-
loading
Solo con l'immagine

Venditori business


Elenco delle migliori vendite venditori business

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PLANNER - PLAN YOUR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERR CAREER | WRITE DOWN YOUR SHORT AND LONG TERM GOALS PERFECT FOR BEGINNER ... |: PERFECT BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GIFT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSINESS E INVESTIMENTI FINANZIARI: LA GUIDA COMPLETA PER IMPARARE AD INVESTIRE IN BORSA, A CREARE UN BUSINESS ONLINE, IL TUO REDDITO PASSIVO, CONOSCERE ... PASSIVA (BUSINESS & INVESTIMENTI VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BUSINESS IDEA BLUEPRINT: A-Z OF PICKING A BUSINESS IDEA WITHOUT BEING A BUSINESS SAVVY (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vigonza (Veneto)
        Commerciale d'ufficio FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https: //www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: ? Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili ? pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga ? Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua ? Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Ricerchiamo AGENTE DI COMMERCIO/VENDITORE già introdotti nel settore della cosmetica, con una consolidata esperienza nella vendita di prodotti per la cura e il benessere della persona verso i seguenti canali: farmaceutico, profumerie, gdo. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, intuito negoziale, approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; ATTIVITA' - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata; - Sviluppare nuove opportunità di business finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del marchio aziendale; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; - - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; - Fidelizzare la clientela proponendo periodicamente soluzioni e servizi complementari; - Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management; Sede di lavoro: Area di Residenza Inquadramento e retribuzione indicativi: Inquadramento come Agente Enasarco o P.IVA, provvigioni di sicuro interesse.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Sei un consulente di Telefonia ed Energia? Vuoi avere garanzie provvigionali e precisione nei pagamenti? NOI siamo la tua risposta! Azienda Leader di Mercato nella vendita dei servizi di Telefonia ed Energia, ricerca sul Territorio Numero 2 Consulenti Commerciali di Fascia Top da inserire nella propria Business Division. Si offrono: Agenda appuntamenti prefissati Piani compensi ai più alti livelli di mercato Incentivi personalizzati Agenda appuntamenti prefissati Supporto Commerciale e di Vendita con Tutor dedicato Back Office di massima competenza CRM Aziendale Continuità di Formazione Possibilità di carriera I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura. Non aspettare il tuo futuro…entra a far parte dei Numeri Uno
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        Sirio Blue Vision srl Azienda specializzata in riprese fotografiche aeree a bordo di elicottero e in servizi di consulenza Facebook e Google Business Per il completamento della propria rete commerciale, ricerca 2 Rappresentanti che abbiano maturato una notevole esperienza nella vendita anche in altri settori disponibili a pernottamento fuori sede dal lunedì al venerdì I candidati ideali hanno un'età massima di 45 anni, sono tenaci e abili nella negoziazione, automuniti e referenziati. L'approccio con la clientela è facilitato dal fatto che i prodotti che realizziamo, sono strettamente collegati alle Amministrazioni Pubbliche e alle attività turistiche. Offriamo: - Fisso mensile. - Rimborso Spese - Alte Provvigioni, Premi ed Incentivi commisurati agli obiettivi raggiunti e   fortemente motivanti - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo   da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing. Se interessati Vi preghiamo di inviare Cv con foto.
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        Immagine vip srl , primaria azienda di servizi presenta in esclusiva voucher spesa gratis . strumento nuovo e validissimo per approccio clientela e successiva consulenza su tutti i servizi utilities dell'azienda. non e' mai stato cosi facile farsi ascoltare, creare empatia ed acquisire nuovo portafoglio. offriamo fisso + provvigioni se interessati ad approfondire contattateci via mail con curricuum : immaginevip@virgilio.It
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        si selezionano persone per nuovo business part time o full time, la formazione è gratuita con guadagni immediati! Attività indipendente, accesso attraverso colloquio informativo. No attività di vendita. Inviare CV NON SI RICERCANO venditori rappresentanti o venditori porta porta!
