Vent anni esperienza clienti
Elenco delle migliori vendite vent anni esperienza clienti
VENT'ANNI DOPO
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Milano (Lombardia)
Aria Milano Evoluzioni: operiamo da oltre vent’anni nel settore commerciale, nella vendita di servizi e prodotti conto terzi. Per ampliamento organico ricerchiamo e impieghiamo: • 3 addetti commerciali anche prima esperienza per lo sviluppo delle trattative con i clienti previo appuntamento (graditi automuniti – no porta a porta). Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo? Una solida formazione, un efficace affiancamento, e un ambiente di lavoro stimolante e flessibile. Le risorse verranno inserite a tempo pieno e la ricerca ricopre carattere di urgenza.
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Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
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Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
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Bergamo (Lombardia)
Vuoi Diventare La Consulente Estetica Del Futuro? Apri bene le orecchie... Sei un’Estetista Qualificata con almeno 5 anni di esperienza? Vorresti prestare il tuo talento per offrire un’esperienza indimenticabile ad ogni singola cliente, ma ti spaventa l'idea di passare gli anni migliori della tua vita tra cerette, manicure e pedicure e titolari urlanti con crisi di nervi? Come darti torto... ci sono passata anche io. Tra pochissimo darò la possibilità un’estetista coraggiosa di collaborare con me, fianco a fianco, e di essere formata direttamente da me su tutto il meraviglioso mondo dell’Estetica Specialistica Avanzata Non ti chiederò di limitarti a “fare i compitini” come sei stata abituata a fare finora Non ti chiederò di limitarti a fare solo la “brava estetista” Non ti chiederò di fare un servizio estetico dietro all’altro come se i clienti fossero in fila all’ufficio postale No. Ti trasmetterò tutto quello che sò, tutto quello che ho studiato, tutto il frutto della mia esperienza Per diventare la Consulente Estetica che ogni cliente vorrebbe al suo fianco. Tutto questo non sara' per tutte. La selezione sara' dura, e ci sara' spazio solo per la più preparata e temeraria. I miei clienti meritano solo il meglio, e hai tanto da dimostrare prima di guadagnarti la gloria. Affila le armi, gladiatrice E preparati ad entrare nell'arena. SE HAI: - Voglia di crescere e migliorare come persona e come professionista - Ottima capacità di vendita non manipolativa - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l'estetica e la bellezza - Competenze nell'utilizzo di PC, pacchetto Office, internet e social network - Spiccata attitudine proattiva e di problem solving - Diploma di Specializzazione Estetica E SEI: - Spigliata e non ti vergogni a fare video - Attenta all'estetica e alla cura personale - Disponibile a frequentare con continuità corsi di formazione in Nord Italia - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 20 Km da Albino (BG) OFFRO: - Contratto iniziale PART TIME a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - La Miglior Formazione Tecnica e di Marketing a livello Nazionale - Incentivi che aumentano il tuo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali mensili concordati - Un ambiente di lavoro armonioso e sereno Invia Tuo CV corredato da Fotografia e lettera di presentazione a: info@dqbeautypoint.it P.S. Non verranno presi in considerazione i Curriculum: -Privi di Fotografia -Privi della Lettera di Presentazione P.P.S. Nella Lettera di presentazione scrivi in modo chiaro e preciso perchè dovrei scegliere proprio te e non un’altra (NO, non 2 righe buttate giù a caso con frasi banali del tipo “perché sono la migliore, la più brava ecc.”)
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Milano (Lombardia)
Smiling è una azienda italiana nell’ambito dell'Advertising online e in particolare in specializzata nel video. Siamo alla ricerca di una figura Sales con almeno 2 anni di esperienza da inserire nel nostro organico. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con i principali clienti (Centri media e clienti diretti) e riporterà direttamente all’Head of Sales. Saranno valutate le competenze personali e di conoscenza del mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza con Centri media / clienti diretti in ambito Adv online. - Conoscenza e comprensione delle logiche di funzionamento del mercato Adv e degli stakeholder di riferimento. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali software in ambito Adv. - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare PPT ed Excel). - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità relazionali. La sede di lavoro è in Milano con possibilità di lavorare alcuni giorni alla settimana in smart working. La retribuzione è in linea con le principali realtà in ambito Adv. Se siete pronti ad accettare una sfida in una delle realtà più in crescita del panorama Adv in Italia scriveteci e candidatevi inviandoci il vostro c.v. a: [email protected]
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Torino (Piemonte)
Gruppo Beauty Diamonds, team giovane e dinamico, partner di azienda tedesca con esperienza nel settore nutraceutica e cura della persona, sta ricercando ambosessi 25-55 anni con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Fast Track. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro teamaltamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell'incaricato sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI -Acquisizione di nuovi clienti - Ampliamento portfolio clienti personale - Ampliamento e formazione del team di lavoro - Asssistenza e fidelizzazione del cliente Si offre formazione e affaincamento qualificato,piano marketing chiaro e accessibile. INVIARE IL CV ATTRAVERSO WHATTSUP AL NUMERO 347.1625423 ALL'ATTENZIONE DELLA SIGNORA SIMONA
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Italia (Tutte le città)
Salve ho un esperienza di 25 anni come segretaria amministrativa ho saputo gestite x tanti anni una società edile mi piaceva e mi piace ancora oggi lavorare e questo mi da la forza di continuare e non fermarmi mi occupavo: * Gestire i clienti e fornitori; * Emissioni fatture; * Gestire scadenze e pagamenti tramite home banking; * Prima nota banca e cassa; * Uso del pc con office e quant'altro; * Corrispondenza in entrata ed in uscita; * Progamma gestionele Gest net * Relazionarmi con i clienti; * Preparare preventi per i clieni. Sono pronta a ricominciare!!!!!!!!!!!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Lecco (Lombardia)
Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE, GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi. Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse. Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Italia (Tutte le città)
Scopo primario dell'assistente clienti - Carrozzeria - Treviso, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato - fatturato e costiCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunita di sviluppo competenze tecniche e managerialiSaranno valutate per la posizione di Assistente Clienti - Carrozzeria - Treviso, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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