Venditore eventi corsi formazione
Elenco delle migliori vendite venditore eventi corsi formazione
ZBBN SEDIA PIEGHEVOLE IN PLASTICA SEMPLICE, LAVAGNA, BRACCIOLO SINGOLO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, SEDIA PER EVENTI DI FORMAZIONE, SEDIA GRANDE PER INTERNI PER INTERNI (COLORE : BLU, DIMENSIONI : 31
- ★ Comoda sedia pieghevole Servizio di alta qualità: la sedia pieghevole può alleviare la pressione alla schiena o il dolore alle gambe causato dalla seduta prolungata, consentendoti di lavorare o studiare facilmente durante il giorno. In caso di domande, non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione soddisfacente.
- ★Design adattabile: design ergonomico, migliore cura della zona lombare e della colonna vertebrale. Appoggiati allo schienale, il design curvo dello schienale della sedia si adatta perfettamente alla schiena umana, la postura seduta è più rilassata, la lavagna può essere retratta, il design della meccanica strutturale è stabile e solido, la connessione in lega di alluminio è robusta e durevole, e la capacità portante è forte
- ★ Dimensioni del prodotto: 16,5 "wx 18,5" px 31,9 "h; dimensioni del sedile: 15,7" wx 15,7" dx 17,7 "h, la dimensione complessiva è moderata e la dimensione della lavagna: 11 "wx 11d" è completamente adatta per la maggior parte dei documenti per completare la scrittura,
- ★ Sedia pieghevole in plastica pieghevole multifunzionale, molto adatta per posti extra per eventi speciali o noleggio di sedie per famiglie o attività di pianificazione di eventi. Diversi colori sono adatti a diverse occasioni. Il design del processo di arretramento dei piedini anteriori può essere posizionato e inclinato in modo efficace. Lo scrittoio è sostenuto da un solo braccio e può essere ripiegato.
- ★Sicuro e affidabile: lo spesso telaio in tubo d'acciaio può sopportare un peso fino a 150 kg/330 libbre; il tappo del pavimento può prevenire danni all'esperienza della superficie del pavimento e il cuscino di plastica è facile da pulire e non facile da rompere
Vedi prezzi in Amazon
ZBBN SEDIA PIEGHEVOLE IN PLASTICA SEMPLICE, FISSATA A SCATTO, BRACCIOLO SINGOLO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, SEDIA PER EVENTI DI FORMAZIONE, SEDIA GRANDE PER INTERNI 330 LIBBRE PER INTERNI (COLORE :
- ★ Comoda sedia pieghevole Servizio di alta qualità: la sedia pieghevole può alleviare la pressione alla schiena o il dolore alle gambe causato dalla seduta prolungata, consentendoti di lavorare o studiare facilmente durante il giorno. In caso di domande, non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione soddisfacente.
- ★Design adattabile: design ergonomico, migliore cura della zona lombare e della colonna vertebrale. Appoggiati allo schienale, il design curvo dello schienale della sedia si adatta perfettamente alla schiena umana, la postura seduta è più rilassata, la connessione in lega di alluminio è robusta e resistente e la capacità portante è forte
- ★ Dimensioni del prodotto: 16,5 "wx 18,5" px 31,9 "h; dimensioni del sedile: 15,7" wx 15,7 "dx 17,7" h, la dimensione complessiva è moderata
- ★ Sedia pieghevole in plastica pieghevole multifunzionale, molto adatta per posti extra per eventi speciali o noleggio di sedie per famiglie o attività di pianificazione di eventi. Diversi colori sono adatti a diverse occasioni e il design del processo di ritiro dietro i piedi nella parte anteriore può essere posizionato e scaricato efficacemente e può essere piegato.