        10.100 €
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        La Spezia (Liguria)
        Zero uno srl azienda storica nazionale,, ricerca agenti e venditori telefonici ambosessi con provata esperienza specifica nel settore delle comunicazioni per il mercato business e consumer. si offrono: - la sicurezza -fisso mensile - compensi provvigionali altamente superiori alle medie nazionali - dinamismo - competenza - assistenza commerciale - serieta' - puntualita' nei pagamenti - pagamenti a 30 giorni - possibilita' di acconti ogni 15 giorni - - premi produzione in denaro al raggiungimento di obiettivi mensili sono gradite inoltre strutture gia' operanti con 3/4 collaboratori al seguito. inviare c.v. e sarete ricontattati. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti) scrivere a :zerouno.srl@virgilio.it
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        L.F. agenzia commerciale che si occupa di servizi e recruting seleziona venditori/trici nel settore telefonia /energia segmento consumer e business. Richiede: - Massima serietà; - Minima esperienza nel settore; - No perditempo; - Persone automunite; - Costanza; - Ambizione; - Determinazione; - Diploma di scuola superiore; - 8 ore al giorno di lavoro garantito dal lun al ven; - Pc o tablet - Promo mobile per chiamare e navigare,possibilmente con minuti illimitati e 5 gb; - Possibilmente una stampante multifunzione. Offre: - Massima serietà e trasparenza; - Formazione costante gratuita; - 5/7 giorni di prova; - Gettoni interessanti; - Pagamenti puntuali e precisi; - Aggiornamenti sullo stato d'avanzamento delle pratiche; - Servizio di back office; - Metodo di lavoro funzionante; - Crescita in ambito professionale; - Apertura ufficio a raggiungimento di obbiettivi stabiliti. Scrivetemi subito per info. Le selezioni terminano il 30.11.20
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        FUTURE DIRECT società leader nel settore marketing e pubblicità seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto. Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: -esclusiva sui acquisiti; -servizi e offerte esclusive; -gestione indipendente dell'attività; -supporto costante nello sviluppo del business; -ottime possibilità di guadagno;(fisso + incentivi) -investimento economico iniziale pari a zero. Offriamo: -Compensi e premi elevati; -Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; -Massimo supporto in fase di avviamento; -Massima autonomia; -POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: -Esperienza -automezzo proprio -disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati
        Vista prodotto
        Italia
        si selezionano persone per nuovo business part time, la formazione è gratuita con guadagni immediati! Attività indipendente, accesso attraverso colloquio informativo. No attività di vendita tradizionale. Inviare CV. Non si ricercano rappresentanti o venditori porta porta
        Vista prodotto
        Acqui Terme (Piemonte)
        si selezionano persone per nuovo business part time o full time, la formazione è gratuita con guadagni immediati! Attività indipendente, accesso attraverso colloquio informativo. No attività di vendita. Inviare CV. Non si ricercano rappresentanti o venditori porta porta!
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        24NEWPOINT SRL, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo della propria rete commerciale, seleziona Venditori per WIND 3, settore Business/aziendale. Provenienza settore servizi REQUISITI o esperienza pregressa nella vendita maturata in ruoli commerciali. Automunito/a o Orientato/a ai risultati o capacità di lavorare in team, attitudine alla vendita. Serietà e ottime doti comunicative e organizzative Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) o whatsapp: 3661502573
        Vista prodotto
        Crotone (Calabria)
        Siamo un'Azienda italiana associata Avedisco nata nel 2006 e con un tasso di crescita del 655 % Commercializziamo sistemi innovativi unici sul mercato e con un piano guadagni ineguagliabile. Il Financial Times ci ha premiati per il terzo anno consecutivo, inserendoci ancora una volta nella prestigiosa lista delle 1000 aziende europee con il tasso di crescita più alto. Il nostro Business sta crescendo sempre di più. Ora è il momento. Selezioniamo in Calabria nuove figure commerciali con o senza esperienza nella vendita. Offriamo: - prodotti innovativi e unici sul mercato - alti guadagni immediati - fissi aziendali in continua crescita - possibilità di creare e gestire un tuo Team - affiancamento e formazione aziendale - tempo libero - Inquadramento a norma di legge - No partita iva Chiediamo serietà e disponibilità. Automunito.
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Siamo un'Azienda italiana associata Avedisco nata nel 2006 e con un tasso di crescita del 655 % Commercializziamo sistemi innovativi unici sul mercato e con un piano guadagni ineguagliabile. Il Financial Times ci ha premiati per il terzo anno consecutivo, inserendoci ancora una volta nella prestigiosa lista delle 1000 aziende europee con il tasso di crescita più alto. Il nostro Business sta crescendo sempre di più. Ora è il momento. Selezioniamo nel Trentino-Alto Adige nuove figure commerciali con o senza esperienza nella vendita. Offriamo: - prodotti innovativi e unici sul mercato - alti guadagni immediati - fissi aziendali in continua crescita - possibilità di creare e gestire un tuo Team - affiancamento e formazione aziendale - tempo libero - Inquadramento a norma di legge - No partita iva Chiediamo serietà e disponibilità. Automunito.
        Vista prodotto
        Cazzago San Martino (Lombardia)
        Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo, cerca un collaboratore in qualità di venditore. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata mentre si riceverà un compenso che verterà sul 20% di provvigione sui servizi venduti, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali esperienze avute; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sei dinamico/a e flessibile e portato/a a lavorare per obiettivi? Vuoi lavorare in una realtà in forte crescita dove verrai premiato/a per i risultati che porti? Studio Skyline, realtà in forte espansione nel settore della vendita di servizi per il settore immobiliare, sta ricercando Nr. 8/9 Coordinatori/trici Area Sales per le provincie di Mi/PV/ LC e CO/ LO e PC/ CR e MN / VA/ MB La figura che stiamo cercando si occuperà di sviluppare il business sul territorio e di rendere efficiente la rete nostri venditori e subagenti. La risorsa si rapporterà direttamente con l'Area Manager, che supporterà nell'ampliamento della rete vendita e da cui riceverà gli obiettivi da raggiungere entro le deadline prestabilite. Il nostro futuro collaboratore avrà a disposizione i mezzi dell'azienda: supporti di marketing e comunicazione. La persona che stiamo cercando ha un'esperienza di almeno 3 anni nella vendita diretta e nello sviluppo e la gestione di gruppi di lavoro. Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e orientata al risultato, con ottime capacità di vendita e di comunicazione oltre che di gestione e sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo patente B, e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offriamo: - Collaborazione a Partita IVA; - Concrete prospettive di crescita di ruolo e di competenze; - Formazione; - Inserimento in una realtà in forte crescita; - Incentivi correlati agli obiettivi raggiunti; Svolgerai le seguenti mansioni: - Coordinamento del gruppo di lavoro dei venditori/subagenti; - Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla direzione; - Pianificazione delle attività di vendita; - Proposta e sviluppo di nuovi canali di vendita adeguati ai target; - Acquisizione nuovi clienti; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Consulenza e formazione ai clienti; - Affiancamento ai nuovi consulenti; - Monitoraggio del feedback dei clienti; - Proposta di eventuali azioni correttive. - Supporto alla direzione nell'ampliamento della rete di vendita; - Monitoraggio dei risultati di consulenti e formatori; - Verifica della conformità alle linee guida aziendali di servizi, procedure interne e tecniche di vendita; - Fidelizzazione dei clienti; - Collegamento fra direzione commerciale e rete di consulenti e formatori sul territorio. Se stai cercando un lavoro di alto profilo, adeguato al livello delle tue competenze e con prospettive concrete di crescita professionale, scrivici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agenzia con mandato di primaria azienda europea operante nel settore Gas e Luce, con Energia Elettrica da Fonte Rinnovabile, con la possibilità di azzerare la bolletta RICERCA NUOVI AGENTI VENDITORI CON ESPERIENZA nella promozione di Contratti Luce, Gas ed Internet, nei segmenti Residenziale e/o Small Business. - POSSIBILITÀ DI CONCLUDERE CONTRATTI OVUNQUE IN ITALIA, CON INNOVATIVO