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Verifica livello conoscenza


Elenco delle migliori vendite verifica livello conoscenza

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente in ambito Telco, la seguente figura professionale: 10 Sistemisti di primo livello. Le principali attività saranno: - Gestione Ticket di 1° livello di GA - Attività si verifica sistemistica infrastrutturale su macchine Linux (verifica dello spazio disco, dello stato dei processi, dei processi schedulati etc..) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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Urbino (Marche)
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
SVILUPPATORE SOFTWARE LIVELLO JUNIOR La nostra esigenza è di entrare in contatto con risorse dinamiche, con seniority professionale di livello junior, necessariamente laureate in informatica o discipline affini. La risorsa individuata sarà inserita inserire in un team per: - Implementazioni evolutive e correttive del software. - troubleshooting e bug fixing - fornire supporto multicanale al cliente. Il/la candidato/a ideale possiede: - Titolo di studio di laurea in informatica o discipline affini; - Conoscenza delle tecnologie PHP, Javascript, AngularJS; - Capacità di lavorare in team - Capacità di problem solving - Alto grado di responsabilità e raggiungimento degli obiettivi prefissati - Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico - informatico; - Domicilio in zona Genova/provincia. Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo. SI OFFRE: Inserimento diretto; tipologia di inserimento e retribuzione
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dallinstallazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dallinstallazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione resi e reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il nostro cliente è una grande realtà e-commerce operante nel fashionIl profilo deve conoscere il tedesco a livello madrelinguaIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero.E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede domicilio a Milano. Costituirà requisito preferenziale l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 20 e i 28 anni. Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità ed età.Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione e la chiave sta risultando effettivamente vincente. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1150 - 1200 EuroSalario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente specializzato nelle soluzioni applicative per il settore retail, un HELP DESK DI I LIVELLO. La risorsa dovrà: - svolgere attività di help desk in teleassistenza e affiancamento utente - la risorsa se junior (neodiplomato) verrà affiancata per tutto il primo periodo Requisiti Figura Ricercata: -diploma di perito informatico, si valutano anche neolaureati interessati al ruolo -preferibile conoscenza delle piattaforme operative Linux e Windows -preferibile conoscenza dei Database Oracle e MySql -disponibilità a lavoro su 2 turni da lunedì al sabato -precisione e attitudine al problem solving Si offre inserimento diretto e buono pasto. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente specializzato nelle soluzioni applicative per il settore retail si ricerca un HELP DESK DI I LIVELLO La risorsa dovrà: - svolgere attività di help desk in teleassistenza e affiancamento utente - la risorsa se junior (neodiplomato) verrà affiancata per tutto il primo periodo Si richiede: -diploma di perito informatico, si valutano anche neolaureati interessati al ruolo -preferibile conoscenza delle piattaforme operative Linux e Windows -preferibile conoscenza dei Database Oracle e MySql -disponibilità a lavoro su 2 turni da lunedì al sabato -precisione e attitudine al problem solving Si offre inserimento diretto e buono pasto. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura! Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: - fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; - registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o allescalation ai livelli superiori; - eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; - garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; - collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività: - conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); - competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); - conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN); - familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); - diploma o laurea in settore tecnico informatico. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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