-
loading
Solo con l'immagine

Venditore punto


Elenco delle migliori vendite venditore punto

PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO KIT- GALLO -11CT DIY RICAMO COMPLETO STARTER KIT PER PRINCIPIANTI CUCITO COLORATI ARTE CREATIVO HOME DECORAZIONE NATALE REGALO 40 * 50 CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
FREEPC, società specializzata nella distribuzione e vendita al dettaglio di computer ricondizionati delle migliori marche, ricerca una figura di RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA in vista della prossima apertura a BASSANO. La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti attività: vendita diretta alla clientela raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati gestione del punto vendita nei suoi aspetti (cura e movimentazione dei prodotti, attività inventariali) Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: precedente esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo capacità di lavorare per obiettivi conoscenza delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del punto vendita) buona conoscenza dei principali strumenti informatici passione per il mondo dell'informatica ed in particolare dei computer ricondizionati Offriamo formazione e supporto in fase di avvio ed uno stipendio commisurato alle effettive capacità del candidato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TANGHETTI SALOTTI cerca venditori per nuova apertura punto vendita a Brescia, a Bergamo e per la sede in Cazzago San Martino (Bs). E' richiesta esperienza nel settore vendite. Tassativo sabato e domenica. Inviare Curriculum tramite mail o tramite fax allo 0307759935
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Commerciale cerco impiego,inglese fluente,diplomato 55 anni,libero impegni famigliari per azienda o punto vendita anche come responsabile
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia venditori/venditrici per ampliamento del nostro organico. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di CASTELLETTO SOPRA TICINO. Il suo obbiettivo sarà quello di coinvolgere i clienti nell'acquisto dei servizi di Vodafone, tramite sottoscrizione di contratti e vendita consulenziale di telefoni. L'inserimento all'interno di un team garantirà il costante supporto da parte dei colleghi e dell'Area Manager, figura professionale che, attraverso una formazione adeguata, supporterà lo sviluppo delle capacità nell'ambito retail. E' gradita esperienza pregressa in attività di promozione o vendita nel settore telefonia e/o servizi In particolare, il candidato ideale è: -Una persona dinamica e intraprendente -Con esperienza pregressa in attività di di vendita o promozione -Appassionato di tecnologia e telefonia -Disponibile a lavorare full ' time e nei weekend -Con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico -Automunito Perchè lavorare con noi: Offriamo un ambiente di lavoro stimolante per chi vuole intraprendere o affinare una carriera nell'ambito commerciale e delle vendite, contesto lavorativo serio e puntuale, supporto per la crescita professionale Orario: FULL TIME Compenso: Retribuzione fissa mensile + provvigioni sul venduto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra azienda si occupa di distribuzione di materiali edili nel territorio limitrofo a Caronno Pertusella, la ns. sede. Cerchiamo un tecnico commerciale edile che avrà il compito di affiancare la ns. rete vendita interna ed esterna per trovare nuovi clienti (imprese edili ed artigiani, nuove costruzioni e ristrutturazioni) e migliorare il servizio che già diamo ai clienti abituali, sempre con particolare focus sul nostro territorio. Caratteristiche fondamentali: 1) profonda conoscenza e passione per l'edilizia (per questo la figura è simile a quella di un geometra/capocantiere oppure a quella di un agente/produttore... insomma, qualcuno che realmente conosca bene tutte le fasi del processo di costruzione di un edificio ed i materiali in modo tale da poter essere subito efficace) 2) motivazione, tanta voglia di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico 3) conoscenza pacchetto office con particolare riferimento a excel, outlook e word 3) residenza limitrofa al punto vendita
