Venerdi luogo
Elenco delle migliori vendite venerdi luogo
Italia
Selezioniamo per importante azienda cliente un/a OPERAIO ADDETTO ESTRUSIONE. La risorsa sarà inserita allinterno di una nota azienda che opera nel settore della Gomma/Plastica. Allinterno del reparto di produzione, si occuperà della gestione delle macchine per lestrusione di materiale plastico. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni (compreso il turno notturno), dal Lunedì al Venerdì. La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione, anche breve, oppure ha maturato esperienza in altri settori produttivi. Lazienda valuta fin da subito unassunzione diretta. Orario di lavoro: full time su 3 turni (dal Lunedì al Venerdì) Luogo di lavoro: Pressana (VR)
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per importante azienda cliente un INFERMIERE/A con esperienza pregressa nella mansione per ampliamento organico aziendale. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - rilevazione temperatura in ingresso - collaborare con il personale della struttura medica - medicina del lavoro - antinfortunistica - somministrare farmaci - fornire assistenza - medicare i pazienti - rilevare i parametri vitali del paziente - compilare o controllare le cartelle infermieristiche - predisporre pratiche di medicina del lavoro - effettuare prelievi venosi e analisi strumentali Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea in Infermieristica; - Iscrizione allalbo FNOPI; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì sul turno mattino e occasionalmente a ricoprire altri turni; - Disponibilità immediata; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time (fascia oraria 5.00/ 16.00 dal lunedì al venerdì) Luogo di lavoro: Novara Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro Filiale di Voghera ricerca un MECCANICO per una nota autofficina cliente. La risorsa si occuperà di manutenzione e riparazione veicoli sotto la supervisione tecnica del responsabile dell'officina. Sono richieste attitudine al lavoro in team, autonomia nella mansione, disponibilità immediata e residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Requisiti preferenziali: capacità di gestione dei guasti alle parti elettroniche e dei danni alla carrozzeria (non sono richieste competenze nella verniciatura). Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze Tortona (AL)
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Per importante azienda italiana, produttore di Bresaola IGP, selezioniamo: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO E PICKING AFFETTATI IN VASCHETTA La risorsa svolgerà attività di confezionamento prodotti alimentari preconfezionati, imballaggio ed etichettatura degli stessi, in un luogo di lavoro a clima temperato. Orario di lavoro: su 2 turni, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Sondrio (SO). Contratto di lavoro: Full-time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda di nuova apertura cerchiamo un/un' ADDETTA AL CENTRALINO. La risorsa, inserita al centralino, si occuperà di smistare le telefonate, di gestire l'agenda degli appuntamenti, seguire attività di front office, segreteria e amministrazione (Fatturazione attiva/passiva) Richiesto Diploma ed un minimo di esperienza in ruolo analogo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Si offre assunzione diretta in azienda La ricerca è rivolta ad ambosessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Per azienda operante sul territorio italiano nell'ambito dei servizi di ristorazione, pulizia e trasporti siamo alla ricerca di addetti/e alle mense scolastiche.I/le candidati/e ideali avranno già maturato esperienza nel ruolo. Si occuperanno del servizio dei pasti e della pulizia dei locali all'interno di asili, scuole elementari e scuole medie di Roma.Orario di lavoro: part-time di 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Roma - Municipio 2.Si offre iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Ostia Lido, seleziona per impresa cliente un OPERAIO LOGISTICO Il candidato assunto sarà inserito all'interno di una realtà strutturata, nel settore commercialeSi occuperà principalmente di mansioni legate alla movimentazione delle merci,messa a scaffale e gestione merce in entrata/uscita.Il contratto sarà determinato inizialmente con retribuzione fissa mensile,finalizzato a inserimento indeterminato. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza degli strumenti informatici relativi -buona manualità Orario: full time dal lunedì al venerdì Luogo: Ostia Lido
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
in.HR Agenzia per il lavoro ricerca per cliente cooperativa sanitaria: OSS per 10 ore settimanali Il/la candidato/a ideale è in possesso dell'attestato come OSS e ha già avuto esperienza nella mansione con disabili, anziani. La risorsa verrà impegnata per 10 ore settimanali presso l'università di Savigliano per assistenza a studente disabile: 2 passaggi giornalieri dalle 09.45 alle 10.45 e dalle 14.45 alle 15.45 dal lunedì al venerdì. LUOGO DI LAVORO: SAVIGLIANO (CN) Si offre contratto in somministrazione di 10 ore alla settimana, paga oraria lorda circa 8,41 euro. Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
