-
loading
Solo con l'immagine

Verranno fornite


Elenco delle migliori vendite verranno fornite

VERRANNO GIORNI MIGLIORI. LETTERE A VINCENT VAN GOGH
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FORTNITE BOXER DA RAGAZZO FORNITE | PACCO DA DUE BOXER DI COTONE STRETCH PER BAMBINI E RAGAZZI | INTIMO COTONE, SLIP MUTANDINE BOXER PER BAMBINI PICCOLI | REGALI RAGAZZO (13/14 ANNI)
    • CONFEZIONE DA 2 BOXER DA RAGAZZO FORNITE --- Boxer in confezione da 2 con vita elasticizzata e logo Fornite, il videogioco più cool di sempre. Set da 2 boxer di cotone morbido perfetto per tutti i fan di Fortnite e di videogiochi con un paio in tinta unita nero e un paio grigio per confezione
    • TAGLIE ITALIANE --- i nostri slip bambini e ragazzi sono disponibili in taglie italiane 7-8 anni, 9-10 anni, 11-12 anni e adolescenti 13-14 anni e hanno una larga cintura elasticizzata bicolore con logo
    • OTTIMA QUALITÀ --- la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, questo è il motivo per cui usiamo sempre materiale di cotone di alta qualità per i nostri vestiti, accessori e biancheria intima per bambini, rendendoli comodi, resistenti e lavabili in lavatrice. Questi comodi boxer sono realizzati con 5 % elastan per offrire comfort e traspirabilità
    • REGALO FORTNITE PER RAGAZZI DA 7 A 14 ANNI --- Regali perfetti per un videogiocatore. I nostri boxer bambino sono perfetti come regali di compleanno o di Natale e sono disponibili in un'ampia gamma di taglie per tutti i fan dei Fortnite, belle mutande, leggere e comode, ottimo prodotto per i fan
    • VESTITI E ACCESSORI UFFICIALE DI FORTNITE --- i nostri intimi per bambini e accessori Fortnite con licenza ufficiale sono progettati esclusivamente per F&F Stores. Abbiamo uno stock limitato di queste confezione di 2 boxers bambino in cotone stretch di Fortnite, ordina il tuo set adesso per evitare che finiscano.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DRIPEX SACCO DA BOXE, 175 CM SACCO DA BOXE DA TERRA PER ADULTI PROFESSIONALE CON SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE E SILENZIOSO 12 POTENTI VENTOSE (BASE E SACCO VERRANNO SPEDITE SEPARATAMENTE)
    • 【BAG BORSA DA KICKBOXING STANDING GRATUITA PER ADULTI】Funziona su tutti i piani. Supporta 175 cm di altezza, diametro del sacchetto 26 cm. Ottimo Sacco da Boxe da Terra per adulti o adolescenti come stress buster in ufficio e a casa (adatto per persona 110 cm-185 cm di altezza) Per evitare perdite d'acqua, non utilizzare ventose quando l'acqua riempie il supporto. (Si consiglia la sabbia)
    • 【SISTEMA DI ASSORBIMENTO AMMORTIZZATORE AGGIORNATO】 I doppi assorbitori in TPU + mollex4 raggiungono l'assorbimento degli urti e del rumore a 360 °, è ottima scelta per Adulti MMA Fitness Allenamento a casa, non preoccuparti più che l'esercizio a casa influenzi gli altri! SUGGERIMENTO: le molle possono essere rimosse per ridurre le vibrazioni e allenarsi intensamente.
    • 【FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE】 È progettato per un facile spostamento o trasferimento. Include 12 potenti ventose sotto per fermare il movimento della base. Pesa circa 137 libbre se riempito con acqua, 182 libbre con sabbia. Si consiglia la sabbia.
    • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il supporto per tubo in acciaio inossidabile è racchiuso in una costruzione multistrato: superficie in ecopelle PU spessa 2 mm, schiuma EPE ad alta densità, tampone in tessuto ecologico. Resistente allo strappo, rapido rimbalzo, è sicuro di resistere ad assalti a lungo termine di calci e pugni.
