Verifica progetto
Elenco delle migliori vendite verifica progetto
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
- Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
- Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
- Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
- Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
- Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
- Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO E VERIFICA DELLE COSTRUZIONI IN MURATURA IN ZONA SISMICA. CON PARTICOLARI RIFERIMENTI ALLE NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI D.M. 17 GENNAIO 2018
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ingegnere strutturista, esperto nella didattica universitaria, offre lezioni di teoria e pratica per la progettazione di strutture in c.a.,acciaio, legno, muratura secondo DM 2018. Uso dei programmi di calcolo SAP2000, vcaSLU per progetto e verifica agli stati limite ultimi e di esercizio. Massima serietà e disponibilità. Riduzioni per lezioni di coppia Autore de IL GIOCO DELLE FORZE - Capire la Statica e la Scienza delle Costruzioni
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni e assistenza on line su teoria e applicazioni ad esercizi. Tutor di esperienza decennale esclusiva nell'insegnamento, 42 anni, laureato in ingegneria civile, offre massima disponibilità per affrontare la comprensione di statica, scienza e tecnica delle costruzioni. Conoscenza capillare dei vari corsi di architettura ed ingegneria. Applicazioni alla modellazione strutturale con SAP2000. Progetto e verifica secondo le NTC 2018. Autore del libro IL GIOCO DELLE FORZE. 30 euro /h lezioni singole
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARCHITETTURA. Il grande libro della bioedilizia. Dal progetto alla realizzazione di Walter Pedrotti; Editore: Demetra 2006; Copertina flessibile illustrata a colori: 288 pagine; Collana: I manuabili Lingua: Italiano; Peso di spedizione: 0,860 g ISBN-10: 8844006614 ISBN-13: 978-8844006617 Un manuale completo per la progettazione bioecologica della casa: dalla scelta del luogo nel quale edificare alla verifica dei materiali da costruzione, dalla realizzazione degli impianti (idraulico, elettrico, termico) alla scelta dei prodotti per le finiture. Con moltissimi consigli utili ai fini del risparmio energetico e del riciclaggio.
12 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ingegnere strutturista, ricercatore universitario, svolgo lezioni/ripetizioni per studenti di Ingegneria e di Architettura nelle seguenti materie: Scienza delle Costruzioni, Statica, Tecnica delle Costruzioni, Costruzioni in muratura. Assisto gli studenti nella preparazione di esercitazioni ed elaborati progettuali (​ad es. progetto e verifica di strutture in cemento armato, progetto e verifica di componenti strutturali quali travi, pilastri solai), attraverso le fasi di conoscenza, modellazione e analisi. Ricevo a Cagliari. Disponibile anche per lezioni online e per lezioni di gruppo
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ingegnere strutturista, ricercatore universitario, svolgo lezioni/ripetizioni per studenti di Ingegneria e di Architettura nelle seguenti materie: Scienza delle Costruzioni, Statica, Tecnica delle Costruzioni, Costruzioni in muratura. Assisto gli studenti nella preparazione di esercitazioni ed elaborati progettuali (​ad es. progetto e verifica di strutture in cemento armato, progetto e verifica di componenti strutturali quali travi, pilastri solai), attraverso le fasi di conoscenza, modellazione e analisi. Lezioni/ripetizioni online via skype
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere strutturista, ricercatore universitario, svolgo lezioni/ripetizioni per studenti di Ingegneria e di Architettura nelle seguenti materie: Scienza delle Costruzioni, Statica, Tecnica delle Costruzioni, Costruzioni in muratura. Assisto gli studenti nella preparazione di esercitazioni ed elaborati progettuali (​ad es. progetto e verifica di strutture in cemento armato, progetto e verifica di componenti strutturali quali travi, pilastri solai), attraverso le fasi di conoscenza, modellazione e analisi. Lezioni/ripetizioni sono svolte online via skype (modalità desktop-sharing) anche con condivisione, durante le lezioni, di materiale didattico, presentazioni, disegni CAD, normative, linee guida.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricercatore universitario nel campo dell'Ingegneria Civile indirizzo Strutture, impartisco lezioni/ripetizioni per studenti di Ingegneria e di Architettura nelle seguenti materie: Scienza delle Costruzioni, Statica, Tecnica delle Costruzioni, Ingegneria Sismica, Costruzioni di Acciaio, Consolidamento delle strutture, Costruzioni in muratura. Assisto gli studenti nella preparazione di esercitazioni ed elaborati progettuali (​ad es. progetto e verifica di strutture in cemento armato, progetto e verifica di componenti strutturali quali travi, pilastri solai), attraverso le fasi di conoscenza, modellazione e analisi. ​Disponibile per lezioni/ripetizioni in videoconferenza tramite skype
