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Elenco delle migliori vendite verra data

DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
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DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
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  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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DATA UFFICIO 024232.01 BLOCCO ACQUISTO VALORI BOLLATI 50/50, RICALCANTE
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Roma (Lazio)
Data Integration Engineer Informatica Power Center Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma e Milano, un Data Integration Engineer Informatica PowerCenter, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Data Integration Engineer Informatica Power Center COMPETENZE RICHIESTE: Informatica PowerCenter Comprovata esperienza in ambito data integration LINGUE RICHIESTE: Inglese: Liv. B2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma o Milano (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (PowerCenter/MI&RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Data Integration Engineer Oracle/SQL Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma e Milano, un Data Integration Engineer Oracle/SQL, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Data Integration Engineer Oracle/SQL COMPETENZE RICHIESTE: Oracle/SQL Comprovata esperienza in ambito data integration LINGUE RICHIESTE: Inglese: Liv. B2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma o Milano (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (DataOracleSQL/MI&RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Data Analyst Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Data Analyst, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Data Analyst COMPETENZE RICHIESTE: -Esperienza su Databricks -Esperienza anche minima dei principali framework Python (PySpark prioritario) -Esperienza anche minima del cloud Azure (Azure Data Factory, Azure Storage Account e Logic Apps) SENIORITY: +4 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (DataAnalyst_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Data Engineer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Engineer. ATTIVITÀ La risorsa selezionata verrà inserita in un team di sviluppo del cliente, dove parteciperà alla progettazione di una complessa applicazione Big Data, realizzata in ambiente cloud. In un’ambiente orientato all’Agile Development, avrà in carico il design e lo sviluppo di soluzioni software di ingestion e processing di nuove sorgenti dati. SEDE DI LAVORO Milano/Remoto. REQUISITI Esperienza – anche breve – in progetti Big Data. Capacità avanzate di sviluppo in Python oppure Scala. Dimestichezza nell’uso di Spark. Conoscenza di servizi cloud on-premises (preferibilmente AWS o GCP). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie; ottime doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita in un team dedicato e si occuperà di svolgere attività di analisi di big data, modellizzazione matematico/statistica, data mining e process mining, interfacciandosi con altri membri del team, con risorse del Business e con fornitori esterni:Identificazione di nuovi modi di utilizzo dei dati per poter orientare le soluzioni aziendaliimplementazione, sviluppo e monitoraggio di programmi di data management in collaborazione le strutture internedefinizione e predisposizione di un'unica e coerente reportistica di business per differenti stakeholdersprogettazione e implementazione di dashboard attraverso l'utilizzo di programmi di data visualization in collaborazione con IT Data & Analyticsmonitoraggio analitico delle iniziative strategiche supportato dall'identificazione di KPI significativigestione e alimentazione costante della documentazione per il reporting interno ed esternosupporto allo sviluppo di una cultura data driven Opportunità di entrare in importante Gruppo GDOPossibilità di prendere parte a progetti innovativiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must haveConoscenza approfondita di modelli e algoritmi matematico statisticiesperienza professionale nella gestione e analisi di dati complessi e ad elevata dimensionalità provenienti da diverse fontiesperienza estensiva nelle tecniche analitiche e quantitative di problem solvingConoscenza di tecniche di programmazione (R e Python)familiarità con strumenti di data visualization (e.g. Tableau, QlikSense)Capacità di analisi ed individuazione dei fenomeni e dei Kpi di controlloLaurea specialistica in discipline scientifiche (matematica, statistica, fisica, informatica), ingegneria, economiaCapacità di comunicare e presentare i risultati in maniera sinteticaBuona attitudine al problem solving e alla proattività Nice to haveConoscenza professionale in big data, machine learning e strumenti avanzati di analisi statistica (e.g. SQL, Data visualization)esperienza nell'industria GDOconoscenza dei trend / servizi innovativi in ambito GDOIl nostro cliente è un rinomato gruppo GDO in fase di investimento su progetti innovativi analyticsOttima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il team Risk&Quantitative Analysis (ER&QA), all'interno del quale verrà inserita la persona ricercata, si occuperà della gestione dei processi relativi ai dati aziendali. Ciò