Venditore settore horeca
Elenco delle migliori vendite venditore settore horeca
PIP DETERGENTE LAVABICCHIERI BAR, DETERSIVO PROFESSIONALE LAVASTOVIGLIE, LAVABICCHIERI E LAVATAZZINE, CONCENTRATO, SGRASSANTE, BRILLANTANTE, ANTICALCARE, HORECA, HACCP, TANICA TK LT. 5, SET 2 PEZZI
- ? PIP Bar Lavabicchieri è un detergente alcalino igienizzante sviluppato per lavabicchieri e lavastoviglie industriali con sistema di dosaggio automatico, assicura una profonda pulizia su macchie di caffè, thè o rossetto
- ? Detergente concentrato ad azione sgrassante e brillantante anche con acqua molto dura ottenendo un perfetto lavaggio senza lasciare la minima traccia di residuo calcareo o alcalino. Non intacca gli eventuali fregi o decorazioni su bicchieri o tazzine. Prodotto a norma HACCP
- ? Diluire il prodotto a seconda della durezza dell’acqua secondo il seguente schema: - DOLCE 0°-15° F : 1 grammo per litro - MEDIA 15°-25° F: 2 grammi per litro - DURA oltre 25°F: 3 grammi per litro
- ? Indicato per lavabicchieri e lavastoviglie industriali nei bar, nella ristorazione industriale o artigianale, per mense, hotel e tutto il settore Horeca, è un prodotto idoneo all'impiego nei piani HACCP
- ? PIP è nata con un'idea chiara: ricercare, progettare e produrre le soluzioni che risolvono concretamente i problemi quotidiani delle persone e delle aziende permettendo di lavorare in ambienti igienizzati e rispettosi delle norme vigenti. PIP rende salubre il tuo ambiente in modo economico e conveniente ?
Vedi prezzi in Amazon
VENDITORE UK! NUOVA COPERTURA CINTURINO PER FITBIT CHARGE/CHARGE HR (TRACKER O CINTURINO NON INCLUSI), PURE BLACK
- Copricinturino regolabile per il braccialetto Fitbit Charge o Charge HR (cinturino e Tracker non incluso).
- Comodamente da usare per proteggere il cinturino.
- Trasforma il tuo braccialetto in una dichiarazione di moda.
- Ben progettato, prodotto da materiale di qualità morbido, confortevole, alla moda, protegge la parte centrale del cinturino da polvere, sporco, graffi e danni.
- Sono disponibili vari colori, è possibile scegliere i disegni favorevole per Fitbit Charge/charge HR.
Vedi prezzi in Amazon
VENDITORE UK! NUOVA COPERTURA CINTURINO PER FITBIT CHARGE/CHARGE HR (TRACKER O CINTURINO NON INCLUSI), BLUE FLOWERS
- Copricinturino regolabile per il braccialetto Fitbit Charge o Charge HR (cinturino e Tracker non incluso).
- Comodamente da usare per proteggere il cinturino.
- Trasforma il tuo braccialetto in una dichiarazione di moda.
- Ben progettato, prodotto da materiale di qualità morbido, confortevole, alla moda, protegge la parte centrale del cinturino da polvere, sporco, graffi e danni.
- Sono disponibili vari colori, è possibile scegliere i disegni favorevole per Fitbit Charge/charge HR.
