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Elenco delle migliori vendite venduto ricerca

VENDUTO! COME VENDERE SU VINTED: LA GUIDA FONDAMENTALE
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    VENDUTO AL METRO PRECISO: NYM-J 3X4 MM² (MM2) CAVO GUAINA - CAVO DI INSTALLAZIONE - GRIGIO - SELEZIONE IN INCREMENTI DI 1 METRO - ESEMPIO: 5 M - 10 M - 15 M - 18 M - 20 M - 25 M - 50 M ECC.
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    • Qualità professionale – selezionati e confezionati per voi dai professionisti dei cavi di Ebrom
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    VENDUTO
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      Brescia (Lombardia)
      Cerchiamo collaboratori esterni per ampliamento della rete di vendita in merito ai servizi di sviluppo siti web e seo. Il lavoro è completamente libero (è possibile lavorare da casa o dal proprio ufficio), non richiede un minimo di ore e offriamo costante assistenza alla vendita. E' possibile candidarsi per i seguenti ruoli: Segnalatore Commerciale 10% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di segnalatori commerciali per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter segnalare a potenziali clienti i nostri prodotti e servizi. Una volta segnalato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso in tutte le fasi. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto. Il preventivo/progetto verrà fornito al segnalatore in copia. Il segnalatore riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 10% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb Procacciatore d'affari 15% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di procacciatori dâ€â„¢affari per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter seguire un pacchetto clienti proprio o fornito di potenziali clienti a cui vendere i nostri prodotti e servizi. Una volta individuato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso nelle fasi di analisi delle esigenze in supporto al procacciatori dâ€â„¢affari. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto ci sarà coinvolgimento del procacciatori dâ€â„¢affari. Il procacciatore di affari non avrà obblighi successivi alla firma del contratto. Riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 15% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb
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      Milano (Lombardia)
      Affiliati - SETTORE HOSTING DOMINI Ricerca Affiliati per vendita servizi settore hosting domini Internet. Ottime possibilità di rendita fissa mensile. Lavoro in totale autonomia da svolgere in modalità Smart Working e senza vincoli di orario e contratto, senza necessità di esperienza, utilizzando il proprio circolo di conoscenti. Retribuzione a percentuale del primo pagamento effettuato dal nuovo cliente per ogni servizio venduto, non câ€â„¢è fisso mensile. Siamo alla ricerca di una persona motivata e determinata che abbia voglia di fare e pubblicizzare lecitamente i nostri servizi.
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      Salerno (Campania)
      0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? considerata la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
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      Palermo (Sicilia)
      0697913121 azienda operante nel settore Metalmeccanico ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo e di quelli per il risparmio energetico, di cui uno definito dal GSE in una sua pubblicazione “la migliore soluzione per lÂ’efficienza energetica negli impianti di illuminazione” in quanto Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Palermo (PA)
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      Belluno (Veneto)
      Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
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      Belluno (Veneto)
      Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
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      Belluno (Veneto)
      Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Belluno (Veneto)
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      Belluno (Veneto)
      Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di segnalatori commerciali per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter segnalare a potenziali clienti i nostri prodotti e servizi a favore di studi professionali (commercialisti e consulenti del lavoro). Una volta segnalato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso in tutte le fasi. Dalla analisi, al preventivo e fino all'eventuale sviluppo del progetto. Il preventivo/progetto verrà fornito al segnalatore in copia. Il segnalatore riceve il compenso dovuto sul venduto secondo le condizioni seguenti: ° Livello di provvigione del 10% sul venduto per i servizi non a canone ° Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto ° Nessuna attività richiesta per la gestione dell'incasso e del progetto ° Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Per candidarti invia una email a segreteria@effebipisrl.it con oggetto: segnalatore commerciale Skills richieste: ° Pacchetto Microsoft Office ° Gestione email ° Introduzione presso studi professionali
