Venditore prodotti settore agricolo
Elenco delle migliori vendite venditore prodotti settore agricolo

Perugia (Umbria)
Azienda agricola e turistica localizzata a Magione offre, con la logica di dare un contributo a persone in difficoltà o cooperative sociali in cerca di lavoro, i propri terreni per attivare produzioni agricole e i propri clienti dell'attività turistica a cui vendere i prodotti. Situazione ideale per creare un progetto di collaborazione a valenza sociale. Non si paga e non si chiede nessun compenso, ma serietà e capacità imprenditoriale autonoma per gestire la produzione e la vendita. E' un progetto di collaborazione in cui mettiamo a disposizione di persone serie che hanno voglia di lavorare una possibiità
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nell settore dell'import/export (florovivaistico) un VENDITORE su Albignasego. La risorsa si occuperà della vendita di fiori e piante presso negozi e garden di fiori. La figura ricercata sarà responsabile di promuovere i prodotti, fidelizzare i clienti e garantire un'esperienza d'acquisto eccellente, mantenendo al contempo elevati standard di servizio e supporto al cliente. Responsabilità principali: - Visita ai punti vendita e garden per promuovere i nostri prodotti e aumentare le vendite. - Assistenza ai clienti nella scelta delle piante e dei fiori più adatti alle loro esigenze. - Gestione delle relazioni con i clienti e fidelizzazione. - Monitoraggio delle vendite e delle scorte per garantire una continua disponibilità di prodotti. - Organizzazione di eventi e promozioni per stimolare l'interesse dei clienti. - Raccolta di feedback per migliorare l'offerta e il servizio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore dei fiori e piante. - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Affidabilità, dinamicità e proattività. - Passione per il mondo dei fiori e della natura. - Disponibilità a lavorare su territorio e a spostarsi tra diversi negozi e garden. Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del candidato. Si offre iniziale contratto di somministrazione con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Cerchi un modo per reinventarti professionalmente?Classima Club è pronta a sorprenderti!Cerchiamo Venditori B2C: potresti essere tu!Chi siamo?Classima Club è l'esclusivo marketplace del Gruppo Vezza che si occupa di proporre prodotti dell'eccellenza italiana con l'obiettivo di farli conoscere nel mondo. Ad attirare la nostra attenzione sono il rispetto per la tradizione e il forte legame con il territorio nostrano: se un prodotto ha queste caratteristiche, è un prodotto che vogliamo vendere.Chi selezioniamo?1 Venditore B2C1 Capo AreaArea geografica (Venditore B2C)LombardiaLiguria preferibilmente Genova e SavonaEmilia Romagna preferibilmente Bologna e ModenaLa nostra offerta per il Venditore B2CProgramma provvigionale ai massimi livelliZona in esclusivaPresa appuntamento con clienti già fidelizzatiQualificato percorso di formazioneCRM-Gestione aziendaleBenefits sulla base della figuraRequisiti graditi (Venditore B2C)Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoFamiliarità con la vendita a domicilio, il telemarketing e il referral marketingAutomunita/oSettori di riferimentoAlimentare-DolciarioAlimentazione cani e gattiEstetico-Bellezza-BenessereCura della casa e della personaPerché scegliere di lavorare con noi?In Classima Club troverai un ambiente meritocratico e dinamico, possibilità di crescita professionale e sfide all'altezza delle tue ambizioni.Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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Italia
#Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Sales con il seguente incarico VENDITORE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Sales con il seguente incarico VENDITORE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia - Agenzia regionale accreditata all'erogazione dei servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I) Unita organizzativa di Varese, CERCA, per azienda rinomata della provincia di Varese, un VENDITORE PIANTE E PRODOTTI FITOSANITARI. Il/la candidati/a dovrà possedere un DIPLOMA DI AGRARIA o UN DIPLOMA DI PERITO CHIMICO. Inoltre, dovrà avere esperienza nel settore, buona conoscenza di prodotti fitosanitari e buone capacità per rapportarsi con la clientela. Ulteriori competenze saranno approfondite in sede di colloquio. Si offre lavoro Full-time, dal Lunedì al Venerdi. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Aut.Min. n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgd 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003)
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Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia - Agenzia regionale accreditata all'erogazione dei servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I) Unita organizzativa di Varese, CERCA, per azienda rinomata della provincia di Varese, un VENDITORE PIANTE E PRODOTTI FITOSANITARI. Il/la candidati/a dovrà possedere un DIPLOMA DI AGRARIA o UN DIPLOMA DI PERITO CHIMICO. Inoltre, dovrà avere esperienza nel settore, buona conoscenza di prodotti fitosanitari e buone capacità per rapportarsi con la clientela. Ulteriori competenze saranno approfondite in sede di colloquio. Si offre lavoro Full-time, dal Lunedì al Venerdi. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. SARANNO RICONTATTATI SOLO I PROFILI IN LINEA CON LA RICERCA Aut.Min. n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgd 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003)
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Padova (Veneto)
DESCRIZIONE Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 50 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. www.hagleitner.it Il candidato ideale è un venditore integrato profondamente con il proprio territorio, tenace ed ambizioso, molto attento ai bisogni del cliente, proveniente da esperienze nel settore specifico o similare. Offriamo interessanti opportunità di inserimento, un'attività con ottime possibilità di guadagno, solida e sicura crescita professionale. Nel dettaglio, cosa offriamo: - Minimo garantito - Interessanti provvigioni pagate mensilmente - Incentivi e premi - Formazione in aula - Affiancamento continuo a cura dei Capigruppo e colleghi Senior - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - Back office interno altamente specializzato Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03. Inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali potranno a: personale@hagleitner.it
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Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
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Alessandria (Piemonte)
Con esperienza Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura di venditore da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Brescia (Lombardia)
Azienda nata nel 1986 con sede in Brescia,per collaborazione gestione commerciale,seleziona agente per consulenze a privati consumatori ed aziende,prodotti in esclusiva,offriamo gestione pacchetto clienti pluriennale,appuntamenti prefissati,corsi di formazione gratuiti,affiancamenti e provvigioni tra le più alte del settore,ricerchiamo persone motivate alla crescita personale, automunito.
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una storica realtà specializzata nella distribuzione di utensili industriali di precisione di elevato target, in grado di offrire ai propri clienti anche supporto nella progettazione e realizzazione di utensili speciali. Ci ha incaricato di ricercare un VENDITORE DIPENDENTE PER LA PROVINCIA DI BRESCIA che, rispondendo alla Proprietà, sarà incaricato di mantenere e fidelizzare i rapporti con la clientela esistente, rappresentata da industrie metalmeccaniche operanti nella lavorazione dei metalli, nonché di sviluppare ulteriormente il portafoglio clienti. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in settori affini o complementari, preferibilmente in possesso di conoscenze tecniche relative al settore di riferimento e ai prodotti che l’azienda propone. Capacità organizzative, orientamento al risultato e proattività costituiscono prerequisiti indispensabili per occupare con successo il ruolo professionale. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Milano (Lombardia)
Mansione Per prestigioso cliente del settore della vendita on line ed e commerce cerchiamo un venditore interno. Full time, contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, inizio attività metà settembre. Responsabilità Il candidato/a dovrà implementare il pacchetto clienti interessati a vendere i loro prodotti sulla piattaforma on line. L'attività di vendita non è esterna ma avverrà all'interno dell'azienda cliente e non sarà rivolta a privati ma solo ad altre aziende. Competenze Si richiede diploma, esperienza di vendita possibilmente in inserzioni pubblicitarie o posizionamento e commerce, buona conoscenza della inglese e conoscenze basilari di e-commerce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Giove Italia S.r.l. Azienda Leader Multinazionale nel settore della Pirotecnica - prodotti Party con marchio estremamente consolidato, ricerca commerciale a cui affidare mandato per la vendita dei propri prodotti in zona Lazio. Le risorse risponderanno alla Direzione vendite e opereranno in un contesto strutturato di clienti normale trade al dettaglio e all ingrosso e successivamente previsti anche clienti GDO. Si avrà accesso a parco clienti (dove presente) o banca dati di potenziali clienti e clienti movimentati con cui prendere contatto e aprire opportunità di vendita. Si offre un ottima opportunità a livello provvigionale e bonus sia su parco clienti fidelizzato che su potenziali da acquisire, formazione e affiancamento estremamente professionali. Si ricercano profili con esperienza in vendita, età indifferente, anche in settori e mercati trasversali purché con buone doti relazionali e orientamento ai risultati di vendita. Il Brand fortemente consolidato nel settore di riferimeno offre un ottima possibilità di riordini continui. Si invitano i potenziali candidati ad inviare il curriculum. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Data di assunzione: 01/04/2025 Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Lecco (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con Sede Italiana in Milano e filiali nel Nord Italia (http://www.hagleitner.com/it-it/). Ci occupiamo di prodotti e servizi per l´igiene ad uso professionale che fidelizzano aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici. Ogni Partita Iva e´un potenziale cliente. OFFRIAMO: - portafoglio clienti fidelizzato - minimo garantito - meccanismo retributivo con provvigioni di sicuro interesse liquidate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job CERCHIAMO VENDITORI PER LA ZONA DI LECCO CON: - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - una significativa esperienza nella vendita, preferibilmente di prodotti o servizi alle imprese o settore HO.RE.CA; - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - capacità di acquisire nuovi clienti e produrre ordini in modo rapido e crescente. E INOLTRE OFFRIAMO: - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato con forte spirito commerciale Inviare cv a personale@hagleitner.it
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