Venditore prima
Elenco delle migliori vendite venditore prima

Benevento (Campania)
VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Domovip Italia, azienda friulana in forte espansione, per la propria sede di Tavagnacco (UD) ricerca personale ambosessi per la figura di venditore/trice settore ENERGIA RINNOVABILE (part/full-time). Si richiedono: serietà, disponibilità, volontà, automuniti. Anche prima esperienza. Formazione GRATUITA direttamente in azienda. Inviare il proprio CV a domovip.tavagnacco@gmail.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per una realtà che opera nel settore arredamento d’ufficio di design un/a VENDITORE - ARREDAMENTO HOME OFFICE – (Rif. ANN20132) Il/La candidato/a ideale deve possedere un background formativo ed esperienziale maturato nel settore dell’Architettura/ Interior Design e/o Arredamento Home Office. Laurea in Architettura, una forte spinta commerciale e molti contatti professionali all’attivo, costituiscono i presupposti fondamentali per poter concorrere alla posizione. La persona che stiamo ricercando deve altresì essere animata da forte passione per il settore, dovendo promuovere nuovi contatti nella propria zona di competenza. I clienti di riferimento sono Studi di Architettura, Grandi Gruppi Industriali, Aziende commerciali, realtà appartenenti alla Pubblica Amministrazione, di conseguenza l’abitudine ad interfacciarsi con questa tipologia di interlocutori costituirà titolo preferenziale nella valutazione delle candidature. Energia, voglia di fare, predisposizione ai rapporti interpersonali e volontà di misurarsi con il raggiungimento dei risultati di vendita sono caratteristiche fondamentali per la copertura del ruolo. L’inquadramento contrattuale previsto è quello di dipendente, tuttavia vengono prese in considerazione anche persone che, lavorando con Partita IVA, sono interessate ad ampliare le proprie committenze. La zona di riferimento per svolgere l’attività è MILANO ed è tassativa la residenza in città Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per persone dinamiche, entusiaste, proattive e determinate al raggiungimento degli obiettivi. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Esperto venditore valuta offerte di lavoro di vendita a domicilio su appuntamenti prefissati dall'azienda con le condizioni per chiudere in prima battuta. Richiedo: almeno parte delle spettanze liquidate al momento della vendita, (per es. tramite trattenute sulle caparre versate dai clienti o in altri modi che l'azienda riterrà più idonei). Nella risposta NON lasciare riferimenti elettronici come URL sito internet ed e-mail, MA INDICARE CHIARAMENTE 1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO AZIENDALE 2) SETTORE 3) NUMERO DI TELEFONO. Non rispondo ai privi dei requisiti.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
ART LUXURY galleria d’arte di Milano ricerca venditori su territorio nazionale nell'ottica di espansione e consolidamento della propria rete vendita sul territorio nazionale, ricerca: venditori da inserire nel mercato del collezionismo con appuntamenti prefissati. ? Si richiede: attitudine commerciale, ottime doti relazionali, orientamento ?al raggiungimento dei risultati, anche prima esperienza, auto propria. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
Vista prodotto

Savona (Liguria)
cerchiamo 5 persone per ampliamento organico. ambo sessi. part time / full time. anche prima esperienza. per candidatura inviare CV con numero di telefono.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Securitas Group seleziona Venditori/Team Leader su Roma In attesa della ripartenza cominciamo a conoscerci Possiamo intanto partecipare a colloqui conoscitivi di selezione Azienda di Sicurezza e vigilanza seleziona candidati da inserire nel proprio organico di Roma, come Venditori Team Leaders, se in possesso di gruppo di vendita. Saranno elementi preferenziali le esperienze pregresse nel settore delle vendite. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Si selezionano anche prima esperienza ma con voglia di iniziare una carriera e lavorare per questo. Zona: Roma Offresi Contratto di incaricato alla vendita nel periodo di prova, dopo questo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi per tre/sei mesi, contratto di assunzione. No fisso nel periodo di prova e formazione, ma Provvigioni interessanti Attività supervisionata dal Direttore commerciale Possibilità carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita sul mercato, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Voglia di lavorare Importante automuniti e patentati. Per contatti ed eventuale colloquio, inviare curriculum vitae con informazioni complete.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Cerchiamo 5 persone per ampliamento organico Ambo sessi Part time / full time Causa covid 19 ci siamo digitalizzati e cerchiamo personale che lavori anche da remoto Anche prima esperienza Per candidatura inviare CV con numero di telefono