- ★Sicuro e affidabile: lo spesso telaio in tubo d'acciaio può sopportare un peso fino a 150 kg/330 libbre; il tappo del pavimento può prevenire danni all'esperienza della superficie del pavimento e il cuscino di plastica è facile da pulire e non facile da rompere
Vedi prezzi in Amazon
WQXD SEDIA PIEGHEVOLE IN PLASTICA SEMPLICE, SCATTO FISSO, BRACCIOLO SINGOLO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, SEDIA FOR EVENTI DI FORMAZIONE, SEDIA DA INTERNO GRANDE 330 LIBBRE INTERNO
- Comoda sedia pieghevole Servizio di alta qualità: la sedia pieghevole può ridurre la pressione alla schiena o il dolore alle gambe causato dallo stare seduti a lungo, permettendoti di lavorare o studiare facilmente durante il giorno. In caso di domande, non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione soddisfacente.
- Design adattabile: design ergonomico, migliore cura della lombare e della colonna vertebrale. Appoggiarsi alla parte posteriore, il design curvo della sedia riportava attentamente la schiena umana, la postura seduta è più rilassata, la connessione in lega di alluminio è robusto e resistente, e la capacità del cuscinetto è forte
- Dimensione del prodotto: 16,5 "W x 18,5" D x 31.9 "H; Dimensione del sedile: 15.7" W x 15.7 "D x 17.7" H, la dimensione complessiva è moderata
- Sedia pieghevole pieghevole multifunzione, molto adatta per sedili extra per eventi speciali o noleggio sedia familiare o business di pianificazione degli eventi. Diversi colori sono adatti per diverse occasioni, e il design del processo di ritiro dietro i piedi nella parte anteriore può essere effettivamente posizionato e scaricato e può essere piegato.
- Sicuro e affidabile: la struttura del tubo di acciaio spessa può sopportare il peso fino a 150 kg / 330 sterline; Il tappo del pavimento può evitare danni all'esperienza della superficie del pavimento e Il cuscino in plastica è facile da pulire e non facile da crollare
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni:
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corsi Base e Master Memories of Life Academy di Grazia Simone Cerchi da tempo un lavoro che ti dia la possibilità di esprimere tutta la tua creatività? Ti piace organizzare le feste e aiutare le tue amiche nelle scelte per il loro matrimonio? Hai organizzato la festa di Laurea di tua figlia e hai scoperto una tua nuova passione? Non perdere questa occasione! Il Wedding & Event Planner è la professione che ti consente di fare Business sfruttando le tue tue capacità! Memories of Life, in occasione dei suoi 20 ANNI DI ATTIVITA' ha ulteriormente arricchito il suo corso base con una giornata aggiuntiva, interamente dedicata agli allestimenti. Dallo sviluppo dell'idea, alla realizzazione pratica delle decorazioni per eventi e matrimoni. Docente: D.ssa Grazia Simone E per chi sceglie una formazione ancora più completa, l'iscrizione al MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNER, darà la possibilità AI PRIMI 5 ISCRITTI di frequentare GRATUITAMENTE il Corso per Destination Wedding POSTI LIMITATI: CLASSI A NUMERO CHIUSO. Possibilità di rateizzare il pagamento. Richiedi tutte le info
450 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Iscriviti ad uno dei corsi facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sharecom Ente di Formazione che offre corsi e Master per professionisti tenuti da docenti altamente qualificati. Eventi in diretta streaming e/o in presenza. Molteplici laboratori pratici per un migliore apprendimento.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, organizza Corsi Gratuiti (FORMATEMP), che si svolgeranno in modalità e-learning, per disoccupati/inoccupati. I CORSI CHE PARTIRANNO ENTRO IL 30 MARZO saranno: 1) Organizzazione eventi 2)Social media marketing 3)contabilità e amministrazione 4) operatore back office con competenze linguistico informatiche Per Info non esitare a contattarci telefonicamente o rispondendo a questa inserzione. I corsi si svilupperanno in 112 ore.