-
loading
Solo con l'immagine

Vendite pt


Elenco delle migliori vendite vendite pt

Firenze (Toscana)
Per azienda operante nel settore della gioielleria cerchiamo un addetto/a vendita per il nostro negozio OROCASH di Scandicci contratto part time 24h, dal lunedì al sabato. con la mansione di addetto vendita nei vari negozi. Contratto di 4 mesi più proroghe, nell'ottica di una collaborazione definitiva. si richiede capacità di uso del pc, disponibilità immediata. la ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette. Per candidarsi inviare cv alla responsabile delle risorse umane, all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto Scandicci Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il gruppo Cisalfa Sport, leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca Sales Assistant Part Time a Nola (NA). I nostri Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri Store. Stiamo cercando persone determinate, dinamiche e proattive. ATTIVITÀ · Accogliere e accompagnare i clienti durante l'esperienza di acquisto in Store; · Supportare nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità; · Sviluppare e mantenere una adeguata relazione con i clienti, garantendo una significativa Customer Experience grazie anche al supporto di strumenti digitali; · Allestire e mantenere gli spazi del punto vendita declinando le linee guida fornite dal Team Visual; · Mantenere e gestire gli stock di reparto e di negozio, garantendo la disponibilità dei prodotti. PROFILO · Disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end; · Esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS; · Passione per lo sport e lifestyle; · Orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
GreenFit Wellness Center CERCA COLLABORATORI PER AMPLIARE IL PROPRIO ORGANICO. Stiamo cercando istruttori per corsi cardio/fitness e consulenti commerciali. Requisiti: ISTRUTTORE CARDIO FITNESS Attestato riconosciuto dal CONI Buone attitudini relazionali Buone capacità comunicative e aggregative CONSULENTE COMMERCIALE Gradita esperienza alla vendita Ampia disponibilità di orario Contattaci e fissa un colloquio: GREEN FIT s.s.d. a r.l. Via delle Rave, 4 Lamporecchio (PT) 51035 info@green-fit.it Tel. 0573803747.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio PIQUADRO- cerca Addette/i vendita per i suoi punti vendita a Padova. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni. Preferibile se già con esperienza in vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio PT Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Bologna in via Ugo Bassi n°1, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Bologna in via Ugo Bassi n°1, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Milano - Cascina Merlata presso il c.c. Merlata Bloom, siamo alla ricerca di un: Assistente alle vendite Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Milano - Cascina Merlata presso il c.c. Merlata Bloom, siamo alla ricerca di un: Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito ad Affi, presso il c.c. GrandAffi shopping Center, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Palermo, presso il c.c. Forum, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito ad Affi, presso il c.c. GrandAffi shopping Center, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Marghera presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/10/2023 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Milano presso il nostro punto vendita sito all'interno del c.c. Vulcano. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 05/02/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Milano presso il nostro punto vendita sito in corso Buenos Aires. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 05/02/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Marghera presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un Assistente alla Vendita per il nuovo store Clayton di Gravellona Toce presso il c.c Le Isole. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/10/2023 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Treviso presso il nostro punto vendita sito all'interno del c.c. Tiziano. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 07/04/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Roma presso il nostro punto vendita sito all'interno del c.c. Porte di Roma. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 14/04/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Treviso presso il nostro punto vendita sito all'interno del c.c. Tiziano. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton a Roma presso il nostro punto vendita sito all'interno del c.c. Porte di Roma. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con quasi 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un Assistente alla Vendita per il nuovo store Clayton di Gravellona Toce presso il c.c Le Isole. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Hopportunities,ricerca per nota gioielleria 2 addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette art.1, con disponibilità immediata per la zona di Roma-Eur, Porte di Roma e Gran Roma. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato avrà le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti; - vendita e riordino; - gestione giacenze magazzino; - assistenza costante alla vendita con obiettivi di fidelizzazione clienti; - utilizzo della cassa e dei sistemi operativi Competenze Siamo alla ricerca di persone con esperienza pregressa in gioielleria, conoscenza dettagliata del prodotto, passione nel mondo delle vendite e capacità di lavorare in un team strutturato. Si offre inserimento diretto in azienda di 1 mese con possibilità di proroga, al 5 livello del CCNL Commercio, con orario di lavoro PT 25/30h settimanali. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato.
Vista prodotto
Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante punto vendita moda/accessori moda a Capri due ADDETTE/I VENDITA per la stagione estiva Responsabilità: La risorsa opererà nel punto vendita occupandosi con garbo, cortesia e competenza di assistere e supportare la clientela nell'acquisto Requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 2 anni come addetta/o vendita prodotti/accessori moda di livello superiore - Bella presenza - Conoscenza settori moda e accessori - Conoscenza della lingua inglese - Serietà, flessibilità e gentilezza completano il profilo Offerta: - Contratto a TD per la stagione estiva (da giugno a settembre) - Orario: PT 30H settimanali - Assunzione al IV liv CCNL COMMERCIO - E' prevista la fornitura dell'alloggio e del vitto a pranzo Sede di lavoro: Capri (NA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante punto vendita moda/accessori moda a Capri due ADDETTE/I VENDITA per la stagione estiva Responsabilità: La risorsa opererà nel punto vendita occupandosi con garbo, cortesia e competenza di assistere e supportare la clientela nell'acquisto Requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 2 anni come addetta/o vendita prodotti/accessori moda di livello superiore - Bella presenza - Conoscenza settori moda e accessori - Conoscenza della lingua inglese - Serietà, flessibilità e gentilezza completano il profilo Offerta: - Contratto a TD per la stagione estiva (da giugno a settembre) - Orario: PT 30H settimanali - Assunzione al IV liv CCNL COMMERCIO - E' prevista la fornitura dell'alloggio e del vitto a pranzo Sede di lavoro: Capri (NA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CONTROLLER / ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: analisi della contabilità analitica e delle commesse di produzione; predisposizione Budget e Forecast; gestione reportistica periodica su Vendite, Margini e Personale; monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici; gestione degli inventari di periodo; misurare e monitorare KPI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio scienze bancarie, accounting) o scienze statistiche; almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione; possiede capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conosce molto bene i principi della Contabilità Generale ed Analitica. Luogo di lavoro: Pistoia (PT). Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.