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della P.Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto Clienti Attivo -Fatturato in gestione e ad incasso automatico -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Importi provvigionali di sicuro interesse -Costante Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! INCASSO DA SUBITO DI PROVVIGIONI AUTOMATICHE! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto clienti attivi - provvigione pronta all'incasso! -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Premi Annuali, Mensili e a raggiungimento di obiettivi -Continua Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato, da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! FATTURATO PRONTO ALL'INCASSO! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Concessionaria Multimarca, operante nel campo della compravendita di auto nuove e usate sita a Valperga TO cerca una risorsa da inserire all'interno del proprio organico nel ruolo di commerciale/ addetto alla vendita. Anche prima esperienza.. Verrà valutata anche una collaborazione tramite p. iva. Inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
IMPORTANTE AZIENDA COMMERCIALE RICERCA PERSONALE, ANCHE PRIMA ESPERIENZA, PER FORMAZIONE MANAGERIALE CON L’OBIETTIVO DI GESTIONE NUOVO UFFICIO.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati "HorAIzon, prima le persone poi i profitti"
Vista prodotto

Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? FE Learning - OSM PARTNER BOLZANO, opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di BOLZANO La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Bolzano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. È necessario padroneggiare la lingua tedesca. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e compila il modulo qua sotto!
Vista prodotto

Ferrara (Emilia Romagna)
Agenzia ricerca 2 promoter part-time, anche prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale IL CASTELLO - Ferrara(FE). Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare in maniera dettagliata le promozioni e le offerte Kena Mobile Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: -retribuzione fissa mensile 600€ + provvigioni; -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - 6 ore giorno - affiancamento e formazione sul campo. - età max 30 Verranno presi in considerazione solo curricula con foto Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Birka events srl, agenzia di moda ed eventi specializzata in attività di field marketing, per imminente attività seleziona promoter commerciali/venditori ambosessi per importante brand pay tv presso il cc Maremà di Grosseto È prevista formazione on line della durata di 1 ora circa prima dello start MANSIONI: attivazioni contratti, spiegazione offerte ed assistenza clienti IMPEGNO LAVORATIVO: DAL 14 AL 19 GIUGNO con possibile proroga ORARIO DI LAVORO: full time (8 ore di lavoro) TIPO DI CONTRATTO: contratto prestazione occasionale con possibilità di assunzione COMPENSO: full time € 50,00 netti pagati tramite bonifico bancario a 60 gg fine mese REQUISITI: • Esperienza di vendita e capacità di negoziazione • Buona dialettica e capacità relazionali • Conoscenza dei prodotti e servizi di visione pay TV o streaming contenuti. • Flessibilità è preferibile avere ESPERIENZA NEL SETTORE COMPAGNIE TELEFONICHE, ENERGIA o SETTORE TECNOLOGICO/INFORMATICO o SETTORE PAY TV Se interessati e con i requisiti sopraindicati rispondere a questo annuncio e inviare cv aggiornato comprensivo di foto Le risorse ritenute idonee saranno ricontattare per dettagli e primo colloquio telefonico.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Agenzia ricerca 2 promoter full Time/partTime, anche prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale Leonardo - Imola(BO). Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare in maniera dettagliata le promozioni e le offerte TIM/Kena Mobile Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: - contratto a tempo determinato -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - affiancamento e formazione sul campo. Verranno presi in considerazione solo curricula con foto Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Venditore HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati "HorAIzon, prima le persone poi i profitti". Inserzionista: Horaizon Srl