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tariffa modica (con pagamento rateizzato) inclusiva di editing e supporto fino alla consegna Prof. VLenzi cell. 338 35 08 966 Tesi di Laurea Triennale e Magistrale - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di scrittura (anche Sociosemiotica con declinazione Comunicazione d'Impresa, Branding e Marketing) in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni, cospicue pubblicazioni e ricerche relative a " Case study", nonché del titolo di Dottore di ricerca in " Orientamento e Tutorato universitario", offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del laurendo o studente. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento materiale bibliografico incluso nella spesa complessiva e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Propone, infine, tariffa E.250.00 per sola stesura di progetto di ricerca sotteso alla tesi, Indice, Bibliografia e verifica finale del lavoro. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SICHERE SCHRITTE - DEUTSCH FÜR REISELEITER Dopo il successo della prima edizione di "Erste Schritte - Deutsch für Reiseleiter" per livelli base e intermedi, soldout in pochi giorni, vi presentiamo il nuovo corso per guide turistiche di livelli intermedi e avanzati! "Sichere Schritte - Deutsch für Reiseleiter" offre un percorso didattico integrativo per guide turistiche con focus sul lessico specifico e l’apprendimento delle regole grammaticali. TARGET Il corso si rivolge a professionisti del turismo e operatori culturali con una conoscenza di livello intermedio della lingua tedesca, nonché a chiunque voglia apprendere la grammatica tedesca con metodi innovativi e intuitivi. METODO La metodologia del corso è comunicativa ed interattiva. Grammatica e sintassi saranno sempre integrate e applicate al parlato con esercizi di role play, descrizione di immagini, giochi linguistici e musica in lingua. Argomenti di grammatica: - aggettivi e sostantivi con preposizioni - participio presente e passato - passivo in tutte le forme - preposizioni col genitivo - congiuntivo II passato - congiuntivo I - connettori doppi - imperfetto e trapassato prossimo PACCHETTI E TEMATICHE E' possibile scegliere tra seguenti opzioni: a) PACCHETTO DA 4 LEZIONI Temi: 1. Viaggi e esperienze particolari 2. Tour fuori dal comune 3. Tour tematici 4. Escursioni nei dintorni Costo: 130 € (scontati da € 150) Compresi nel prezzo: - 8 h di lezione interattiva - materiale didattico (schede, glossario, esercizi) - servizio correzione esercizi - attività di tutoraggio tramite social - registrazioni complete audio-video delle lezioni fornite come ulteriore materiale didattico a tutti i partecipanti b) PACCHETTO DA 8 LEZIONI (consigliato) Temi: 1. Viaggi e esperienze particolari 2. Tour fuori dal comune 3. Tour tematici 4. Escursioni nei dintorni 5. Storytelling 6. Biografie d’artista e opere maggiori 7. descrizione di un palazzo storico/una chiesa 8. ideazione di un tour di due giorni Costo: 220 € (scontati da € 265) Compresi nel prezzo: - 16 h di lezione interattiva - materiale didattico (schede, glossario, esercizi) - servizio correzione esercizi - attività di tutoraggio tramite social - registrazioni complete audio-video delle lezioni fornite come ulteriore materiale didattico a tutti i partecipanti - verifica glossario - test di comprensione audio/ascolto - in caso di assenza, possibilità di recuperare le lezioni gratuitamente, con i nuovi corsi nell'arco di due anni LA DOCENTE «Consolidando la conoscenza della grammatica avrai un veicolo solido per intraprendere un appassionante viaggio all’interno della lingua e scoprirne tutta la ricchezza e profondità». Elena Manmana è un’insegnante di tedesco perfettamente bilingue con laurea magistrale in lingue straniere e certificato internazionale (ÖSD) C2. Ha svolto l’attività di esaminatrice per il certificato internazionale ÖSD e possiede un’esperienza pluriennale nell’insegnamento con classi di adulti e studenti di germanistica. Ha ideato e realizzato per l'Associazione Progetto Ligeyas "Erste Schritte - Deutsch für Reiseleiter" online, il primo corso rivolto a guide turistiche con livello linguistico base o intermedio finalizzato al potenziamento del lessico e della grammatica tedesca. Quando? ogni lunedì e mercoledì dal 19 aprile al 28 aprile / 12 maggio Orario? 