include la gestione del data lake, business intelligence, l'analisi avanzata e la governance dei dati. Inoltre, ER&QA funge da centro di competenza per le competenze sui dati all'interno dell'azienda. Come Data Scientist la persona progetterà, svilupperà e gestirà una vasta gamma di modelli computazionali mirati all'approfondimento di determinati campi quali prevenzione dello sfasamento, load forecasting, previsione dei ricavi, raggruppamento dei clienti, ottimizzazione delle centrali elettriche e gestione dei rischi. Responsabilità principali: * Sviluppo di algoritmi di machine learning con big data * Monitoraggio dell'accuratezza e delle prestazioni dei modelli * Mantenimento e miglioramento dei modelli esistenti * Implementazione di dashboard per visualizzare i risultati dei modelliSocietà operante nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturaleOttima opportunità di carrieraLa persona ideale ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: * Laurea in Matematica, Statistica o Ingegneria * Ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente R, Python o Matlab) * Forti capacità analitiche * Predisposizione al lavoro di team e dell'entusiasmo per l'apprendimentoIl cliente, nato al termine degli anni '90, in poco più di dieci anni è riuscito ad affermarsi sul mercato dell'energia ed essere riconosciuto come uno dei principali operatori odierni grazie anche ad importanti investimenti lato digitalizzazione, che le ha permesso oggi di essere la prima e vera Digital Energy Company. Società operante su tutto il territorio italiano, con 1.5mld di € di fatturato nel 2018 e più di 200.000 clienti. Zona di lavoro: PortelloOttima opportunità di carriera, in cui si offre:CCNL elettricoContratto a tempo indeterminatoformazionepalestra interna gratuitaSmart-workingfrutta fresca due volte a settimanaSalario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Roma o Milano Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza su Roma o Milano, un Data Engineer, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Data Engineer COMPETENZE RICHIESTE: -Data Warehousing / Business Intelligence -Google Cloud BigQuery -Big Data & Analytics, -Cloudera, MongoDB, -Jenkins, GIT -Kubernetes COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Residenza in una delle città menzionate: Milano o Roma (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato -Buoni pasto -Computer aziendale Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Data Engineer/MI_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso l’analisi avanzata di Big Data, Analytics e Machine Learning. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Acquisizione dati dai diversi sistemi banca (SQL server); • Analisi quantitativa ed elaborazione dei dati che sostengono i principali processi aziendali; • Creazione di reportistica e comunicazione dei risultati ottenuti mediante l’uso di opportuni strumenti di visualizzazione; • Attività di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni analitiche, sia su architetture tradizionali sia su architetture Big Data; • Lavorare trasversalmente in team con altre unità dell’azienda cliente. Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in matematica, statistica applicata, informatica o un discipline affini (STEM); • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; • Conoscenza di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (Python, R); • Ottima conoscenza di tools di analisi dati: Power BI, Tableau, Jupyter, Qlik; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); • Conoscenza del linguaggio SQL; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di problem solving e di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative. Tipologia contrattuale: • Full time Sede di lavoro: Padova (PD)
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Roma (Lazio)
Azienda leader sul territorio italiano, ricerca figura da inserire nel proprio organico. La figura verrà inserita nella sede operativa di Roma Sud (RM) e ricoprirà il ruolo di Data Entry & Sales Support. Nel dettaglio, si occuperà: -dell'inserimento dei dati tecnici all'interno del portale gestionale -gestione liste dei documenti di vendita -inserimento dati tecnici nel gestionale aziendale -controllo degli impianti acquistati e venduti Il candidato, che stiamo cercando, è una persona con buone capacità organizzative, predisposta a lavorare in gruppo e con forte propensione alle relazioni con il pubblico, eccellente padronanza nell'utilizzo del PC e pacchetto Office, in particolare programma Excel. Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Per candidarti inviaci il tuo CV corredato di foto e recapito cellulare. Verranno presi in considerazione solo i Curriculum di persone attualmente libere contrattualmente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Cosenza ricerca per importante realtà metalmeccanica un/una addetto/a Data Entry. La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici e si occuperà dell'inserimento dati tramite il gestionale interno all'azienda. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza, anche breve, nella mansione e ha una buona conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici. Luogo di lavoro: Cosenza Orario: full time, 8:30 - 17:30 Contratto iniziale di 6 mesi, finalizzato.
