilitano gli effetti di modulazione. L'installazione del Modamp Module 1005 è facile in quanto è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e avvitare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente di usare il 1005 con altri moduli synth per un setup davvero unico.
98 €
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Completo di un case Eurorack alimentato, due moduli unici ed un box di cavi per il patching, il NiftyBundle ti mette sulla corsia preferenziale della creatività sonora. Include Chipz, un doppio modulo VCO e LFO con il carattere delle console da gioco vintage e Cellz, un generatore di CV pratico ed un sequencer con cui suonare. E hai ancora 60HP di spazio per costruire il tuo parco giochi sonoro personalizzato: lascia in posizione i pannelli vuoti inclusi finché non sei pronto per aggiungere i tuoi moduli Eurorack. Indipendentemente da come prevedi di utilizzare il tuo rig Eurorack, Cre8 Audio NiftyBundle è un ottimo punto di partenza. Se hai bisogno del tuo rig Eurorack per interfacciarti con il tuo software DAW, sequencer o controller MIDI esterni, sarai felice di aver iniziato con Cre8 Audio NiftyCase. Ha ingressi sul pannello posteriore per MIDI DIN e MIDI USB - c'è anche una porta MIDI Thru per passare il MIDI ad altri dispositivi. Se usi già un sequencer o un master controller e desideri integrare un rig Eurorack insieme ad altre drum machine e moduli synth, NiftyCase è davvero una soluzione dolce. Quello che era iniziato come ricerca per ricreare il suono dei classici sistemi di videogame si è evoluto nel modulo Cre8 Audio Chipz Eurorack, dotato di doppi oscillatori e di un un LFO intelligente in un unico modulo ricco di valore. Sia gli oscillatori che l'LFO offrono forme d'onda sinusoidali, triangolari, a dente di sega, quadra e noise. L'oscillatore uno ha un filtro incorporato (con ingresso CV per la modulazione) e il secondo oscillatore dispone di modulazione della larghezza dell'impulso (anche con ingresso CV). Ciò che è davvero intelligente è la seconda uscita dell'LFO, che offre la stessa forma d'onda dell'uscita uno ma a una velocità quattro volte superiore. Passa un pò di tempo ad esplorare le sue opzioni di patch e scoprirai che le opportunità sonore sono enormi con il modulo Chipz Eurorack. Il modulo generatore CV Cellz Eurorack è un modulo di controllo innovativo che premia l'esplorazione sonora pratica. I suoi 16 pad sensibili al tocco possono emettere due diversi valori CV unipolari ciascuno: assegna a ciascun pad il suo set di valori e sei pronto per riprodurli in tempo reale o sequenziarli utilizzando una varietà di capacità di sequenziamento. Due modalità di accordatura espandono ulteriormente il tuo potenziale creativo: l'accordatura può essere quantizzata per risultati musicali veloci o a scala libera per una manipolazione non quantitativa. Caratteristiche Case Eurorack 84HP con alimentazione, cavo bus volante, ingresso USB / MIDI e uscita audio di linea Include il doppio modulo VCO/LFO Chipz ed il modulo generatore/sequencer CV Cellz Il convertitore integrato prende l'ingresso USB o MIDI e lo converte in segnali CV, gate, clock e mod per il patching nei tuoi moduli Accetta MIDI tramite cavo USB o DIN, con porta MIDI Thru per il collegamento ad altri dispositivi MIDI Alimentatore integrato con cavo bus volante a 10 connettori Fornisce 1500mA /+12V, 500mA /-12V, 500mA /+5V La profondità interna di 55mm è maggiore rispetto a molti case eurorack comparabili Include un box con 6 cavi patch con jack da 1/8" (2x 17.7", 2x 13.8", 2x 7.9")
269 €
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Il 2600 originale è uscito negli anni '70 ed era principalmente un design a transistor discreti con alcuni amplificatori operazionali. I circuiti discreti davano al 2600 un suono molto particolare ed erano usati da artisti come Jean Michel Jarre, Depeche Mode, Stevie Wonder e tanti altri. Il 2600-VCO è un modulo compatto e versatile, che offre un VCO con quattro forme d'onda simultanee con la capacità di controllare un'ampia banda di frequenza per una flessibilità straordinaria. I sintetizzatori modulari sono stati uno sviluppo fondamentale nella musica elettronica e oggi stanno per migliorare. Questo è il Behringer 2600-VCO. Un modulo VCO analogico e una riproduzione autentica del circuito ARP 2600 originale che può essere inserito in una custodia Eurorack standard. La parte migliore è un prezzo molto conveniente. Mescola il 2600-VCO con il tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio di synth modulare da qui. In ogni caso sicuramente ti divertirai molto.
