-
loading
Solo con l'immagine

Veneziani resina lt


Elenco delle migliori vendite veneziani resina lt

CUPRON 3.0 VENEZIANI ANTIVEGETATIVA LT. 2,5 - COLORE NERO
  • VENEZIANI
  • Altezza: 170,000
  • Larghezza: 159,000
  • Lunghezza: 185,000
  • Voolume: 5.001
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUPRON 3.0 VENEZIANI ANTIVEGETATIVA LT. 2,5 - COLORE BLU
  • VENEZIANI
  • Altezza: 170,000
  • Larghezza: 159,000
  • Lunghezza: 185,000
  • Voolume: 5.001
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUPRON 3.0 VENEZIANI ANTIVEGETATIVA LT. 2,5 - COLORE ROSSO
  • VENEZIANI
  • Altezza: 170,000
  • Larghezza: 159,000
  • Lunghezza: 185,000
  • Voolume: 5.001
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Vendo kit completo prodotti trattamento teak per nautica. Sbiancante "TEAK GOLD" lt.1- Detergente rinnovatore "TEAK MARINE" lt.1- Olio protettivo "VENEZIANI TEAK 3" ml.500. Rispondo solo a contatti telefonici, no messaggi, Grazie.
35 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tavola custom costruita per il lago costruttore karl gahler - sandwich a nido d'ape. e resina termoformato. tavola custom 267 cm; 56.5 cm per 85 lt. divertente per pesi piuma - impegnativa per pesi medi. Ideale per venti forti.-In alternativa buon articolo da appendere al muro
105 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Causa ampliamento tipologia, cedo Natante a vela IN VETRORESINA di 8.40 mt. Per 2,95, il mitico Yacht a vela DOUFOUR 2800 (prestigiosissima scuola da cui discende oggi il meraviglioso new dufour 56 esclusive); costruito in Francia nel 1978 e restaurato completamente nel 2008, dal precedente proprietario tedesco; omologato per 6-8 persone, con una cabina matrimoniale e tre posti letto, pronto alla boa, può navigare oltre le 12 miglia senza limiti sulla costa. Motore ENTROBORDO DIESEL solè da 17 cv, (consumi ridicoli),vc marino, pescaggio 1,50 mt, velatura Elvstrom da circa 40 mq, genoa avvolgibile con sistema furlex, peso 2800 kg, spinnaker, ponte in teak completamente nuovo spessore 6 mm, in stile classico, con sottostruttura in resina epossidica, piede albero nuovo rinforzato con schiuma PU a cellule chiuse e vetroresina epossidica, pavimento cabina nuovo, in antiscivolo TBS incollato, tutte le parti esterne in acciaio rinforzato nuovi, raccordi di drenaggio in fossa cabina guida, argani pod di genoa nuovi, bitte nuovi, rulli nuovi, rulli di taglio e cuscinetti nuovi, impianto elettrico 12v e 220v, con attacco in banchina, strumentazione di bordo completa, stereo, autopilota, pannelli solari sottili, struttura e cabina con vernice totale 2K, ancora in acciaio, tendalino di poppa, serbatoio acqua dolce 100 litri, serbatoio gasolio 40 Lt, 4 batterie 90 ampere, tablet con navionics, zattera di salvataggio coperta, per oltre le 12 miglia, filtri acqua ricambi, e molti altri piccoli accessori. Tutte le manovre rinviate a pozzetto. (da fare solo antivegetativa, e risiliconaggio oblò), Istruzioni su cartaceo di motore e strumentazione di bordo. Primo contatto mail con n. di telefono di CASA a cui sarete richiamati. MASSIMA SERIETA'. QUALSIASI ALTRO TIPO DI EMAIL SARA' IGNORATA. guardate i filmati su you tube dei viaggi che potete farvi col dufour 2008, in ordine come il mio, e capirete come è basso il prezzo richiesto, che è trattabile per contanti..
