Vendite attenzione cliente
Elenco delle migliori vendite vendite attenzione cliente
Caserta (Campania)
Per Azienda commerciale stiamo attualmente selezionando personale che si occupi di attenzione e assistenza al cliente. Tutti gli interessati, possono allegare il proprio C.V. CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Sono richiesti: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time. Contratto regolare, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Premessa: a chi mi vuole proporre affiliazioni richiedo presa visione vostro fatturato, grazie. Ho avuto esperienza come commerciante autonomo nella vendita in aree mercatali, fiere e feste di via e come promoter presso postazioni commerciali. Inoltre partnership in una pizzeria d'asporto dove oltre ad occuparmi di aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività con strategie di marketing e pubblicitarie Valuterei collaborazione con aziende che siano interessate a vendere sia attraverso postazioni presso centri commerciali, supermercati, negozi, manifestazioni commerciali; sia online tramite e-commerce, banner pubblicitari, social. Gradirei trattare mercanzia di qualità e che non ricada nel mercato ormai saturo nella GDO o negozi. Escludo abbigliamento e accessori, cosmesi, profumi. Attualmente mi occupo di acquistare grosse commesse per un'azienda che usufruisce dei finanziamenti UE per i paesi extracomunitari: caffè, olio, casette prefabbricate, cucine economiche, climatizzatori, biciclette. Mi rivolgo quindi a produttori o grossisti, paghiamo all'ordine. Inoltre vendita di servizi telefonici, energia green luce e gas. Grazie per la vostra attenzione, attendo proposte al numero pubblicato.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona impiegati Back office commerciali. Si richiede: - Abilità dialettiche e buona dizione - Capacità comunicative e relazionali - Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile 800€ - Possibilità di crescita professionale COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali. La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà: - Supporto telefonico/mail della rete vendita, - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center, - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Orario lavorativo Full-time, - Retribuzione mensile 800€, - Crescita aziendale. “Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 3 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di Impiegati Back Office. Le attività dell'operatore di Back Office ricordiamo che saranno: - Trascrizione, - Inserimento ed elaborazione di dati, - Controllo di conformità, - Attivazione di procedure, - Trasferimento di documentazione agli uffici preposti, - Scrittura delle operazioni contabili Si richiede: - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving - Cordialità e disponibilità Completano il profilo precisione, organizzazione e team working. Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Per tutti i cambiamenti importanti dobbiamo intraprendere un salto nel buio.” SEI PRONTO/A? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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Milano (Lombardia)
Commessa/o addetta/o alle vendite ATTITUDINI E CARATTERISTICHE RICERCATE: • Curiosità • Dinamicità (essere pronti ad adattarsi a tutte le situazioni che possono accadere con i clienti) • Passione per i prodotti e per l’ambiente • Buona capacità comunicativa • Propensione al lavoro di gruppo • Conoscenza del mondo del lusso • Esperienza nella vendita al dettaglio • Conoscenza lingua inglese • Accogliere, ascoltare e consigliare ogni tipo di cliente e instaurare una relazione di fedeltà con loro- Analizzare i bisogni del cliente, le motivazioni, le caratteristiche e le preferenze- Conoscere il prodotto e i trend del momento e riferirli al cliente- Individuare e segnalare i prodotti a lenta rotazione, eventuali insoddisfazioni della clientela ed eventuali problemi ricorrenti rilevanti nel corso dell’attività di vendita- Dare la giusta attenzione all’esposizione e alla disposizione del negozio- Assicurare il rifornimento dei prodotti nel negozio, mantenendo ordinato l’esposizione- Partecipare attivamente alla gestione del negozio (magazzino, cassa, esposizione dei prodotti, trasferimenti, venduti,
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Italia
Perche non provare subito? Attività INDIPENDENTE da svolgere anche da casa Settore: Salute e Benessere Siamo Incaricati alle Vendite HERBALIFE, una delle Aziende più rinomate del settore con oltre 7,4 MLD di $ di Fatturato – Operante in oltre 94 Nazioni Possibile carriera costruendo la PROPRIA RETE COMMERCIALE di Incaricati alle Vendite, ovvero potrai inserire in attività persone che come te hanno la necessità di lavorare, anche loro diventeranno Incaricati alle Vendite Herbalife e faranno parte del tuo gruppo NON C'E' STIPENDIO FISSO Si garantisce: 1. Formazione messa a disposizione dai Distributori Indipendenti Herbalife 2. Assistenza gratuita di un esperto che ti seguirà anche nel percorso formativo ATTENZIONE: Questa NON è un'attività manuale,non lavoro di porta a porta,e nemmeno lavoro di rappresentante o vari a domicilio, LEGGERE con attenzione l'annuncio prima di chiedere informazioni Per avere le informazioni chiamare al numero 3345353121 oppure mandare una email a dimatteo_marco@libero.it Incaricato Alla Vendita Herbalife ti contatterà per darti tutte le informazioni GRATUITE e senza alcun tipo di impegno.
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Mi chiamo Annalisa ho 28 anni e sono italiana. Nella vita sono addetta alle pulizie a livello industriale e non,e sono commessa addetta vendite,vendita assistita,attenzione al cliente,finalizzazione di vendita. Cerco lavoro,no porta a porta no Smart working no bellezza ecc. Per qualsiasi proposta purché decente e per cv dettagliato scrivere privatamente Cerco su Novara o Milano centro
8 €
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San Don (Veneto)
Responsabile vendite con 10 anni di esperienza nella gestione del punto vendita e nella vendita diretta di capi di abbigliamento da uomo e da donna. Ho un forte senso di responsabilità, presto molta attenzione ai dettagli e sono molto paziente. Amo l'ordine e l'organizzazione. Sono molto abile nel capire le esigenze del cliente e a vendere il prodotto grazie alla mia forte empatia sviluppata durante la mia esperienza di venditrice. Inoltre per 7 anni ho collaborato con l'impresa di mio marito, aiutandolo nella gestione delle finanze e dei trasporti
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore noleggio e vendita vetture UN/UNA RESPONSABILE VENDITE La risorsa dovrà gestire l'avvio del reparto vendite, ed avrà la responsabilità di pianificare, organizzare, e valutare le attività legate alle vendite ed al parco auto Requisiti del ruolo: - Diploma indirizzo tecnico o laurea triennale - Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate - Dimestichezza con i principali sistemi informatici, software, gestionali - Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate - Precisione, ordine e attenzione ai dettagli - Capacità organizzative - Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze - Flessibilità operativa e problem solving - Pazienza e affidabilità - Automunito patente B. - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. ADDETTO/A VENDITE PART-TIME - VIMODRONE (MI): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di VIMODRONE (MI) part-time 24h. La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la addetto vendite si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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