99 €
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Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Il Mother-32 semi-modulare offre l'iconico suono analogico Moog, ma è anche convenientemente moderno. Il suo tono analogico massiccio copre la gamma da grasso e lanoso a tagliente e metallico. Puoi indirizzare la maggior parte delle sorgenti di modulazione del Mother-32 tramite mini interruttori a levetta, che ti danno accesso a un'impressionante potenza di sound design. Sarai in grado di generare bassi sconvolgenti, cavi urlanti ed effetti atmosferici senza mai toccare un cavo patch. E grazie al patchbay a 32 punti integrato nel Mother-32, puoi facilmente collegarti al DFAM e ad altri moduli Eurorack per creare un sintetizzatore estremamente complesso ed estremamente potente. DFAM genera grandi ritmi analogici senza patchare un singolo cavo e il suo patchbay modulare offre infinite possibilità creative. Con due filtri analogici selezionabili - passa-alto e passa-basso - il Moog DFAM può modellare i suoi doppi oscillatori e generatore di rumore in una miriade di modi. Dai brillanti suoni di hi-hat alle casse e ai colpi profondi, DFAM offre suoni analogici di batteria e percussioni al loro meglio. E usando il suo patchbay per modulare in modo creativo cose come il passo dell'oscillatore, il taglio del filtro e il livello di rumore, puoi generare tutti i tipi di raffiche, clang e altri effetti sonori. Completo di un sequencer dinamico a otto fasi, il Moog DFAM è un sintetizzatore di percussioni versatile con un'atmosfera innegabile e un compagno ideale per il Subharmonicon. Subharmonicon è un generatore di suoni poliritmico unico. Il sintetizzatore e sequencer analogico semi-modulare Moog Subharmonicon porta tutto il sapore analogico di Moog con un ritmo tutto suo. Rilasciato per la prima volta in una tiratura limitata di 120 unità nel 2018, il Subharmonicon è diventato un classico di culto per la sua interpretazione unica della sintesi subarmonica e del sequenziamento poliritmico. Con due VCO, ciascuno con due sub-oscillatori e un filtro risonante a 4 poli, il Subharmonicon produce toni cremosi completamente analogici con bassi che risiedono nel seminterrato e alti roventi. Le sue capacità di sequencing veramente innovative utilizzano una combinazione di due sequencer a 4 fasi (uno per sezione VCO) e un generatore poliritmico per creare poliritmi selvaggi e irregolari e accordi armonici in evoluzione. Questo Summing Mixer analogico a quattro ingressi presenta configurazioni selezionabili mono o stereo per opzioni di routing versatili e l'hub di distribuzione dell'alimentazione a tre vie integrato fornisce energia a tutto Moog Sound Studio comodamente da un singolo alimentatore. I cavi dello strumento inclusi sono disponibili in lunghezze e colori per completare il sistema e ridurre l'ingombro. Impila comodamente tutti e 3 i sintetizzatori e il mixer sommatore come un unico sistema connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per un'interconnettività ottimale. Il Patch Cable Organizer incluso si collega al rack a tre livelli o si monta direttamente su qualsiasi parete, mantenendo i cavi patch puliti e ordinati per un flusso di lavoro senza problemi. E' stato selezionato un set personalizzato di cavi patch in lunghezze, colori e quantità per massimizzare la possibilità di patch del sistema. Il Rack Kit a tre livelli Impila comodamente i 3 sintetizzatori ed il mixer sommatore insieme come un unico sistema, connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per una interconnettività ottimale.
