Vendite time
Elenco delle migliori vendite vendite time

Roma (Lazio)
Ricerchiamo figura professionale per collaborazione full time con il nostro studio, specializzato nel settore degli acquisti da Esecuzioni Immobiliari - Aste Giudiziarie..Conoscenza pacchetti office ed i suoi applicativi;.Buona presenza;.Buona dialettica;.Buona capacità di apprendimento;.Auto munito; Inviare la propria candidatura esclusivamente mediante invio di curriculum vitae corredato di foto all'indirizzo email info@istitutoimmobiliareitalia.it
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità;; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: full time / part time, con turnazione lunedì - domenica tra le 06:00 e le 21:00 Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Caserta, ricerca per nota azienda un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa dovrà occuparsi di: accogliere, supportare e orientare il cliente allacquisto. Requisiti - attitudine alla vendita, - ottime capacità comunicative e di negoziazione, - esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, - forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra. Orario di lavoro: Part Time / Full Time Luogo di lavoro: Vitulazio (CE) / Marcianise (CE) Tipologia di contratto: Determinato / Tirocinio finalizzato allassunzione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #Tirrenica Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Azienda produttrice di detergenti professionali di alta qualità per il settore Ho.Re.Ca è alla ricerca di un addetto alle vendite. Lazienda ha sede a Martinsicuro (TE), la risorsa dovrà operare nella zona di Castel di Sangro - LAquila sud. Lazienda opera sul territorio del Centro Italia da oltre 30 anni con una rete vendita formata e competente in grado di fornire una consulenza completa al cliente. Inserimento come da contratto nazionale. Si offre iniziale contratto in somministrazione volto allinserimento in organico full time. Il nostro candidato ideale per questa posizione è una persona motivata ed entusiasta, con unottima attitudine alla vendita. Deve possedere una spiccata predisposizione alla comunicazione, unottima capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze del cliente in modo da poter offrire un servizio di consulenza efficace ed esaustivo. Si richiedono ottime capacità relazionali, spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team. Si richiede anche una buona conoscenza informatica e la capacità di utilizzare le nuove tecnologie e strumenti digitali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nata nel 2001, VistaSì VistaSì propone un ampio assortimento di montature da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e soluzioni caratterizzato da qualità, stile e convenienza. La vasta gamma di lenti oftalmiche offerte consente di soddisfare tutti i bisogni visivi. Inoltre, presso i punti vendita, sono disponibili i prodotti per la pulizia ed il mantenimento delle lenti. L'offerta di prodotti è completata da un servizio veloce e professionale garantito dal proprio personale. Ottici specializzati sono sempre a disposizione dei clienti per effettuare il test visivo gratuito. ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME MILANO PORTELLO: Vistasì operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per il punto vendita all'interno del centro commerciale Portello (Milano) una figura di addetto alle vendite. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato esperienza nel settore retail, aver acquisito una buona competenza nella vendita assistita e un forte orientamento al al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, con orario part time 20 ore su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Contratto ed inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata -Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza -Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela -Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: -Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) -Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Orientamento al cliente -Flessibilità e attitudine al team working. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? -Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio -Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” -Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Operatività nel Punto Vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Esposizione della merce nel Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Sei uno/a sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando per il nostro store Champion di Forlì sito all'interno del Centro Commerciale "Punta di Ferro", un/a giovane carismatico/a con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetto/a alle Vendite con contratto PART TIME. La risorsa inserita si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Join Us!!!
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Altre informazioni Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -assistere il cliente -ordinare i prodotti sugli scaffali -gestire la cassa -rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti -sistemare e pulire i locali I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Italia
Per attività commerciale siamo alla ricerca di un ADDETTO/A VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza in attività commerciali, occupandosi nello specifico di: vendita diretta, assistenza clienti, gestione cassa, sistemazione merci sugli scaffali, allestimento punto vendita. Completano il profilo: - Ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità oraria; - Disponibilità a lavorare nei week-end; - Passione per le vendite La risorsa verrà inserita con iniziale contratto part time a tempo determinato. E necessario essere appartenenti alle categorie protette, Legge 68/99. Luogo di lavoro: Chivasso (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDOVEST Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando su Milano e provincia 7 ambosessi da poter inserire come addetti alle vendite back office (gestione, assistenza e supporto al cliente) sia part time che full time. Garantiamo ambiente dinamico e stimolante con possibilità di crescita, richiediamo serietà e consistenza, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro per obiettivi,ambizione. Solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare cv per selezione.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AOSTA (AO): COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953 PER CANDIDARTI A QUESTA OPPORTUNITA' DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM GENOVA: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER CANDIDARTI A QUESTA OPPORTUNITA' DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER CANDIDARTI A QUESTA OPPORTUNITA' DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto

Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •assistere il cliente •ordinare i prodotti sugli scaffali •gestire la cassa •rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti •sistemare e pulire i locali I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: •uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- •un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- •un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM CON ESPERIENZA VARESE: Sei un professionista esperto nella vendita assistita o in ruoli di consulenza e vuoi cambiare lavoro' Stiamo cercando te! Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di VARESE. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto

Napoli (Campania)
ADDETTA VENDITE NEGOZIO BAMBINI Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di AGRIGENTO. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico, sarà considerato requisito preferenziale. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Agenzia per il Lavoro - Filiale di BELLUNO Ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLE VENDITE - COMMESSO/A La risorsa verrà inserita in negozio e si occuperà di accoglienza clienti, vendite, gestione cassa e magazzino. Requisiti: -Preferibile esperienza pregressa come addetto/alle vendite -Propensione al contatto con il pubblico Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time a giornata Sede di lavoro: Belluno (BL)
Vista prodotto

Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda specializzata nel "Fai da te" un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire presso il punto vendita di FERRARA (FE). La risorsa – riportando al Capo Negozio ed in collaborazione con il team di colleghi – si occuperà delle seguenti attività: · Assistenza alla clientela nelle operazioni di acquisto; · Rifornimento scaffali con relativa movimentazione dei carichi tramite lutilizzo di transpallet manuale e/o elettrico, aggiornamento dei display e controllo integrità della merce esposta; · Gestione delle operazioni di cassa Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Disponibilità a lavorare su orari flessibili, nel week-end e nei festivi · Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente · Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine allascolto e alla mediazione Sede di lavoro: Ferrara (FE) Orario di lavoro: Full time su turni compresi nella fascia oraria 9:00 – 20:00 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE. La risorsa si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nellimmediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
ODETTE Negozi di articoli per La danza, inaugura la sua nuova sede a Firenze per questo ricerca addetta alle vendite part time e/o full time requisiti richiesti: •Età dai 18 ai 28 anni •Conoscenza di base inglese •Conoscenza di base uso del pc •Bella presenza •Residenza a Firenze •Passione conoscenza per il mondo della danza •Voglia di imparare Si prega inviare curriculum completo di foto.
Vista prodotto
-
Successivo →