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      Padova (Veneto)
      Giovane azienda veronese dedicata alla distribuzione di prodotti professionali per saloni di bellezza/parrucchieri é alla ricerca di una figura di agente di commercio/consulente di sviluppo per la Zona di Padova e Vicenza. Posizione: La figura ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la propria area in coordinazione con la visione di sviluppo aziendale. Il candidato sarà seguito nei minimi dettagli affinché riesca in modo autonomo a targetizzare e individuare i clienti nel modo corretto, realizzare proposte commerciali adeguate e sviluppare la propria area di competenza. Il candidato dovrà occuparsi, sotto la supervisione del proprio area manager, di sviluppare il territorio con la vendita di prodotti per parrucchieri di medio-alto livello con brand in esclusiva, corsi di formazione professionale e commerciali e di seguire il proprio portfolio clienti con consulenze dedicate allo sviluppo dei saloni. L’azienda offre: Ottimo Fisso garantito mensile per permettere di supportare spese quali benzina e altre esigenze del candidato; Contratto d'agenzia Monomandatario in regola secondo ENASARCO Premio trimestrale e premio annuale al raggiungimento degli obbiettivi Ottime provvigioni sul venduto mensile Formazione continua a carico di Blimot Requisiti Si richiedono: Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, flessibilità oraria e impegno per raggiungere gli obbiettivi aziendali, aspetto fresco e curato. Sarà valutato molto positivamente spirito positivo e intraprendenza. Non è necessaria esperienza pregressa come commerciale nel settore in quanto il candidato verrà affiancato da un responsabile e formato affinché sia in grado di gestire in modo autonomo la propria area di competenza. Per i primi 3 mesi di contratto non è previsto l'obbligo della partita IVA, a meno che il candidato non ne sia già in possesso; se invece è in fase di apertura della posizione, per i primi tre mesi Blimot considererà il periodo come "periodo di prova" in modo tale da non vincolare immediatamente alla partita iva e le provvigioni sul venduto, oltre al fisso, saranno pagate con la formula "ritenuta di acconto" secondo la normativa. Altre informazioni: Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. E' apprezzata una breve lettera di presentazione. info@blimot.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Prot. N. 5890 del 26/2/2007 Termine per l'invio delle candidature: 30/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €25.000,00 - €75.000,00 all'anno
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      Italia
      CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
      30.000 €
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      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento cerchiamo un RESPONSABILE PRODOTTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: analisi del venduto, costi, fascia prezzo, controllo laboratori esterni per la realizzazione del campionario, partecipazione a fiere, viaggi di ricerca, supervisore acquisti materiali e qualità materie prime per la produzione. Utilizzo della lingua inglese. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore Buona dimestichezza con gli strumenti informatici Ottima conoscenza della maglieria calata e tagliata Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Roma (Lazio)
      LD Solutions ricerca agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia informazioni sull'azienda ld solutions dal 2007, abbiamo costantemente selezionato, testato e approvato nuovi strumenti e processi per migliorare il funzionamento quotidiano di un'azienda moderna. oggi la nostra offerta innovativa ruota attorno a tre aree principali: infrastrutture di rete, marketing e comunicazione web e strumenti di gestione. descrizione mandato ld solutions ricerca, per ampliamento rete vendita, agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari esperti nel settore elettrico/elettronico su tutto il territorio nazionale. ~ ottime provvigioni sul venduto ai massimi livelli. profilo richiesto agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia. clienti da raggiungere i nostri prodotti possono essere venduti a: > negozi > ferramenta > grande distribuzione > rivendita materiali edili descrizione prodotto > lampade led di ogni genere > prese elettriche > quadri elettrici prese > spine elettriche > colonnine per ricarica auto della scame > lampade ufo per industria > lampade della philips > prodotti elettronici > telecamere > relè > filo elettrico informazioni supplementari provvigioni 8 - 10 % Fisso solo a raggiungimento obiettivi di produzione e vendita. strumenti di vendita appuntamenti già concordatiformazionelista clienti potenziali fornitapubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito internet, ecc...)