    • 【CONSEGNA】 Base e borsa verranno spedite separatamente a causa delle grandi dimensioni, una può essere consegnata 1-2 giorni dopo hai effetuato l'ordine. Base Consegnato da DHL, consegna in circa 3-5 giorni. sacco Consegnato da GLS, consegna in circa 5-7 giorni. Se hai qualsiasi domande, conttatarci pure, siamo qui sempre!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Como (Lombardia)
    Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “INFORMATICA PER UFFICIO” della durata di 48 ore. Il servizio è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso si propone di formare la figura professionale di Operatore d’ufficio. Il contesto in cui opera tale figura è quello amministrativo dell’impresa e presidia le attività connesse al centralino telefonico, la redazione testi, la gestione dell’archivio e del protocollo; egli inoltre redige, modifica, memorizza e stampa testi, quali lettere, moduli, tabelle e documenti aziendali. Durante il corso verranno fornite conoscenze e competenze approfondite riguardanti il pacchetto applicativo Microsoft Office, focalizzando l’attenzione in particolar modo sui programmi per ufficio Microsoft Word e Microsoft Excel. Inoltre verranno fornite conoscenze e competenze introduttive riguardanti la gestione e configurazione di una rete aziendale e di una casella e-mail professionale. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SI PROPONE UN'INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA ADATTO A CHI VUOLE DIVENTARE TOELETTATORE A CUI SEGUIRA' CORSO Durante l'incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a: - 1) le caratteristiche dei locali da adibire all'attività (professionale e/o self service); - 2) l'iter burocratico da seguire per l'apertura della medesima; - 3) l'investimento economico da affrontare; - 4) l'organizzazione del corso teorico-pratico successivo all'incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi); - 5) i rischi e pericoli connessi alla professione. Per quanto riguarda il punto 1 verranno descritte le caratteristiche che dovrebbero possedere i locali da adibire a toelettatura indicando ciò che le ASL normalmente richiedono. Le richieste degli Enti preposti non sono purtroppo univoche (identiche tra zona e zona), ma è possibile dare delle indicazioni generali e l'argomento verrà trattato in maniera esaustiva. Si farà cenno anche alla "toelettatura mobile" descrivendone le peculiarità ed accennando agli investimenti necessari per l'allestimento del mezzo. Per il punto 2 verranno indicate le procedure burocratiche da seguire sia nei confronti dei Comuni e delle ASL interessati che per l'iscrizione alla Camera di commercio, per l'ottenimento del numero di partita IVA, ecc. nel caso ci fossero da aprire nuove attività. Per il punto 3 verranno indicati le apparecchiature ed i prodotti da acquistare sia per l'allestimento di una "toelettatura base" che di un'attività maggiormente "equipaggiata" e quindi dotata di servizi non strettamente necessari, ma oggigiorno molto richiesti (esempio ozonoterapia, idromassaggio, aromaterapia, ecc.). Si accennerà naturalmente all'investimento iniziale da sostenere nei vari casi. Per il punto 4 un toelettatore professionista descriverà le caratteristiche del corso successivo all'incontro, per chi naturalmente decidesse di aderirvi, la sua articolazione, il numero di ore che saranno dedicate alla pratica sempre nel rispetto della piena autonomia di ogni altro Docente che potrebbe, in tale occasione, essere segnalato in base alle zone di residenza ed alle preferenze degli aspiranti toelettatori. Per il punto 5 un Veterinario illustrerà le più comuni patologie di cani e gatti, i problemi che potrebbero insorgere durante le fasi di lavaggio e tosatura, il trattamento da riservare agli animali ed il corretto rapporto da mantenere con i loro padroni. L’incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, si terrà presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e “self service” acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici, che si terranno in tutta Italia. Per quanto riguarda questi ultimi l'organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi. Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di inviare recapito telefonico e mail rispondendo a questa inserzione.
