-
loading
Solo con l'immagine

Venditori sky sales


Elenco delle migliori vendite venditori sky sales

SKY – TELECOMANDO DI RICAMBIO ONE FOR ALL, FUNZIONA CON TUTTI I RICEVITORI SKY, IL TELECOMANDO DI RICAMBIO IDEALE PER SKY CON LE STESSE FUNZIONI DELL'ORIGINALE. TASTI DI SELEZIONE DIRETTA – URC1635
  • Non è necessario alcun collegamento: basta inserire le batterie e il telecomando è pronto per l'uso.
  • Controlla tutti i tuoi dispositivi multimediali Sky: La tastiera supporta tutte le funzioni di Sky, come Home, ricerca, tasti di registrazione e navigazione – per un facile controllo del tuo dispositivo multimediale Sky.
  • Tasti di scelta diretta: I tasti preimpostati offrono accesso ai vostri programmi preferiti per il cinema, lo sport, le notizie e i programmi per bambini, tutto questo premendo un solo pulsante.
  • Funzione di apprendimento – grazie alla pratica funzione di apprendimento è possibile trasferire rapidamente le funzioni mancanti del telecomando originale al telecomando di ricambio Sky.
  • Master on/off: Il Master On/Off consente di spegnere tutti i dispositivi (SkyReceiver, TV, Soundbar) con un solo pulsante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SKY SOUNDBOX POTENZA 140W, 6 WOOFER DA 7,62 CENTIMETRI SISTEMA AUDIO SURROUND VIRTUALE 360° SKY SOUNDBOX SUPPORTA IL FORMATO DOLBY DIGITAL E DOLBY DIGITAL+
  • Suono a 360°: un suono entusiasmante. Incredibile come mai prima d'ora. Come se fossi al centro. Al cinema, allo stadio o in concerto con effetto "surround virtuale" capace di avvolgere più efficacemente l'ascoltatore. Per ottenere la massima qualità possibile è necessario rispettare alcuni requisiti riportati nel manuale. Si devono lasciare liberi tutti i 9 trasduttori almeno 15 cm su ogni lato per permettere a tutti i trasduttori di diffondere liberamente il suono nell'ambiente.
  • Potente riproduzione dei bassi: Potenza 140 W, I bassi profondi ti accompagneranno immediatamente.Le basse frequenze sono affidate a 6 woofer da 7,62 centimetri disposti due davanti, due dietro e uno per ciascun lato. Le altre frequenze sono affidate a 3 trasduttori full-range da 5,08 centimetri posizionati con un angolo di 120°. La risposta in frequenza dichiarata è compresa tra 35 Hz e 22 kHz.
  • Compatibile con Alexa, PS5, Smart tv. attraverso l'ascolto wireless tramite Bluetooth: L'audio che preferisci non è mai stato così potente. Basta collegare lo smartphone o il tablet tramite Bluetooth e goderselo.Regolazione dinamica del volume: Libera il tuo volume esattamente come vuoi, dal silenzioso dialogo, fino alla scena d'azione esplosiva.
  • Modalità audio per ottimizzare ulteriormente il suono con Sky Q: "Dialog", "Notte" o "Kids". Sei tu che scegli la configurazione che preferisci. E garantisce sempre la migliore riproduzione del suono per ogni occasione.
  • Sky Soundbox Devialet è la sola ed unica versione creata. Per funzionare NON E' RICHIESTO NESSUN ABBONAMENTO A SKY O DECODER SKY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(SKY ACCESSORY) TV LINK
  • Ha un design elegante e compatto che è compatibile con Sky Digibox e Sky +. connettori coassiali e di auto-installazione sono inclusi.
  • Numero di dispositivi controllabili: 2 in 1
  • Il One For All Sky 150 TV Link, ti offre la possibilità di vedere Sky TV in una stanza attigua.
  • TVLink compatibile con tutti i canali di Sky
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
Sirio Blue Vision srl Azienda specializzata in riprese fotografiche aeree a bordo di elicottero e in servizi di consulenza Facebook e Google Business Per il completamento della propria rete commerciale, ricerca 2 Rappresentanti che abbiano maturato una notevole esperienza nella vendita anche in altri settori disponibili a pernottamento fuori sede dal lunedì al venerdì I candidati ideali hanno un'età massima di 45 anni, sono tenaci e abili nella negoziazione, automuniti e referenziati. L'approccio con la clientela è facilitato dal fatto che i prodotti che realizziamo, sono strettamente collegati alle Amministrazioni Pubbliche e alle attività turistiche. Offriamo: - Fisso mensile. - Rimborso Spese - Alte Provvigioni, Premi ed Incentivi commisurati agli obiettivi raggiunti e   fortemente motivanti - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo   da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing. Se interessati Vi preghiamo di inviare Cv con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Media company internazionale, Leader nel settore finanziario ed economico, sede in Milano centro, ricerca agenti/venditori (residenti in Milano città) per vendita di spazi di comunicazione e sponsorizzazioni grandi eventi e summit. È richiesta esperienza di vendita nel settore, comprovato pacchetto clienti, forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità relazionali, preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Età compresa tra i 30 e i 50 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Offerta: alti compensi, incentivi, formazione tecnica e inserimento Prego inviare il cv e lettera di presentazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei dinamico/a e flessibile e portato/a a lavorare per obiettivi? Vuoi lavorare in una realtà in forte crescita dove verrai premiato/a per i risultati