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per consolidata azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE Le attività principali della risorsa saranno: • Analisi di costo del venduto; • Analisi di profittabilità e margine; • Attività di chiusura di conto economico; • Attività di budgeting e pianificazione economica; • Analisi dei costi di sviluppo e di industrializzazione; • Analisi varianze su costo standard; • Efficienze di consumo e produzione; • Elaborazione e controllo dei Kpi's; • Gestione e pianificazione inventari e controllo dello stock. Si richiede laurea in Economia, è gradita la buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti informatici. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Lecce (Puglia)
      Gruppo DDF, importante realtà nel settore delle telecomunicazioni, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca: CONSULENTI COMMERCIALI che avranno il compito di acquisire nuovi clienti / gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza. Il candidato ideale è un professionista della vendita preferibilmente proveniente dal medesimo settore, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si richiede: • Esperienza Commerciale consolidata nella vendita di servizi; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Operatori telemarketing dedicati al fissaggio appuntamenti; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Percorso di Certificazione Agente Vodafone presso zona di pertinenza; • Gare mensili e bimestrali. La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale. E' possibile inviare la candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica in importante crescita, ricerchiamo: CFO – IMPIANTI – TREVISO Nell’ottica di una costante e importante fase espansionistica si intende implementare la struttura FINANCE E DEL CONTROLLO DI GESTIONE. In tal senso si ricerca un FINANCE & CONTROLLING MANAGER che abbia maturato competenze strutturate in BUSINESS PLANNING, GESTIONE DEI PROCESSI DI BUSINESS CONTROLLING E FINANCE. Il candidato alle dirette dipendenze del CEO avrà la responsabilità di supervisionare e gestire operativamente le due aree di responsabilità: FINANCE & CONTROLLING. COMPITI E RESPONSABILITA’ Coordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali Reporting periodico verso CDA, Direzione Generale e Manager di Funzione Analisi di tutti i KPI Preparazione di presentazioni report package mensili ed annuali dei risultati Business planning short & long term in eventuale supporto ai manager di linea Partecipazione attiva nelle attività di Investimenti Straordinari con relativi progetti di Business Planning, gestione dei relativi Finanziamenti Supervisione della contabilità Industriale: Ricavi, Costi, Cash flow, costo del venduto, marginalità relative per BU Relazioni con le Società di revisione e con gli Istituti Bancari COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CFO_IMPIANTI_TREVISO_176687632.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      LASP SYSTEM RICERCA AGENTI DI VENDITA Societ specializzata nella produzione e vendita di coperture e verande per terrazze (pergole, pergole bioclimatiche, strutture per esterni) per ristoranti, alberghi, bar e privati ricerca: agenti commerciali freelance/ indipendenti p. Iva per la prospezione, la presa di appuntamenti e la negoziazione commerciale di nuovi clienti. PROFILO RICERCATO: Agente commerciale (stato indipendente) con esperienza di successo nella vendita diretta: Il candidato deve essere una persona: o Dinamica, o Organizzata o Competente o Con buone capacit relazionali e adattabilit. Forniremo strumenti e adeguata formazione per lo svolgimento del lavoro. Offriamo fisso + provvigioni sul venduto. Ottime opportunit di guadagno in un mercato in forte crescita.
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      Italia
      AZIENDA PUBBLICITARIA IN ESPANSIONE con servizi esclusivi e brevettati (www.gmpcomunication.eu) ricerca: AGENTE/PROCACCIATORE CON ESPERIENZA Automunito – Zone di lavoro VENETO / FRIULI VENEZIA GIULIA OFFRESI: Portafoglio clienti / Supporto Telemarketing qualificato / Rimborso Spese Mensile / Provvigioni del 25/30% sul venduto. Inviare CV con foto via mail: commerciale@gmpcomunication.eu
      Gratuito
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      Milano (Lombardia)
      Annuncio rivolto alle persone interessate di guadagnare ONLINE con un progetto pronto - ROULEMIND (progetto riguarda la vendita di un software per il gioco ala roulette) Si ricorda che 5/6 persone interessate ad un software per guadagnare alla roulette online - hanno un conto bancario o carta di credito online, quindi sono aperti ad un acquisto diretto, fatto dimostrato dalle vendite che si hanno ogni settimana (circa 2-3 software vengono venduti). Attualmente Il software viene venduto al prezzo di €124,95, una volta entrato in possesso come proprietario del progetto si potrà abbassare o salire di prezzo (a sua scelta). Il progetto include: ° sito ufficiale ROULEMIND: http://www.roulemind.com/ (il sito è in inglese per aumentare il numero di clienti a livello internazionale) ° diritti d'autore ROULEMIND: diritti sul software e sulla vendita, incluso i video tutorial (acquistando questo progetto si diventa proprietario di tutto quanto legato al software e documenti offerti nei pacchetti di vendita) ° conto paypal per i pagamenti: payment@roulemind.com ° conto email di supporto (con possibilità di crearne altri infiniti) - l'attuale: support@roulemind.com ° pagina youtube ROULEMIND: con la presenza di una decina di video tutorial che spiegano il funzionamento del software ( sia in lingua inglese che italiano) * pagina twitter e facebook ROULEMIND ° conto skype ROULEMIND Il progetto è stato attivato per alcuni mesi via google adwords, fatto che li permette attualmente trovarsi nelle prime pagine di ricerca di google (quindi si hanno decine di visitatori ogni giorno) Per gli interessati si possono avere maggiori dettagli e chiarimenti via: EMAIL: support@roulemind.com SKYPE: support@roulemind.com Prezzo trattabile se si vede un grande interesse da parte dell'acquirente (ci abbiamo lavorato tanto per portare il progetto al livello attuale)
      3.500 €
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      Lecco (Lombardia)
      Siamo una società di informatica che realizza software, applicazioni mobile e portali web. La persona dovrà proporre software creati su misura per il cliente finale oppure pacchetti software per la ristorazione, gestionali per manutenzione automezzi, gestionali per la gestione turni, studi dentistici. Ci occupiamo inoltre di integrazione software per impresa 4.0. Siamo alla ricerca di agenti plurimandatario,venditori, procacciatori per ampliare la nostra rete di vendita. Zona Nord Italia. Si richiede massima serieà, collaborazione a lunga durata. La posizione ricercata è inizialmente come plurimandatario. Si offre rimborsi spese per spostamenti in azienda, per formazione oltre alte provvigioni sul venduto, possibilità di monomandati e/o assunzioni dopo periodo di conoscenza.
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      Roma (Lazio)
      MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp’ Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per un nostro importante Cliente siamo alla ricerca di operatori di teleselling interessati a costruire e mantenere il proprio portafoglio clienti tramite la vendita telefonica di un prodotto di primissima qualità. Si garantisce assunzione tramite contratto parasubordinato, che prevede una parte di retribuzione fissa iniziale minima di € 715 netti fino ad un massimo di € 950 netti, oltre a variabile molto interessante sul venduto ed un buono pasto giornaliero. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it LE TUE MANSIONI Il candidato ideale sarà impegnato nel contatto quotidiano, tramite piattaforma aziendale di CRM tra i più avanzati, profili di consumatori già intervistati e pertanto predisposti all'acquisto, al fine di acquisire nuovi clienti ed effettuare riordini mensili sui clienti già attivi che costituiranno il proprio portafoglio. PROFILO RICHIESTO E' richiesta una precedente esperienza in attività di teleselling, call center inbound/outbound o callblending nella promozione di prodotti o servizi. Buona dialettica, motivazione e capacità di lavorare per obiettivi. PREREQUISITI Conoscenza di base dei comuni sistemi informatici (utilizzo del PC e dei comuni software).
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      Bari (Puglia)
      Eterea srl è alla ricerca di giovani consulenti per l'ufficio commerciale di Bari. Offriamo quest'opportunità a giovani residenti di Bari e provincia. Che abbiano compiuto 18 anni, e già in possesso di diploma. E' un lavoro che prevede una formazione iniziale per questo non è richiesta esperienza. Offriremo un formazione iniziale e un contratto a tempo determinato. Inoltre verrà offerto ad ogni candidato una possibilità di crescita professionale. Lo stipendio previsto comprende una base (variante in base alle ore di lavoro) + provvigioni sul venduto. Invitiamo chiunque volesse cimentarsi in questa nuova esperienza lavorativa a fornirci un curriculum.
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI; https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
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      Brescia (Lombardia)
      Per Gruppo industriale operante nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: CONTROLLER MANAGER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento dirigere sotto l’aspetto dei costi industriali per un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un CONTROLLER MANAGER con si occuperà in linea generale di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente al CFO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Analisi costi margini, valore aggiunto •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti industriali •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Forte capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANAGER_MANUFACTURING_BRESCIA_167273039.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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      Cassola (Veneto)
      Cerchiamo per strutturata azienda del settore Packaging una figura da inserire come Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata, inserita in un ufficio composto da 5 persone, risponderà al Responsabile Tecnico-Commerciale e si occuperà di: • gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri; • aggiornamento dei listini clienti e elaborazione analisi sul venduto; • inserimento dati nel sistema CRM; • controllo, verifica e manutenzione a gestionale delle anagrafiche articoli, cicli di lavorazione e distinte base. Requisiti preferenziali: • conoscenza del Pacchetto Office; • buona conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: diploma in ambito commerciale. Luogo di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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