-
loading
Solo con l'immagine

Verifica giacenze


Elenco delle migliori vendite verifica giacenze

VERIFICA E PROGETTO DI ASTE IN ACCIAIO. SFORZO NORMALE, FLESSIONE SEMPLICE E COMPOSTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VERIFICA, ACCERTAMENTO, RISCOSSIONE E AZIONI A TUTELA DEL CONTRIBUENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RILEVATORE VERIFICA BANCONOTE FALSE E CONTA MONETA EURO 2 IN 1 - RILEVA BANCONOTE FALSE UV/MG/IR PER BANCONOTE EURO E DOLLARI FINTI, FALSE STERLINE - SCAN PORTATILE COMPATTO E LEGGERO
      • 2 IN 1: La nostra macchinetta per soldi falsi è anche un conta soldi banconote miste - Il conta soldi professionale fa il conto del taglio e della quantità di banconote - Il nostro rilevatore banconote distingue i valori in diversa valuta, permettendovi di calcolare il totale in euro, dollari e sterline - Adatto sia per la verifica banconote esistenti che per nuove serie di banconote.
      • CONTROLLO ACCURATO: Il nostro verifica banconote false ha 5 punti di rilevamento. La macchina verifica banconote controlla gli inchiostri magnetici e la qualità della carta - Convalida dimensioni, sicurezza contro i raggi ultravioletti e sensore a infrarossi - Le banconote di soldi finti euro, dollari falsi e sterline finte sono subito rilevate come false dal verificatore soldi falsi.
      • FACILE DA USARE: La macchina soldi falsi veloce ed efficace vi permette di confermare l'autenticità di una banconota in euro, dollaro e sterlina con una chiara indicazione e facilita il conteggio dei soldi - Le banconote possono essere inserite in qualsiasi direzione - Il nostro rilevatore banconota falsa è affidabile - Tasso di successo del 100% nei test di contraffazione EURO della BCE.
      • PRATICO: Con il suo display LED, il nostro conta soldi e lettore verifica banconote false portatile rende facile il conteggio dei soldi e protegge il vostro business dai soldi falsi! Compatto, durevole e portatile, il controlla banconote false è progettato per essere usato ovunque sia necessario verificare banconote da 20 euro, 50 euro finti, 100 euro, etc.; le sue 2 batterie ricaricabili non rendono necessario l'accesso all'alimentazione.
      • SOFTWARE GRATUITO: La nostra macchina contasoldi banconote e soldi falsi è fornita con un accurato manuale utente, adattatore di alimentazione, 2 batterie ricaricabili. Il conta banconote con rilevatore ha 1 anno di garanzia. L'aggiornamento del software del lettore banconote è totalmente gratuito e permetterà al verifica banconote false aggiornabile di controllare sempre nuove serie di banconote.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      Magazziniere in Somministrazione - Salerno Ottima opportunità finalizzata all'assunzione Dettagli sul cliente Importante realtà strutturata del settore commerciale Descrizione - Controllo qualitativo/quantitativo della merce in entrata - Scarico e disimballo, ove necessario, dei colli in arrivo e stoccaggio in magazzino secondo la codifica dei prodotti - Pesature/frazionamenti materie prime (solido/liquido/polveri) - Organizzazione dei prodotti disponibili a magazzino, con ottimizzazione dello spazio - Controllo delle giacenze e relativi riordini a fornitori - Controllo flussi interni dei materiali - Controllo validazione e chiusura fogli di lavoro - Attività di archiviazione documentale (documenti di trasporto, bolle, etc.) - Preparazione ed organizzazione cariche Profilo del Candidato - Flessibilità, resistenza allo stress, capacità di lavorare sotto pressione, resilienza - buon utilizzo del PC er stampa distinte, verifica giacenze, liste di carico e stoccaggio; - serietà ed affidabilità. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La figura inserita in sede, si occuperà delle seguenti attività: - gestione anagrafiche clienti - verifica giacenze di magazzino - verifica consegne - data entry - Assistenza clienti -Problem solving Cerchiamo una in grado di gestire relazioni multi funzionali, proattiva e indipendente, con buone capacità analitiche unite a ottime doti relazionali. Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici. Inserimento con contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La figura inserita, si occuperà delle seguenti attività: - gestione anagrafiche clienti- verifica giacenze di magazzino- verifica consegne - data entry- Assistenza clienti-Problem solving Cerchiamo una in grado di gestire relazioni multi funzionali, proattiva e indipendente, con buone capacità analitiche unite a ottime doti relazionali.Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici.Inserimento con contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Zona di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La figura inserita, dopo periodo di affiancamento si occuperà delle seguenti attività: - gestione anagrafiche clienti- verifica giacenze di magazzino- verifica consegne - data entry- Assistenza clienti-Problem solving Cerchiamo una in grado di gestire relazioni multi funzionali, proattiva e indipendente, con buone capacità analitiche unite a ottime doti relazionali.Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici.Inserimento con contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Zona di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda di servizi seleziona per la sede di Bari, un addetto al magazzino. Competenze: Controllo merci (entrate/uscite) Codifica codici merci Inventario Gestione flussi magazzino Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Sono richiesti: diploma di scuola superiore capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Disponibilità oraria: Full Time Inserimento: Tempo determinato