17.30 / 19.30 Durata? un totale di 4/8 lezioni Il numero massimo di partecipanti è di 8 persone MODALITÀ DI ISCRIZIONE E’ possibile scegliere tra le due opzioni: 1. pacchetto da 4 lezioni al costo di € 130 (scontati da € 150) 2. pacchetto da 8 lezioni al costo di € 220 (scontati da € 265) Prenotazione obbligatoria: I partecipanti dovranno prenotarsi inviando un'email a info@progettoligeyas.it (indicare i dati anagrafici quali nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo mail). L’iscrizione si riterrà completa soltanto solo dopo aver effettuato il pagamento del corso entro il 9 APRILE. Le persone regolarmente iscritte saranno inserite in ordine di prenotazione nell'elenco dei partecipanti fino al raggiungimento di un numero massimo di 8 corsisti. SCONTO previsto per: - gli iscritti alle associazioni GTI e/o AGILO - chi porta uno o più amici - chi ha già preso parte ad un corso organizzato dall’Associazione Culturale "Progetto Ligeyas" - chi salda al momento della prenotazione - i primi 4 iscritti REGOLAMENTO DEL CORSO Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti di 4 persone. La partecipazione al corso prevede l'iscrizione annuale all'associazione Progetto Ligeyas: l'iscrizione non prevede costi aggiuntivi o rinnovi a pagamento negli anni seguenti. Una volta iniziato il corso, le somme già versate non potranno essere restituite. Evento facebook: https://www.facebook.com/events/134361571935737/ www.progettoligeyas.it
130 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA – CORSO DI PROGRAMMAZIONE VISUAL BASIC.NET 1 Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, suddiviso in due parti, i corsisti saranno pienamente in grado di conoscere i concetti generali e di programmare in VisualBasic.net©. Moduli trattati nell'offerta formativa Requisiti di sistema ed installazione Fondamenti di VisualBasic.net© L'ambiente di sviluppo IDE Creazione di pulsanti e caselle di testo Finestre di dialogo e menu Variabili Istruzioni "if", "for" Arrays e collections Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
500 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO SUI SITI WEB ISTITUZIONALI Descrizione dell'offerta formativa La finalità del progetto formativo è quella di fornire insegnamenti utili a comprendere pienamente le funzioni che un sito web istituzionale deve assolvere. In questo modulo formativo verranno trattati con particolare attenzione le caratteristiche tecniche di un sito web istituzionale, di quali parti esso deve essere necessariamente composto, gli aspetti legali cui esso deve rispondere e gli aspetti di interazione con i cittadini. Moduli trattati nell'offerta formativa Gli aspetti giurisprudenziali di riferimento Quali sono le finalità di un sito web istituzionale Pubblica amministrazione (enti, scuola, sanità) e rapporto con i cittadini L'istituto del garante per il trattamento dei dati personali Come è regolamentata la privacy ed il diritto d'accesso ai dati Concetti di cittadinanza digitale Privacy e pubblica amministrazione L'albo pretorio online L'amministrazione trasparente Le norme anticorruzione Analisi del D. Lgs. 97/2016 (quali modifiche ha apportato alla normativa precedente) Ruolo del webmaster di un sito web istituzionale Quale ruolo riveste la comunicazione in un sito web istituzionale Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Project Engineer - Impianti Power e Oil&Gas - Pavia Sud Il nostro cliente è una storica realtà italiana di impianti per la produzione di energia con sede a Pavia Sud. Il candidato, affiancato al project manager, si occuperà di: Apprendimento e presa in carico delle specifiche di progetto rese dalla committenza Preparazione degli elaborati di ingegneria di disciplina meccanica ed emissione delle specifiche tecniche di acquisto e dei fogli dati delle apparecchiature Emissione e gestione delle R.d.O. Tabulazione delle offerte e preparazione delle R.d.A. Coordinamento con Ufficio Expediting per la verifica degli stati di avanzamento presso i fornitori Coordinamento con Uffficio GCQ per l'esecuzione dei controlli e dei collaudi presso i fornitori Coordinamento con l'Ufficio Spedizioni per il rispetto delle tempistiche di approntamento dei materiali Gestione e risoluzione delle non conformità emergenti in fase di fornitura Coordinamento con l'Ufficio Acquisti e con il team di progetto per l'allestimento dei back