2.049 €
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Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Il PHARA-O MINI è un sintetizzatore analogico portatile che combina potenza e versatilità in un formato compatto. Grazie al suo percorso del segnale completamente analogico, basato su autentici circuiti VCO, VCF e VCA, offre un suono ricco e autentico, permettendoti di modellarlo con precisione e controllo assoluto. Al cuore del PHARA-O MINI troviamo tre oscillatori VCO che offrono forme d’onda a sega e quadra, perfetti per plasmare timbri potenti e avvolgenti. Il modulatore ad anello multi-modale aggiunge ulteriore profondità, generando sonorità metalliche e vibranti, capaci di trasportarti in un’epoca d’oro della creatività sonora. Il sequencer a 16 step consente di registrare i movimenti delle manopole, creando evoluzioni dinamiche e melodie intricate. Inoltre, le modalità di riproduzione estese, tra cui poly, unison, ottave, quinte e ring mod, ampliano enormemente le possibilità espressive, rendendo il PHARA-O MINI uno strumento ideale per chi cerca un sintetizzatore polifonico potente, programmabile e dal carattere unico.
99 €
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Porta con te la potenza di un sintetizzatore leggendario ovunque tu vada con il Behringer JT MINI! Questo sintetizzatore ultra compatto e portatile è dotato di un VCO a forma d'onda variabile, modulazione della larghezza di impulso e un sequencer a 16 step, il tutto in un formato così ridotto da poter essere facilmente riposto in uno zaino o in una borsa da concerto. Ispirato al classico Jupiter, il JT MINI è stato progettato per offrire quel suono iconico in un formato più pratico e arricchito da nuove funzionalità. Il VCO offre quattro forme d'onda selezionabili: dente di sega, triangolare, quadra e a impulso. È possibile scegliere tra modalità polifonica o unisono, oltre a diverse opzioni di arpeggio come Up, Down, Up & Down e Random, per dare libero sfogo alla creatività. La sezione VCF integra controlli di cutoff e risonanza, con la possibilità di mixare modulazioni da LFO ed Envelope, gestibili attraverso i pratici slider ADSR. Nonostante le dimensioni compatte, il JT MINI è dotato di 27 tasti touch-sensitive per una suonabilità ottimale. Il sequencer programmabile a 16 step rende questo piccolo sintetizzatore uno strumento estremamente versatile e potente, perfetto per qualsiasi setup. Che tu stia cercando un sintetizzatore sempre pronto all’uso per catturare l’ispirazione del momento o un’aggiunta speciale alla tua collezione, il Behringer JT MINI è la scelta ideale per ogni appassionato di synth.
109 €
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Ripensando all'origine della musica elettronica, il sintetizzatore e sequencer analogico Behringer TD-3 produce i ritmi palpitanti ed i suoni di basso grassi che hanno definito l'electro-funk, l'acid, la techno e l'house degli ultimi 30 anni. Il TD-3 è un'interpretazione autentica del suo iconico predecessore, con un percorso del segnale completamente analogico, un sequencer a 16 step, un circuito per la forma d'onda a transistor, un'arpeggiatore incorporato e un filtro risonante passa basso a quattro poli che trasuda carattere. Il TD-3 è la reincarnazione di una groove-machine in stile retrò per produttori e sound designer che sicuramente amerai. Il ringhio e il punch firmato Behringer del TD-3 iniziano con un autentico VCO analogico. Scegli tra un dente di sega graffiante, aggressivo o un'onda quadra brillante e risonante per porre le basi delle tue creazioni di bass synth. Quindi distorcili e trasformali con il VCF risonante a quattro poli del TD-3 fino a quando ululano, strillano e gridano. La programmazione del sequencer a 7 tracce e 16 step a bordo del TD-3 è un gioco da ragazzi. Componi i tuoi pattern in modalità Step o usa la modalità Tastiera per riprodurli e registrarli in tempo reale e salvarne fino a 250 per richiamarli all'istantante. Dai vita alle tue sequenze con accenti e slide programmabili e manipolali utilizzando gli 11 controlli e 28 switch del TD-3 per performance dinamiche. E per una meraviglia ancora maggiore, tocca l'arpeggiatore per costruire melodie complesse in evoluzione ed effetti ultraterreni. Il TD-3 è un piccolo strumento indipendente ma, con la sua uscita Poly Chain, puoi collegarlo a più moduli per una folle polifonia a 16 voci. E suona bene con gli altri strumenti, integrandosi facilmente nel tuo impianto di synth e DAW tramite DIN a 5 pin e USB-MIDI, come modulo master o slave.
146 €
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Senti la profondità dei tamburi rimbombanti, la grinta dei rullanti, la profondità di tom cavernosi e la brillantezza degli hi-hat. Ciò che distingue davvero l'Analog Rytm MKII è il suo suono analogico supremo. Scegli tra più modelli di sintesi ottimizzati in modo univoco per vari suoni percussivi e altro ancora. Ottimizza a tuo piacimento e inizia a lavorare. Per la massima versatilità creativa, puoi sovrapporre i campioni digitali alla sintesi analogica. Cattura i tuoi suoni o usa materiale pre-registrato, per rendere questi ritmi fusi più fluidi, ruvidi, realistici o fantastici come desideri. Quindi elabora quella combinazione che fa venire l'acquolina in bocca attraverso filtri analogici e overdrive su ogni traccia per risultati sbalorditivi. Per finire, invia tutte le 12 tracce attraverso i circuiti Analog Distortion e Compressor aggiungendo shimmer e glitter con gli FX di invio digitale. Il motore di sintesi Dual VCO aggiunge un altro livello di bassi o melodico alle tue composizioni. Quando hai i tuoi raffinati suoni pronti per l'uso, rilasciali con precisione utilizzando i dodici pad sensibili alla velocità. Oppure esegui una programmazione dettagliata utilizzando il potentissimo sequencer Elektron. L'audio USB conforme alla classe ti offre la libertà di connetterti a un telefono, tablet o computer compatibile e registrare o elaborare l'audio più facilmente che mai. Oppure aggiungi i superpoteri delle app software per darti infinite possibilità di parametri: più modulazione, più LFO, più magia. Esibizione spontanea o composizione meticolosa: dipende da te. Qualunque sia il tuo approccio, sarai in grado di utilizzare una varietà di caratteristiche di suonabilità uniche per scoprire il prossimo felice incidente. Aggiungi un pò di casualità controllata con la probabilità di Trig. Oppure usa Step Recording per ritagliare i tuoi schemi passo dopo passo. L'Analog Rytm MKII arriva equipaggiato con fenomenali contenuti di fabbrica per dare il via alla tua creazione musicale. Artisti del calibro di Eraldo Bernocchi, Lucifer's Aid e (d) glitch, così come l'intrepido team di Elektron, hanno raccolto una nuova banca di pattern e kit in cui immergerti direttamente, dandoti accesso a una abbondante e varia quantità di idee musicali appena fuori dalla scatola.
1.639 €
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '70 sono stati un periodo in cui i sintetizzatori stavano davvero prendendo piede poiché sempre più musicisti stavano adottando lo strumento e stavano facendo musica che nessuno aveva mai sentito prima. I primi sintetizzatori erano dispositivi massicci e sofisticati che costavano migliaia di dollari, ma nel 1971 Alan R. Pearlman e Dennis Colin cercarono di creare una versione più portatile del loro enorme sintetizzatore modulare ARP 2500 che avrebbero potuto commercializzare più facilemente. Da questo concetto nacque il sintetizzatore semi-modulare ARP 2600 che è diventato un successo immediato ed è stato rapidamente adottato da molti rinomati musicisti, tra cui Edgar Winter, Pete Townshend, Herbie Hancock e Jean-Michel Jarre per citarne alcuni. Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzazione del 2600, inclusi i circuiti analogici fedeli agli originali, l'architettura semi-modulare ed il design a triplo VCO si uniscono per ricreare i suoni classici che sono evocativi della musica elettronica classica. Questa attenzione altamente focalizzata sui dettagli è ciò che conferisce al 2600 la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono.