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di lavoro Bautechnik GmbH sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci Preparazione spedizioni Imballaggio / etichettatura merci Controllo merci (entrate/uscite) Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Si offre: Iniziale contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 17.00 Full-Time Luogo di lavoro: Milano Inviare CV via mail: support@bautechnikgmbh.org Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel suo settore di riferimento e di stampo internazionale operante nel settore termotecnico. La figura ricercata sarà inserita in un contesto dinamico e con reali possibilità di crescita professionale. Responsabilità La risorsa, rispondendo al supply chain manager avrà queste mansioni: Datazione ordini e monitoraggio date di consegna Rilancio ordini di produzione tramite gestionale Supporto attività di pianificazione di produzione Verifica giacenze e supporto inventari Interfaccia con sales company Invio e gestione ordini di acquisto al fornitore conto terzista Controllo KPI di produzione Requisiti laurea in ingegneria gestionale e/o meccanica (anche triennale) buona e reale conoscenza inglese parlata e scritta (uso quotidiano) buone conoscenze pacchetto office soprattutto excel capacità di analisi e orientamento al risultato Luogo di lavoro: provincia di Verona
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La risorsa inserita si occuperà di supportare le attività dell'ufficio di Fiumicino. Nello specifico si occuperà di: Elaborare preventivi e offerte Inserimento a gestionale Anagrafiche Clienti; Gestione del back office: inserimento ordine, verifica giacenze a magazzino, contatto con la casa madre per nuovi ordinativi,customer service; Gestione resi e assistenza tecnica. full time
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Per importante azienda cliente nel settore commerciale, siamo alla ricerca di addetta/o al magazzino con esperienza pregressa preferibilmente nel settore.La /Il candidata/o ideale è attento ai dettagli e affidabile.Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione della merce in entrata e uscita, con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini. risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i candidati comprendano e conoscano tutti i processi (carico/scarico merci,preparazione spedizioni,imballaggio-etichettatura merci,controllo merci entrate/uscite,codifica codici merci,utilizzo muletto,verifica giacenze di magazzino,procedure di evasione ordini.) applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Requisiti richiesti:-Titolo di studio:Diploma,Accademia;-Lingue conosciute:Inglese: Parlato/Scritto/Comprensione Buono;-Disponibilità immediata ad orario Full time;-Residenza in zona o provincia.Allegare Cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore plastico, cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa ADDETTO ALLA LOGISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione movimentazione della merce nei Magazzini e nei Reparti Produzione -stoccaggio prodotti finiti e alimentazione delle linee di produzione -controllo e verifica Giacenze -programmazione e gestione dello scarico e carico delle merci e dei prodotti finiti -applicazione delle procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscita -gestione della documentazione legate alle Commesse di Produzione -definizione del programma di lavoro dei Magazzinieri addetti allo scarico e carico Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale di indirizzo gestionale tecnico -esperienza nel ruolo 3/5 anni -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza in aziende manifatturiere -ottima dimestichezza nell'utilizzo dei gestionali Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore plastico, cerchiamo RESPONSABILE LOGISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione movimentazione della merce nei Magazzini e nei Reparti Produzione -stoccaggio prodotti finiti e alimentazione delle linee di produzione -controllo e verifica Giacenze -programmazione e gestione dello scarico e carico delle merci e dei prodotti finiti -applicazione delle procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscita -gestione della documentazione legate alle Commesse di Produzione -definizione del programma di lavoro dei Magazzinieri addetti allo scarico e carico Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale di indirizzo gestionale tecnico -esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza in aziende manifatturiere -ottima dimestichezza nell'utilizzo dei gestionali Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica UN ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ASSISTENZE con consolidata esperienza nel ruolo. La persona inserita dovrà occuparsi di