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
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Italia (Tutte le città)
Per un progetto che ha sede a Milano, Itconsulting è alla ricerca di uno Sviluppatore Big Data, con differenti seniority (Junior/Middle/Senior), che abbia maturato una comprovata esperienza in progetti riguardanti tale ambito di sviluppo. L'attività di lavoro è prevista inizialmente in modalità Smart Working. Skills Required: -Conoscenza della piattaforma Talend Real-Time/piattaforma Big Data -Conoscenza Cloudera e di tutte le principali tecnologie coinvolte (HDFS, Spark, Hive) -Linguaggi di Programmazione: Java, SQL, Python -Conoscenza dell'architettura microservizi: Kubernetes, Docker -Esperienza su Atlassian suite: Confluence, Jira, Bamboo, BitBucket -Git. Nice to have: -Conscenza ed utilizzo di MongoDB -Conoscenza di servizi Big Data su Google Cloud Platform (Dataflow, Dataprep, BigQuery etc...) Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
Per un progetto che ha sede a Milano, Itconsulting è alla ricerca di uno Sviluppatore Big Data, con differenti seniority (Junior/Middle/Senior), che abbia maturato una comprovata esperienza in progetti riguardanti tale ambito di sviluppo. Skills Required: -Conoscenza della piattaforma Talend Real-Time/piattaforma Big Data -Conoscenza Cloudera e di tutte le principali tecnologie coinvolte (HDFS, Spark, Hive) -Linguaggi di Programmazione: Java, SQL -Conoscenza dell'architettura microservizi: Kubernetes o AWS EKS, Docker -Esperienza su Atlassian suite: Confluence, Jira, Bamboo, BitBucket -Git. Nice to have: -Conscenza ed utilizzo di MongoDB. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale di Catanzaro ricerca per importante realtà metalmeccanica un/una addetto/a Data Entry. La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici e si occuperà dell'inserimento dati tramite il gestionale interno all'azienda. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza, anche breve, nella mansione e ha una buona conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici. Luogo di lavoro: Catanzaro Orario: full time, 8:30 - 17:30 Contratto iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione. Età max per candidarsi: 55 Rivolto ad ambosessi disoccupati o inoccupati che possono dare un eventuale disponibilità immediata 5 giorni lavorativi post colloquio positivo.