SISTEMA DI SMART WORKING, SENZA ANDARE FISICAMENTE DAL CLIENTE. Si fanno i contratti da casa propria con Cel e PC (o Tablet). - Possibilità di operare sia con P.IVA, che senza P.IVA con RDA come di legge. - Cerchiamo PERSONE GIA' ESPERTE (anche ex PORTAPORTISTI), OGGI FERMI per il COVID, che vogliano cambiare azienda, per avere ottime provvigioni, e con i migliori prezzi da offrire al cliente. - Pagamento solo provvigionale di 40 Euro al pezzo sul Domestico, quindi un DUAL Luce + Gas vale 80 Euro. - PROVVIGIONI MOLTO PIU' ALTE SUI CLIENTI BUSINESS. - Portafoglio clienti: SE IL CLIENTE RIMANE IN FORNITURA, DAL 2' ANNO PAGHIAMO I RICORRENTI ANNUALI AI NOSTRI VENDITORI. - Offriamo formazione gratuita ed affiancamento continuo, regolarità nei pagamenti (a 30 giorni fine mese), serietà ed affidabilità. - Cerchiamo persone dinamiche maggiorenni desiderose di poter guadagnare cifre molto interessanti con un lavoro svolto con serietà e professionalità, sia part-time che full-time. Preferibilmente con una spiccata dialettica e propensione ai contatti umani. Si richiede serietà, impegno e che abbiano almeno una Email, uno Smartphone, un PC (o Tablet), e buona capacità di utilizzo degli stessi. - Ovviamente il livello di GUADAGNO PROVVIGIONALE sarà diretta conseguenza della QUANTITA' e QUALITA' del lavoro svolto. - Se disponibile e realmente interessati, inviare CV
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        GESTIONE FOCALE SRL, primaria struttura operante nel mercato delle comunicazioni, RICERCA, per supportare il forte e strutturato ampliamento del proprio organico di Vendita nelle regioni: Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige - Emilia Romagna - Toscana - Sardegna - Lazio - Puglia - Calabria: Agenti Venditori Junior - provenienza dal settore della Vendita di Servizi alle imprese - I Venditori Junior, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione. Il mercato di riferimento e' la clientela small & large business. L'azienda OFFRE per tutto il percorso professionale da Junior a Team Manager: - Importante compenso fisso garantito (da 500 a 3.000 euro/mese), legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. - Over Commissions di assoluto rilievo. L'impianto economico è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza economica e crescita professionale di ogni profilo. I candidati dovranno rispondere ai seguenti REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore; - Eta' compresa tra 25 e 55 anni; - Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; - Automuniti e titolari di patente di guida; INVIARE curriculum.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante realtà che progetta e realizza pavimenti industriali ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa VENDITORE EMILIA ROMAGNA La risorsa inserita si occuperà di: - ricercare e visitare nuovi clienti per sviluppo portafoglio - organizzare visite a prospect e clienti al fine di sviluppare e mantenere le relazioni commerciali - analizzare le necessità dei clienti - supporto ai venditori nella loro attività di back office. Requisiti Figura Ricercata - disponibilità a trasferte giornaliere su tutta Emilia Romagna - domicilio entro 40 km da Reggio Emilia - Diploma in ambito tecnico - pregressa esperienza di vendita business to business in settori tecnici (impiantistica, edilizia..) - esperienza e capacità nella gestione trattative - buona conoscenza della lingua inglese - ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - completano il profilo proattività, efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi. Si offre inserimento a Tempo determinato 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato Lavoro presso sede, clienti e smart working. Trattamento economico: fisso, premi a raggiungimento obiettivi, auto aziendale. Area di competenza: Emilia Romagna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante realtà che progetta e realizza pavimenti industriali, ricerchiamo un VENDITORE EMILIA ROMAGNA per mantenimento e potenziamento portafoglio clienti. La risorsa inserita si occuperà di: - ricercare e visitare nuovi clienti per sviluppo portafoglio - organizzare visite a prospect e clienti al fine di sviluppare e mantenere le relazioni