AGENZIA VICENZA CENTRO cerca per il proprio ufficio di Corso A. Fogazzaro n.36 (VI) segretaria preferibilmente con esperienza nel settore immobiliare. La figura dovrà occuparsi: gestione centralino accoglienza clienti promozione immobili Sono richiesti i seguenti requisiti: auto munita conoscenza dei social network conoscenza lingua inglese conoscenza pacchetto office ottime doti organizzative RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA Orario: part time dal lunedì al venerdì Luogo: Vicenza Centro Storico (ZTL) Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate via mail all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Pregasi di non telefonare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Per importante Azienda italiana produttore di bresaola IGP della Valtellina, selezioniamo personale. La risorsa svolgerà attività di confezionamento prodotti alimentari in vaschette, posizionamento in cartoni ed etichettatura degli stessi, pallettizzazione e preparazione degli ordini. Orario di lavoro: su 2 turni, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Postalesio (SO) Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Cerco baby sitter con esperienza per bambino di 2 anni. orario di lavoro: dalle 8.30 alle 17.00 Dal lunedì al venerdì. Luogo lavoro: Belluno Se interessata, contattami all'indirizzo email martaromano1987@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Opera, Agenzia per il Lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con Aut. Min. Def. n° 39/429 del 13/12/2016, ricerca per azienda cliente: ADDETTI ALLO SMISTAMENTO E MOVIMENTAZIONE PACCHI Le risorse selezionate CHE DOVRANNO GARANTIRE DISPONIBILITA' IMMEDIATA si occuperanno di smistare e movimentare pacchi per le spedizioni Requisiti indispensabili sono: - Preferibile esperienza nel medesimo ruolo - Disponibilità immediata a lavorare su turni notturni Si offre contratto a tempo determinato PART TIME 20 ORE SETTIMANALI dalle 04.30 di mattina alle 08.30 (dal lunedì al venerdì) LUOGO DI LAVORO: MILANO - Zona MECENATE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione e Assistenza Impianti di Sicurezza Industriali che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1705-3918. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda leader nel campo logistico/industriale offre il controllo completo del ciclo dei trasporti, dalla preparazione allo stoccaggio, fino alla consegna al cliente finale e ricerca una figura che adempierà al ruolo di magazziniere La risorsa si occuperà della movimentazione delle merci tramite l'utilizzo del carrello elevatore con forche retrattili e laterali all'interno della piattaforma logistica. Il/la candidato/a ideale possiede almeno una minima esperienza nella mansione di magazziniere e/o carrellista e l'attestato per la conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità. Completano il profilo: resistenza allo stress, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Contratto iniziale a tempo determinato Orario di lavoro: Full-time da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Modena Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore chimico, un/a TECNICO DI LABORATORIO. Principali responsabilità: Controllo qualità prodotti; Controllo qualità merce; Realizzazione analisi campioni. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma o Laurea (chimica); Richiesta esperienza pregressa di almeno 3-4 anni; Richiesta esperienza in laboratori chimico/alimentari; Precisione; Propensione al mondo delle certificazioni. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: CISERANO (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per strutturata azienda cliente, società multinazionale operante nel settore della impiantistica industriale, n.1 TECNICO INFORMATICO. La risorsa seleziona, inserita nella divisione IT, svolgerà in completa autonomia le seguenti attività: - Network management (switches, routers, AP). - DHCP and DNS Management. - Security Management (configurazione, gestione, controllo e ripristino firewall). - Realizzazione e gestione VMware (virtual machine). - Server Mail Management. Requisiti: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente per o presso strutturate realtà aziendali, di almeno tre anni. - Conoscenza ottimale dei Sistemi Operativi Windows Server e Linux. - Diploma come Perito Informatico (requisito preferenziale) Sofk Skill: - autonomia nella gestione operativa, - capacità di lavorare in team, - capacità comunicative, - resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: CATANIA. Inquadramento: Impiegato 5° liv. Ccnl Metalmeccanica Industria. Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a TEMPO INDETERMINATO. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
EUREKA EVOLUTION Srl Azienda operante nel settore del CRM seleziona OPERATORI TELESELLING per attività Outbound per vendita di servizi energetici (settore residenziale). La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno. Si richiede: - Diploma di Maturità; - comprovata esperienza pregressa in attività di Telemarketing/Teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti o vendita telefonica; - spiccate doti comunicative e relazionali; - buona predisposizione all'attività commerciale; - determinazione e motivazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati; - utilizzo dei principali strumenti informatici. - disponibilità immediata. Si offre: - regolare contratto a progetto CCNL TLC - sistema provvigionale di sicuro interesse e trasparente; - formazione specifica; - possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: E' richiesta disponibilità part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Palermo Centro Ti invitiamo a visitare la pagina Facebook EUREKA EVOLUTION Inviare Curriculum all'indirizzo mail