charges ai fornitori Supervisione ai lavori presso officine e fornitori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o diploma equivalente Esperienza preferibilmente in società di ingegneria indirizzo impiantistico (powerpower & oiloil-gas) Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e AutoCAD Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La tariffa proposta e' relativa alla supervisione del lavoro, con verifica del testo scritto (struttura integrale) dal punto di vista della lingua e tecnica argomentativa. Eventuali integrazioni di RISCRITTURA DEL TESTO sono possibili con modico aumento della tariffa. Tesi di laurea - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi e numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a tariffa conveniente e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "introduzione" e "conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, previa email, al fine di un preventivo gratuito. NO WHATSAPP. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
300 €
Vista prodotto
Quartu Sant Elena (Sardegna)
WINDOWS 7 Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, il corsista avrà appreso i concetti chiave sull'uso del sistema operativo Microsoft© Windows© 7. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Impostazioni di base ed avanzate File system Installare e disinstallare correttamente programmi Connessioni di rete Effettuare aggiornamenti Uso dei browser Gestione della posta elettronica Multimedialità Manutenzione del sistema operativo Protezione del sistema operativo Esercitazioni e test di verifica finale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Quartu Sant Elena (Sardegna)
INFORMATICA - USO DI SMARTPHONE E TABLET Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, i corsisti saranno in grado di possedere tutte le nozioni tecniche per poter utilizzare al meglio delle loro potenzialità dispositivi mobili, quali tablet e smartphone. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Tablet e smartphone: moda del momento o esigenza lavorativa? Tipologie di tablet e smartphone: caratteristiche tecniche Tipologie di sistemi operativi per tablet e smartphone: caratteristiche tecniche Connettività Impostazioni Le applicazioni Gestione dei contatti da tablet, smartphone e web Browser e messaggistica istantanea Multimedialità Nozioni di cloud computing Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso online Ufficiale Autodesk Inventor per la progettazione meccanica dell'Istituto Volta si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo è guidato tra gli strumenti messi a disposizione del programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Durante il corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all’interno di un assieme; si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e sarà dato spazio all’animazione nel contesto dell’assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Sarà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine sarà data un’ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, d’immagini foto realistiche e di filmati multimediali. A ogni partecipante è fornito il set di dati completo per eseguire esercitazioni basate su oggetti reali. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione AUTODESK Inventor PRO. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta indirizzerà lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Utilizzare un sistema CAD 3D per la creazione, la modifica e la stampa di modelli 3D parametrico-variazionali sia di parte sia di assieme • Realizzare la relativa messa in tavola 2D completa di quote e di simbologia tecnica • Utilizzare un CAD 3D per ottenere la resa realistica di un progetto applicando sfondi, luci e materiali • Produrre e gestire la documentazione tecnica associata al progetto • Utilizzo del modulo di calcolo strutturale FEM per analisi statica CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI • Aziende Meccaniche • Carpenteria Metallica • Progettista CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma Consulenza di Carriera un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO D'INGLESE Durata: 4 mesi (34 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €690 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO D'INGLESE CORSO INIZIALE Approfondimento delle regole grammaticali di base della lingua italiana comparata alla lingua inglese (nozioni generali) Uso degli ausiliari e approccio al 'question formation'. Present simple Alfabeto (spelling), numeri, giorni della settimana, mesi, stagioni e anni con vocaboli in relazione