15.000 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Causa ampliamento tipologia, cedo Natante a vela IN VETRORESINA di 8.40 mt. Per 2,95, il mitico Yacht a vela DOUFOUR 2800 (prestigiosissima scuola da cui discende oggi il meraviglioso new dufour 56 esclusive); costruito in Francia nel 1978 e restaurato completamente nel 2008, dal precedente proprietario tedesco; omologato per 6-8 persone, con una cabina matrimoniale e tre posti letto, pronto alla boa, può navigare oltre le 12 miglia senza limiti sulla costa. Motore ENTROBORDO DIESEL solè da 17 cv, (consumi ridicoli),vc marino, pescaggio 1,50 mt, velatura Elvstrom da circa 40 mq, genoa avvolgibile con sistema furlex, peso 2800 kg, spinnaker, ponte in teak completamente nuovo spessore 6 mm, in stile classico, con sottostruttura in resina epossidica, piede albero nuovo rinforzato con schiuma PU a cellule chiuse e vetroresina epossidica, pavimento cabina nuovo, in antiscivolo TBS incollato, tutte le parti esterne in acciaio rinforzato nuovi, raccordi di drenaggio in fossa cabina guida, argani pod di genoa nuovi, bitte nuovi, rulli nuovi, rulli di taglio e cuscinetti nuovi, impianto elettrico 12v e 220v, con attacco in banchina, strumentazione di bordo completa, stereo, autopilota, pannelli solari sottili, struttura e cabina con vernice totale 2K, ancora in acciaio, tendalino di poppa, serbatoio acqua dolce 100 litri, serbatoio gasolio 40 Lt, 4 batterie 90 ampere, tablet con navionics, zattera di salvataggio coperta, per oltre le 12 miglia, filtri acqua ricambi, e molti altri piccoli accessori. Tutte le manovre rinviate a pozzetto. (da fare solo antivegetativa, e risiliconaggio oblò), Istruzioni su cartaceo di motore e strumentazione di bordo. Primo contatto mail con n. di telefono di CASA a cui sarete richiamati. MASSIMA SERIETA'. QUALSIASI ALTRO TIPO DI EMAIL SARA' IGNORATA. guardate i filmati su you tube dei viaggi che potete farvi col dufour 2008, in ordine come il mio, e capirete come è basso il prezzo richiesto, che è INDISCUTIBILE!
13.500 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Causa ampliamento tipologia, cedo Natante a vela D'ALTURA IN VETRORESINA di 8.40 mt. Per 2,95, il mitico Yacht a vela DOUFOUR 2800 (prestigiosissima scuola da cui discende oggi il meraviglioso new dufour 56 esclusive); costruito in Francia nel 1978 e restaurato completamente nel 2008, dal precedente proprietario tedesco; omologato per 6-8 persone, con una cabina matrimoniale e tre posti letto, pronto alla boa, può navigare oltre le 12 miglia senza limiti sulla costa. Motore ENTROBORDO DIESEL solè da 17 cv, (consumi ridicoli),vc marino, pescaggio 1,50 mt, velatura Elvstrom da circa 40 mq, genoa avvolgibile con sistema furlex, peso 2800 kg, spinnaker, ponte in teak completamente nuovo spessore 6 mm, in stile classico, con sottostruttura in resina epossidica, piede albero nuovo rinforzato con schiuma PU a cellule chiuse e vetroresina epossidica, pavimento cabina nuovo, in antiscivolo TBS incollato, tutte le parti esterne in acciaio rinforzato nuovi, raccordi di drenaggio in fossa cabina guida, argani pod di genoa nuovi, bitte nuovi, rulli nuovi, rulli di taglio e cuscinetti nuovi, impianto elettrico 12v e 220v, con attacco in banchina, strumentazione di bordo completa, stereo, autopilota, pannelli solari sottili, struttura e cabina con vernice totale 2K, ancora in acciaio, tendalino di poppa, serbatoio acqua dolce 100 litri, serbatoio gasolio 40 Lt, 4 batterie 90 ampere, tablet con navionics, zattera di salvataggio coperta, per oltre le 12 miglia, filtri acqua ricambi, e molti altri piccoli accessori. Tutte le manovre rinviate a pozzetto. (da fare solo antivegetativa, e risiliconaggio oblò), Istruzioni su cartaceo di motore e strumentazione di bordo. Primo contatto mail con n. di telefono di CASA a cui sarete richiamati. MASSIMA SERIETA'. QUALSIASI ALTRO TIPO DI EMAIL SARA' IGNORATA. guardate i filmati su you tube dei viaggi che potete farvi col dufour 2008, in ordine come il mio, e capirete come è basso il prezzo richiesto, che è INDISCUTIBILE!
13.500 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
YACHT CABINATO NATANTE a vela D'ALTURA IN VETRORESINA di 8.40 mt. Per 2,95, altezza interna di 1,75; il mitico DOUFOUR 2800 (prestigiosissima scuola da cui oggi il meraviglioso new dufour 56 esclusive); costruito in Francia nel 1978 e restaurato completamente nel 2008, dal precedente proprietario tedesco; omologato per 6 persone, con una cabina matrimoniale e tre posti letto, ghiacciaia, e fornello 2 fuochi origo, pronto alla boa, può navigare oltre le 12 miglia senza limiti. Motore ENTROBORDO DIESEL solè da 17 cv, (mitsubischi) consumi ridicoli, vc marino, pescaggio 1,60 mt, velatura Elvstrom da circa 40 mq, genoa avvolgibile con sistema furlex, peso 2800 kg, gennaker, ponte in teak completamente nuovo spessore 6 mm, in stile classico, con sottostruttura in resina epossidica, piede albero nuovo rinforzato con schiuma PU a cellule chiuse e vetroresina epossidica, pavimento cabina nuovo, in antiscivolo TBS incollato, tutte le parti esterne in acciaio rinforzato nuovi, raccordi di drenaggio in fossa cabina guida, argani pod di genoa nuovi, bitte nuove, rulli di taglio e cuscinetti nuovi, impianto elettrico 12v e 220v, con attacco in banchina, strumentazione di bordo completa, stereo, autopilota, 2 pannelli solari sottili, struttura e cabina con vernice totale 2K, ancora in acciaio, tendalino di poppa, serbatoio acqua dolce 100 litri, serbatoio gasolio 40 Lt, 4 batterie 90 ampere. Tutte le manovre rinviate al pozzetto. (da fare solo risiliconaggio oblò), tutti i documenti in regola, motore, strumentazione di bordo, ecc. Antivegetativa a nostro carico prima della consegna. Perfetto per abitarci mentre affittate la vostra casa per i mesi estivi incrementando reddito. Acquistandola, potrete anche avere la possibilità di posto barca a Marina di Marinella (Costa Smeralda), da Settembre a Giugno, ad euro 95 al mese!! Primo contatto mail col vs. n. di telefono di CASA a cui sarete richiamati. MASSIMA SERIETA'. QUALSIASI ALTRO TIPO DI EMAIL SARA' IGNORATA. per chi volesse farsi da solo carena e finestrini, il prezzo scende a 10000 euri.