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO ATTIVI I NUOVI CORSI DI GARANZIA GIOVANI della REGIONE PUGLIA: - Hai tra i 16 e i 29 anni? - Non frequenti una scuola? - Non hai un contratto di lavoro? Accresci il tuo curriculum, aumenta le tue possibilità professionali con i nostri corsi gratuiti e online in FAD! E' prevista un'indennità di frequenza sino a €1,5 l'ora! CORSO GRATUITO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICO DI SOCIAL MEDIA MARKETING - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO FRONT OFFICE DEL SISTEMA TURISTICO - 200 ORE - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO BASE LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO PROCEDURE DI ASSISTENZA FAMILIARE - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICHE DI ASSISTENZA ALL'INFANZIA - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 1 - ORE 140 - INDENNITÀ €1,00/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 2 - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO INFORMATICA E DIGITALE- ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ANIMAZIONE DI EVENTI - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO SALA E RICEVIMENTO - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50 CORSO GRATUITO WEDDING PLANNER - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SEI DISOCCUPATO/A e NON STUDENTE, RESIDENTE IN PUGLIA UNDER 30? Prenota la tua iscrizione ai corsi su More Agency se hai trai 18 ed i 29 anni compiuti e sei residente in Puglia: GRAFICA FOTOGRAFIA VIDEO EDITING ASSISTENZA ALL'INFANZIA MARKETING ECOMMERCE SEGRETERIA STUDIO MEDICO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA INGLESE (certif. A1, A2, B1, B2, C1, C2) INFORMATICA (certif. EIPASS 7MOD.) CAD 2D/3D WEDDING PLANNER ORGANIZZAZIONE EVENTI CUCINA o PASTICCERIA Scrivici i corsi ai quali sei interessato/a
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tipologia: Formazione professionale Memories of Life presenta: Corso Base per Wedding Planner SOLO PER MAGGIO UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA IN REGALO! La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Creativo e senza investimenti. La D.ssa Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner nata in Italia, sarà docente del corso base per Wedding Planner e metterà a disposizione degli aspiranti WP tutta la sua quindicinale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. Due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso BASE + AVANZATO. Contattateci per informazioni su costi, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVIII edizione La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Gamma Servizi avvia un corso di formazione in tema Organizzazione di Eventi, il percorso formativo intende fornire le nozioni fondamentali per pianificare ed organizzare eventi, sia indirizzando i clienti verso fornitori di prodotti e servizi che soddisfino le loro esigenze, sia predisponendo la logistica e le risorse per la realizzazione un evento secondo le indicazioni ricevute dal committente. Gli argomenti trattati riguarderanno l'ideazione, progettazione e organizzazione di eventi; saper comprendere e gestire l’organizzazione di un evento; saper proporre il progetto alla committenza; relazionarsi con il cliente, gestire la location, i tecnici e le figure professionali del settore. Tutti questi corsi sono rivolti a lavoratori occupati impiegati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte e/o domiciliati in Piemonte. Il voucher fornisce una copertura del 70% del costo del corso a catalogo, per i lavoratori con ISEE minore o uguale a 10.000€ la copertura del voucher è del 100%.
Vista prodotto
Taormina (Sicilia)
- Master ed Alta formazione professionale - corsi di yoga - organizzazione eventi, matrimoni, banchetti - corsi in tutte le lingue straniere; Italian classes - servizio traduzione ed interpretariato - Istituto dei Nativi Americani- Meeting, Ricerca, Spiritualità, Sciamanismo - Agenzia Letteraria per la vendita di diritti e pubblicazioni Italia ed Estero.Settore che si occupa di STESURA TESI e testi in tutte le varie fasi.Servizio on line. in Allegato la locandina da leggere sui nostri servizi ATena sas Atena sas groupatena@gmail.com Cell 0039 3493060250 Tel-fax 0039 0942620079 www.interpretiscuolatao.com ATENA SAS PROMOZIONI CORSI INGLESE,FRANCESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI, SPAGNOLO, RUSSO, ARABO, GIAPPONESE, CINESE, ECC. TUTTE LE LINGUE (LEGGI LA BROCHURE)
Vista prodotto
-
Successivo →