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TANGHETTI SALOTTI Cerca venditori per nuova apertura punto vendita di Brescia, Bergamo e per la sede di Cazzago San Martino. E’ richiesta esperienza nel settore vendite, predisposizione ai rapporti interpersonali e senso di responsabilità. Tassativo sabato e domenica. Inviare Cv.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TANGHETTI SALOTTI Cerca venditori per nuova apertura punto vendita di Brescia, Bergamo e per la sede di Cazzago San Martino. E' richiesta esperienza nel settore vendite, predisposizione ai rapporti interpersonali e senso di responsabilità. Tassativo sabato e domenica. Inviare Cv all'indirizzo mail indicato o fax allo 0307759935.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord. Organizzati e molto competitivi, con veramente molti marchi a disposizione, ricercano un venditore per la zona di Trento. Il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento. Si visitano concessionarie, officine, gommisti, stazioni di servizio, centro collaudi, per poter essere di supporto, portare le novit e le promozioni e, soprattutto, fidelizzare e gestire il cliente. Il nostro candidato ideale: abituato a vendere, meglio se a una clientela di artigiani, piccole aziende e concessionarie che acquistano quasi tutti i giorni Si diverte nel girare, comunicare e fidelizzare i clienti Non si spaventa di fronte al lavoro ma desidera crescere e portare fatturato e guadagni auto/moto munito. La zona, con gi un pacchetto clienti, potenzialmente molto interessante e, per chi desidera fare un buon lavoro, pu portare una bella redditivit. Lofferta regolata da un contratto a P.IVA con un sicuro supporto iniziale e un rimborso spese stabile. Formazione e affiancamento sono parte del pacchetto cos come tutto il supporto della logistica e del resto dellazienda che da un ottimo servizio, puntuale e costante, a tutti i clienti. Se ami girare e ti piace creare relazioni e vendere prodotti continuativi e di qualit inviaci il tuo cv con rif.PAC520. Zona di lavoro Trento.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
cerco lavoro,diplomato,uso pc,lingua inglese fluente,disponibile trasferte anche lunghe,esperienza acquisti GDO.Anche punto vendita/showroom. res. Stezzano
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata dimmobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili. In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione. Figura dedicata e capace, dovr occuparsi di: Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dallAzienda. Gestione e affiancamento allAmministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare. Supportare lUfficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione) Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare lAmministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo. Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura. Commerciale con almeno 5 anni di esperienza, non necessariamente proveniente dal settore, il nostro candidato ideale interessato al mondo edile/energetico e abituato a relazionarsi e affiancare figure decisionali come possono essere gli amministratori di condominio. Capace dinstaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo allobiettivo, con dedizione e professionalit. Costituisce titolo preferenziale lesperienza nel mondo immobiliare e/o finanziario e la conoscenza di base delle modalit costruttive civili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Lofferta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante. Nel primo periodo di attivit lazienda fornisce un valido supporto per permettere allagente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dallufficio marketing. Sede di lavoro Torino. Se cerchi un lavoro estremamente gratificante legato al mondo edile in un gruppo storico e professionale, inviaci la tua candidatura con rif. EAC515.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Venditore Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord. Organizzati e molto competitivi, con veramente molti marchi a disposizione, ricercano un venditore per la zona di Trento. Il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento. Si visitano concessionarie, officine, gommisti, stazioni di servizio, centro collaudi, per poter essere di supporto, portare le novità e le promozioni e, soprattutto, fidelizzare e gestire il cliente. Il nostro candidato ideale: · È abituato a vendere, meglio se a una clientela di artigiani, piccole aziende e concessionarie che acquistano quasi tutti i giorni · Si diverte nel girare, comunicare e fidelizzare i clienti · Non si spaventa di fronte al lavoro ma desidera crescere e portare fatturato e guadagni · È auto/moto munito. La zona, con già un pacchetto clienti, è potenzialmente molto interessante e, per chi desidera fare un buon lavoro, può portare una bella redditività. Altre informazioni L’offerta è regolata da un contratto a P.IVA con un sicuro supporto iniziale e un rimborso spese stabile. Formazione e affiancamento sono parte del pacchetto così come tutto il supporto della logistica e del resto dell’azienda che da un ottimo servizio, puntuale e costante, a tutti i clienti. Se ami girare e ti piace creare relazioni e vendere prodotti continuativi e di qualità inviaci il tuo cv con rif.PAC520. Zona di lavoro Trento. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
/venditore esperienza pluriennale,inglese fluente,diplomato,offresi per azienda,punto vendita disponibilità trasferte Italia/estero.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Venditore cerca lavoro presso azienda,punto vendita,show room esperienza 2b2 e vendita diretta,ottima presenza,inglese fluente,disponibilità trasferte anche lunghe.Sergio
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
/venditore cerca lavoro residente.stezzano, inglese fluente, disponibile trasferte italia/estero.Disponibile per aziende industriali,commerciali o punto vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda con consolidata esperienza nel settore di trattamento delle acque, ambiziosa ed abituata all'ottenimento dei risultati, ricerca agente/venditore motivato, determinato e orientato agli obiettivi, per lancio, radicamento ed espansione di nuovo Brand e progetto, già testato direttamente e risultato molto apprezzato e richiesto. Il lavoro consiste nel visitare clienti tramite appuntamenti già fissati dall’azienda interessati alle nostre soluzioni. L'azienda mette a disposizione l'esperienza acquisita direttamente sul campo negli anni e la capacità di recepire e risolvere le difficoltà del venditore. PARTE ECONOMICA: • l'azienda ha deciso di riservare una gran parte del ricavo derivato dalla vendita al compenso del venditore, certa che un venditore felice e sereno determini un'azienda solida ed in crescita • contributo spese, bonus proporzionali, incentivi a raggiungimento obiettivi • tempo indeterminato, soddisfazione economica proporzionale agli obiettivi raggiunti, possibilità di carriera in azienda ricoprendo ruoli di indubbio interesse • iniziale affiancamento con tutor aziendali • spostamento presso i vari clienti con mezzo aziendale REQUISITI VENDITORE: • la serietà della persona è sempre il punto di partenza per una collaborazione con noi • a seguire richiediamo volontà, determinazione, problem solving, attitudine al lavoro ed al raggiungimento degli obiettivi • elasticità negli orari di lavoro • non è richiesta esperienza diretta nel settore, ma capacità comunicative e propensione al contatto con i clienti Inviare Curriculum Vitae al seguente form sottostante o direttamente alla nostra email: IWMAIL.RECRUITING@LIBERO.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, è alla ricerca di nuovi consulenti da inserire nel team dell'ufficio di Bitetto. Il consulente immobiliare è quella figura professionale che mantiene vivo il mercato immobiliare facendo incontrare domanda e offerta. Deve essere un punto di riferimento per i potenziali clienti che cercano/vendono/affittano immobili in zona. Cosa farai: - Gestione degli appuntamenti sugli immobili - Ricerca di nuovi immobili da proporre sul mercato - Cura del cliente acquirente/venditore Cosa richiediamo: - Diploma di maturità - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Ottima dialettica, ottime capacità comunicative - Spiccate doti organizzative e gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore Cosa offriamo: - Fisso mensile + provvigioni - Formazione specifica, in aula e “on the job” - Ambiente energico, giovane ed informale - Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico. L’eventuale colloquio si svolgerà nella sede Iconacasa Bitetto sita in Bitetto(BA) in Via Maddalena, 11. Per candidarsi pregasi inviare CV aggiornato
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ISK Italy Supplement King cerca dal 1/09/2020 o da concordare un Impiegato/a di vendita. Contratto di lavoro Inizialmente part-time a ore. Ti piacerebbe diventare venditore/venditrice di prodotti integratori sportivi e per il benessere? Offrire consigli prodotti e servizi altamente professionali e qualitativi? Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? ISK propone prodotti di alta qualità e servizi professionali ai clienti nel settore sportivo e benessere. Requisiti: * Un minimo di esperienza nella vendita * Persona solare * Ottime doti comunicative, proattività e capacità di lavorare per obiettivi * Disponibilità sabato tuto il giorno e domenica mattina (entrambi alternati) Compiti: * Vendita di prodotti integratori sportivi alimentari * Gestione merce * Cassa * Consulenza alla clientela * Ordine e pulizia generale negozio (merce, pavimento, vetrine ecc.) Offriamo (dopo periodo di prova e valutazione) * Un percorso formativo tecnico per fornirti le competenze utili per consigliare i clienti in modo preparato e professionale * Paga oraria più possibilità di provigioni * Possibilità di un contratto al 80% Contattaci se; * Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo sportivo della salute fisica e benessere * Voglia di imparare, metterti alla prova e sei appassionato in questo mondo * Ritieni che le tue capacità e aspettative siano in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