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Roma (Lazio)
Per inserimento su progetti in ambito Big Data stiamo cercando uno sviluppatore Junior che contribuirà allo sviluppo e all'ottimizzazione di architetture di pipeline dei dati. Il candidato ideale ama lavorare con i dati, esplorare nuove tecnologie e costruire software attorno all'ecosistema Hadoop. Competenze richieste: -Scala -Hadoop -Spark -Python Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita nell'area Digital e lavorerà a stretto contatto con il team Programmatic e Planning. Principali responsabilità:Comprendere ed analizzare le esigenze dei clienti per creare nuovi modelli di dati/audience;Sarà responsabile dell'elaborazione delle strategie legate all'analisi dei dati forniti internamente o da terze parti;Gestione diretta con il cliente per quanto riguarda la presentazione della strategia e il monitoraggio delle attività in ottica del rispetto KPI e di ROI;Farsi promotore della condivisione di dati e insight strategici all'interno dei diversi team per elaborare nuove strategie e proposte commerciali a valore aggiunto. Realtà digitale in rapida crescitaClienti Internazionali5+ anni di esperienza maturata in ambito digital marketing o Ad Tech;Conoscenza tecnica approfondita delle piattaforme DMP;Profonda conoscenza del mondo del digital ADV, Programmatic e dell'omni-canale per quanto riguara la pianificazione media;Buona conoscenza degli strumenti di visualizzazione dei dati;Ottime doti analitiche.Agenzia digitale indipendente con un forte focus internazionaleRealtà con un forte focus sull'innovazione e data-driven
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Treviso (Veneto)
Manpower Talent Solution Company s.r.l., attraverso la DGR n. 396 del 02/04/2019, Direttiva per la sperimentazione dell'Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati, propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro. L'intervento di 56 ore si propone di aggiornare ed implementare le competenze di tipo tecnico professionale dei partecipanti, in materia di stoccaggio e predisposizione merci, gestione acquisti, preventivi, ordini all'interno di un magazzino ed effettuare operazioni di movimentazione delle merci. Al termine del corso verrà data la possibilità ai partecipanti di agganciarsi sempre gratuitamente ad un Ente esterno, appositamente accreditato, per ottenere gratuitamente l'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore. Destinatari: Disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro, con età superiore ai 30 anni e residenti o domiciliati in Veneto. Certificazione rilasciata: Attestato di frequenza. Durata: 56 ore Data inizio (indicativa): 12 luglio
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per il nostro centro per la prima infanzia, una educatrice/tore part time da inserire nel nostro organico. Offriamo assunzione a termine con CCNL di riferimento. Caratteristiche cercate: Oltre ad avere un titolo di studio inerente l'attività, è fondamentale che il candidato/a AMI i bambini, crei empatia immediata, sappia stare con loro. La vera selezione, in effetti, verrà fatta dai nostri piccoli ospiti. Preferenza verrà data al/la candidato/a che saprà anche parlare in inglese, ballare, raccontare favole e cantare con i bambini.
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Torino (Piemonte)
Mansione Sei un neo laureato in informatica? Hai passione, curiosità e voglia di metterti in gioco? Pensi di poter fare la differenza? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando un programmatore junior  da inserire in una nostra importante azienda cliente dei dintorni di Ivrea. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. Ti verrà data la possibilità concreta di imparare e ti mettere in pratica tutto quello che hai studiato all’università.  L’azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Ivrea, Pont Saint Martin, Chivasso. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione marketing e al responsabile IT, di intervenire (con sviluppo e manutenzione) sulla piattaforma e-commerce dell’azienda ottimizzandone i processi. Competenze Ricerchiamo in te passione, dedizione, voglia di apprendere e di misurarti con una realtà aziendale in continuo sviluppo e mai ferma durante il lockdown. Ti verrà richiesta la presenza in ufficio, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata, il possesso di laurea in informatica o affini, almeno una precedente esperienza di stage o di progetti realizzati e la conoscenza di: -          Linguaggi di programmazione C,ASP,PHP,JAVA  -          Conoscenza linguaggio SQL -          Conoscenze in ambito sistemistico windows L’azienda offre inserimento diretto (no stage) con ral commisurata all’esperienza precedente.