pianificare la produzione del reparto. Nel particolare: • controllo stato avanzamento produzione e verifica giacenze materiale • pianificazione assistenze programmata sugli impianti • contatto fornitori e visite • lanci di produzione • gestione delle distinte base e dei codici prodotto. Il candidato ideale possiede: - pregressa e consolidata esperienza nel medesimo ruolo - ottime doti organizzative e relazionali - residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 DISEGNATORE MECCANICO con pregressa esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di realizzazione disegni tecnici, sviluppo nesting con autocad per macchine di taglio, controllo materiale in ingresso e verifica giacenze in magazzino es assistenza nel pre montaggio dei componenti meccanici. Si richiede: - titolo di studio in ambito tecnico; - pregressa esperienza nel settore; - buona conoscenza del disegno e dei software di progettazione 2D e 3D (Solidworks e AutoCAD 2d); Sede di lavoro: Pesaro (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 DISEGNATORE MECCANICO con pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La risorsa si occuperà di realizzazione disegni tecnici, sviluppo nesting con autocad per macchine di taglio, controllo materiale in ingresso e verifica giacenze in magazzino es assistenza nel pre montaggio dei componenti meccanici. Si richiede: - titolo di studio in ambito tecnico; - pregressa esperienza nel settore; - buona conoscenza del disegno e dei software di progettazione 2D e 3D (Solidworks e AutoCAD 2d); Sede di lavoro: Pesaro (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Per il potenziamento dell’attuale dipartimento siamo alla ricerca di una risorsa che sarà incaricata di: - Ricevimento e spedizione merci; - Operazioni di imballaggio; - Verifica giacenze materiali presenti in magazzino. Si richiede minima esperienza in magazzino, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici e disponibilità immediata. Caratteristiche dell'offerta: Contratto iniziale in regime di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Trapani Disponibilità oraria: Full Time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DGS S.r.l. agenzia di lavoro sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Si offre: Iniziale contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Per info inviare cv
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Per azienda situata dei pressi di Omegna ricerchiamo OPERAI da inserire in produzione.La risorsa ideale deve aver maturato pregressa esperienza in contesti produttivi come operaio o magazziniere.E' richiesto:- il possesso del patentino per utilizzo del carrello elevatore.- buona manualità- predisposizione al lavoro in team.Disponibilità immediata e a lavorare sui tre turni.Inserimento con prospettiva.Data inizio prevista: 18/10/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: Omegna (Verbania)Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Produzione - Attività generiche di produzione Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Produzione - Attività su linea di produzione Magazzino - Uso palmare Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per Azienda cliente un Impiegato logistica da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione e programmazione delle attività di magazzino, gestione delle anagrafiche dei clienti, riscontro bolle in-out, elaborazione ed inserimento degli ordini, attivazione pick up, prenotazione corrieri, ddt, gestione tempistiche di spedizione, gestione clienti, interfaccia tra la direzione e il magazzino.I requisiti richiesti sono:Laurea triennale con indirizzo in logisticaOttima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pcCompletano il profilo buona capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultatoOrario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro Fiano Romano (Rm)Data inizio prevista: 15/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Fiano Romano (Roma)Esperienza lavorativa: addetto alla logistica/addetta alla logistica - 6 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Ottimo Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Ottimo Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Note: Inserimento diretto in Azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      TBT srl agenzia di lavoro sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Si offre: Iniziale contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Torino Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Per info inviare cv
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siprol Srl agenzia di lavoro sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Si offre: Iniziale contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Per info inviare cv