Vista prodotto
Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo n°1 venditore da inserire all'interno del nostro organico per la vendita e commercializzazione dei prodotti e servizi WindTre sia mobile che fisso all'interno del punto vendita Mediaworld di Tor Vergata I nostri candidati ideali: -ambiziosi e motivati -con spiccate doti di comunicazione -disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Si offre: - Progetto formativo completo e Training on the job - Percorso di carriera con sbocchi imprenditoriali - Esperienza e leadership di mercato consolidata da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale Fisso Mensile + Bonus Provvigionali E' richiesta apertura Partita Iva dopo il primo periodo di prova. Tutte le candidature prive di Curriculum Vitae non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il consulente immobiliare è quella figura professionale che mantiene vivo il mercato immobiliare facendo incontrare domanda e offerta. Deve essere un punto di riferimento per i potenziali clienti che cercano/vendono/affittano immobili in zona. Cosa farai: - Gestione degli appuntamenti sugli immobili in gestione - Ricerca di nuovi immobili da proporre sul mercato - Cura del cliente, acquirente o venditore che sia Cosa richiediamo: - Non è necessariamente richiesta un pregressa esperienza nel settore - Diploma di maturità - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Ottima dialettica, ottime capacità comunicative - Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Cosa offriamo: - Fisso mensile più premi produzione - Formazione specifica, in aula e "on the job"; - Ambiente energico, giovane e informale; - Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico Ulteriori informazioni Luogo di lavoro presso uno dei nostri uffici ubicati nel comune di Bari. L'eventuale colloquio si svolgerà nella sede di Viale Japigia. Contatti: 0808963643
Vista prodotto
Como (Lombardia)
BRICO OK DI COMO TAVERNOLA CERCA GIOVANE TIROCINANTE ADDETTO ALLE VENDITE PER IL SUO PUNTO VENDITA/NEGOZIO Brico ok è una società giovane operante nella GDO/Grande distribuzione organizzata con punti vendita in tutta Italia, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! L’addetto/addetta vendite avrà tra i 18 e i 29 anni, un diploma di scuola superiore, disponibilità su turni all’interno della fascia oraria 08.30 – 19.30, disponibilità a lavorare nei weekend e i festivi, interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale. Il venditore/venditrice farà un’esperienza formativa e collaborerà con una squadra un in ambiente dinamico e stimolante imparando ad accompagnare ed indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti di bricolage nel negozio. Accetti la sfida? Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sport Time selezione 2/3 ambosessi da inserire nel proprio punto vendita con le mansioni di: Gestione giacenze, venditore, cassiere, gestione del magazzino. Inviare c.v. con foto
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Gruppo Performa, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in continuo rinnovamento e crescita, ricerca addetti vendita da inserire nel proprio organico col compito di vendere, promuovere e indirizzare il cliente all'acquisto dei servizi di FASTWEB. Le risorse affiancate dalla responsabile delle vendite, saranno inserite in un contesto dinamico e stimolante, imparando a gestire la clientela e il punto vendita fino alla completa autonomia. COSA ASPETTI?! CANDIDATI Descrizione Il venditore/promoter si occuperà di promozione e vendita di servizi Quali competenze chiediamo? • Capacità di lavorare per obiettivi • Orientamento al cliente • Ottime doti comunicative e commerciali, proattività e intraprendenza Cosa offriamo? • Rimborso spese fisso mensile • Bonus sulle vendite effettuate • Formazione continua ai fini del raggiungimento dei risultati • Opportunità di crescita professionale Una pregressa esperienza nel settore commerciale verrà considerata un plus È richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Biella
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.