559 €
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Una versione in edizione limitata Gray Meanie. Gli anni '70 sono stati un periodo in cui i sintetizzatori stavano davvero prendendo piede poiché sempre più musicisti stavano adottando lo strumento e stavano facendo musica che nessuno aveva mai sentito prima. I primi sintetizzatori erano dispositivi massicci e sofisticati che costavano migliaia di dollari, ma nel 1971 Alan R. Pearlman e Dennis Colin cercarono di creare una versione più portatile del loro enorme sintetizzatore modulare ARP 2500 che avrebbero potuto commercializzare più facilemente. Da questo concetto nacque il sintetizzatore semi-modulare ARP 2600 che è diventato un successo immediato ed è stato rapidamente adottato da molti rinomati musicisti, tra cui Edgar Winter, Pete Townshend, Herbie Hancock e Jean-Michel Jarre per citarne alcuni. Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzazione del 2600, inclusi i circuiti analogici fedeli agli originali, l'architettura semi-modulare ed il design a triplo VCO si uniscono per ricreare i suoni classici che sono evocativi della musica elettronica classica. Questa attenzione altamente focalizzata sui dettagli è ciò che conferisce al 2600 la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono.
629 €
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Una versione in edizione limitata Blue Marvin. Gli anni '70 sono stati un periodo in cui i sintetizzatori stavano davvero prendendo piede poiché sempre più musicisti stavano adottando lo strumento e stavano facendo musica che nessuno aveva mai sentito prima. I primi sintetizzatori erano dispositivi massicci e sofisticati che costavano migliaia di dollari, ma nel 1971 Alan R. Pearlman e Dennis Colin cercarono di creare una versione più portatile del loro enorme sintetizzatore modulare ARP 2500 che avrebbero potuto commercializzare più facilemente. Da questo concetto nacque il sintetizzatore semi-modulare ARP 2600 che è diventato un successo immediato ed è stato rapidamente adottato da molti rinomati musicisti, tra cui Edgar Winter, Pete Townshend, Herbie Hancock e Jean-Michel Jarre per citarne alcuni. Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzazione del 2600, inclusi i circuiti analogici fedeli agli originali, l'architettura semi-modulare ed il design a triplo VCO si uniscono per ricreare i suoni classici che sono evocativi della musica elettronica classica. Questa attenzione altamente focalizzata sui dettagli è ciò che conferisce al 2600 la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono.
629 €
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Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Moog Sound Studio è disponibile in una doppia combinazione di strumenti da scegliere in base alle proprie esigenze ed agli stili musicali preferiti, una prevede l'accoppiata Mother-32 & DFAM, l'altra Subharmonicon & DFAM. Anche se ogni singolo synth semi-modulare Moog ha una sua specifica valenza e un'indubbia indipendenza e autonomia a livello di generazione di suoni, la combinazione in accoppiata garantisce una gamma di sonorità assolutamente uniche ed esclusive. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le due opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei due pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Drummer From Another Mother (DFAM) è un sintetizzatore semi-modulare di percussioni realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog ed è il primo synth che si va ad aggiungere alla famiglia del Mother-32, synth semi-modulare table-top con sequencer on board in formato Eurorack. Con DFAM è possibile costruire pattern ritmici in modo semplice ed intuitivo, con la possibilità di intervenire sulla modifica di ogni parametro in fase di esecuzione. Come per il Mother-32, è presente uno step-sequencer on board in formato 8x2. La circuitazione è 100% full analog e sono previsti due oscillatori, un filtro analogico Moog Ladder con Low/High Pass selezionabile e tre generatori d’inviluppo. Le forme d’onda in grado di fornire i due oscillatori on board sono quadra e triangolare selezionabili indipendentemente ed è previsto anche un noise generator. Subharmonicon è un sintetizzatore semi-modulare realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog in grado di generare suoni e pattern complessi pur essendo estremamente semplice da utilizzare. Con due VCO, quattro Subharmonic Oscillator, due 4-Step Sequencer e quattro Rhythm Generators, le possibilità di creazione dei suoni sono garantite, sia in modalità standalone che in combinazione con gli altri membri della famiglia di semi-modulari Moog Mother-32, DFAM, o con qualsiasi altro hardware esterno compatibile Eurorack.
