Venditore prodotti stampa
Elenco delle migliori vendite venditore prodotti stampa

Roma (Lazio)
Si ricercano venditori di prodotti alimentari verso privati. Si offre contratto a tempo determinato, fisso settimanale garantito, provvigioni sul proprio pacchetto clienti. Richiesto domicilio Roma e dispositivo Android. Per info: selezione2@valle-santa.com - 3938348145
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
VENDITORE SU APPUNTAMENTI PREFISSATI REXENERGY, leader nelle Energie Rinnovabili, attiva nei seguenti settori: Impianti Fotovoltaici Pompe di Calore per ACS Solare Termico Sistemi di Riscaldamento in Pompa di Calore Efficienza energetica Energia & Gas SELEZIONA Funzionari Commerciali e Manager per la vendita a Privati ed Aziende. Previsti i seguenti benefit e percorsi: 1) VENDITORE PROFESSIONISTA SU APPUNTAMENTI PREFISSATI DALL'AZIENDA - VENDITA SU APPUNTAMENTI PREFISSATI - In aggiunta agli appuntamenti prefissati l'azienda fornisce anche un Pacchetto di nominativi di persone interessate ai prodotti dell'azienda - Percorso di Formazione Tecnica gratuito - Formazione Commerciale ed aggiornamenti quindicinali, - Supporto ed affiancamento in trattativa, - Anticipi provvigionali Mensili, 2) AREA MANAGER: - VENDITA SU APPUNTAMENTI PREFISSATI - In aggiunta agli appuntamenti prefissati l'azienda fornisce anche un Pacchetto di nominativi di persone interessate ai prodotti dell'azienda - Anticipi Mensili - Gestione nuovo gruppo vendita, - Cellulare aziendale, - Fisso mensile.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Venditore addetto a fiere e mercati e consegne. caratteristiche richieste: -distanza dall'abitazione all'azienda max 20 km. -disponibilità a muoversi nel raggio di 150 km. dalla sede aziendale -sapersi muovere a Milano ed hinterland con furgoncino per consegna prodotti nei negozi -preferibile con esperienza di vendita -buon uso del p.c. -buona conoscenza della lingua italiana - capacità relazionali e di rapporto coi clienti -capacità organizzative e creative - passione per vendere e proporre i prodotti dell'azienda - incrementare le vendite nei negozi ed in azienda - patente guida - automunito.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Venditore per vendite su appuntamento (no porta porta) di potenziali Clienti che hanno richiesto loro una visita dopo aver visto le ns pubblicità. Prodotti sanitari per la terza età. Zona Emilia Romagna, basso Veneto, alta Toscana (max 2 ore di strada da percorrere). Indispensabile la Partita Iva. Previsto periodo di affiancamento retribuito. Nessuna spesa a carico del venditore, tutto pagato dall'azienda. Azienda fondata nel 1991 a Bologna. Il candidato deve risiedere in provincia di Bologna o provincie limitrofe.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Be Creative è alla ricerca di un Venditore / agente di commercio plurimandatario con p. iva per collaborazione nel proporre i propri servizi. La figura che cerchiamo dovrebbe avere preferibilmente un proprio pacchetto clienti che già gestisce per altre aziende in maniera da proporre anche i nostri prodotti. Abbiamo prodotti di facile collocazione e che servono a tutte le aziende / negozi. STAMPA quindi bigliettini,carta intestata,buste,adesivi di ogni genere,teli,volantini ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO di ogni genere anche ho.re.ca. GADGET aziendali personalizzati DECORAZIONE mezzi aziendali e insegne GESTIONE e valorizzazione social network Come potete immaginare ogni azienda negozio o attività utilizza uno o più prodotti di quelli che noi proponiamo. Il pagamento è a provvigione Non esitate a contattarci per saperne di più
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stamperia Turchia | Servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum | Stampa Digitale Turchia | Stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie Istanbul | Fornitore di gadget e articoli promozionali in Turchia | Grafica e stampa per fiere ed eventi a Istanbul | Stampa e imballaggi di prodotti promozionali in Turchia | Offriamo servizi di stampa personalizzati in Turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionali. Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere. Con le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualità in tempo e nel rispetto del budget.