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    SI PROPONE UN'INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA ADATTO A CHI VUOLE DIVENTARE TOELETTATORE A CUI SEGUIRA' CORSO Durante l'incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a: - 1) le caratteristiche dei locali da adibire all'attività (professionale e/o self service); - 2) l'iter burocratico da seguire per l'apertura della medesima; - 3) l'investimento economico da affrontare; - 4) l'organizzazione del corso teorico-pratico successivo all'incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi); - 5) i rischi e pericoli connessi alla professione. Per quanto riguarda il punto 1 verranno descritte le caratteristiche che dovrebbero possedere i locali da adibire a toelettatura indicando ciò che le ASL normalmente richiedono. Le richieste degli Enti preposti non sono purtroppo univoche (identiche tra zona e zona), ma è possibile dare delle indicazioni generali e l'argomento verrà trattato in maniera esaustiva. Si farà cenno anche alla "toelettatura mobile" descrivendone le peculiarità ed accennando agli investimenti necessari per l'allestimento del mezzo. Per il punto 2 verranno indicate le procedure burocratiche da seguire sia nei confronti dei Comuni e delle ASL interessati che per l'iscrizione alla Camera di commercio, per l'ottenimento del numero di partita IVA, ecc. nel caso ci fossero da aprire nuove attività. Per il punto 3 verranno indicati le apparecchiature ed i prodotti da acquistare sia per l'allestimento di una "toelettatura base" che di un'attività maggiormente "equipaggiata" e quindi dotata di servizi non strettamente necessari, ma oggigiorno molto richiesti (esempio ozonoterapia, idromassaggio, aromaterapia, ecc.). Si accennerà naturalmente all'investimento iniziale da sostenere nei vari casi. Per il punto 4 un toelettatore professionista descriverà le caratteristiche del corso successivo all'incontro, per chi naturalmente decidesse di aderirvi, la sua articolazione, il numero di ore che saranno dedicate alla pratica sempre nel rispetto della piena autonomia di ogni altro Docente che potrebbe, in tale occasione, essere segnalato in base alle zone di residenza ed alle preferenze degli aspiranti toelettatori. Per il punto 5 un Veterinario illustrerà le più comuni patologie di cani e gatti, i problemi che potrebbero insorgere durante le fasi di lavaggio e tosatura, il trattamento da riservare agli animali ed il corretto rapporto da mantenere con i loro padroni. L'incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, al costo di 80€ si terrà in Lombardia presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e "self service" acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici. Per quanto riguarda questi ultimi l'organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi. Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di inviare recapito telefonico e mail rispondendo a questa inserzione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricercatore e studente delle università di Toronto (Canada) e Lund (Svezia) a Roma per svolgere la tesi (biomedicina), inglese C1 certificato due anni fa e ulteriormente migliorato a C2 (non certificato), offre lezioni di inglese per studenti di liceo, universitari, professionisti o per esami IELTS Prima lezione: Valutazione delle capacità di reading, speaking, writing e listening, 15 minuti per ogni singola parte, molto importante per conoscere il profilo dello studente. Lezioni successive: In base al livello, le lezioni verranno svolte in italiano o completamente in inglese. Il listening verrà allenato costantemente, e lo studente verrà allenato nel sentirsi a suo agio nel parlare in inglese, indipendentemente dal livello. La grammatica verrà insegnata in modo altamente specifico in base alle richieste, ma corretta efficacemente anche per gli studenti che vogliono praticare solo speaking e listening. Verranno assegnate delle semplici tasks da svolgere durante la settimana, basate sulle passioni dello studente (ascolto di musica, visione di serie tv, lettura di libri). Il writing verrà praticato in modo diverso, in base alle conoscenze dello studente. Per gli studenti IELTS, delle votazioni "generiche" verranno fornite per dare un'idea del livello raggiunto. Verrà insegnato a "immergersi nell'inglese" durante la vita di tutti i giorni. Numero:3476260371
    15 €
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Con il preciso obiettivo di fornire ai partecipanti la migliore preparazione teorico-pratica per affrontare l'esame di avvocato, il corso seguirà il metodo didattico improntato: -) alla ripetizione teorica guidata, per organizzare in maniera ottimale, sistematica e funzionale all'esame lo studio del programma di civile e di penale, nonché -) all'esercitazione costante, mirata a tradurre nello svolgimento dell'elaborato le tecniche redazionali (analisi della traccia, interpretazione degli istituti, individuazione della soluzione adeguata, redazione ordinata e logica dell'elaborato). Per le iscrizioni entro il 14 marzo 2020: sconto del 10! Inizio corso intensivo: 20 marzo 2020. Sedi del corso: Cosenza - Milano - online Il corso