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per cliente del settore servizi GOMMISTA La risorsa si occuperà di montaggio, smontaggio di pneumatici, controllo e regolazione gomme e ruote (pressione pneumatici, convergenza, allineamento, verifica equilibratura) presso un distributore di benzina Si richiede una minima esperienza nel ruolo. Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bergamo Si offre contratto di somminsitrazione di un mese con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Saronno Technical ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi un Responsabilità Addetto al Cambio Stampi La necessità è legata ad un incremento dell'organico all'interno del reparto stamperia. Il Cambio Stampi eseguirà operazioni di attrezzaggio delle presse e di preparazione delle stesse alla produzione e risponde al Responsabile Produzione e al Responsabile Cambio Stampi. Si occuperà del montaggio e trasferimento in attrezzeria secondo programmi di manutenzione. I principali compiti previsti dalla mansione sono: montaggio stampo smontaggio stampo attivazione apparati ausiliari (centraline, ecc) Competenze Preferibile una risorsa che abbia conseguito un diploma di scuola professionale o tecnica. Si richiede esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente di almeno 5 anni. Conoscenze: meccanica degli stampi, caratteristiche e funzionamento delle presse, interfaccia utente impianto, diversi tipi di condizionamento dello stampo tipologie e funzionamento degli apparati ausiliari, istruzioni di lavoro e specifiche tecniche. Capacità: avvio/fermo impianto, accensione/spegnimento presse di stampaggio e avvio ciclo, consultazione pannello di controllo pressa e robot, utilizzo pulsantiera e comandi impianti, impostazione impianti ausiliari, mantenimento dell'ordine fisico nell'area operativa, consultazione e comprensione dei programmi di produzione. Competenze: reperibilità, reattività, tempestività, focalizzazione sul problema specifico, orientamento alla soddisfazione del cliente/committente interno dell'intervento richiesto. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Saronno (VA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda cliente selezioniamo: Addetto/a alla segreteria amministrativa All’interno di un contesto professionale e strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di gestire le pratiche di segreteria generale. Principali attività: Gestione centralino Redazione di documenti e lettere Gestione mail Prima nota cassa Archiviazione cartacea e digitale Organizzazione agenda e gestione appuntamenti Attività di coordinamento generale Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza in attività di segretariato amministrativo e/o direzionale Diploma e/o Laurea Fluente conoscenza della lingua italiaba Buona conoscenza del pacchetto Office La flessibilità, la riservatezza, le capacità organizzative e di soluzione di problemi operativi, la tolleranza allo stress completano il profilo. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Salerno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITI Service S.r.l ricerca per ampliamento organico all'interno della propria sede di Molfetta (BA) un: OPERATORE TELEFONICO La risorsa, inserita nel settore dedicato al telemarketing, si occuperà della presa appuntamenti contattando clienti Business. Si offre: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Retribuzione incentivante - Formazione continua Si richiede: - Diploma di maturità - Spiccata capacità dialettica - Buon utilizzo dei sistemi informatici Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Orario di lavoro: part time (Lunedì/Venerdì) Luogo: Molfetta (BA) Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: - installazione di impiantistica elettrica presso cantieri civili/industriali di Bologna e Reggio Emilia. COMPETENZE: - esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nella mansione di elettricista - conoscenza delle dinamiche di cantieristica TITOLI DI STUDIO: - diploma o qualifica di elettricista - in possesso di corso sulla sicurezza di base e specifico Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
FILIALE: ROVATO Gi Group Filiale di Rovato, ricerca per azienda operante nel settore della carpenteria,IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico composto da 3 risorse e si occuperà del disegno di scale da esterno e per interni, del caricamento del programma e del disegno nella macchina a taglio laser per la lamiera. Si interfaccerà con produzione, fornitori e clienti.Requisiti:- diploma di geometra;- esperienza anche minima maturata presso aziende edili o carpenterie metalliche;- ottima conoscenza e capacità di utilizzo di autocad;- intraprendenza.Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Castelcovati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Yso soc. coop. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dello sviluppo e manutenzione delle reti in fibra operai in possesso della patente C+CQC (obbligatorio). Si richiede: esperienza in lavori manuali, disponibilità a lavorare all'aperto. Si offre: contratto a tempo determinato, Full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro Magliano Alpi (CN)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo dell'azienda, si occuperà della lavorazione del vetro a livello industriale. Condurrà macchine a controllo numerico. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _provenienza dal settore del vetro _disponibilità immediata _disponibilità full-time Si offre: Contratto inziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Orario: full-time dal lunedì la venerdì Luogo di Lavoro: Provincia di Salerno I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Yso società cooperativa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dello sviluppo e manutenzione delle reti telefoniche in fibra operai in possesso della patente C + CQC. Si offre: inizialmente contratto a tempo determinato, full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro Magliano Alpi (CN).
Vista prodotto
-
Successivo →