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Con esperienza Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura di venditore da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
San Teodoro (Sardegna)
L' Agenzia Immobiliare case di Sardegna, operante nella costa nord orientale sarda, per ampliamento organico , ricerca un VENDITORE immobiliare ESPERTO. al candidato ideale viene richiesto di possedere spirito d'iniziativa, ambizione, capacità di lavorare in gruppo, determinazione nel perseguire obiettivi aziendali, automunito, cortesia ed efficienza nella gestione della clientela, dinamismo. L'azienda offre ottima percentuale provvigionale, rimborso spese iniziale, ambiente di lavoro sereno e dinamico che favorirà la crescita professionale. sede di lavoro San Teodoro e dintorni. Inviare Curriculum A : segreteriabusiness@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affermata e storica Concessionaria auto sita in ALONTE IN PROVINCIA DI Vicenza, ricerca come dipendente (o come agente se più gradito) un VENDITORE o VENDITRICE per lo show-room ETA' MAX 35 ANNI con esperienza nelle vendite di almeno 2 anni. Compiti e responsabilità: -accoglienza Clienti -presentazione auto e descrizione caratteristiche/prestazioni -vendita auto -vendita relativi finanziamenti -pratiche burocratiche -immissione dati di vendita a computer -ritiro usato Requisiti: -titolo di studio: Diploma di maturità -buona dialettica -esperienza nella vendita -uso computer Caratteristiche personali: -forte propensione caratteriale al mondo commerciale -consapevolezza che l’attività di vendita rappresenti l’autorealizzazione professionale -passione per mondo auto -dinamicità -saper lavorare in team -capacità relazionali. Disponibilità di lavoro per i sabati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei interessato a conoscere il mondo immobiliare? Entra a far parte della grande squadra FRIMM!Con INSERIMENTO IMMEDIATO la Frimm Cantieri e Frazionamenti cerca personale giovane, motivato e neo laureato - Architettura, Giurisprudenza, Economia, Ingegneria (anche laurea triennale) - anche al I° impiego e/o privo di esperienza nel settore, residente a Roma, auto/moto munito. Sede di lavoro al centro di Roma (presso la struttura nazionale della FRIMM). La figura ricercata lavorerà nel settore commerciale e potrà ampiamente sviluppare la propria professionalità tramite attività di FORMAZIONE E COSTANTE AFFIANCAMENTO da parte dell'intero team!Orario da Lun.a Ven. (fascia oraria 9-13/15-19) e Sab. (9.30 – 13.30). Stage retribuito + provvigioni!LAVORA CON NOI (anche in smartworking!), mandaci il tuo CV per essere ricontattato/a presto!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BancaMente - Indice Alto, ricerca e seleziona per Aziende Clienti, 2 CAPI AREA - SETTORE HORECA per la regione Puglia. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, affiancare e motivare il proprio team di collaboratori. Dovrà guidare gli agenti / venditori attivi nella propria area per poter raggiungere gli obiettivi aziendali; dovrà analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e verificare la presenza di nuove possibilità di business; dovrà fornire feedback alla Direzione Commerciale e al suo relativo Back Office. Il Capo Area dovrà: possedere Diploma/Laurea; essere automunito; avere un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel canale Horeca; essere dotato di competenze commerciali, gestionali, comunicative e di leadership. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Benefit aziendali: strumenti informatici a supporto; • Formazione continua; • Possibilità di crescita professionale. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Se pensi di rispecchiarti nelle caratteristiche sopra descritte, inviaci il tuo Curriculum Vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: capoarea@indicealto.it
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza e controllo accessi termografici, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia, particolarmente apprezzati saranno i candidati che gia' operato o che hanno operato nel settore Horeca. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico. Zona: Tutte le province Toscane. Offresi formazione specifica al settore da parte di 'Tutor in dedicato.' Gestione pacchetto clientela e leads. Attivita’ supervisionata da ' Project manager ' No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo elaborato un sistema tecnologico che a seguito dell'emergenza Covid lo vede come primo attore e supporto al ripristino delle attivita' produttive e commerciali. Prodotto ad utilizzo trasversale e di facile presentazione, alto appeal ad impatto emozionale con la clientela. Noleggio operativo. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
La Eli.s.an.NaturalFood azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato, per ampliamento della propria rete commerciale cerca agenti plurimandatari e venditori su tutto il territorio nazionale introdotti nel settore horeca. Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale e con spiccate doti comunicative e relazionali. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata (ISOLA D'ELBA). L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Esclusiva di zona - Possibilità di crescita professionale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Eli.s.an.NaturalFood azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato, per ampliamento della propria rete commerciale cerca agenti plurimandatari e venditori su tutto il territorio nazionale introdotti nel settore horeca. Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale e con spiccate doti comunicative e relazionali. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Esclusiva di zona - Possibilità di crescita professionale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda alimentare un agente di commercio per la zona di Spoleto. L'azienda commercializza prodotti per bar, pasticcerie e ristoranti. Si valutano candidati con esperienza nel settore HORECA e residenti su Spoleto, sia mono che plurimandatari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati "HorAIzon, prima le persone poi i profitti"
Vista prodotto
Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico UN/UNA VENDITORE. La risorsa si occuperà di: - ricercare e visitare nuovi clienti per sviluppo portafoglio - organizzare visite a prospect e clienti al fine di sviluppare e mantenere le relazioni commerciali - analizzare le necessità dei clienti - supporto nelle attività di back office. Si richiede: - diploma in ambito tecnico - esperienza di almeno 2 anni nella vendita, anche in settori diversi - disponibilità a trasferte giornaliere - domicilio entro 40 km da Padova Si offre: - inserimento diretto in azienda con contratto di dipendenza - retribuzione commisurata all'esperienza maturata - formazione e affiancamento iniziali Sede aziendale: Padova Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →