Venditore reparto rugby
Elenco delle migliori vendite venditore reparto rugby
RUGBY COACH | ALLENATORE | PARADENTI RUGBY | PALLONE RUGBY MAGLIA A MANICA
- Divertente regalo di rugby per un allenatore di rugby della squadra di rugby. Adatto per la prossima sessione di allenamento con il pallone da rugby.
- Accessorio di rugby perfetto oltre al paradenti e al pallone da rugby per i giocatori di rugby. Divertente maglia da rugby per la prossima partita sul campo da rugby.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
RUGBY COACH | ALLENATORE | PARADENTI RUGBY | PALLONE RUGBY MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Divertente regalo di rugby per un allenatore di rugby della squadra di rugby. Adatto per la prossima sessione di allenamento con il pallone da rugby.
- Accessorio di rugby perfetto oltre al paradenti e al pallone da rugby per i giocatori di rugby. Divertente maglia da rugby per la prossima partita sul campo da rugby.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
RUGBY RUCK AND ROLL DIVERTENTE GIOCATORE DI RUGBY CANOTTA
- Rockstars e giocatori di rugby hanno molto in comune ... sono estremamente cool. Questa t-shirt è quello perfetto da indossare in pratica rugby o quando si guarda una partita di rugby.
- Quando si fa clic sul nostro marchio NOME vedrete abbigliamento simile. liceo camicia di rugby di corrispondenza, accessori di rugby, camicia divertente di rugby squadra, ruck Scrum partita di rugby, università squadra di rugby
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Concessionaria Multimarca, operante nel campo della compravendita di auto nuove e usate sita a Valperga TO cerca una risorsa da inserire all'interno del proprio organico nel ruolo di commerciale/ addetto alla vendita. Si richiede i seguenti requisiti: passione e interesse per il mondo automotive ottima dialettica e spiccate doti relazionali e commerciali buona capacità di adattamento e flessibilità, gradita esperienza pregressa di alcuni anni nel ruolo di venditore o in mansioni a contatto con il pubblico La risorsa individuata si occuperà di seguire il cliente a partire dall'ascolto delle esigenze, in seguito nella presentazione dei prodotti fino alla conclusione della trattativa di vendita e eventualmente supporterà il reparto amministrativo nella gestione delle pratiche. L'inquadramento retributivo e contrattuale verrà valutato in fase di colloquio. Verrà valutata anche una collaborazione tramite p. iva. Inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appassionato di sport di montagna, unisciti a noi presto! In DECATHLON, le squadre si dedicano allo sport. La nostra azienda ama promuovere iniziative, questo permette a tutti di partecipare e crescere. Il "gioco di squadra" fa parte del nostro DNA, vinciamo insieme solo se siamo una squadra affiatata e determinata. Decathlon si impegna a favore dell'inclusione e della non discriminazione e pertanto sostiene quotidianamente le persone con disabilità, gli anziani, la diversità sociale, l'uguaglianza tra donne e uomini. In Decathlon, assumiamo principalmente persone fisiche. Unisciti a DECATHLON e unisciti alla compagnia dove la vita è bella Vieni a condividere la tua passione collettiva per lo sport con un team unito e dedicato. Raccogli punti di responsabilità, prendi l'iniziativa e contribuisci a rendere lo sport accessibile a tutti. Sono disponibili vari corsi in un ambiente dinamico e stimolante. Una volta arrivato, entrerai nel negozio come venditore / hostess. La tua dichiarazione di intenti mette in evidenza le tue capacità interpersonali Dai il benvenuto e informi i nostri clienti sui nostri prodotti, servizi e innovazioni. Fornisci disponibilità e rack di prodotti. Arricchisci il tuo gioco e partecipi allo sviluppo economico del tuo reparto e negozio. Sei l'unico responsabile delle tue vendite! Il tuo parco giochi ti offre reali opportunità Un vero pilota nella tua attività, migliori il tuo gioco per sviluppare le tue risorse e gestirle in completa autonomia. Lavori fianco a fianco con il capo dipartimento che ti guida e beneficia di un piano di formazione che ti aiuterà nel successo di tutte le tue missioni. Profilo candidato desiderato Ti piace stare sul campo, consigliare utenti di tutti i livelli, con la voglia di condividere la tua passione e rendere lo sport accessibile a tutti. Hai un senso di soddisfazione del cliente / atleta, questa è la tua priorità! Sei noto per il tuo spirito di squadra e il dinamismo. Hai un senso di responsabilità, organizzazione e sai come giustificare le tue ambizioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia venditori/venditrici per ampliamento del nostro organico. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di CASTELLETTO SOPRA TICINO. Il suo obbiettivo sarà quello di coinvolgere i clienti nell'acquisto dei servizi di Vodafone, tramite sottoscrizione di contratti e vendita consulenziale di telefoni. L'inserimento all'interno di un team garantirà il costante supporto da parte dei colleghi e dell'Area Manager, figura professionale che, attraverso una formazione adeguata, supporterà lo sviluppo delle capacità nell'ambito retail. E' gradita esperienza pregressa in attività di promozione o vendita nel settore telefonia e/o servizi In particolare, il candidato ideale è: -Una persona dinamica e intraprendente -Con esperienza pregressa in attività di di vendita o promozione -Appassionato di tecnologia e telefonia -Disponibile a lavorare full ' time e nei weekend -Con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico -Automunito Perchè lavorare con noi: Offriamo un ambiente di lavoro stimolante per chi vuole intraprendere o affinare una carriera nell'ambito commerciale e delle vendite, contesto lavorativo serio e puntuale, supporto per la crescita professionale Orario: FULL TIME Compenso: Retribuzione fissa mensile + provvigioni sul venduto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DNG-Group SRL, azienda di Vicenza, specializzata nella produzione e commercializzazione di cosmetici professionali per parrucchieri, seleziona nuovi talenti da inserire nel proprio Team all'interno del reparto Vendite. La zona di riferimento è il Friuli Venezia Giulia. Requisiti: Esperienza nel ramo vendite (non necessariamente cosmetico); Propensione per lo sviluppo e mantenimento di relazioni commerciali; Buona dialettica; Attitudine al rapporto interpersonale e al lavoro di squadra; Orientamento al cliente; Spirito di iniziativa e Problem Solving.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Clic4Rent, Agenzia leader nel Noleggio Lungo Termine, con esperienza di oltre 15 anni nel settore Automotive e con mandati diretti delle principali compagnie Leader del mercato, ricerca nuove figure da inserire come commerciali/agenti di vendita con inquadramento P.IVA. Requisiti di lavoro Si richiede: · Conoscenza settore Automotive · Competenze commerciali e sviluppo del Business · Competenze negoziali, di ascolto e relazionali · Capacità di analisi e Problem Solving · Orientamento al Cliente · Impegno e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati Automuniti Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, visione strategica, proattività e spirito d'iniziativa. Si offre:. Postazione di vendita · Formazione ed aggiornamenti continui · Backoffice per la gestione pratiche ed inserimento ordini · Lead e opportunità commerciali · Reparto Marketing dedicato alle offerte, template e materiale pubblicitario Si prevede un inquadramento economico e provvigionale in linea con la figura ricercata. Sede di lavoro: Milano.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Clic4Rent, Agenzia leader nel Noleggio Breve, Medio e Lungo Termine, con esperienza di oltre 15 anni nel settore Automotive e con mandati diretti delle principali compagnie Leader del mercato, ricerca nuove figure da inserire come commerciali/agenti di vendita con inquadramento P.IVA. Requisiti di lavoro Si richiede: · Conoscenza settore Automotive · Competenze commerciali e sviluppo del Business · Competenze negoziali, di ascolto e relazionali · Capacità di analisi e Problem Solving · Orientamento al Cliente · Impegno e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati Automuniti Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, visione strategica, proattività e spirito d'iniziativa. Altre informazioni sul lavoro Si offre:. Postazione di vendita · Formazione ed aggiornamenti continui · Backoffice per la gestione pratiche ed inserimento ordini · Lead e opportunità commerciali · Reparto Marketing dedicato alle offerte, template e materiale pubblicitario Si prevede un inquadramento economico e provvigionale in linea con la figura ricercata. Sede di lavoro: Torino.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Clic4Rent prestigiosa Agenzia di Noleggio Lungo Termine, con pluriennale esperienza nel settore Automotive e mandati diretti con le 5 compagini Leader del settore ricerca venditore Noleggio Lungo Termine. Principali responsabilità: · Realizzare la corretta esecuzione delle politiche commerciali, degli di obiettivi predefiniti e dei target di fatturato stabiliti e concordati con il proprio Responsabile e con la Proprietà · Sviluppare trattative commerciali, comprese la stesura della proposta commerciale, la trattativa e la chiusura dei contratti di noleggio a lungo termine. Si richiede: · Conoscenza del settore Automotive · Competenze commerciali e di sviluppo del Business · Competenze negoziali, di ascolto e relazionali · Capacità di analisi e di Problem Solving · Orientamento al Cliente · Forte orientamento agli obiettivi e al raggiungimento di risultati · Spiccate doti relazionali ed empatiche · Autonomia e determinazione Si offre: · Formazione continuativa sui prodotti · Backoffice dedicato per inserimento pratiche e ordini · Lead e opportunità commerciali · Reparto Marketing dedicato per produzione offerte, template, materiale pubblicitario Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, visione strategica, proattività e spirito d'iniziativa. Si prevede un inquadramento economico e provvigionale in linea con la figura ricercata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto