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Venditore settore food


Elenco delle migliori vendite venditore settore food

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nell settore dell'import/export (florovivaistico) un VENDITORE su Albignasego. La risorsa si occuperà della vendita di fiori e piante presso negozi e garden di fiori. La figura ricercata sarà responsabile di promuovere i prodotti, fidelizzare i clienti e garantire un'esperienza d'acquisto eccellente, mantenendo al contempo elevati standard di servizio e supporto al cliente. Responsabilità principali: - Visita ai punti vendita e garden per promuovere i nostri prodotti e aumentare le vendite. - Assistenza ai clienti nella scelta delle piante e dei fiori più adatti alle loro esigenze. - Gestione delle relazioni con i clienti e fidelizzazione. - Monitoraggio delle vendite e delle scorte per garantire una continua disponibilità di prodotti. - Organizzazione di eventi e promozioni per stimolare l'interesse dei clienti. - Raccolta di feedback per migliorare l'offerta e il servizio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore dei fiori e piante. - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Affidabilità, dinamicità e proattività. - Passione per il mondo dei fiori e della natura. - Disponibilità a lavorare su territorio e a spostarsi tra diversi negozi e garden. Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del candidato. Si offre iniziale contratto di somministrazione con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Alessandria (Piemonte)
Con esperienza Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura di venditore da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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San Teodoro (Sardegna)
L' Agenzia Immobiliare case di Sardegna, operante nella costa nord orientale sarda, per ampliamento organico , ricerca un VENDITORE immobiliare ESPERTO. al candidato ideale viene richiesto di possedere spirito d'iniziativa, ambizione, capacità di lavorare in gruppo, determinazione nel perseguire obiettivi aziendali, automunito, cortesia ed efficienza nella gestione della clientela, dinamismo. L'azienda offre ottima percentuale provvigionale, rimborso spese iniziale, ambiente di lavoro sereno e dinamico che favorirà la crescita professionale. sede di lavoro San Teodoro e dintorni. Inviare Curriculum A : segreteriabusiness@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
Affermata e storica Concessionaria auto sita in ALONTE IN PROVINCIA DI Vicenza, ricerca come dipendente (o come agente se più gradito) un VENDITORE o VENDITRICE per lo show-room ETA' MAX 35 ANNI con esperienza nelle vendite di almeno 2 anni. Compiti e responsabilità: -accoglienza Clienti -presentazione auto e descrizione caratteristiche/prestazioni -vendita auto -vendita relativi finanziamenti -pratiche burocratiche -immissione dati di vendita a computer -ritiro usato Requisiti: -titolo di studio: Diploma di maturità -buona dialettica -esperienza nella vendita -uso computer Caratteristiche personali: -forte propensione caratteriale al mondo commerciale -consapevolezza che l’attività di vendita rappresenti l’autorealizzazione professionale -passione per mondo auto -dinamicità -saper lavorare in team -capacità relazionali. Disponibilità di lavoro per i sabati
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Chieti (Abruzzo)
CERCASI COLLABORATORE (PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA DI 24 MESI) PER START UP NEL SETTORE FOOD (LOCALITÀ: FRANCAVILLA AL MARE)
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Roma (Lazio)
Sei interessato a conoscere il mondo immobiliare? Entra a far parte della grande squadra FRIMM!Con INSERIMENTO IMMEDIATO la Frimm Cantieri e Frazionamenti cerca personale giovane, motivato e neo laureato - Architettura, Giurisprudenza, Economia, Ingegneria (anche laurea triennale) - anche al I° impiego e/o privo di esperienza nel settore, residente a Roma, auto/moto munito. Sede di lavoro al centro di Roma (presso la struttura nazionale della FRIMM). La figura ricercata lavorerà nel settore commerciale e potrà ampiamente sviluppare la propria professionalità tramite attività di FORMAZIONE E COSTANTE AFFIANCAMENTO da parte dell'intero team!Orario da Lun.a Ven. (fascia oraria 9-13/15-19) e Sab. (9.30 – 13.30). Stage retribuito + provvigioni!LAVORA CON NOI (anche in smartworking!), mandaci il tuo CV per essere ricontattato/a presto!
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 6 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di persone appassionate e motivate per unirsi al nostro team nel settore Food & Beverage. Quali sono le mansioni dellattivit: Sviluppare la tua clientela in un settore che non conosce crisi e in costante crescita come quello del Food & Beverage Promuovere prodotti di altissima qualit, certificati e sicuri, vere eccellenze enogastronomiche provenienti dalle nostre aziende italiane, libero di decidere le modalit e i tempi a te pi congeniali Gestire le relazioni con i clienti in modo da stabilire con gli stessi un rapporto di fiducia che ti permetter di generare nel tempo rendite passive Cosa richiediamo: Convinzione Passione Immaginazione Cosa offriamo Sito e-commerce gratuito dove i tuoi clienti potranno acquistare in autonomia da un catalogo prodotti costantemente aggiornato, nel rispetto della stagionalit di alcune coltivazioni Piattaforma di back-office collegata al sito e-commerce per il monitoraggio delle tue attivit e lanalisi dei tuoi risultati Formazione continua Compensi provvigionali in funzione dei volumi di vendita tuoi e dei collaboratori che avrai creato a tua volta Opportunit di crescita professionale, con bonus e piano manageriale in funzione della tua qualifica Se ti riconosci in questo profilo e vuoi sposare la nostra mission del settore del Food & Beverage, ti invitiamo a presentare oggi stesso la tua candidatura. Unisciti alla nostra squadra e porta la tua professione a un livello successivo!
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Varese (Lombardia)
Cercasi Mandatari o venditori Indipendenti settore Food Per Nord Italia e Svizzera Conoscenze linguistiche Pacchetto clienti presenti nel settore Food Indipendente Propria autovettura Con esperienza nell'ambito vendita Food e Beverage Via Stradonino 1, Riazzino Svizzera contributi e condizioni da definire
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Italia (Tutte le città)
- Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
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Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE azienda con sede operativa e amministrativa in zona PORDENONE (PN) una figura di BUYER da inserire in organico a TEMPO INDETERMINATO. L'AZIENDA E LA SUA STORIA: Seria e professionale azienda Società del Settore Food Service & Beverage riferimento nella distribuzione delle eccellenze alimentari in Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, Austria e Slovenia. Con un catalogo di circa 5000 articoli e oltre 3000 clienti serviti nel settore della ristorazione. La qualità dell'offerta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto. Viene posta molta attenzione anche alla ricerca e alla selezione delle materie prime più uniche ed esclusive. Offriamo ai nostri collaboratori e dipendenti un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. DETTAGLI MANSIONE: - Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali - Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti - Studiare le tendenze del mercato - Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti SI OFFRE - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - Livello inquadramento: in base all'esperienza da valutarsi in sede di colloquio - Orario settimanale: full time diurno da lunedì a venerdì - benefit e welfare aziendale SI RICHIEDE: - Interesse alla posizione e alla mansione descritta - esperienza operativa nella funzione di Buyer - gradita esperienza nel settore Food Service - disponibilità di lavoro full-time - Diploma superiore o laurea Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
- Carico e scarico merce - Inserimento dati a gestionale - gestione dei flussiAzienda settore food & beverageMagazziniere settore food in somministrazione Milano sud- Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Patentino mulettoAzienda in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Impiegata/o Amministrativa/o per sostituzione maternità con possibilità di inserimento. La figura si occuperà della co-gestione di attività amministrative e marketing integrando, a seconda delle necessità, altre attività d'ufficio. Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
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