-
loading
Solo con l'immagine

Vending


Elenco delle migliori vendite vending

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: •raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale •sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita •mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali •organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi •Ottime doti relazionali •Capacità organizzative •Capacità di Problem Solving e team work •Gestione del tempo •Spirito di intraprendenza •Orientamento al risultato •Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 25K e 35K IN RELAZIONE ALL'ESPERIENZA Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Namapo h24 srl società di distributori automatici on the road ricerca figura anche senza esperienza ma munito di patente B per affiancamento tecnico sui Ns. distributori automatici siti in Milano, la ricerca è a titolo da definire Contattare al numero 392 669 9955 dalle 8.30 alle 12.30 “”contratto e compenso da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Namapo h24 srl società di distributori automatici on the road ricerca figura anche senza esperienza ma munito di patente B per affiancamento tecnico sui Ns. distributori automatici siti in Milano, la ricerca è a titolo da definire Contattare al numero 392 669 9955 dalle 8.30 alle 12.30 o inviare mail contratto e compenso da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 30K e 40K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm
Vista prodotto
Italia
Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a dynamic and motivated Product Marketing Intern to join our team. Your responsibilities, in collaboration with your tutor, will be: - Managing product range customization requests coming from the market (CPS current product support) - Define with the Sales Dept (CM, Sales Specialist) the specifications and business case trough PVR process - Providing input to R&D for implementation: detailed information, priorities, promoting time to market solutions etc. - Coordinate feed-back from different department as R&D, SW/HW Depts. - Periodical travels in subsidiaries, international exhibitions etc. - Communication of new Skus, product released to Sales Depts - Cooperation with Communication Marketing for product information for brochures, launch plan etc. To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or related fields - Good knowledge of Ms Office (Excel, Power Point) - Positive attitude, attention to detail, and strong interpersonal skills are required - Fluent in Italian and English Nice to have: - Passion for coffee and interest in the coffee industry What we offer: - Full-time internship with expense reimbursement - Benefits: Company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a Group Business Planning and Reporting Intern. Objective of the position, in collaboration with the assigned tutor, is to support business-oriented data analysis. Your responsibilities, in collaboration with your tutor, will be: - Gather and preprocess raw data from various sources (internal databases, reports) - Perform descriptive statistical analysis to understand key trends and patterns - Create visualizations (charts, tables, dashboards) to present initial insights - Identify potential outliers or anomalies in the data - Assist in preparing executive summaries and presentations To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Economics, Statistics, or a related field - Good knowledge of MS Office in particular Excel for complex data analysis and Power Point - Fluent in Italian and English - Passion for data analysis Nice to have: • Experience (e.g. project work) in interpreting sales-related data • Knowledge of Power BI or similar tools What we offer: • Full-time internship with expense reimbursement • Benefits: Company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Evoca Group Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a dynamic and motivated Product Marketing Intern to join our team. Your responsibilities, in collaboration with your tutor, will be: - Managing product range customization requests coming from the market (CPS current product support) - Define with the Sales Dept (CM, Sales Specialist) the specifications and business case trough PVR process - Providing input to R&D for implementation: detailed information, priorities, promoting time to market solutions etc. - Coordinate feed-back from different department as R&D, SW/HW Depts. - Periodical travels in subsidiaries, international exhibitions etc. - Communication of new Skus, product released to Sales Depts - Cooperation with Communication Marketing for product information for brochures, launch plan etc. To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or related fields - Good knowledge of Ms Office (Excel, Power Point) - Positive attitude, attention to detail, and strong interpersonal skills are required - Fluent in Italian and English Nice to have: - Passion for coffee and interest in the coffee industry What we offer: - Full-time internship with expense reimbursement - Benefits: Company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Evoca Group Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a Group Business Planning and Reporting Intern. Objective of the position, in collaboration with the assigned tutor, is to support business-oriented data analysis. Your responsibilities, in collaboration with your tutor, will be: - Gather and preprocess raw data from various sources (internal databases, reports) - Perform descriptive statistical analysis to understand key trends and patterns - Create visualizations (charts, tables, dashboards) to present initial insights - Identify potential outliers or anomalies in the data - Assist in preparing executive summaries and presentations To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Economics, Statistics, or a related field - Good knowledge of MS Office in particular Excel for complex data analysis and Power Point - Fluent in Italian and English - Passion for data analysis Nice to have: • Experience (e.g. project work) in interpreting sales-related data • Knowledge of Power BI or similar tools What we offer: • Full-time internship with expense reimbursement • Benefits: Company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda Leader nel Vending Italiano ricerca per le zone di AREZZO e limitrofi ADDETTI AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI La risorsa: - Si occupa esclusivamente del rifornimento giornaliero dei distributori automatici installati presso i clienti dell'azienda - L'attività prevede l'assegnazione di un automezzo aziendale per effettuare il rifornimento - Dopo un periodo di affiancamento e preparazione la risorsa potrà gestire gli appuntamenti in autonomia, è richiesto il rispetto degli orari aziendali per ciò che riguarda il carico e scarico merce nonché il rispetto delle visite dei clienti. REQUISITI: Il candidato ideale è in possesso di patente B, Buona presenza;Buone doti comunicative, precisione, affidabilità esecutiva; Massima cortesia e buona capacità di relazionarsi con i clienti inserimento con contratto a tempo indeterminato full time. verranno prese in cosiderazione SOLO le candidature che allegheranno il cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dell’assistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Di To Break Srl cerca per ampliamento organico figura tecnica con esperienza nel settore del vending. Disponibilità part - time. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SALISCALE ELETTRONICO PER TRASPORTO DI: - DIVANI E MOBILI MASSICCI - ATTREZZI GINNICI - PIANOFORTI - DISTRIBUTORI VENDING - MOTORI ASCENSORI - STUFE PELLET - CASSEFORTI - CONDIZIONATORI - FRIGORIFERI INDUSTRIALI - FOTOCOPIATRICI - CALDAIE MAX 400 KG VITTORIO 335 1222688
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Noleggio con operatore di carrello saliscale cingollato robotizzato, per trasporto attraverso le scale di merci pesanti. - DIVANI E MOBILI MASSICCI - ATTREZZI GINNICI - PIANOFORTI - DISTRIBUTORI VENDING - MOTORI ASCENSORI - STUFE PELLET - CASSEFORTI - CONDIZIONATORI - FRIGORIFERI INDUSTRIALI - FOTOCOPIATRICI - CALDAIE - ARGANI MAX 400 KG Operiamo in Piemonte, Liguria, Svizzera VITTORIO 335 1222688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - SERVIZI – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Anche a noleggio... Carrello SALISCALE cingolato robotizzato per la movimentazione di mobili pesanti: - DIVANI E MOBILI MASSICCI - ATTREZZI GINNICI - PIANOFORTI - DISTRIBUTORI VENDING - MOTORI ASCENSORI - STUFE PELLET - ACQUARI - CASSEFORTI - CONDIZIONATORI - FRIGORIFERI INDUSTRIALI - FOTOCOPIATRICI - CALDAIE - ARGANI MAX 400 KG PER INFO VITTORIO 335 1222688
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Società di gestione distributori automatici di bevande calde e snack per ampliamento proprio organico cerca operatore addetto al rifornimento e la manutenzione ordinaria degli stessi. Richieste: - residenza nei paese limitrofi a Grosseto - esperienza nel settore del vending con le medesime mansioni. Orario full time lunedì-venerdì Per candidarsi inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona MF1381 - CARICATORE DISTRIBUTORI AUTOMATICI per prestigiosa azienda leader del settore vending/distribuzione automatica con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma; -Esperienza pregressa, anche breve, in carico/scarico merci e consegne; -Patente B; -Conoscenza del territorio; -Disponibilità, flessibilità e capacità relazionali; -Residente in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di recarsi presso le aziende clienti e di rifornire e sanificare i distributori automatici. È previsto contratto diretto in azienda finalizzato all'assunzione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona MF1376 - CARICATORE DISTRIBUTORI AUTOMATICI per prestigiosa azienda leader del settore vending/distribuzione automatica con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma; -Esperienza pregressa, anche breve, in carico/scarico merci e consegne; -Patente B; -Conoscenza del territorio; -Disponibilità, flessibilità e capacità relazionali; -Residente in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di recarsi presso le aziende clienti e di rifornire e sanificare i distributori automatici. È previsto contratto determinato di un anno per sostituzione lunga malattia. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Za.Va. S.r.l., consolidata realtà operante nel settore Vending e OCS, distributori automatici di caffè, snack, acqua e bevande, in un’ottica di espansione e consolidamento ricerca: ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Requisiti richiesti: Dopo un adeguato periodo di formazione, la figura selezionata si occuperà Predisposizione all’aggiornamento Conoscenza del territorio Possesso patente B, automunito. Flessibilità, precisione, autonomia Predisposizione al lavoro di squadra Capacità di gestione dello stress e del tempo Età ideale compresa tra i 25/40 anni rifornimento e la pulizia dei D.A. seguendo l’organizzazione delle visite programmate dall’azienda presso i clienti Adeguare l'offerta dei prodotti sulla base delle richieste del cliente trasferite dai tecnici e dalla sede; apportare le eventuali modifiche aggiornando prezzi e quantità; Avere capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione. Offriamo: •- attività formativa; •- incentivi al raggiungimento di obiettivi annuali di vendita; •- affiancamento. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento è Za.Va. S.r.l.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi, inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLASSISTENZA TECNICA ELETTRONICA importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allassistenza-tecnica-elettronica-rif28620-484082/it/
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* HELP DESK AMBITO ELETTRONICO per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/help-desk-ambito-elettronico-rif-75163-529652/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ASSISTENZA TECNICA ELETTRONICA per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-assistenza-tecnica-elettronica-75163a-548703/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.