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      OpportunityJob S.r.l cerca per contract settore illuminotecnica - progettazione lusso, un magazziniere con mansioni di pre-assemblaggio, montaggio e reperimento materiale presso fornitori. La figura ricercata andrà ad occuparsi di: - Attività di carico e scarico con utilizzo del carrello elevatore; - Montaggio, assemblaggio e preparazione ordini con utilizzo dei principali strumenti da banco; - Imballaggio e verifica giacenze in magazzino con controllo qualitativo; - Recupero merce con utilizzo furgone pat b presso fornitori. Luogo di lavoro: limitrofi di Mirano (VE) Requisiti - Esperienza pregressa nella mansione in attività di montaggio e magazzino; - Patentino del muletto in corso di validità; - Conoscenza documentazione di magazzino; - Patente B. Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì: 08.45/12.30-14.00/18.15. Richiesta flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato a scopo inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2109-7663. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione ' Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale ' Autorizzazione Prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura* del 15/10/2008. Ifoa Management ricerca per importante Azienda della Grande Distribuzione - Commercio all'ingrosso un/una COMMESSO / COMMESSA da inserire in tirocinio formativo. Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, predisposizione e conoscenza dei prodotti commercializzati, gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche post-vendita, attività di riordino e verifica giacenze in magazzino. Requisiti: ' Attitudine al rapporto con il pubblico e massima serietà; ' Automuniti. Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavorare in team. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Ventimiglia (IM). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Descrizione Offerta Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Per importante Azienda della zona selezioniamo un/una Addetto/a al Back Office Commerciale Italia. La Risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del cliente nelle fasi di pre e post vendita - Redazione offerte commerciali - Inserimento ordini - Gestione rapporto con clientela - Verifica giacenze e controllo fatturazione con magazzino ed ufficio amministrativo - Partecipazione Fiere di settore Retribuzione e Benefit Compenso: 9,00 ' - 11,00 ' per ora Prerequisiti - Ottima conoscenza Excel - Disponibilità Full time - Esperienza nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della logistica, n. 1responsabile di magazzino da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale complesso e si occuperà della organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione dei carichi operativi, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza. Controllo della operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell'utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce dei clienti mittenti, controllo del dress code previsto nel settore, mantenimento delle sequenze operative previste per la movimentazione dei prodotti. Avrà la responsabilità della raccolta, controllo e archiviazione della documentazione sulle merci esistenti, inentrata e in uscita dal magazzino; controllo quantità e qualità della merce; attività di garanzia dei quantitativi di scorte e giacenze; gestione standard delle richieste di spedizione; organizzazione ed attuazione degli inventari; registrazione di bolle d'accompagnamento e gestione dei movimenti sul software gestionale; raccolta e analisi delle statistiche. Alla risorsa viene affidato lo staff di servizio ed il coordinamento e coinvolgimento degli stessi, motivazione, correzione tecnica e mantenimento degli standard di comunicazione e relazione, riunioni e briefing operativi. Nella stessa ottica, l'azienda richiede il rispetto del codice comportamentale di azienda, ed il rispetto dei Valori e dei Beni dell'azienda da fare propri e da trasferire al proprio team di lavoro. Requisiti minimi richiesti: Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende operanti nel settore logisticoOttima conoscenza ed utilizzo del computer in particolare il pacchetto office e particolarmente di excelConoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico, ecc.)E' previsto un inserimento a scopo conoscitivo attraverso un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, è riconosciuto in fase d'ingresso un periodo di affiancamento e formazione. La retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregresse in base al CCNL di riferimento. Sede di lavoro: Battipaglia (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente Manpower seleziona un Responsabile LOGISTICA e programmazione MAGAZZINO La risorsa dovrà coordinare e gestire le attività inerenti alle movimentazioni di tutti gli articoli all’interno dei magazzini dell’azienda: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata in funzione dei lotti di acquisto Analisi e gestione delle obsolescenze Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica Requisiti -Laurea in ambito tecnico/economico -Esperienza pregressa nel ruolo (gestione magazzino e logistica) -Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso compreso pacchetto Office Completano il profilo capacità di confrontarsi positivamente e costruttivamente con tutti i colleghi, flessibilità, orientamento agli obiettivi, buona dimestichezza con le tecniche di Problem Solving ed avere ottime doti di analisi. Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=3ab6104d-e2c8-4c95-922b-625e43e7f4da
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.