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Cerchi un modo per reinventarti professionalmente?Classima Club è pronta a sorprenderti!Cerchiamo Venditori B2C: potresti essere tu!Chi siamo?Classima Club è l'esclusivo marketplace del Gruppo Vezza che si occupa di proporre prodotti dell'eccellenza italiana con l'obiettivo di farli conoscere nel mondo. Ad attirare la nostra attenzione sono il rispetto per la tradizione e il forte legame con il territorio nostrano: se un prodotto ha queste caratteristiche, è un prodotto che vogliamo vendere.Chi selezioniamo?1 Venditore B2C1 Capo AreaArea geografica (Venditore B2C)LombardiaLiguria preferibilmente Genova e SavonaEmilia Romagna preferibilmente Bologna e ModenaLa nostra offerta per il Venditore B2CProgramma provvigionale ai massimi livelliZona in esclusivaPresa appuntamento con clienti già fidelizzatiQualificato percorso di formazioneCRM-Gestione aziendaleBenefits sulla base della figuraRequisiti graditi (Venditore B2C)Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoFamiliarità con la vendita a domicilio, il telemarketing e il referral marketingAutomunita/oSettori di riferimentoAlimentare-DolciarioAlimentazione cani e gattiEstetico-Bellezza-BenessereCura della casa e della personaPerché scegliere di lavorare con noi?In Classima Club troverai un ambiente meritocratico e dinamico, possibilità di crescita professionale e sfide all'altezza delle tue ambizioni.Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia - Agenzia regionale accreditata all'erogazione dei servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I) Unita organizzativa di Varese, CERCA, per azienda rinomata della provincia di Varese, un VENDITORE PIANTE E PRODOTTI FITOSANITARI. Il/la candidati/a dovrà possedere un DIPLOMA DI AGRARIA o UN DIPLOMA DI PERITO CHIMICO. Inoltre, dovrà avere esperienza nel settore, buona conoscenza di prodotti fitosanitari e buone capacità per rapportarsi con la clientela. Ulteriori competenze saranno approfondite in sede di colloquio. Si offre lavoro Full-time, dal Lunedì al Venerdi. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Aut.Min. n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgd 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia - Agenzia regionale accreditata all'erogazione dei servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I) Unita organizzativa di Varese, CERCA, per azienda rinomata della provincia di Varese, un VENDITORE PIANTE E PRODOTTI FITOSANITARI. Il/la candidati/a dovrà possedere un DIPLOMA DI AGRARIA o UN DIPLOMA DI PERITO CHIMICO. Inoltre, dovrà avere esperienza nel settore, buona conoscenza di prodotti fitosanitari e buone capacità per rapportarsi con la clientela. Ulteriori competenze saranno approfondite in sede di colloquio. Si offre lavoro Full-time, dal Lunedì al Venerdi. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. SARANNO RICONTATTATI SOLO I PROFILI IN LINEA CON LA RICERCA Aut.Min. n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgd 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
DESCRIZIONE Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 50 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. www.hagleitner.it Il candidato ideale è un venditore integrato profondamente con il proprio territorio, tenace ed ambizioso, molto attento ai bisogni del cliente, proveniente da esperienze nel settore specifico o similare. Offriamo interessanti opportunità di inserimento, un'attività con ottime possibilità di guadagno, solida e sicura crescita professionale. Nel dettaglio, cosa offriamo: - Minimo garantito - Interessanti provvigioni pagate mensilmente - Incentivi e premi - Formazione in aula - Affiancamento continuo a cura dei Capigruppo e colleghi Senior - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - Back office interno altamente specializzato Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03. Inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali potranno a: personale@hagleitner.it
Vista prodotto

Italia
#Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Sales con il seguente incarico VENDITORE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Sales con il seguente incarico VENDITORE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
INIM Electronics S.r.l. VENDITORE TECNICO-COMMERCIALE INTERNAZIONALE Settore Sicurezza Attiva – Mercati Esteri – Soluzioni B2B Descrizione del ruolo Il candidato selezionato avrà la responsabilità di promuovere e vendere soluzioni di sicurezza attiva (sistemi di allarme anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza CCTV, controllo accessi) allinterno di un contesto B2B internazionale. La figura opererà come punto di riferimento tecnico e commerciale per distributori, installatori e aziende di vigilanza, collaborando a stretto contatto con i partner nei mercati esteri assegnati. Oltre allo sviluppo commerciale, il ruolo prevede il supporto tecnico pre e post-vendita, la partecipazione a eventi e fiere di settore e linterazione con i team interni per la condivisione di feedback e il miglioramento continuo dellofferta aziendale. Responsabilità principali · Sviluppo commerciale internazionale: controllo e ampliamento del portafoglio clienti composto da distributori, installatori e istituti di vigilanza; identificazione di nuove opportunità di business; consolidamento delle partnership esistenti. · Promozione e presentazioni: promozione dei prodotti e del brand attraverso visite ai clienti, partecipazione a fiere internazionali, seminari e presentazioni tecniche. · Consulenza tecnica pre-vendita: supporto tecnico