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
Azienda Leader sul territorio nazionale nei settori della Sicurezza sul Lavoro, Antincendio e H.A.C.C.P. inserisce AGENTI VENDITORI anche prima esperienza per apertura Nuova Agenzia di Pistoia. Quale sarà il tuo incarico? Inserito in un programma di formazione costante sul territorio e in aula, in qualità di agente venditore avrai l'incarico di proporre prodotti e servizi per soddisfare le esigenze delle aziende in un territorio a te assegnato e col sostegno di un responsabile commerciale. Offerta economica Nel corso del primo semestre, il programma di inserimento prevede una retribuzione con contributo fisso mensile da 600 a 1500 euro e provvigioni. Dal secondo semestre, i nostri agenti venditori hanno una retribuzione provvigionale tra i 3600 e i 4400 euro mensili. Sei una persona ambiziosa? Stai cercando un'azienda dove poter crescere? Ritieni di avere o di poter sviluppare una capacità di comunicazione e di lavorare in team? Se hai un'età compresa tra i 20 e i 45 anni e sei automunito, rispondi a questo annuncio per fissare un colloquio Livello di istruzione: licenza media Automunito Consulente commerciale Venditore Agente Vendita Sales
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER FARMACIA per attività di consulenza e incentivazione alla vendita. PRODOTTI: assorbenti 100% cotone PROMOZIONE: 1 confezione omaggio per ogni confezione acquistata. ATTIVITA’: durata progetto da metà Febbraio a fine Aprile. La prima giornata si svolgerà presso le farmacie di: (FG) DELICETO Orario lavorativo part time (4 ore), data da concordare tra il lunedì ed il venerdì. Compenso fisso + bonus. ITER DI INSERIMENTO: colloquio, formazione sui prodotti e svolgimento attività + formazione certificata sulle tecniche di vendita, online. I vantaggi che otterrai entrando nel progetto sono: • Valorizzazione delle TUE performance grazie a bonus sulle vendite; • Giornate lavorative part time in settimana, compatibili con altre promozioni, concordate con largo anticipo anche in base ai tuoi impegni fissi; • Collaborazione con una rinomata azienda multinazionale leader nel settore; • Sarai titolare del progetto con accesso prioritario a tutte le date 2020; • Formazione gratuita e certificata sulle tecniche di vendita. Sei automunito? Hai esperienza come promoter, magari in farmacia? Sei un bravo comunicatore/venditore? Entra a far parte del nostro team! Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Mediocasa Immobiliare Agropoli: ricerca giovani interessati ad intraprendere la carriera di agente immobiliare:una libera professione che richiede dedizione e impegno, che in cambio permette di acquisire conoscenze che spaziano dalle tecniche di vendita al diritto, dalla PNL all'urbanistica e, soprattutto, offre la possibilità di far crescere i propri guadagni e soddisfazione.Un buon agente immobiliare è certamente un venditore molto bravo, ma prima di tutto è una persona positiva, propositiva, portata all’ascolto ed al problem solving. Per questo non è richiesta una pregressa esperienza nel medesimo ambito lavorativo, ma viene valutata preminentemente la propria personale attitudine al lavoro. Mediocasa è una realtà giovane, ma con radici solide date dagli anni di esperienza nel settore immobiliare e sul campo del titolare, principalmente nella zona di Agropoli e provincia. L’ufficio si trova in centro ad Agropoli, in via A. De Gasperi 2/B. Al candidato si richiede: - attitudine al lavoro in team, intraprendenza, voglia di fare e imparare. - disponibilità di lavoro a tempo pieno. - il diploma, requisito necessario per ottenere il patentino di agente immobiliare. Si valutano comunque i candidati sprovvisti di diploma se intenzionati a proseguire nel percorso scolastico e se in possesso di tutti gli altri requisiti. Sono elementi positivamente valutati, se presenti, ma non necessari: - mezzo di trasporto personale; - ulteriori conoscenze linguistiche. Si offre: - periodo di affiancamento; - formazione costante e percorso formativo personalizzato, tarato sulle proprie capacità; - team di lavoro per svolgimento pratiche burocratiche/segreteria; - postazione di lavoro personale in ufficio stipendio fisso + provvigione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiede: - attitudine al lavoro in team, intraprendenza, voglia di fare e imparare. - disponibilità di lavoro a tempo pieno. Sono elementi positivamente valutati, se presenti, ma non necessari: - mezzo di trasporto personale;- ulteriori conoscenze linguistiche. Invia C.V.
Vista prodotto
-
Successivo →