Venditori attivi settore studi
Elenco delle migliori vendite venditori attivi settore studi
STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
- Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
Vedi prezzi in Amazon
STUDI A MOTO RAPIDO
- Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
Vedi prezzi in Amazon
STUDI - FASCICOLO II (25 STUDI OP. 29)
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
BancaMente - Indice Alto, ricerca e seleziona per Aziende Clienti, 2 CAPI AREA - SETTORE HORECA per la regione Puglia. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, affiancare e motivare il proprio team di collaboratori. Dovrà guidare gli agenti / venditori attivi nella propria area per poter raggiungere gli obiettivi aziendali; dovrà analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e verificare la presenza di nuove possibilità di business; dovrà fornire feedback alla Direzione Commerciale e al suo relativo Back Office. Il Capo Area dovrà: possedere Diploma/Laurea; essere automunito; avere un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel canale Horeca; essere dotato di competenze commerciali, gestionali, comunicative e di leadership. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Benefit aziendali: strumenti informatici a supporto; • Formazione continua; • Possibilità di crescita professionale. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Se pensi di rispecchiarti nelle caratteristiche sopra descritte, inviaci il tuo Curriculum Vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: capoarea@indicealto.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente di commercio plurimandatario, per conto di propria azienda cliente, consolidata realtà attiva da oltre 40 anni nel settore edile, per il rafforzamento della loro rete vendita. La realtà, interamente Italiana, è attiva nella produzione di facciate continue, opere in alluminio su misura, serramenti in pvc e alluminio, porte da interno ed esterno, monoblocchi, tapparelle, pensiline e complementi per l'edilizia di vario genere, articoli rivolti prevalentemente ad imprese edili, studi tecnici, immobiliaristi, studi di progettazione e clienti privati. Il profilo ricercato deve essere introdotto nei suddetti canali, preferibilmente con mandati attivi nell'ambito di prodotti per l'edilizia e con comprovata esperienza nella vendita diretta ad imprese e progettisti. Le zone di interesse per la ricerca sono le province di Milano e Monza Brianza. Retribuzione in grado di soddisfare anche i profili più qualificati, rimborso spese formulato direttamente dall'azienda e commisurato alle esperienze effettivamente maturate dall'agente, formazione tecnica e supporto operativo a carico della mandante. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di comparazione leader nel mercato energetico e con oltre 68.000 clienti attivi nel Comune di Roma, seleziona venditori con esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. Grazie all'altissima qualità del management, composto da professionisti che operano costantemente in telemarketing, tutti i venditori che collaborano con la nostra agenzia hanno a disposizione dai 4 ai 5 appuntamenti al giorno. La modalità con cui vengono presi gli appuntamenti e la loro qualità, garantiscono a tutti i consulenti/venditori un lavoro elastico e ben retribuito. Richiediamo pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente in quello energetico e delle telecomunicazioni. Offriamo: / Corso di formazione commerciale / Applicazione con area personale per inserimento contratti da tablet o smartphone / Appuntamenti geolocalizzati nel Comune di Roma (4-5 al giorno) / Provvigioni di settore al massimo livello / Bonus + Gare aziendali / Incentivi a raggiungimento target / Acconti settimanali / Pagamenti mensili Sono prese in considerazione anche candidature senza esperienza se auto/motomuniti e con voglia di crescita professionale e lavorativa. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRICO - MILANO Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRICO - MILANO Dettaglio mansioni: Progettazione elettrica orientata all'edilizia e di impianti di efficienza energetica, sia passivi che attivi (quali cogeneratori e impianti fotovoltaici), connessi sia in bassa tensione che in media tensione. Visite ai cantieri (ad oggi la parte di progettazione è preponderante rispetto alle visite in cantiere). I cantieri ad oggi sono ubicati prevalentemente in Lombardia, Veneto ed Emilia, ma possono essere dislocati ovunque in Italia o all’Estero. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Energetica o Diploma Perito Elettrico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita esperienza maturata nel settore degli impianti ad efficienza energetica e domotica. Conoscenze linguistiche: gradita, ma non necessaria, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD, Ottima conoscenza di sw di calcolo elettrico, Preferibile conoscenza di DDS CAD Modulo Elettrico (SW OPEN BIM per la progettazione elettrica) Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Si valutano anche contratti di collaborazione a P.IVA. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per concessionaria di Gruppo di primaria importanza che opera da oltre 25 anni in ambito medico-dentale, ricerchiamo agenti e/o giovani anche senza esperienza da avviare alle vendite nella provincia di Bergamo e nella provincia di Milano (zona Est) Il Gruppo vanta tecnologie proprietarie made-in-Italy e brevetti unici al mondo con specializzazione nella produzione di frese e strumenti rotanti di alta precisione. Il settore dentale è ricco e stabile e ad oggi il Gruppo ha acquisito più di 40.000 clienti tra dentisti ed odontotecnici. OFFRIAMO o Portafoglio definito/assegnato di clienti attivi e potenziali nella zona di competenza o Elevate PROVVIGIONI fino al 30% con primo anno incentivante o Continua formazione tecnica e commerciale o Continua assistenza in zona tramite programmi di supporto attivo. RICHIEDIAMO o Passione per la vendita, determinazione e forte orientamento agli obiettivi o Capacità negoziali e relazionali o Partita Iva e auto La maggior parte dei nostri venditori non aveva una precedente conoscenza specifica del settore. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hangar, azienda innovativa e dinamica in forte sviluppo, cerca agenti commerciali e venditori mono mandatari, che ambiscano ad un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. Gradiremmo, inoltre, entrare in contatto con agenti commerciali e venditori esperti ed introdotti nel settore dei servizi relativo ai vari settori commerciali, B2B, con pacchetto clienti consolidato. Operiamo con successo nei seguenti settori: ? area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; - Linea completa prodotti Gojo / Purell e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. ? area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). SI RICHIEDE: - Buone doti comunicative - Auto propria - Esperienza, anche minima, nella vendita - Capacità organizzativa - Massima serietà professionale DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo Si offre: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente al 15 di ogni mese; - parco clienti, ove disponibile; - premi ed incentivi al raggiungimento di obiettivi fattibili; - Esclusività di zona; - Completa autonomia nella gestione dei clienti; - Inquadramento ENASARCO; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PROJECT & PRODUCT MANAGER – BUILDING MATERIALS Il candidato si occuperà del supporto TECNICO PREVENDITA per individuare le soluzioni tecniche più idonee alla realizzazione dell'opera verso studi di progettazione e rivenditori. Poi sarà a sostegno della RETE COMMERCIALE diretta dell'azienda (venditori, export, am) e della rete clienti installatori per struttuarre corsi di formazione sul prodotto e sulle tecniche di posa. Infine dovrà essere a supporto dei progetti in cui l'azienda si impegna a realizzare l'intera opera. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno ed internazionale il proprio ruolo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto tecnico alla prevendita nei confronti dei clienti rivenditori che degli studi di progettazione Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Suppporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere SEDE DI LAVORO: TRIVENETO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_PRODUCT_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_173455831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
Vista prodotto