nella fase di progettazione di soluzioni su misura, affiancamento al cliente e dimostrazione dei prodotti. · Formazione e supporto post-vendita: formazione tecnica a distributori e installatori, supporto tecnico di primo livello e coordinamento con il team interno per problematiche complesse. · Analisi di mercato e raccolta feedback: monitoraggio delle tendenze del settore, analisi della concorrenza, raccolta e condivisione di insight utili alla definizione delle strategie commerciali. · Collaborazione interna: stretta collaborazione con i team Prodotto e Marketing per il lancio di nuove soluzioni e il miglioramento dei prodotti in base alle esigenze raccolte dal mercato. Requisiti e competenze · Formazione: laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica o disciplina tecnica affine. Si valutano anche diplomi tecnici con esperienza equivalente. · Esperienza: 1–3 anni in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore sicurezza attiva. Costituisce titolo preferenziale lesperienza diretta nellinstallazione e progettazione di sistemi di sicurezza. · Competenze tecniche: conoscenza approfondita di sistemi anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza analogica/IP e controllo accessi; capacità di lettura di schemi tecnici e documentazione dinstallazione. · Competenze relazionali e commerciali: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di conduzione di presentazioni tecniche; esperienza in formazione tecnica o public speaking è un plus. · Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un vantaggio. · Disponibilità: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e allestero (circa 50% del tempo), per visite ai clienti, training e partecipazione a eventi di settore. Offerta Si offre lopportunità di entrare in unazienda dinamica, innovativa e operante a livello internazionale, con possibilità di crescita professionale, formazione continua e coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore della sicurezza attiva. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Appassionato di sport di montagna, unisciti a noi presto! In DECATHLON, le squadre si dedicano allo sport. La nostra azienda ama promuovere iniziative, questo permette a tutti di partecipare e crescere. Il "gioco di squadra" fa parte del nostro DNA, vinciamo insieme solo se siamo una squadra affiatata e determinata. Decathlon si impegna a favore dell'inclusione e della non discriminazione e pertanto sostiene quotidianamente le persone con disabilità, gli anziani, la diversità sociale, l'uguaglianza tra donne e uomini. In Decathlon, assumiamo principalmente persone fisiche. Unisciti a DECATHLON e unisciti alla compagnia dove la vita è bella Vieni a condividere la tua passione collettiva per lo sport con un team unito e dedicato. Raccogli punti di responsabilità, prendi l'iniziativa e contribuisci a rendere lo sport accessibile a tutti. Sono disponibili vari corsi in un ambiente dinamico e stimolante. Una volta arrivato, entrerai nel negozio come venditore / hostess. La tua dichiarazione di intenti mette in evidenza le tue capacità interpersonali Dai il benvenuto e informi i nostri clienti sui nostri prodotti, servizi e innovazioni. Fornisci disponibilità e rack di prodotti. Arricchisci il tuo gioco e partecipi allo sviluppo economico del tuo reparto e negozio. Sei l'unico responsabile delle tue vendite! Il tuo parco giochi ti offre reali opportunità Un vero pilota nella tua attività, migliori il tuo gioco per sviluppare le tue risorse e gestirle in completa autonomia. Lavori fianco a fianco con il capo dipartimento che ti guida e beneficia di un piano di formazione che ti aiuterà nel successo di tutte le tue missioni. Profilo candidato desiderato Ti piace stare sul campo, consigliare utenti di tutti i livelli, con la voglia di condividere la tua passione e rendere lo sport accessibile a tutti. Hai un senso di soddisfazione del cliente / atleta, questa è la tua priorità! Sei noto per il tuo spirito di squadra e il dinamismo. Hai un senso di responsabilità, organizzazione e sai come giustificare le tue ambizioni.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader di mercato nella distribuzione di prodotti farmaceutici VENDITORE DIPENDENTE FIRENZE SUD E AREZZO La risorsa verrà inserita all'interno della rete vendita e si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti tramite visite dirette in farmacia sul territorio di riferimento (c.a. 150 farmacie assegnate). Il candidato ideale ha maturato esperienza breve nella vendita B2C (1/2 anni), è in possesso di Diploma/Laurea, è abituato a lavorare per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali, buona presenza e motivazione. Si offre inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante; iniziale contratto a tempo determinato con reali prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Firenze sud e Arezzo (1 venditore) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →