Vengono richiesti
Elenco delle migliori vendite vengono richiesti

Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il nuovo GDPR,. Genera/ Data Protection Regulation (Regolamento VE 2016/679), entra pienamente in vigore il 25 maggio 2018 e obbliga le Pubbliche Amministrazioni ad un effettivo controllo sul trattamento dei dati in proprio possesso e ad una reingegnerizzazione di tutti i processi gestionali, prevedendo anche la nomina di una nuova figura, il Data Protection Officer Il corso analizza le misure e le metodologie tecniche e gestionali che il DPO e gli altri soggetti responsabili del trattamento dei dati personali devono mettere in pratica al fine di rispettare al contempo i nuovi obblighi del GDPR e le prescrizioni in materia di trasparenza e accesso civico. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Roma, Bologna, Torino, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attivita di rete; Partecipazione a due seminari in presenza che potranno essere attivati, al raggiungimento di 20 partecipanti, nelle città di Napoli, Roma, Bari, Palermo e Milano. Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
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Caserta (Campania)
MA848 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Strumenti didattici Videolezioni per l’approfondimento teorico anche mediante messa a disposizione di bibliografie e sitografie etc. oltre appunti e documenti per l’acquisizione della competenza pratica. Inoltre, somministrazione di test di autovalutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza (modalità orale e/o scritta). Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami finali si terranno presso la sede di Napoli, Roma, Milano e Palermo. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 9, gli esami potrebbero essere svolti in altre sedi, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Laurea magistrale
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Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master mira alla formazione della figura professionale-dirigenziale del Project Manager – Responsabile di Commessa, con riferimento anche se non esclusivo al settore delle costruzioni. Esso fornirà conoscenze in merito all’acquisizione di competenze tecniche, economiche e legali che permetteranno di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. Il master è indirizzato a quei soggetti, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore dei lavori pubblici e privati, nel Project Financing e nella Promozione Immobiliare. Finalità Saranno fornite nozioni fondamentali per una efficace comprensione e svolgimento delle funzioni tecniche connesse con la fase esecutiva del processo edilizio, con moduli formativi di carattere interdisciplinare mirati a potenziare le competenze organizzative e gestionali attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie e tecniche di analisi e progettazione organizzativa, per facilitare la fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore. La formazione sarà mirata a fornire conoscenze adeguate nel campo dell’analisi di fattibilità tecnico-economica dei progetti, della pianificazione e controllo, della gestione della contrattualistica, dell’analisi del rischio, della gestione della sicurezza e della qualità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: università@quasam.it
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Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master fornisce, attraverso un approccio multidisciplinare, i contenuti, teorici e pratici, per una corretta comprensione del cd. terzo settore, oltre che per la progettazione, gestione ed amministrazione delle imprese sociali, delle cooperative e, più in generale, degli enti no profit. Finalità Il Master è rivolto al personale degli enti locali, della P.A. delle organizzazioni del cd. terzo settore, oltre che ai professionisti che intendano specializzarsi in un settore oggi nevralgico per l’economia e lo sviluppo globale, oltre che del nostro Paese. Il percorso di studi proposto è rivolto sia a coloro che operino nelle organizzazioni del terzo settore ed intendano potenziare le proprie competenze, sia a coloro che, nei contesti pubblici e privati, intendano promuovere la costituzione di enti no profit ed occuparsi della relativa gestione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione on-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
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Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone di approfondire gli aspetti teorici e pratici della gestione della spesa pubblica: dall’analisi dei fabbisogni della comunità sino alla stipula dei relativi contratti. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso si propone una formazione altamente specializzante finalizzata a conseguire tutte le competenze, di tipo legale, tecnico e contabile, per affrontare le problematiche inerenti la governance economica della p.a. e degli enti locali. Finalità Il Master è rivolto ai dirigenti e funzionari della p.a. e degli enti locali che siano responsabili della gestione de del controllo della spesa pubblica. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: universita@quasam.it
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Bergamo (Lombardia)
Studente di ingegneria meccanica presso il politecnico di Milano si rende disponibile per impartire ripetizioni di matematica e fisica a studenti di medie e superiori; lezioni di meccanica e disegno tecnico per gli studenti ITIS o qualsiasi altra scuola professionale. Tra i principali argomenti di matematica che mi vengono richiesti più spesso: equazioni e disequazioni (numeriche, fratte, parametriche, logaritmiche, esponenziali etc) goniometria, trigonometria, sistemi di equazioni e disequazioni, geometria analitica (retta, parabola, ellisse, circonferenza, iperbole), studi di funzione, limiti, derivate, integrali etc Di fisica e meccanica: cinematica (velocità, accelerazione legge di moto etc), statica e dinamica del punto (per esempio problemi sul piano inclinato), urti, conservazione Dell energia, termodinamica, meccanica dei fluidi (statica e dinamica, calcolo delle spinte e utilizzo di bernoulli per esempii) statica e dinamica del corpo rigido (per esempio equilibrio di un asta a cui sono applicate diverse forze) etc Di disegno: proiezioni ortogonali, viste e sezioni. Normative e tolleranze geometriche. Utilizzo di modellatori CAD (solid work, inventor per il disegno 3D) Contattatemi via WhatsApp
10 €
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Lucca (Toscana)
Diplomata magistrale, laureata in Storia dell'Arte e con esperienza di insegnamento nei diversi ordini scolastici, impartisce lezioni di varie materie per bambini delle elementari, ragazzi di medie e liceo. Anche per compiti estivi e tesine universitarie I prezzi variano a seconda dei servizi che vengono richiesti.
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Milano (Lombardia)
FILTRI D'AMORE PREPARATI DA SYBIL PER VOI POZIONI DI ORIGINI ANTICHE Con il termine Filtro D'amore si fa Riferimento a Elisir Utilizzati Fin dai tempi Più Antichi e Rientranti nella Categoria delle Pozioni Magiche. I Filtri D'amore per i Legamenti D'amore Riguardano Esclusivamente il Sentimento Amoroso e Sono in Grado di Modificare la Volontà dalla Persona che si Desidera Conquistare; Cosi la si Spinge a Provare dei Sentimenti che Altrimenti Non Avrebbe Provato, o a Farle Compiere Azioni al di fuori della Sua Volontà. Si tratta di Pozioni MOLTO POTENTI, in Grado di Legare in MODO INDISSOLUBILE una Persona e che, PROPRIO PER QUESTO MOTIVO, DEVONO ESSERE UTILIZZATI CON ESTREMA CAUTELA Oltre ai Filtri D'amore Diretti, Ossia quelli che Vengono Somministrati come Bevande o Aggiunti ai cibi, VI SONO ANCHE I FILTRI INDIRETTI, I QUALI VENGONO VERSATI SU ELEMENTI CATALIZZATORI COME UNGHIE, CAPELLI DELLA VITTIMA SOLO SFIORANDOLO CON UN SEMPLICE GESTO ANCHE INVOLONTARIO DI PRENDERGLI LA MANO O TOGLIERLI UN QUALCOSA DI INESISTENTE DAI CAPELLI LA MAGIA AVRÀ INIZIO. SARÀ PROPRIO DI QUESTI FILTRI CHE SYBIL SI OCCUPERÀ INDIRETTI ESSENDO MOLTO PIÙ FACILI DA GESTIRE RIGUARDO AL DIRETTO CHE BISOGNA INEVITABILMENTE PRANZARE O CENARE INSIEME E IL PIÙ DELLE VOLTE IN UNA STORIA FINITA NON'È SEMPRE POSSIBILE. I Filtri Più Potenti Sono Una PREROGATIVA DI SYBIL, la Quale Custodisco Ricette Segrete e Ovviamente Conosco tutti gli ingredienti da utilizzare Per Evitare Effetti Dannosi Non Solo a Livello Magico della Vostra Vittima. I Filtri D'amore Vengono Utilizzati da Secoli per far Innamorare le Persone o Per Risanare una Rottura. Il fatto che siano Sopravvissuti ai Cambiamenti Culturali Avvenuti nei Secoli e che Siano Riusciti a Imporsi in Molti Continenti ci fa Intuire la loro Efficacia. Perché Tramandare Ricette e Antidoti se questi si Fossero Rivelati Inefficaci? Non tutti gli Operatori Conoscono i Segreti e le Ricette Più Potenti, per Questo È Sempre Meglio Rivolgersi a Dei Veri Professionisti Dell'occulto AFFINCHÉ REALIZZINO UNA POZIONE D'AMORE PER VOI FATTA IMPECCABILMENTE. AVEVO GIA IN PASSATO ESEGUITO FILTRI D'AMORE DA VOI RICHIESTI DOPO UN'ANALISI DEL CASO, MA VOLEVO PRECISARE CHE NON SARANNO SEMPRE PREPARATI NELL'IMMEDIATO DELLA RICHIESTA IN CASO DI MANCANZA DISPONIBILITA DI MATERIALE. Sybil 3461227782 (Ovviamente come procedo per la spedizione di Talismani, Amuleti, sarà Eseguita in forma Privata se Richiesto)
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Roma (Lazio)
Studio professionale, svolge attività di ricerca dottorale in DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. L'attività è fondata su un rapporto diretto tra tutor e studente, atto a garantire un efficiente assistenza durante l'attività di ricerca. Attraverso l'attività di tutoraggio e consulenza tesi, sarete assistiti in ogni fase dell'attività: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di ricerca nonché dell' indice; dalla composizione della bibliografia, alla traduzione di testi e sentenze necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che inerisce anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELLA BIBLIOGRAFIA: consistente nella realizzazione dell'impianto bibliografico attraverso una scelta ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La pluriennale esperienza professionale del nostro studio ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo, è stato valorizzato attraverso l'istituzione di un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE PUBBLICISTICHE (diritto costituzionale e amministrativo) che raccoglie ben 18.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto costituzionale ed amministrativo, con una nutrita sezione digitale dedicata alla storia del Diritto Amministrativo e delle Istituzioni Pubbliche, oltre a riviste ed aggiornamenti di riviste, tesi di laurea e dottorali ed ogni altro materiale relativo a tali discipline adeguatamente ordinato e catalogato. Ciò velocizza i tempi del lavoro. FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: finalizzato a dare sistematicità alla ricerca. Esso viene costruito attraverso la consultazione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una sequenza logica i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I singoli aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una cospicua bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità in linea con gli standard richiesti e con le peculiari necessità che il progetto presenta. Per ogni tematica trattata all'interno della ricerca verranno esaminati gli aspetti normativi, dottrinali e giurisprudenziali nonché, ove occorra, l'evoluzione degli istituti. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
1.500 €
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Pescara (Abruzzo)
CORSO ONLINE TRUCCABIMBI Il Corso TruccaBimbi, ti insegna a: -Utilizzare tutti i prodotti utili alla realizzazione di un trucco; -Dare sfogo alla tua creatività; -Realizzare divertenti maschere; -Trasformare i più piccoli in ciò che suggerisce la loro fantasia; -Realizzare sfumature, petali... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
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Pescara (Abruzzo)
CORSO ONLINE TRUCCO SPOSA Il Corso di Trucco Sposa, ti insegna a: -Saper differenziare una cerimonia giorno da una notte; -Sceglier eil giusto trucco di conseguenza; -Le tecniche giuste per aumentare la durata del Trucco; -Esalatare alcuni tratti del viso; -Nascondere i difetti; - e molto altro... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque, sia a chi conosce le tecniche base del make-up, sia a chi è al primo approccio. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
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Verona (Veneto)
CORSO ONLINE DI WEB DESIGN Il Corso di Web Design, ti insegna a: -Creare siti internet con un forte impatto grafico; -Creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; -Conoscere i principi di base della comunicazione grafica online; -Conoscere: HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joomla, Drupal, WordPress; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
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Benevento (Campania)
CORSO ONLINE DI TRADING ISPIRATO DA JOE ROSS Il Corso di Trading Online, o Master di Limitless, ti insegna a: -Conoscere tutti gli strumenti necessari per diventare un Trader Professionista; -Conoscere i principi ispiratori e i fondamentali che hanno portato Limitless ad elaborare la tecnica che ormai da quasi 7 anni fornisce risultati costanti; -Fare analisi strategiche; -Leggere i Grafici e gli errori commessi; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
65 €
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Belluno (Veneto)
CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Il Corso di Mobile Marketing, ti insegna a: -Conoscere tutti gli strumenti con cui fare mobile marketing oggi; -Creare engagement; -Raggiungere i potenziali clienti attraverso i giusti messaggi; -Imparare a sfruttare e comprendere le principali tecnologie mobile e il loro potenziale; -Gestire il mobile commerce; -Fare analisi sulla concorrenza; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
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Padova (Veneto)
Si organizza nelle province di Padova, Treviso, Venezia-Mestre, Rovigo, Vicenza, Belluno, Portogruaro, Mantova e Brescia il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi. Il corso è costituito da 12 ore di lezione con formazione in Aula teorica e pratica come previsto da normativa. Le date di partenza dei prossimi corsi per ciascuna provincia sono: - Padova Sabato 16 Maggio 2020 - Treviso Venerdi 22 Maggio 2020 - Belluno Venerdi 22 Maggio 2020 - Portogruaro Venerdi 22 Maggio 2020 - Venezia-Mestre Venerdi 22 Maggio 2020 - San Donà di Piave Venerdi 22 Maggio 2020 - Vicenza Sabato 23 Maggio 2020 - Bassano del grappa Sabato 23 Maggio 2020 - Verona Sabato 9 Maggio 2020 - Rovigo Sabato 9 Maggio 2020 - Mantova Sabato 9 Maggio 2020 - Brescia Sabato 9 Maggio 2020 I corsi vengono svolti al sabato o in altro giorno infrasettimanale, in tutte le province del Veneto e non sono richiesti requisiti per accedervi. Il costo del corso è di soli 130 Euro. Offerta riservata ai primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione Al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni La sede di ciascun corso si trova appena dietro il relativo casello autostradale e quindi facilmente raggiungibile da tutte le province del Veneto Per gli interessati si prega di contattarci telefonando al numero: 329.38.68.107 il prima possibile essendo un corso col numero di posti limitato. Grazie per la collaborazione
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Roma (Lazio)
Ricercatore esperto con pluriennale esperienza nel settore della ricerca in discipline giuridiche, economiche e sociali offre la propria consulenza nei diversi settori attinenti la ricerca e la formazione quali: ASSISTENZA TESI DI LAUREA, per le quali si fornisce consulenza ed assistenza nelle diverse fasi del lavoro quali: 1) Reperimento del materiale bibliografico che viene svolto in modo preciso e veloce grazie ad ampia disponibilità di data - base contenenti la letteratura specialistica nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali 2) Scelta del materiale bibliografico: realizzato attraverso il censimento e la classificazione per nuclei tematici che riguardano i diversi aspetti del tema studiato 3) Redazione del piano di lavoro: realizzato attraverso la costruzione di un indice commentato che include delle sintesi preliminari di ricerca e stesura 4) Redazione dei capitoli, inclusa l’ introduzione e le conclusioni Il lavoro realizzato sarà la risultante di un servizio di elevata qualità che deriva da un’ esperienza acquisita sul campo testimoniata dalla realizzazione di oltre cento lavori di ricerca in ambito economico, giuridico e sociale. Con l’ affidamento del lavoro si potranno godere dei benefici di tale servizio quali: 1) alta qualità degli elaborati 2) capacità di reperire materiale realmente utile per il lavoro ed in modo veloce 3) serietà, professionalità e riservatezza nei servizi offerti 4) puntualità nelle consegne 5) prezzi assolutamente competitivi e tarati sul tipo di lavoro 6) agevoli e personalizzate modalità di pagamento. Le discipline specifiche trattate sono: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA CONTEMPORANEA, STORIA ECONOMICA, STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE, STORIA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE SOCIOLOGIA REDAZIONE DI RICERCHE SCOLASTICHE che viene realizzato nei tempi richiesti, in modo preciso ed a prezzi convenienti REDAZIONE DI TESINE per esami di maturità, concorsi pubblici e progressioni di carriera per le quali viene raccolto materiale documentario di varia natura e redatti testi di diversa lunghezza in base alle esigenze rappresentate. I testi vengono redatti in forma coerente e tale da risultare convincenti alle commissioni di esame. Per un preventivo senza impegno telefonare al seguente recapito 392 021 6664
8 €
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Fermo (Marche)
Professionista con pluriennale esperienza nel settore della ricerca in discipline giuridiche, economiche e sociali offre la propria consulenza nei diversi settori attinenti la ricerca e la formazione quali: ASSISTENZA TESI DI LAUREA, per le quali si fornisce consulenza ed assistenza nelle diverse fasi del lavoro quali: 1) Reperimento del materiale bibliografico che viene svolto in modo preciso e veloce grazie ad ampia disponibilità di data - base contenenti la letteratura specialistica nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali 2) Scelta del materiale bibliografico: realizzato attraverso il censimento e la classificazione per nuclei tematici che riguardano i diversi aspetti del tema studiato 3) Redazione del piano di lavoro: realizzato attraverso la costruzione di un indice commentato che include delle sintesi preliminari di ricerca e stesura 4) Redazione dei capitoli, inclusa l’ introduzione e le conclusioni Il lavoro realizzato sarà la risultante di un servizio di elevata qualità che deriva da un’ esperienza acquisita sul campo testimoniata dalla realizzazione di oltre cento lavori di ricerca in ambito economico, giuridico e sociale. Con l’ affidamento del lavoro si potranno godere dei benefici di tale servizio quali: 1) alta qualità degli elaborati 2) capacità di reperire materiale realmente utile per il lavoro ed in modo veloce 3) serietà, professionalità e riservatezza nei servizi offerti 4) puntualità nelle consegne 5) prezzi assolutamente competitivi e tarati sul tipo di lavoro 6) agevoli e personalizzate modalità di pagamento. Le discipline specifiche trattate sono: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA CONTEMPORANEA, STORIA ECONOMICA, STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE, STORIA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE SOCIOLOGIA REDAZIONE DI RICERCHE SCOLASTICHE che viene realizzato nei tempi richiesti, in modo preciso ed a prezzi convenienti REDAZIONE DI TESINE per esami di maturità, concorsi pubblici e progressioni di carriera per le quali viene raccolto materiale documentario di varia natura e redatti testi di diversa lunghezza in base alle esigenze rappresentate. I testi vengono redatti in forma coerente e tale da risultare convincenti alle commissioni di esame. Per un preventivo senza impegno telefonare al seguente recapito 392 021 6664
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