intensivo di preparazione all'esame di avvocato 2020 della LexLav, giunto alla VII edizione, è strutturato per fornire ad ogni partecipante la preparazione teorico-pratica per affrontare le prove scritte dell'esame di Avvocato, attraverso la ripetizione organizzata e guidata della teoria civile e penale e l'applicazione del metodo e delle tecniche redazionali, mediante lezioni mirate ed esercitazioni costanti. La didattica pensata per il corso ha, infatti, l'obiettivo di strutturare in maniera organica la preparazione teorica e di sviluppare, sotto la guida dei docenti, le capacità di analisi e di argomentazione utili, necessarie ed indispensabili per affrontare le prove scritte dell'esame. Al momento dell'iscrizione verrà predisposto un programma di studio individuale e personalizzato per ogni partecipante, per pianificare ad hoc (in base alla preparazione personale di partenza) una attenta e ragionata ripetizione del programma di diritto civile e di diritto penale. Le prime due lezioni del corso interesseranno le tecniche di redazione del parere e dell'atto giudiziario per fornire ai partecipanti gli strumenti redazionali per affrontare le prove d'esame. Le tecniche di redazione dell'elaborato saranno approfondite durante tutta la durata del corso per un approccio finalizzato ad acquisire la massima confidenza con il metodo redazionale, decisivo in sede d'esame. Nelle lezioni di correzione, si procederà alla correzione collettiva degli elaborati svolti a casa e nelle esercitazioni in aula, attraverso un confronto costruttivo sulle questioni teoriche, formali e sostanziali delle tracce fornite, con particolare attenzione allo sviluppo schematico teorico-redazionale dell'elaborato, diretto: ad analizzare con attenzione le tracce, ad interpretare in maniera adeguata i casi proposti in relazione agli istituti coinvolti, ad individuare le soluzioni preferibili e le tecniche per superare le ambiguità presenti nelle tracce, ad estrarre dal codice la teoria necessaria per costruire il compito, nonché ad indirizzare in maniera ordinata, logica e scorrevole la redazione dell'elaborato. In tal senso, per ogni traccia fornita durante il corso sarà predisposta dal docente che svilupperà la traccia una completa proposta di svolgimento dell'elaborato. Gli elaborati svolti dai partecipanti saranno corretti personalmente dai docenti con il supporto della nostra innovativa scheda di correzione per correzioni REALMENTE individuali ed analitiche, attraverso una attenta valutazione di tutti gli aspetti preliminari, strutturali e giuridici di ogni elaborato e l'indicazione di suggerimenti per acquisire sempre più e sempre meglio il metodo e le tecniche teorico-redazionali. Sono previste, altresì, due simulazioni d'esame per predisporre i partecipanti al clima d'esame ed allo stress psico/fisico che bisognerà sopportare. In ogni giornata di simulazione verranno fornite due tracce, la cui scelta è rimessa alla discrezionale volontà dei partecipanti (analogamente a quanto accade durante le prove d'esame).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il corso per suonare Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un PERCORSO che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse. DOMENICA 24 OTTOBRE - PADOVA Cosa prevede il corso? Il corso base prevede una prima parte teorica e successive 3,30 ore circa di pratica sullo strumento. Si impareranno melodie e ritmi per realizzare un semplice brano fin dal primo corso. Serve avere lo strumento? No, potrai suonare gli strumenti che troverai ai corsi e per le esercitazioni a casa, verranno fornite informazioni su allenatori o metodi così da continuare ad esercitarti senza possedere lo strumento. Il gruppo è numeroso? No, è formato al massimo da 6 persone che verranno separate in piccoli spazi divisi, così da consentire una maggiore concentrazione e un maggior apprendimento. Servono nozioni musicali? No, il corso è aperto a tutti, non è necessario avere basi musicali, tutti possono partecipare senza limiti di età. Chi posso contattare per avere ulteriori informazioni e chiarimenti? Puoi chiamare il collaboratore di Paolo Borghi al numero 347 6897387. Importante: Durante il corso sarà sempre garantito uno strumento a partecipante, supporto e materiale didattico. Il materiale didattico e video verranno forniti a fine di ogni livello del corso. Come previsto dalle normative vigenti, i corsi si svolgeranno in location nel totale rispetto del distanziamento sociale. Per informazioni rispondi a questa inserzione.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Il corso è indirizzato a tutti coloro che decidono di imparare un mestiere che non conosce disoccupazione e che gli permetterà di lavorare subito. Durante il corso si imparerà a conoscere e ad utilizzare tutti gli ingredienti per preparare ogni tipo di impasto per la pizza. Verranno fornite inoltre, le conoscenze necessarie sui forni, sugli ingredienti per la farcitura, e sui tempi di cottura. Al termine del corso verranno rilasciati gli ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE dall'Accademia Pizzaioli, che saranno validi su tutto il territorio nazionale, ed anche all'estero.
    800 €
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Le mie lezioni di pianoforte on line si svolgono attraverso le più comuni piattaforme come ad esempio Skipe oppure Meet e sono rivolte sia principianti per imparare a suonare passo dopopasso sia a pianisti professionisti. Non c'è bisogno di avere alcuna conoscenza musicale precedente in quanto verranno fornite tutte le basi necessarie. Per i pianisti professionisti è previsto un percorso di perfezionamento sia relativo alla tecnica che al repertorio (in modo particolare Chopin). Il mio è anche un corso interessante per musicisti di altri strumenti che vogliono avvicinarsi al pianoforte o alla tastiera. Imparerai semplici esercizi per sviluppare l'agilità e l'indipendenza delle tue dita, rafforzare la diteggiatura e migliorare la vostra tecnica al pianoforte! Verranno inoltre approfondite le seguenti tematiche: - Tecniche di pianoforte - Scale - Solfeggio. - Accordi. - Ritmica. - Improvvisazione. - Tempo. - Stili musicali classici e moderni Il repertorio affrontato sarà quello più congeniale alla sensibilità e ai gusti dell'alunno, perchè parto dal presupposto che si impara meglio quello che piace maggiormente.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
    2.800 €
    Vista prodotto
    Ameglia (Liguria)
    Stato immobile: Buono Composto da 5vani Cucina: Abitabile Ameglia in elegante contesto con nelle immediate vicinanze servizi alle spiagge e alle darsene appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da: ingresso in soggiorno con termo camino e uscita su porticato, cucina a vista con zona pranzo, camera matrimoniale con camino, cameretta/studio, ripostiglio, due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia, camera matrimoniale, cameretta.Climatizzatore Giardino di circa 240 mq.sui due lati con piscina.Posto auto di proprieta' in area protetta.Riscaldamento autonomo. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo Che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio Non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite Compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.Rif: 106727 - Mq: 160 - Locali: 5 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Sogno Casa Immobiliare
    299.000 €
    Vista prodotto
    Valeggio sul Mincio (Veneto)
    GFP - Antica Trattoria a Gestione Famigliare VALEGGIO SUL MINCIO: Storico Ristorante a gestione famigliare ben avviato cedesi. Trattative riservate (200.521) Per informazioni contattare 3317445596 Signor Passaia dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9/19; Le informazioni dettagliate verranno fornite solo dopo aver sottoscritto il Foglio Privacy dove vi è specificata anche la provvigione, che sarà corrisposta solo in caso di conclusione positiva. Se desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse. Classe energetica = A4 - Rif.200.521_636844. Inserzionista: gfp di Passaia Gianfranco
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Ti invitiamo al prossimo CORSO GRATUITO di Web marketing Prenota ora il tuo posto, contattaci Per prenotare puoi rispondere anche a questo annuncio ARGOMENTI DEL CORSO - Creazione siti web (ti faremo vedere una piattaforma innovativa e davvero facilissima da usare) - SEO (Posizionamento sui motori di ricerca) - Google ADS (Piattaforma pubblicitaria di Google) - Pubblicità sui social (trucchi e consigli per delle buone campagne pubblicitarie) PERCHE' E' GRATIS? I nostri corsi sono gratuiti perchè vengono utilizzati per pubblicizzare la nostra agenzia ed entrare in contatto con eventuali futuri collaboratori. Siamo noi lo sponsor di noi stessi MATERIALE DIDATTICO GRATUITO Alla fine del corso vi verranno fornite gratuitamente via e-mail le slide relative agli argomenti esposti sopra VIENE RILASCIATO ATTESTATO DI FREQUENZA Disponibilità massima: 20 persone. ACCESSO ILLIMITATO ALLA PIATTAFORMA ONLINE Avrete accesso illimitato tutti i giorni H24 alla nostra piattaforma online dove sono presenti altri argomenti di approfondimento Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci rispondendo al presente annuncio o cercaci su Google o Facebook come Sviluppo Reti Commerciali
    Vista prodotto
    Santa Maria Vico (Campania)
    Il Corso è fruibile in modalità FAD (Formazione A Distanza) e ha una durata di 4 ore. L'obiettivo del corso è quello di fornire al personale del settore alimentare un Aggiornamento (triennale) in base a quanto previsto dalla normativa vigente. Durante il corso verranno fornite informazioni su eventuali nuove disposizioni legislative emanate in materia di igiene degli alimenti e ripercorrere il programma già espletato nei corsi precedenti in modo più preciso e dettagliato. La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Calabria, pertanto l'attestato è rilasciato da Ente Accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento. Attestato di Frequenza valido su tutto il territorio nazionale, in particolare nella Regione Campania (Circolare n. 0150262 del 03/03/2016). Possibilità di richiedere tutor dedicato.
