Venditore settore abbigliamento professionale
Elenco delle migliori vendite venditore settore abbigliamento professionale
MAZALAT , SET DI ACCESSORI MEDICI UNISEX CON CASACCA E PANTALONI, PER LA CURA DELL'ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE, BLU, XXXL
- Uniforme mediche per dottore, infermiera, dentista, massaggiatore, medico, chirurgico, veterinario, estetista, fisioterapisti, forze di pulizia. Comodo da indossare con camice Top
- Set medico con casacca con colletto a V e pantaloni con elastico. Kasacks colorato con tasca sul petto e tasche laterali pratiche per penne, penne mediche, piccolo taccuino, pantaloni con due tasche sul davanti
- L'ultima immagine è una tabella delle taglie. Si prega di fare attenzione prima dell'acquisto. Si prega di utilizzare la nostra tabella delle taglie (non la tabella delle taglie di Amazon)
- Il pacchetto include: 1 casacca + 1 paio di pantaloni da lavoro. Facile da lavare e stirare, lavabile in lavatrice a 60°, traspirante e confortevole. Set di manutenzione unisex per abbigliamento professionale. Scrubs per ospedali, medici
- Costume da infermiera adatto per costume anatomico grigio, costume di Halloween, da dottore, costume di carnevale. 120 g, 65% poliestere, 35% cotone, lavabile in lavatrice a 60°, Made in Europe, Mazalat, abbigliamento da uomo e da donna
Vedi prezzi in Amazon
UVEX TAGLIO CLASSICO DA UOMO: ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE CON PANTALONI SPORTIVI E ADATTI PER IL TEMPO LIBERO PERFEXXION ABETE 3 ANNI
- DISPONIBILE IN 2 VERSIONI: variante Basic o Premium con tasche per ginocchiere in Cordura e ginocchia elastiche
- QUALITÀ TESTATA: Realizzato in cotone al 35% e garantito senza sostanze nocive secondo l'OEKO-TEX Standard 100
- TAGLIO CLASSICO: Abbigliamento da lavoro professionale in un design sportivo e casual in vita
- Istruzioni per la cura: lavare a 60°C, non candeggiare, asciugare con carico termico ridotto, stirare moderatamente caldo, lavare a secco con percloroetilene, adatto al bucato
- CON FASCIA ELASTICA: La cintura elastica posteriore rende i pantaloni da lavoro uvex perfeXXion particolarmente elastici
Vedi prezzi in Amazon
REGOLABILE APPENDIABITI SOSPESO,APPENDIABITI DA SOFFITTO IN METALLO PER ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE,APPENDIABITI PER NEGOZIO AL DETTAGLIO,PER GLI SCAFFALI DI BOUTIQUE/GUARDAROBA/NEGOZI PER MATRIMONI
- ★ Appendiabiti appendiabiti: espositori per abbigliamento per la casa, la vendita al dettaglio o per uso commerciale, fornendo ulteriore spazio di archiviazione ideale per la visualizzazione di prodotti boutique,O fornire spazio per costumi o abiti in teatri o studi
- ★ Alta qualità: l'uso di materiali metallici in ferro di alta qualità, protezione ambientale senza odore, forte carico, più resistente all'usura, molto resistente e durevole, ha una forte capacità di trasporto, ripiani sospesi convenienti
- ★ Pratico portaoggetti: appendiabiti retrò ed eleganti offrono abbastanza spazio per organizzare e mostrare i tuoi vestiti quotidiani o stagionali senza spendere altro tempo per stirare le pieghe delle pieghe.
- ★ Installazione semplice: le dimensioni del espositore per abiti appesi sono 80 cm / 100 cm / 120 cm e l'altezza può essere regolata da 0 a 240 cm. Facile e stabile per una facile installazione, il display porta abiti è super stabile per riporre i vestiti.
- ★ Espositore per abbigliamento multifunzione: appendiabiti a soffitto, stile retrò, perfetto per aiutarti a decorare la tua finestra, perfetto per corridoio, ingresso, camera da letto, bagno, ripostiglio, lavanderia, balcone, garage, negozio di abbigliamento, lavanderia O boutique
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Agente nel settore abbigliamento cerca: - collaboratrice automunita con esperienza nel settore; - collaboratore automunito età 22/26 anni, anche senza esperienza. Si offre rimborso spese di euro 150 settimanali più retribuzione variabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Bergamo Divise, azienda in forte espansione settore Abbigliamento Professionale, seleziona Persone da inserire nella propria rete vendita con disponibilità immediata anche part time. Si offrono ottime entrate economiche e formazione costante. Sono richieste attitudini alla vendita e alle relazioni commerciali. Non è necessaria esperienza pregressa nel settore. Inviaci il tuo C.V. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
San Teodoro (Sardegna)
L' Agenzia Immobiliare case di Sardegna, operante nella costa nord orientale sarda, per ampliamento organico , ricerca un VENDITORE immobiliare ESPERTO. al candidato ideale viene richiesto di possedere spirito d'iniziativa, ambizione, capacità di lavorare in gruppo, determinazione nel perseguire obiettivi aziendali, automunito, cortesia ed efficienza nella gestione della clientela, dinamismo. L'azienda offre ottima percentuale provvigionale, rimborso spese iniziale, ambiente di lavoro sereno e dinamico che favorirà la crescita professionale. sede di lavoro San Teodoro e dintorni. Inviare Curriculum A : segreteriabusiness@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affermata e storica Concessionaria auto sita in ALONTE IN PROVINCIA DI Vicenza, ricerca come dipendente (o come agente se più gradito) un VENDITORE o VENDITRICE per lo show-room ETA' MAX 35 ANNI con esperienza nelle vendite di almeno 2 anni. Compiti e responsabilità: -accoglienza Clienti -presentazione auto e descrizione caratteristiche/prestazioni -vendita auto -vendita relativi finanziamenti -pratiche burocratiche -immissione dati di vendita a computer -ritiro usato Requisiti: -titolo di studio: Diploma di maturità -buona dialettica -esperienza nella vendita -uso computer Caratteristiche personali: -forte propensione caratteriale al mondo commerciale -consapevolezza che l’attività di vendita rappresenti l’autorealizzazione professionale -passione per mondo auto -dinamicità -saper lavorare in team -capacità relazionali. Disponibilità di lavoro per i sabati
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
Vista prodotto
Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono l’attenzione verso il cliente e l’onestà? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno, precursore nella commercializzazione di legni tropicali che in pochi anni ha conquistato la leadership sul mercato europeo e mondiale 1 Commerciale Le tue attività saranno: Ricerca e gestione nuovi clienti Vendita Gestione portafoglio clienti Organizzazione visite clienti in azienda Stesura preventivi e contratti Collaborazione allo studio di prodotti da inserire nello show room aziendale Requisiti richiesti: Diploma Preferibile Laurea in architettura o scuola di design IED/IUAV Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office Preferibile conoscenza di programmi per rendering (CAD o similari) Esperienza commerciale pregressa Patente ed automunito Soft Skill: Organizzazione, autonomia e predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottimi rapporti interpersonali; Capacità di analisi e abilità di trattativa; Abilità di analisi e visione di mercato per poter essere proattivo nei confronti del ruolo. Cosa ti offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante; Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
VENDITORE/VENDITRICE NEXT STEP srl, Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, per importante azienda cliente nel settore telefonia e telecomunicazioni, seleziona un addetto vendita / addetta vendita da inserire all'interno del corner in galleria commerciale, per la nuova compagnia telefonica mobile KENA. Descrizione Il venditore si occuperà di vendita di servizi di telefonia mobile. Competenze - Esperienza nella gestione di attività di vendita; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orientamento al cliente; - Ottime doti comunicative e commerciali, dinamicità, intraprendenza. Offerta - Rimborso Spese mensile; - Ottimi Bonus sulle vendite; - Formazione concreta per il raggiungimento del risultato; - Affiancamento e supporto costante; - Crescita professionale. È richiesta disponibilità immediata. Sede di Lavoro: CENTRO COMMERCIALE DUE MARI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.l’invio del curriculum implica l’autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti in conformità al d. l.vo 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il d. l.vo 101/2018.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Cerchi un modo per reinventarti professionalmente?Classima Club è pronta a sorprenderti!Cerchiamo Venditori B2C: potresti essere tu!Chi siamo?Classima Club è l'esclusivo marketplace del Gruppo Vezza che si occupa di proporre prodotti dell'eccellenza italiana con l'obiettivo di farli conoscere nel mondo. Ad attirare la nostra attenzione sono il rispetto per la tradizione e il forte legame con il territorio nostrano: se un prodotto ha queste caratteristiche, è un prodotto che vogliamo vendere.Chi selezioniamo?1 Venditore B2C1 Capo AreaArea geografica (Venditore B2C)LombardiaLiguria preferibilmente Genova e SavonaEmilia Romagna preferibilmente Bologna e ModenaLa nostra offerta per il Venditore B2CProgramma provvigionale ai massimi livelliZona in esclusivaPresa appuntamento con clienti già fidelizzatiQualificato percorso di formazioneCRM-Gestione aziendaleBenefits sulla base della figuraRequisiti graditi (Venditore B2C)Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoFamiliarità con la vendita a domicilio, il telemarketing e il referral marketingAutomunita/oSettori di riferimentoAlimentare-DolciarioAlimentazione cani e gattiEstetico-Bellezza-BenessereCura della casa e della personaPerché scegliere di lavorare con noi?In Classima Club troverai un ambiente meritocratico e dinamico, possibilità di crescita professionale e sfide all'altezza delle tue ambizioni.Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA INTRAPRENDENTE A CUI PIACE STARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) RICERCA PER D&V MOTORS SRL azienda affermata ed in forte espansione opera dal 2008 con professionalità e passione nel settore automotive come rivenditore autorizzato di marchi leader di settore Mercedes-Nissan ed in esclusiva del marchio MG. N. 1 VENDITORE AUTOMOTIVE Per la sede di Locri (RC) Il candidato ideale è ambizioso, organizzato, orientato al risultato e desideroso di crescere. Si occuperà di svolgere l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa, inserimento contratto e valutazione finanziamenti fino alla consegna della vettura. Offriamo: inserimento immediato in azienda con contratto di collaborazione con partita Iva, fisso mensile oltre incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, affiancamenti e formazione, corsi di aggiornamento professionale, reale possibilità di carriera, possibilità di inserirsi in un ambiente altamente meritocratico e positivo. Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi, approccio consulenziale, esperienza pregressa nella vendita, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione, attitudine alla vendita, ottime doti organizzative, passione e volontà di affermarsi. Partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE indicando in oggetto VENDITORE AUTOMOTIVE
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DESCRIZIONE Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 50 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. www.hagleitner.it Il candidato ideale è un venditore integrato profondamente con il proprio territorio, tenace ed ambizioso, molto attento ai bisogni del cliente, proveniente da esperienze nel settore specifico o similare. Offriamo interessanti opportunità di inserimento, un'attività con ottime possibilità di guadagno, solida e sicura crescita professionale. Nel dettaglio, cosa offriamo: - Minimo garantito - Interessanti provvigioni pagate mensilmente - Incentivi e premi - Formazione in aula - Affiancamento continuo a cura dei Capigruppo e colleghi Senior - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - Back office interno altamente specializzato Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03. Inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali potranno a: personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per una realtà che opera nel settore arredamento d’ufficio di design un/a VENDITORE - ARREDAMENTO HOME OFFICE – (Rif. ANN20132) Il/La candidato/a ideale deve possedere un background formativo ed esperienziale maturato nel settore dell’Architettura/ Interior Design e/o Arredamento Home Office. Laurea in Architettura, una forte spinta commerciale e molti contatti professionali all’attivo, costituiscono i presupposti fondamentali per poter concorrere alla posizione. La persona che stiamo ricercando deve altresì essere animata da forte passione per il settore, dovendo promuovere nuovi contatti nella propria zona di competenza. I clienti di riferimento sono Studi di Architettura, Grandi Gruppi Industriali, Aziende commerciali, realtà appartenenti alla Pubblica Amministrazione, di conseguenza l’abitudine ad interfacciarsi con questa tipologia di interlocutori costituirà titolo preferenziale nella valutazione delle candidature. Energia, voglia di fare, predisposizione ai rapporti interpersonali e volontà di misurarsi con il raggiungimento dei risultati di vendita sono caratteristiche fondamentali per la copertura del ruolo. L’inquadramento contrattuale previsto è quello di dipendente, tuttavia vengono prese in considerazione anche persone che, lavorando con Partita IVA, sono interessate ad ampliare le proprie committenze. La zona di riferimento per svolgere l’attività è MILANO ed è tassativa la residenza in città Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per persone dinamiche, entusiaste, proattive e determinate al raggiungimento degli obiettivi. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
NEXT STEP srl, Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, per importante azienda cliente nel settore telefonia e telecomunicazioni, seleziona un addetto/addetta vendita/promoter da inserire all'interno del corner in galleria commerciale, per la nuova compagnia telefonica mobile KENA. Descrizione Il venditore/promoter si occuperà di promozione e vendita di servizi di telefonia mobile. Competenze - Esperienza nella gestione di attività di vendita; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orientamento al cliente; - Ottime doti comunicative e commerciali, dinamicità, intraprendenza. Offerta - Contratto di collaborazione con busta paga; - Ottimi Bonus sulle vendite; - Formazione concreta per il raggiungimento del risultato; - Affiancamento e supporto costante; - Crescita professionale. È richiesta disponibilità immediata. Sede di Lavoro: - C.C. DUE MARI - Lamezia Terme Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.l'invio del curriculum implica l'autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti in conformità al d. l.vo 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il d. l.vo 101/2018.
Vista prodotto
-
Successivo →