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Modena (Emilia Romagna)
Grafos Steel azienda leader nella produzione di tastiere industriali in acciaio,pannelli di controllo Cerca per acquisizione d'impresa: Progettista ufficio tecnico La persona che inseriremo in azienda si occuperà: -Progettazione con CAD 3D tastiere e pannelli -Elaborazione distinta base -Pianificazione del lavoro in produzione -Analisi diretta con il cliente per analizzare eventuali esigenze specifiche. la risorsa che stiamo cercando è precisa ha senso organizzativo, è in grado di lavorare in team e manifesta buona capacità di ascolto. Completano il profilo l'abilità di utilizzo del software 3D (autocad invetor) Verrà data precedenza a figure che padroneggiano competenze di meccanica e elettronica. OFFRIAMO: Contratto di inserimento affiancamento e formazione effettuato da personale esperto. Possibilità di crescita personale e professionale. Iinviare curriculum a c.gottardi@grafossteel.it
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Roma (Lazio)
Per ulteriore potenziamento della propria struttura si necessita l’inserimento di una nuova risorsa: ADDETTO PRODUZIONE Inserito in ambito Operations, svolge attività operative all’interno del plant con focus sulle seguenti aree: - preparazione delle attrezzature, carico/scarico e avvio impianti, - pulizia e manutenzione di primo livello degli impianti, - monitoraggio dei parametri durante il ciclo produttivo Si occuperà inoltre di attività di controllo qualità e dell’inserimento a sistema dei dati previsti, proponendo interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione di primo livello degli stessi e di altri macchinari complessi presenti nel plant,. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di buone doti di flessibilità, buona manualità e buone doti relazionali. Sede di lavoro: Roma L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dell’ufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure…), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile all’interno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare un’assunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL L’opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma Quinquennale (preferibilmente in ambito informatico-tecnico); •Eccellente conoscenza Microsoft Excel; •Buona Conoscenza Microsoft Access; •Precisione e affidabilità; •Forte predisposizione al lavoro in team; •Spiccate capacità di sviluppo e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzione di supporto alle aree operative e alla Direzione, nel dettaglio: •Analisi delle esigenze dei consulenti per la creazione di file di supporto alle attività; •Progettazione degli strumenti di lavoro informatizzati; •Predisposizione e Implementazione di file matrici di lavoro per il monitoraggio e la consuntivazione delle attività; Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti con MS Excel; •Conoscenze MS Access. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO di minimo 6 mesi, con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Comunque da valutare in base al profilo. Dal Lunedì al Venerdì (Part-Time / Full-Time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Napoli (Campania)
Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Account HR. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Disponibilità a svolgere il lavoro sul territorio di Napoli e provincia. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Verrà data priorità ai candidati in possesso di pregresse esperienze commerciali il cui target di riferimento erano consulenti del lavoro,commercialisti e liberi professionisti in generale. Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; spiccata predisposizione al team working ed orientamento all'obiettivo; spirito aziendalista e propositività; orientamento al cliente. Sede di lavoro: Napoli Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Tao Group®, azienda leader in Italia nel campo della formazione per operatori olistici, è alla ricerca di nuovi DOCENTI DI MASSAGGIO da inserire nello Staff. Se sei un massaggiatore professionista, puoi entrare a far parte del nostro Team di insegnamento. Ricerchiamo profili ambosessi con le seguenti caratteristiche: • eccellente conoscenza delle seguenti tecniche di massaggio, sia nel settore orientale che occidentale: - Massaggio Thai Oil - Massaggio Californiano - Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui - Massaggio Thailandese Tradizionale - Riflessologia Plantare - Massaggio Ayurvedico - Massaggio Base Classico Svedese - Linfodrenaggio - Massaggio Decontratturante - Massaggio Sportivo - Massaggio Anticellulite - Massaggio Connettivale Riflessogeno Oltre questo, sono richiesti: • esperienza pregressa nell'insegnamento • entusiasmo • intraprendenza • ottime capacità comunicative • attitudine alla vendita • propensione a lavorare in team • disponibilità a lavorare nel weekend Se il tuo profilo rispetta le caratteristiche sopra menzionate invia la tua candidatura. Verranno prese in esame solo candidature con curriculum vitae con foto e attestati di specializzazione delle tecniche di massaggio. Verrà data preferenza a chi ha conoscenza delle tecniche di massaggio olistiche. Pari opportunità: è garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Informazioni privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
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