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    CORSO ONLINE DI CUCINA Ti manca fantasia in cucina? Fatti aiutare dalla chef Letizia Fidotti, ex concorrente del programma culianario Masterchef Italia. Il suo Corso di Cucina è un percorso rapido e dinamico che puoi seguire dal computer direttamente a casa tua. 12 Lezioni nelle quali potrai osservarla lavorare mentre ti spiegherà tutti passaggi di tante ricette creative ed economiche. Ad ogni menu corrisponde anche un ricettario con indicate le dosi di tutte le preparazioni, che potrai scaricare. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze in cucina, aumentare la propria creatività e approfondire le basi. E' strutturato in 12 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf (ricettari). ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI CUCINA, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: LEZ 1) Introduzione al Corso LEZ 2) Preparare Aperitivi da Chef: stuzzichini e cocktail LEZ 3) Antipasti da Chef LEZ 4) Primi da Chef LEZ 5) Secondi da Chef: Pesci e Carni. LEZ 6) Contorni da Chef LEZ 7) Dolci da Chef LEZ 8) Party con gli amici: Finger Food LEZ 9) Le Feste: Cucinare a Natale e Pasqua LEZ 10) La cucina per i bambini LEZ 11) La cena romantica: menù completo LEZ 12) La cucina vegetariana Costo: 26.90 euro
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Abbiamo riformulato il programma del corso mystery con specializzazione alberghiera adeguandolo alle nuove misure e protocolli, e cogliamo l'occasione per invitarVi alla PRESENTAZIONE ON LINE GRATUITA DEL CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA OBIETTIVO DEL CORSO: In questa unità verranno fornite le linee guida della presentazione del corso che verrà poi svolto in aula. Obiettivo del corso acquisizione di un livello di competenza tale da consentire di essere spendibile subito nel mondo del lavoro. Addestramento, conoscenza delle normative cogenti comunitarie, tecnica individuale, recitazione e public speaking come strumenti fondamentali di processo. A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a Direttori di Hotel, Proprietari di strutture, Governanti, Risorse con esperienza nel settore LUOGO: on line con zoom a ricezione del modulo iscrizione compilato riceverete l’invito DATA PREVISTA: 22 settembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Per prenotarsi scrivere entro il 21 settembre 2020 a: [email protected] Il corso di operatore mystery guest con specializzazione alberghiera si terràa Roma presso ibis Styles Roma Art Noba Via Nomentana 543/547 00141 METODO FORMATIVO: 20 ore di formazione teorica pratica. Lezioni frontali, esercitazioni pratiche, role-play, simulazioni in incognito DATA PREVISTA: 16, 17 e 18 ottobre 2020 da confermare
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Il Corso mira a fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnici necessari per intraprendere la professione di Arredatore di Interni, ovvero il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi interni, della loro distribuzione, la scelta dei diversi stili e arredi, l’abbinamento dei colori e la scelta dei materiali più appropriati per ogni ambiente. A fine corso si avrà acquisito la capacità di orientarsi sia attraverso gli spazi abitativi di ogni natura (es. ville, appartamenti, loft ecc..) e sia anche negli spazi commerciali (quali ad es. hotels. negozi, uffici, ecc…) grazie all’insegnamento dei più moderni software utilizzati nella modellazione 3D. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Autodesk Certified Professional 3DStudio Max. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare figure altamente professionali dotate sia di conoscenze di design, merceologiche, aggiornate ai più moderni trend estetici e tecnologici del mercato e con capacità progettuali di realizzazione grafica 3D. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è destinato a giovani o a professionisti che vogliono consolidare il proprio background e allargare le proprie prospettive di carriera, approfondendo i temi e gli strumenti oggi più importanti per il design degli interni. Il taglio specializzante del Corso permette ai partecipanti di consolidare competenze da spendere per ampliare il proprio bagaglio professionale specializzandosi con uno dei più famosi software di modellazione 3D. REQUISITI MINIMI Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il corso prevede una prima parte preparazione dal lato di ideazione del progetto, ovvero come partire dal progetto di arredamento sia questo in un contesto residenziale o commerciale, considerando tutti gli aspetti funzionali ed estetici, passando in rassegna argomenti come illuminazione, tecnologie, domotica, studio dei materiali e l'aspetto normativo. Nella seconda parte verrà insegnato come realizzare un vero e proprio progetto con l'utilizzo in tutti i suoi aspetti del software 3D Studio Max con VRay Animazione e Rendering Fotorealistico, il software 3DStudio Max viene utilizzato per la modellazione 3D di complessi architettonici/interior e per la successiva renderizzazione. Nel percorso verranno fornite le nozioni fondamentali e più avanzate per eseguire render e animazioni di livello professionale. Inoltre verrà anche utilizzato il plug-in Vray per la renderizzazione di immagini fotorealistiche in modo da essere totalmente autonomi nel realizzare i progetti sotto ogni punto di vista. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI Ideare Il Progetto • Il Progetto di Arredamento • Analisi delle Caratteristiche Funzionali ed Estetiche • Realizzazione pratica di ogni singolo ambiente abitativo (Struttura, Ricerca, Creazione del moodboard ispirazionale ecc..) • Le tipologie Residenziali • Le tipologie Commerciali • La struttura delle Forme • Illuminotecnica e Domotica • Studio dei Materiali • Colorimetria • L'Arredamento Moderno e Minimalista • Il Design delle Aree Verdi • Le Principali Normative Realizzare Il Progetto • Operazioni Base della Modellazione 2D/3D • Tecniche di Modellazione • Oggetti 3D • Il Rendering e Tecniche 3D Avanzate • Animazione 3D • Compositing Video e Illuminazione Globale • Post-Produzione Foto (Adobe Photoshop) • Autodesk Maya • Esercitazioni • Preparazione all’esame della Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale AUTODESK 3DS MAX Professional In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Laureata in materie umanistiche con il massimo dei voti offre servizio di ripetizioni in: Italiano (grammatica e scrittura testi), Storia e Geografia. Se interessati, verranno fornite le adeguate referenze che attestino capacità e competenze. Comprovata esperienza anche in aiuto compiti di bambini e ragazzi adolescenti.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    CORSO ONLINE DI RICOSTRUZIONE UNGHIE Il nostro Corso di Ricostruzione Unghie è un Corso Online che ti fornisce le competenze, teoriche e pratiche, per imparare a ricostruire in modo perfetto e professionale le unghie. In questo modo potrai occuparti tu stessa delle tua mani e avrai la possibilità di ampliare le tue opportunità lavorative. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, si potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: Le video-lezioni trattano i seguenti argomenti: Ricostruzione unghie attraverso: 1.Tip 2.Cartina 3.Applicazione gel su unghia naturale (semipermanente) Tecniche di mantenimento: 1. Refil Tecniche di decorazione 1.Nail Art Le dispense PDF invece trattano: 1.L’unghia -anatomia e struttura dell’unghia; -Colorazione dell’unghia; -Le micosi; -Deformazioni; -Igiene 2. La ricostruzione -Il materiale; -Tecnica Tip -Tecnica Cartina; -Refil Costo: 31 euro
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Corso di Paghe e Contributi è un Corso Online che ti fornisce le competenze base, teoriche e pratiche, per lavorare nell'amministrazione del personale di un'azienda. La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro e acquisire queste competenze potrebbe ampliare le tue opportunità lavorative. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, si potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: MODULO 2 LEZIONE 1 – Principi costituzionali sul lavoro LEZIONE 2 – Il rapporto di lavoro subordinato LEZIONE 3 – Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti LEZIONE 4 – Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato LEZIONE 5 – Apprendistato, lavoro agile e regime forfettario MODULO 2 LEZIONE 6 – Il Libro Unico del Lavoro LEZIONE 7 – La retribuzione LEZIONE 8 – L’orario di lavoro LEZIONE 9 – I contratti collettivi di lavoro LEZIONE 10 – Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro MODULO 3 LEZIONE 11 – Gli elementi di base del calcolo della busta paga LEZIONE 12 – Assenze dal lavoro: malattia LEZIONE 13 – Assenze dal lavoro: maternità e paternità LEZIONE 14– Infortuni e malattie professionali: parte teorica LEZIONE 15 – Infortuni e malattie professionali: parte pratica MODULO 4 LEZIONE 16 – I contributi previdenziali LEZIONE 17 – L’imponibile previdenziale MODULO 5 LEZIONE 18 – L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche LEZIONE 19 – L’imponibile fiscale LEZIONE 20 – Conguaglio e addizionali LEZIONE 21 – Il trattamento di fine rapporto LEZIONE 22 – L’applicazione del TFR Costo: 38 euro
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Cercasi collaborazione per redazione tesi master di Ingegneria antincendio. La tesi riguarda l'FSE (Fire System Engineerig) con l'utilizzo del software FDS. Verranno fornite sfide e video sull'argomento da trattare
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Mi chiamo Davide, sono un Bassista con decennale esperienza. Impartisco Lezioni di Basso Individuali, per diversi livelli di partenza. Le lezioni vengono costruite in base alle Esigenze & Ambizioni dell'Allievo. Negli anni ho imparato, sia su me stesso che con i miei allievi, che si ottengono molti più risultati valorizzando le caratteristiche di Ognuno. Un percorso troppo generico NON PUO' calzare per tutti. Troppi metodi seguono linee standard, diventando troppo dispersivi. Questo, purtroppo, si traduce molto spesso in frustrazione... ed in alcuni casi, si abbandona il percorso formativo, non vedendo risultati tangibili. Il mio obiettivo, è quello di indirizzare la passione di ogni allievo, rendendo lo studio divertente!... e non un compito gravoso e pesante. “E' realmente possibile migliorare, divertendosi?" La risposta è: SI! Con un metodo su misura per te. Le Lezioni si svolgono nel mio Studio Privato. Qualora non avessi lo strumento, non ti preoccupare! Ho tutto l'occorrente necessario. Passo dopo passo, ti verranno fornite gratuitamente, tutte le dispense che affronteremo insieme durante la lezione (comprensive di basi audio), per permetterti di studiare in autonomia. Non perdere tempo, buttati nel meraviglioso mondo della Musica!
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Docente di Latino, Italiano e Storia nei licei scientifici laureato all’Università di Bologna impartisce ripetizioni di lingua latina, italiano, letteratura italiana e latina online. Le lezioni di latino si fonderanno su un metodo induttivo che, a partire da riflessione rigorosa sul testo latino, giunga al ripasso degli argomenti più significativi; per tutte le materie verranno fornite schede riassuntive e materiali integrativi finalizzati a maggiore facilità di ripasso. Chi interessato può contattarmi via mail per fissare un colloquio telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà, anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione. PER LA STESURA TESI, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla DA TUTTA ITALIA) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversi. Siccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionali. Essi accompagnano l’evoluzione di tutti gli Istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandi. Proprio in questo contesto si inserisce il lavoro DELLA DOCENTE CHE ultimamente, in seguito alla CONTINGENZA NAZIONALE DOVUTA ALLA PANDEMIA, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di AIUTO STUDENTI PER STESURA TESI DI LAUREA O DIDOTTORATO. Scrivere! la mail è PIERA.PIERI64@GMAIL.COM o telefonare 3391367937. Brevemente, qui di seguito, si accennera all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce PIERA.PIERI64@GMAIL.COM o al sito linkedin, indicante le referenze. in genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà, in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studente. la professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il qualelo studente richiede aiuto. il risultato finale sarà una redazione unica e originale, in conformita con le direttive universitarie. chiamare 3391367937 o scrivere una mail, navigare su linkedin, per le referenze. si accettano richieste da tutta italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita PIERA.PIERI64@GMAIL.COM REFERENZE SUL SITO LINKEDIN E FACEBOOK IL PROFILO è PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA TUTOR STUDENTI MAX PROFESSIONALITA SERIETA E TUTELA PRIVACY DEGLI STUDENTI ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.