alle lezioni Articoli determinativi e indeterminativi, preposizioni, pronomi e possessivi (esercizi di verifica) Letture ed esercizi di comprensione. Conversazione base di presentazione Cosa vuol dire livello A1? Lo studente e' in grado di capire e utilizzare espressioni familiari e quotidiane nonche' frasi molto semplici per soddisfare bisogni concreti. E' in grado di presentare se stesso o qualcun altro e porre a una persona domande che la riguardano - p. es, su domicilio, conoscenti, oggetti che possiede, ecc. - e puo' rispondere allo stesso tipo di interrogativi. E' in grado di comunicare in maniera semplice, a condizione che l'interlocutrice o l'interlocutore parli lentamente, in modo chiaro e si mostri disposto ad aiutare chi parla. Cosa vuol dire livello A2? Lo studente e' in grado di capire frasi ed espressioni usate frequentemente e di senso immediato (per esempio informazioni sulla propria persona e sulla propria famiglia oppure su acquisti, lavoro, ambiente circonstante). E' in grado di comunicare in situazioni semplici e abituali che comportano uno scambio di informazioni semplice e diretto su temi e attivita' familiari e correnti. E' in grado di descrivere, con l'ausilio di mezzi linguistici semplici, la propria provenienza e formazione, l'ambiente circonstante e fatti relazionati ai bisogni immediati. CORSO INTERMEDIO Ricapitolazione delle regole grammaticali di base Present perfect simple e continous (yet, just e already), past perfect e continous, futuro Verbi fraseologici più utilizzati Modali must, can, have to, should, could, would…, nomi countable e uncountable Letture ed esercizi di comprensione e composizioni a tema Vocaboli relativi alla vita lavorativa, corpo umano, cibi, abitudini, soldi e turismo Ascolto e attività anche a scelta dello studente Cosa vuol dire livello B1? Lo studente è in grado di capire i punti principali di un discorso, a condizione che venga usata una lingua chiara e standard e che si tratti di argomenti familiari inerenti al lavoro, alla scuola, al tempo libero, ecc. È in grado di districarsi nella maggior parte delle situazioni riscontrabili in viaggi nelle regioni in cui si parla la lingua. È in grado di esprimersi, in modo semplice e coerente, su argomenti familiari e inerenti alla sfera dei suoi interessi. È in grado di riferire un'esperienza o un avvenimento, di descrivere un sogno, una speranza o un obiettivo e di fornire motivazioni e spiegazioni brevi relative a un'opinione o a un progetto. Cosa vuol dire livello B2? Lo studente è in grado di capire il contenuto principale di testi complessi su argomenti astratti e concreti nonché di comprendere una discussione nell'ambito del suo campo di specializzazione. Sa comunicare con un grado di scorrevolezza e di spontaneità tali da permettere un'interazione normale con chi parla la propria lingua madre, senza che ciò richieda grandi sforzi da entrambe le parti. È in grado di esprimersi in modo chiaro e dettagliato su una vasta gamma di argomenti e di esporre un punto di vista su un problema attuale, indicando i vantaggi e gli inconvenienti delle diverse possibilità. CORSO AVANZATO Uso dei verbi nella narrativa e attivita' di scrittura Studio di traduzione con approfondimento del linguaggio tecnico First, second, third e mixed conditional Forma passiva dei verbi con relativi esercizi, gerundio e infinito con esercizi Uso di as e like, condizionale con 'if', pronomi relativi e ricapitolazione del futuro Test di verifica e attivita' a scelta dello studente Cosa vuol dire livello C1? Lo studente e' in grado di capire una vasta gamma di testi esigenti e di una certa lunghezza come pure di comprendere significati impliciti. E' in grado di esprimersi in modo scorrevole e spontaneo, senza dare troppo spesso la netta impressione di dover cercare le sue parole. E' in grado di utilizzare la lingua con efficacia e flessibilita' nella vita sociale, professionale o nell'ambito della sua formazione e del suo studio. E' in grado di esprimersi in modo chiaro, strutturato e dettagliato su fatti complessi, utilizzando in modo adeguato mezzi linguistici per connettere le varie parti di un testo. Cosa vuol dire livello C2? Lo studente e' in grado di capire senza difficolta' praticamente tutto quello che legge o ascolta. E' in grado di riassumere, in un'esposizione coerente, informazioni provenienti da diverse fonti scritte e orali, riportandone le motivazioni e le spiegazioni. E' in grado di esprimersi in modo spontaneo, molto scorrevole e preciso e di rendere chiare anche piu' sottili sfumature di senso, pur se si tratta di fatti complessi.