che porti? Studio Skyline, realtà in forte espansione nel settore della vendita di servizi per il settore immobiliare, sta ricercando Nr. 8/9 Coordinatori/trici Area Sales per le provincie di Mi/PV/ LC e CO/ LO e PC/ CR e MN / VA/ MB La figura che stiamo cercando si occuperà di sviluppare il business sul territorio e di rendere efficiente la rete nostri venditori e subagenti. La risorsa si rapporterà direttamente con l'Area Manager, che supporterà nell'ampliamento della rete vendita e da cui riceverà gli obiettivi da raggiungere entro le deadline prestabilite. Il nostro futuro collaboratore avrà a disposizione i mezzi dell'azienda: supporti di marketing e comunicazione. La persona che stiamo cercando ha un'esperienza di almeno 3 anni nella vendita diretta e nello sviluppo e la gestione di gruppi di lavoro. Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e orientata al risultato, con ottime capacità di vendita e di comunicazione oltre che di gestione e sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo patente B, e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offriamo: - Collaborazione a Partita IVA; - Concrete prospettive di crescita di ruolo e di competenze; - Formazione; - Inserimento in una realtà in forte crescita; - Incentivi correlati agli obiettivi raggiunti; Svolgerai le seguenti mansioni: - Coordinamento del gruppo di lavoro dei venditori/subagenti; - Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla direzione; - Pianificazione delle attività di vendita; - Proposta e sviluppo di nuovi canali di vendita adeguati ai target; - Acquisizione nuovi clienti; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Consulenza e formazione ai clienti; - Affiancamento ai nuovi consulenti; - Monitoraggio del feedback dei clienti; - Proposta di eventuali azioni correttive. - Supporto alla direzione nell'ampliamento della rete di vendita; - Monitoraggio dei risultati di consulenti e formatori; - Verifica della conformità alle linee guida aziendali di servizi, procedure interne e tecniche di vendita; - Fidelizzazione dei clienti; - Collegamento fra direzione commerciale e rete di consulenti e formatori sul territorio. Se stai cercando un lavoro di alto profilo, adeguato al livello delle tue competenze e con prospettive concrete di crescita professionale, scrivici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata nella refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Engineer. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali ed ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Industriale (preferibilmente energetica o meccanica), ha un’esperienza pregressa nel ruolo minima di 2/3 anni, conosce almeno un software di progettazione 2D e possiede una buona padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo apertura al cambiamento, spirito di squadra, proattività ed ambizione saranno tra i principali criteri di selezione, unitamente ad ottime doti organizzative e di relazione e marcato orientamento al Cliente E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro sul territorio nazionale ed internazionale. Costituiranno titoli preferenziali di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione e la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione nel rispetto della normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Multinazionale cerca urgentemente venditori qualificati per vendita al dettaglio nel campo della cosmesi e antietà. Appuntamenti a domicilio già prefissati e elaborati dai nostri call center. Si offrono: messa in regola, dotazioni di sistema tecnologico e materiale supporto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria ed affermata sul territorio di Milano cerca 6 venditori in cerca di crescita professionale, formativa ed economica. Chiediamo: - Predisposizione al contatto con il pubblico. TASSATIVAMENTE: -Full Time dal lunedì al venerdì - Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con scopo di assunzione continuativa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sicuritalia, azienda leader nel settore della sicurezza, ricerca venditori, con o senza esperienza, da inserire nel proprio staff. Si offre: Inquadramento con contratto di mandato diretto o da incaricato alla vendita; Fisso mensile a raggiungimento obiettivi; Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato; Portafoglio clienti esistente; Formazione e affiancamento sul campo; Supporto marketing nella ricerca di nuovi clienti. Contattami per un colloquio conoscitivo. 342.56.04.388
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
FL Group per ampliamento organico è alla ricerca di 5 nuove figure da inserire all'interno della struttura. La figura si occuperà di promuovere prodotti energetici e telecomunicazione per i piu' noti brand del mercato sia sul segmento business che consumer. Proposta dedicata anche a venditori door to door e/o strutture già formate. richiediamo: -esperienza nel settore delle vendite -automunito -voglia di mettersi in gioco e di crescere all'interno di una realtà sana -conoscenza del territorio offriamo: -pagamenti anticipati -crm monitoring caricato -back office -strumenti aziendali necessari per lo svolgimento dell'attività per info inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.