Veline
Elenco delle migliori vendite veline
VELINE COPRIWATER IN CARTA PER DISPENSER MINI CONF.DA 200 FOGLI
Vedi prezzi in Amazon
BAMBINO MIO, VELINE PANNOLINO, 2 CONFEZIONI
- 100% naturali, 100% biodegradabili, 100% delicate. Veline raccogli feci naturali, progettate per rendere il cambio dei tuoi pannolini lavabili semplice e ordinato.
- Progettate per respingere i liquidi, mantengono il tuo bambino asciutto e comodo. Trattengono i bisognini solidi riducendo così lo sporco nel pannolino.
- Rispettose dell'ambiente, 100% biodegradabili e realizzate con amido di mais 100% naturale*.
- Compatibili con tutti i tipi di pannolini lavabili.
- 161 veline per rotolo. Disponibili in confezione singola, 2 confezioni e 8 confezioni.
Vedi prezzi in Amazon
MEDICLINICS DCA100CS DISPENSER VELINE COPRIWATER, SATINATO,
- Dispenser in acciaio
- Capacità 250 veline copriwater
- Funzionale e semplice
- Adatto a bagni di qualsiasi ambiente
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Album per fotografie, dalla linea romantica, misura cm. 35 x 35 ha 50 pagine color avorio con veline e scatola coordinata. NUOVO. Preferibile consegna a mano zona Udine o spese di spedizione a carico dell’acquirente.
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il vero titolo di questa raccolta avrebbe dovuto essere il suo sottotitolo, ovvero "scritti occasionali". Solo la giusta preoccupazione dell'editore, che un titolo così pomposamente modesto potesse non attirare l'attenzione del lettore, mentre quello del primo saggio presenta qualche motivo di curiosità, ha fatto propendere per la scelta finale. La virtù di uno scritto occasionale è data dal fatto che di solito l'autore non pensava affatto di doversi occupare di un certo argomento ma vi è stato spinto dall'invito a una serie di conversazioni o saggi a tema, che lo hanno indotto a riflettere su qualcosa che avrebbe altrimenti trascurato. Ed ecco qui una serie di variazioni talora impegnate e talora divertite su temi come l'Assoluto, il Fuoco, il perché piangiamo sulla sorte di Anna Karenina, le astronomie immaginarie, i tesori delle cattedrali, le Isole Perdute, Victor Hugo e i suoi eccessi, le veline, il meccanismo dell'agnizione nel romanzo d'appendice, la fortuna o sfortuna di Joyce nell'epoca fascista eccetera. Tuttavia, che il titolo dell'insieme sia stato desunto dal primo scritto non è casuale, perché alla costruzione del Nemico l'autore si è appena dedicato nel suo ultimo romanzo, "Il cimitero di Praga", né questo meccanismo perverso si è ancora arrestato perché, per tenere i popoli a freno, di Nemici bisogna sempre inventarne, e dipingerli in modo che suscitino paura e ripugnanza.
Vista prodotto