11.000 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
YACHT CABINATO NATANTE (non immatricolato) a vela D'ALTURA IN VETRORESINA di 8.40 mt. Per 2,95, altezza interna di 1,75; il mitico DUFOUR 2800 (prestigiosissima scuola da cui oggi il meraviglioso new dufour 56 esclusive); costruito in Francia nel 1978 e restaurato completamente nel 2008, dal precedente proprietario tedesco; omologato per 6 persone, con una cabina matrimoniale e tre posti letto, ghiacciaia, e fornello 2 fuochi origo, pronto alla boa, può navigare oltre le 12 miglia senza limiti. Motore ENTROBORDO DIESEL solè da 17 cv, (mitsubischi) consumi ridicoli, vc marino, pescaggio 1,60 mt, velatura Elvstrom da circa 40 mq ottima, vela genoa avvolgibile con sistema furlex discrete condizioni, peso 2800 kg, gennaker, ponte in teak completamente nuovo spessore 6 mm, in stile classico, con sottostruttura in resina epossidica, piede albero nuovo rinforzato con schiuma PU a cellule chiuse e vetroresina epossidica, pavimento cabina nuovo, in antiscivolo TBS incollato, tutte le parti esterne in acciaio rinforzato nuovi, raccordi di drenaggio in fossa cabina guida, argani pod di genoa nuovi, bitte nuove, rulli di taglio e cuscinetti nuovi, impianto elettrico 12v e 220v, con attacco in banchina, strumentazione di bordo ok., stereo, autopilota, 2 pannelli solari sottili, struttura e cabina con vernice totale 2K, ancora in acciaio, serbatoio acqua dolce 100 litri, serbatoio gasolio 40 Lt, 4 batterie 90 ampere. Tendalino di poppa invernale a chiusura totale. Tutte le manovre rinviate al pozzetto, tutti i documenti in regola, motore, strumentazione di bordo, ecc. Antivegetativa fatta il 17/08/2020. Acquistandola, potrete anche avere la possibilità di posto barca a Marina di Marinella (Costa Smeralda), da Settembre a Giugno, ad euro 90 al mese!! (Luglio e Agosto si naviga e si ancora negli isolottti..) Primo contatto mail col vs. n. di telefono di CASA a cui sarete richiamati. MASSIMA SERIETA'. QUALSIASI ALTRO TIPO DI EMAIL SARA' IGNORATA. lavori da fare: oblo', luci in testa d'albero, tagliando motore. Buon vento a tutti!
13.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A., Bureau Veritas, German Lloyd, RS, MAN. etc. per l'installazione di grossi motori navali ed industriali, riduttori-Gear boxes e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. Vantaggi: Versatilità di applicazione Resiste a temperature fino a 121° C Autolivellante e non cala di spessore Resistenza chimica e alle vibrazioni Sistema epossidico al 100% senza solventi La sua fluidità gli permettere di raggiungere aree nascoste Caratteristiche tecniche Tempo di lavoro a 25°C: 10-15 min. Polimerizzazione a temperatura ambiente Tempo di polimerizzazione a 25°C: 24 ore Formati: 10 kg, 6,2 Lt La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A., Bureau Veritas, German Lloyd, RS, MAN. etc. per l'installazione di grossi motori navali ed industriali, riduttori-Gear boxes e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. Vantaggi: Versatilità di applicazione Resiste a temperature fino a 121 ? Autolivellante e non cala di spessore Resistenza chimica e alle vibrazioni Sistema epossidico al 100% senza solventi La sua fluidità gli permettere di raggiungere aree nascoste Caratteristiche tecniche Tempo di lavoro a 25°C: 10-15 min. Polimerizzazione a temperatura ambiente Tempo di polimerizzazione a 25°C: 24 ore Formati: 10 kg, 6,2 Lt La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A., Bureau Veritas, German Lloyd, RS, MAN. etc. per l'installazione di grossi motori navali ed industriali, riduttori-Gear boxes e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. Vantaggi: Versatilità di applicazione Resiste a temperature fino a 121° C Autolivellante e non cala di spessore Resistenza chimica e alle vibrazioni Sistema epossidico al 100% senza solventi La sua fluidità gli permettere di raggiungere aree nascoste Caratteristiche tecniche Tempo di lavoro a 25°C: 10-15 min. Polimerizzazione a temperatura ambiente Tempo di polimerizzazione a 25°C: 24 ore Formati: 10 kg, 6,2 Lt La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.