commerciali - analizzare le necessità dei clienti - supporto ai venditori nella loro attività di back office. Requisiti Figura Ricercata - disponibilità a trasferte giornaliere su tutta Emilia Romagna - domicilio entro 40 km da Reggio Emilia - Diploma in ambito tecnico - pregressa esperienza di vendita business to business in settori tecnici (impiantistica, edilizia..) - esperienza e capacità nella gestione trattative - buona conoscenza della lingua inglese - ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - completano il profilo proattività, efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi. Si offre inserimento a Tempo determinato 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato Lavoro presso sede, clienti e smart working. Trattamento economico: fisso, premi a raggiungimento obiettivi, auto aziendale. Area di competenza: Emilia Romagna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Società leader nella commercializzazione di servizi di pubblica utilità seleziona figure commerciali da inserire all’interno della propria rete vendita. Ricerchiamo venditori interessati a proporre ai propri clienti business servizi di telefonia, energia e noleggio auto a lungo termine. Offriamo a tutta la rete commerciale un portafoglio ricco di opportunità supportata dai brand più importanti nel loro settore. Richiediamo: - Diploma di maturità o equivalente - Esperienza nell’ambito commerciale - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Provvigioni di sicuro interesse - Possibilità di supporto con appuntamenti prefissati Zone di ricerca: Genova e provincia. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@globalsolutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) commerciale.1 altro.1 rappresentante.2 D2d Porta a porta Manager Team Leader Capo gruppo Capi gruppo Strutture di vendita Consulenti
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        BancaMente - Indice Alto, ricerca e seleziona per Aziende Clienti, 2 CAPI AREA - SETTORE HORECA per la regione Puglia. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, affiancare e motivare il proprio team di collaboratori. Dovrà guidare gli agenti / venditori attivi nella propria area per poter raggiungere gli obiettivi aziendali; dovrà analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e verificare la presenza di nuove possibilità di business; dovrà fornire feedback alla Direzione Commerciale e al suo relativo Back Office. Il Capo Area dovrà: possedere Diploma/Laurea; essere automunito; avere un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel canale Horeca; essere dotato di competenze commerciali, gestionali, comunicative e di leadership. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Benefit aziendali: strumenti informatici a supporto; • Formazione continua; • Possibilità di crescita professionale. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Se pensi di rispecchiarti nelle caratteristiche sopra descritte, inviaci il tuo Curriculum Vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: capoarea@indicealto.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda leader nel mercato residenziale e business nel settore energetico, per espansione attività, ricerca su tutto il territorio nazionale consulenti commerciali o agenzie con un minimo di 2-3 venditori. OFFRIAMO: - Reale possibilità di fatturati importanti essendo un prodotto molto "sentito" dai clienti - Conseguente reale possibilità di congrui guadagni mensili (mediamente euro 1500 - 2000 netti) - Corsi di formazione continui tenuti in sede e/o telematicamente - Premi ed incentivi commisurati agli obbiettivi raggiunti - 5/8 Appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro call center interno su zona a scelta del consulente (NO PORTA A PORTA) - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Rimborso spese commisurato all'esperienza ed ai risultati dell'agente RICHIEDIAMO: - Patente B (Automunito) - Disponibilità immediata e full time - Esperienza pregressa in ambito vendita e/o affini. N.B. Valutiamo anche prime esperienze FORTEMENTE motivate ad imparare. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA Stipendio: da €30.000,00 a €60.000,00 /anno
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.