1.549 €
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Italia (Tutte le città)
Mavis è un sintetizzatore analogico completo, compatto e dotato di numerosissime funzionalità. La tastiera incorporata, le connessioni predisposte internamente e il potente motore di sintesi forniscono a Mavis una grande quantità di opzioni per la generazione sonora. Una serie completa di punti di collegamento rendono Mavis un vero e proprio sintetizzatore modulare, in grado di funzionare alla perfezione sia in studio sia su un palco live, con altri sistemi modulari, semi modulari o con strumenti Eurorack e altri dispositivi elettronici. Fornito con un pratico kit per un'operazione di montaggio che richiede pochissimi minuti, una volta assemblato consente di avere a disposizione un sintetizzatore Moog analogico al 100% autocostruito. Il potente Oscillatore Controllato in Tensione (VCO) di Mavis è affiancato ad un Filtro Controllato in Tensione (VCF) progettato come il leggendario Filtro Moog Ladder. Sorgenti di modulazione come l'Oscillatore a Bassa Frequenza (LFO) e l'Envelope Generator a quattro stadi (EG) aggiungono movimento dinamico al suono, con la tastiera integrata di un'ottava che rende il tutto a portata delle vostre dita. Con una dotazione di funzionalità extra senza precedenti, le Utilità (UTL) e la Patchbay permettono delle operazioni che saranno particolarmente apprezzate da tutti gli appassionati della sintesi modulare. Qui si trova un distorsore wave folder, un mixer a 2 ingressi/1 uscita, un attenuatore variabile, un multiplo modulare e anche un Generatore Sample + Hold (S+H). Mavis è poi il primo strumento Moog in assoluto ad offrire un Wave Folder, un'altra interessantissima tecnica disponibile all'interno di questo synth per cambiare il contenuto armonico del suono. Mavis è un sintetizzatore analogico semi-modulare che può essere suonato direttamente dalla tastiera in dotazione o da una tastiera/controller/sequencer esterno. Il nuovo synth Moog contiene percorsi di segnale pre configurati che lo rendono istantaneamente pronto per l'esecuzione musicale, e integra una patchbay con 24 punti di collegamento (13 ingressi e 11 uscite) che consentono espansioni senza limiti per le esigenze creative di ogni producer e musicista.
399 €
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Preparati a correre con i tori perché un venerabile synth classico è ora tornato e reso più accessibile e alla portata di tutti! Behriger presenta il Behringer Toro, un'autentica ricreazione del leggendario Toro reso popolare da Rush, Genesis, Dream Theater e Yes, solo per citarne alcuni. Ora tutti quei suoni iconici possono essere tuoi. Essere in grado di fornire enormi suoni detuned grazie ai suoi 2 VCO consente al Toro di produrre istantaneamente il classico scuotimento dell'originale. Il Toro non è eccezionale solo per ottenere grandi suoni di basso. Grazie alla sua gamma di 5 ottave, puoi anche ottenere dei bei suoni lead brucianti. Il Toro viene fornito con 4 preset audio a partire dai classici preset Toro, Tuba e Bass che sono stati accuratamente ricreati per suonare proprio come l'originale e Variable, che ti dà accesso a tutti i controlli in modo da poter modellare e mettere a punto il tuo suono.
245 €
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Domina le onde e modellale nel modo che preferisci. Il Behringer Kobol Expander sta per essere il tuo ultimo libro di incantesimi in un mare infinito di battiti, impulsi e tensioni. Il Behringer Kobol Expander è un sintetizzatore analogico duofonico dotato di 2 VCO che consentono il morphing tra 7 forme d'onda, sincronizzazione dell'oscillatore e modulazione di larghezza di impulso che riportano in vita i circuiti originali degli anni '70. Un esclusivo VCF a 4 poli fornisce anche questa saturazione naturale che si trova solo nei sintetizzatori "Kobol". Se vuoi spingere il Kobol Expander ancora oltre, l'LFO analogico ha due forme d'onda selezionabili che possono essere collegate a più moduli esterni o sintetizzatori per ottenere suoni più complessi. E non è tutto. Un generatore di rumore e un processore di tensione integrati ti consentono di estendere ulteriormente le possibilità per creare suoni più speziati. Kobol Expander può essere facilmente integrato in configurazioni di qualsiasi dimensione con i suoi 32 punti di connessione che puoi utilizzare per connetterti a qualsiasi modulo o sintetizzatore nel tuo arsenale e creare brani che faranno impazzire te e il pubblico. Il Kobol Expander è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente al Kobol Expander di essere miscelato con altri moduli synth per una configurazione davvero unica
199 €
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Tutte le caratteristiche e le funzioni della versione a tastiera di questo potente synth analogico in un formato compatto, da tavolo, dal peso di soli 4,34kg. Questa versione desktop dell'Oberheim OB-X8 porta il suono del pluripremiato synth sui palchi e negli studi di registrazione dove i problemi di spazio non consentono l?utilizzo della versione a tastiera. Nell'OB-X8 si fondono le caratteristiche di strumenti leggendari del marchio Oberheim, quali OB-X, OB-Xa e OB-8 unite alle moderne accortezze costruttive. Polifonico e bi-timbrico a 8 voci dispone di 2 VCO discreti, 2 VCF selezionabili, 2 inviluppi e funzione Vintage, 2 LFO, Arpeggiatore e Master Tune.
4.099 €
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Abbraccia l'eredità e lascia il segno nella storia con l'UB-Xa di Behringer. Più che una semplice ricreazione di un sintetizzatore classico, ci siamo assicurati che l'UB-Xa abbia tutti gli extra e le caratteristiche fornite con l'originale, ma sia anche pieno di funzionalità moderne come velocity e after- touch, 512 memorie di programmi utente e implementazione MIDI completa. Questo lo rende un sintetizzatore a tutto tondo che farà amicizia con qualsiasi cosa nel tuo setup. Per ricreare il suo iconico suono, Behringer si è tuffata in profondità nei meccanismi interni dell'originale OB-Xa e li ha portati nel 21° secolo, comprese tutte le patch di fabbrica che hanno fatto ruggire gli anni '80. Grazie ai suoi VCO e VCF fortemente basati sui design dei chip originali 3340 e 3320, 16 voci e la possibilità di dividere la tastiera in modo da poter sovrapporre 2 suoni diversi, l'UB-Xa è in grado di evocare riff dal suono massiccio. L'UB-Xa è un sintetizzatore come nessun altro che sta sulle spalle dei giganti! La sua eredità è ciò che ha dato vita ai successi più iconici degli anni '80 degli artisti più famosi del mondo! Da Geddy Lee dei Rush, The Police, Prince a Van Halen, e persino l'iconico tema Terminator composto da Brad Fiedel, il lignaggio di UB-Xa è pieno solo di grandi e ora anche tu puoi lasciare il segno nella storia.
1.299 €
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Oberheim Renaissance TEO-5 è pensato sia per professionisti esperti che per nuovi artisti che si avvicinano al mondo della sintesi analogica. Questo sintetizzatore combina le caratteristiche sonore vintage Oberheim con moderni miglioramenti digitali per fornire uno strumento dinamico e versatile. Sperimenta i suoni analogici corposi attraverso cinque voci, ciascuna dotata di due VCO e un sub-oscillatore, consentendo una ricca stratificazione di suoni. L'inclusione di un filtro SEM a stato variabile offre un ampio controllo timbrico, trasformandosi senza problemi da passa-basso a notch a passa-alto. Esplora ampi paesaggi sonori con le robuste opzioni di modulazione di TEO-5, inclusi doppi oscillatori a bassa frequenza e un intricato sequencer a 64 step. Che si tratti di creare ritmi complessi o lead intricati, la tastiera Fatar reattiva assicura che ogni nota sia espressiva. Nel frattempo, le doppie unità di effetti digitali conferiscono profondità al tuo suono, con riverbero, delay, chorus e iconici modulatori Oberheim come Phase Shifter e Ring Modulator.
1.649 €
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Italia (Tutte le città)
Il Behringer K-2 MK2 è ideale per i sintetizzatori che cercano un suono analogico ricco con una modularità flessibile. E' dotato di un design con doppio VCO, che offre suoni profondi e potenti, perfetti per tutto, dalle linee di basso ai lead. Con un suono aggressivo basato su un sintetizzatore giapponese degli anni '70 famoso per i suoi doppi filtri risonanti, il K-2 MK2 può passare da un suono sottile ad un ruggito furioso. La sua architettura semi-modulare significa che puoi iniziare a suonare immediatamente senza dover collegare cavi, ma offre comunque la flessibilità di modellare il tuo suono con patch personalizzate. Il K-2 MK2 include anche una capacità Poly Chain a 16 voci, che ti consente di collegare più unità per una polifonia espansiva. Con un percorso del segnale completamente analogico e un ingresso audio esterno, offre l'esperienza di un sintetizzatore autentica e versatile.
199 €
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Abbraccia l'eredità e lascia il segno nella storia con l'UB-Xa D di Behringer! Subito dopo il nostro lancio più atteso di sempre, l'UB-Xa D ha tutte le caratteristiche e i fronzoli dell'originale, ma questa volta abbiamo fatto in modo che tutto si adattasse a una versione rack mount più compatta che può essere facilmente integrata nella tua configurazione esistente ed essere a portata di mano indipendentemente dalle dimensioni del palco. È anche pieno fino all'orlo di funzionalità moderne come 512 memorie di programmi utente e un'implementazione MIDI completa. Questo lo rende un sintetizzatore completo che farà amicizia con qualsiasi cosa nel tuo arsenale. Per ricreare il suo iconico ringhio e sfrigolio, ci siamo immersi nei meccanismi interni dell'OB-Xa originale e li abbiamo portati nel 21° secolo, comprese tutte le sue patch di fabbrica originali che hanno fatto ruggire gli anni '80. Grazie ai suoi VCO e VCF basati in gran parte sui design dei chip originali 3340 e 3320, 16 voci e la possibilità di dividere la sua tastiera in modo da poter sovrapporre 2 suoni diversi, l'UB-Xa D è in grado di evocare riff dal suono massiccio. L'UB-Xa D è un synth come nessun altro che si erge sulle spalle dei giganti! La sua eredità è ciò che ha dato vita ai successi più iconici degli anni '80 degli artisti più famosi al mondo! Da Geddy Lee dei Rush, i Police, Prince ai Van Halen, e persino l'iconico tema di Terminator composto da Brad Fiedel, ora tocca a te, puoi lasciare il tuo segno nella storia!
839 €
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Il Behringer SPICE è un sintetizzatore analogico semi-modulare progettato per creare sequenze poliritmiche complesse e coinvolgenti. Con la sua architettura unica, aggiunge calore e profondità al tuo setup, permettendoti di generare pattern ritmici intricati che cattureranno l'attenzione del pubblico. Al centro del suo suono ci sono due oscillatori VCO, ognuno con forme d’onda a dente di sega e quadra, affiancati da quattro sub-oscillatori che arricchiscono la texture sonora. La sezione mixer consente di bilanciare il livello di ciascun oscillatore per ottenere timbriche stratificate e pseudo-polifoniche. Inoltre, grazie al filtro ladder da 24 dB, all’inviluppo VCA e VCF, è possibile modellare il suono con grande precisione. SPICE integra due sequencer a 4 step, sincronizzati con quattro generatori poliritmici, che permettono di creare combinazioni ritmiche uniche. Il controllo del tempo può essere impostato manualmente o sincronizzato con un clock esterno, offrendo un'incredibile libertà creativa senza dover affrontare calcoli complessi. Pur essendo pronto all’uso senza necessità di patching, la sua struttura semi-modulare consente di esplorare nuove dimensioni sonore collegandolo ad altri sintetizzatori e moduli Eurorack, ampliando ulteriormente le possibilità di sperimentazione. Se cerchi un sintetizzatore fuori dal comune, capace di generare poliritmi avvincenti e sub-armoniche ricche e stratificate, il Behringer SPICE è un’ottima aggiunta al tuo setup.
269 €
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