690 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Penta Formazione, in collaborazione con Gianesin & Canepari propone il percorso finanziato dalla Regione Veneto per JUNIOR EXPORT MANAGER. Il percorso intende fornire le basi teoriche e pratiche per ben gestire un processo di internazionalizzazione all'interno di un'azienda export oriented, dalla fase di analisi e progettazione strategica a quelle operative della pianificazione, dell'attuazione e della verifica dei piani di marketing e di penetrazione nel mercato target. Il percorso prevede un corso di formazione specialistico gratuito della durata di 150 ore e un tirocinio retribuito di 2 mesi con indennità di partecipazione di 450,00 euro mensili. Requisiti per partecipare: - Avere un'età tra i 18 e i 29 anni; - Essere disoccupati; - Non frequentare percorsi formativi; - essere iscritti al programma nazionale GARANZIA GIOVANI La proposta è adatta a un target già mediamente esperto nel settore del marketing, con conoscenza come detto almeno dell'inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, e con nozioni di negoziazione e contrattualistica. Le attività previste sono le seguenti: -orientamento individuale di 4 ore -formazione mirata all'inserimento di 150 ore -tirocinio della durata di 2 mesi presso realtà manifatturiere che operano stabilmente nei mercati esteri per sperimentare sul campo quanto appreso in aula -accompagnamento al lavoro I posti a disposizione sono 8.Selezioni il 15/06/2021, domanda di ammissione entro il 1/07/2021. Progetto approvato con Decreto 329 del 5/05/2021 L'ammissione al progetto, nel rispetto delle indicazioni regionali avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un'apposita commissione e pubblicata sul sito dell'ente. L'attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
scriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso Ufficiale Autodesk Inventor per la progettazione meccanica dell'Istituto Volta si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo è guidato tra gli strumenti messi a disposizione del programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Durante il corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all’interno di un assieme; si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e sarà dato spazio all’animazione nel contesto dell’assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Sarà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine sarà data un’ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, d’immagini foto realistiche e di filmati multimediali. A ogni partecipante è fornito il set di dati completo per eseguire esercitazioni basate su oggetti reali. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione AUTODESK Inventor PRO. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta indirizzerà lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Utilizzare un sistema CAD 3D per la creazione, la modifica e la stampa di modelli 3D parametrico-variazionali sia di parte sia di assieme • Realizzare la relativa messa in tavola 2D completa di quote e di simbologia tecnica • Utilizzare un CAD 3D per ottenere la resa realistica di un progetto applicando sfondi, luci e materiali • Produrre e gestire la documentazione tecnica associata al progetto • Utilizzo del modulo di calcolo strutturale FEM per analisi statica CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI • Aziende Meccaniche • Carpenteria Metallica • Progettista CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma Consulenza di Carriera un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di Scrittura, dall'analisi del testo pubblicitario-giornalistico alle arti visive, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (Orientamento e Tutorato universitario) offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del laurendo/studente. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'inglese, come supporto alla Bibliografia. PROGETTO E SUPERVISIONE FINALE DELLA TESI POSSONO ESSERE EFFETTUATI IN TEMPI RAPIDI ALLA TARIFFA DI E. 150.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso Ufficiale online Autodesk Inventor per la progettazione meccanica dell'Istituto Volta si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo è guidato tra gli strumenti messi a disposizione del programma, impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Durante il corso si darà spazio alla creazione, posizionamento, vincolamento di parti a disegno e parti standardizzate all’interno di un assieme; si affronteranno le simulazioni di meccanismi semplici e sarà dato spazio all’animazione nel contesto dell’assieme e alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Sarà inoltre descritto e provato come documentare i progetti. Infine sarà data un’ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, d’immagini foto realistiche e di filmati multimediali. A ogni partecipante è fornito il set di dati completo per eseguire esercitazioni basate su oggetti reali. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione AUTODESK Inventor PRO. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta indirizzerà lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Utilizzare un sistema CAD 3D per la creazione, la modifica e la stampa di modelli 3D parametrico-variazionali sia di parte sia di assieme • Realizzare la relativa messa in tavola 2D completa di quote e di simbologia tecnica • Utilizzare un CAD 3D per ottenere la resa realistica di un progetto applicando sfondi, luci e materiali • Produrre e gestire la documentazione tecnica associata al progetto • Utilizzo del modulo di calcolo strutturale FEM per analisi statica CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI • Aziende Meccaniche • Carpenteria Metallica • Progettista CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma Consulenza di Carriera un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tesi di laurea - didattica personalizzata per esami e relative tesine (anche on line) - master- dottorato di ricerca docente universitaria di semiotica, dalla testualità letteraria con relativa trasposizione cinematografica, alle arti visive e marketing aziendale, grazie a competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi e con all'attivo numerose pubblicazioni e relazioni a convegni, mette a disposizione la propria professionalità a una tariffa conveniente e personalizzata ai bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia di intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, tesine d'esame e quanto inizialmente descritto. l'intervento è focalizzato sulle fasi seguenti: 1) proposta di progetto del lavoro; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "introduzione" e "conclusione". la docente è in possesso di conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria e anche del russo. consiglia un primo contatto telefonico, anche al fine di un preventivo gratuito, con impegno d'invio del proprio cv. prof.ssa v. lenzi cell. 338 3508966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Modellazione per analisi statica e dinamica di qualsiasi struttura civile. Analisi computazionale, progetto e verifica agli stati limite.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
CON L'INVITO A COGLIERE LA DIFFERENZA! Tesi di laurea - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata per esami anche a distanza, con supporto di materiale, quali mappe cognitive e percorsi orientativi, con simulazione della prova, Docente universitaria di Semiotica, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi e numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una strutturata professionalità, a tariffa conveniente e personalizzata ai bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) proposta del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Valore aggiunto è costituito da conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
WINDOWS 10 Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di conoscere ed usare con estrema facilità il nuovo sistema operativo di casa Microsoft©. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, soprattutto per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Nozioni fondamentali sul sistema operativo Microsoft© Windows© 10 Il File System. Copiare, spostare, creare ed eliminare cartelle e documenti in Microsoft© Windows© 10. Le componenti logiche di Microsoft© Windows© 10 Lavorare con la Rete. Immagini, audio, video. Funzionalità avanzate in Microsoft© Windows© 10 Esercitazioni e test di verifica finale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
L'obiettivo della formazione generale dei lavoratori, nel rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire conoscenze generali sui concetti di danno, rischio, prevenzione, fornire conoscenze rispetto alla legislazione e agli organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Contenuti 1. Concetto di rischio. 2. Concetto di danno. 3. Concetto di prevenzione. 4. Concetto di protezione. 5. Organizzazione delle prevenzione aziendale. 6. Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali. 7. Organi di vigilanza, controllo e assistenza. Destinatari del corso: Tutti i lavoratori di qualsiasi azienda, impresa, servizi, nel settore privato ed il quello pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto (fisso, progetto, temporale, atipico). Al termine del corso verrà rilasciato, da Aifos, l'attestato di formazione con verifica dell'apprendimento. Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva e applicativa su casi ed esempi reali. Per informazioni contattare la Dott.ssa Anna Persico, tel: 0823343327 - 3803724292 mail: formazione@apartes.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La presente tariffa e' motivata dalla ricorrente richiesta di studenti e laureandi, impegnati nel perseguimento dei propri obiettivi, nonostante l' attuale contingenza difficile e onerosa. tesi di laurea - master- specializzazione - dottorato di ricerca- didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi verbali e visivi, numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a TARIFFA MODICA e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o solo "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. No whatsapp. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER SOLA SUPERVISIONE-CORREZIONE TESI INTEGRALE (o solo in parte da completare) E. 200-250. Tesi di laurea - Master-Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofico dei linguaggi verbali e visivi, numerose pubblicazioni, relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a TARIFFA SINGOLARMENTE MODICA e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "co-autore" della tesi o solo "supervisore" del lavoro in attuazione) per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. No whatsapp. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tesi di laurea - Master-Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Linguistiche, con competenze strutturate di carattere semiotico-filosofiche, numerose pubblicazioni e relazioni a convegni, offre una elevata professionalità, a TARIFFA SINGOLARMENTE MODICA e personalizzata a bisogni e aspettative del/la laureando/a, nonche' relativa alla tipologia d' intervento richiesto ("tutor", "autore" della tesi, o solo "supervisore" per la progettazione e realizzazione di tesi di laurea, con: 1) linee-guida del progetto di ricerca; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del livello linguistico-stilistico e unità strutturale del testo; 4) reperimento bibliografia e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
-
Successivo →