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VERRANNO GIORNI MIGLIORI. LETTERE A VINCENT VAN GOGH
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, leader nel campo delle soluzioni ICT, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore.NET su Milano. La risorsa selezionata lavorerà nella Digital Factory del cliente, dove si occuperà della gestione e sviluppo di innovative soluzioni web. Suo compito sarà svolgere l’analisi preliminare e procedere al design e all’implementazione di nuove features. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio C# e del framework.NET (versione 4.5 e/o Core); - Buone competenze di ASP.NET MVC; - Competenze di Entity Framework; - Esperienza su DB Oracle; - Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, buone doti relazionali, disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, propensione al cliente. Verranno valutati positivamente i profili con esperienze in team agile. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse.
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, leader nel settore delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Programmatore.NET su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel contesto di un complesso progetto in ambito Telco. All’interno del team di programmazione, avrà il compito di progettare e implementare nuove funzionalità di una piattaforma web, con un focus particolare al lato server. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio C# e del framework.NET; - Ottima conoscenza di databases SQL Server; - Buona conoscenza di ASP.NET MVC e/o Entity Framework; - Competenze di sviluppo in Angular.JS e Bootstrap; - Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, buone doti relazionali, disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, propensione al cliente. Verranno valutati positivamente i profili con esperienze in team agile. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto interesse funzionale; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con seniority divers
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    Pavia (Lombardia)
    Adetta/o alle pulizie Il/La candidato/a ideale avrà maturato una precedente esperienza nelle pulizie civili ed industriali. Il lavoro consiste nella pulizia di un ristorante In via preferenziale verranno valutati candidati con esperienza nell’utilizzo di macchinari per la pulizia. Necessario il possesso della patente di tipo B. Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Inviare curriculum,foto e astenersi se privi dei requisiti.Non verranno esaminate candidature senza CURRICULUM VITAE e fotografia a figura intera. Sede di lavoro:Gropello Cairoli (PV)
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    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Nimo Tor SRL cerca azienda leader nella fornitura di servizi di trasporto e logistica, ricerca AUTISTI PER CONSEGNE A DOMICILIO in Milano e provincia. Siamo alla ricerca di un nuovo autista per la nostra flotta aziendale. Il percorso di selezione prevede una prima fase di analisi delle candidature ricevute online e una seconda fase di colloquio direttamente con il Responsabile Operativo dell'azienda. Verranno valutati esclusivamente i curriculum vitae che posseggono i requisiti richiesti dall'azienda e non verranno considerate altre modalità alternative alla candidatura online (NO TELEFONATE, NO CONSEGNA A MANO DI CV, etc). Contratto di lavoro: Tempo pieno, contratto indeterminato. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato.
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire inizialmente in stage. La risorsa inserita si occuperà di: attività generiche di amministrazione. gestione dossier posta e rapporti con gli altri uffici. Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione – Buona conoscenza dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese per sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) specificando il riferimento (Rif. STAGE AMMINISTRAZIONE). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Firenze (Toscana)
    ADDETTA E-COMMERCE E WEB MARKETING da inserire nel nostro organico all'interno del reparto e-commerce. La candidata ideale è una figura femminile massimo 29 anni che ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce possibilmente nel settore commercio, gradita formazione in area marketing/comunicazione, possiede competenze di web marketing, gestione profili Amazon, market place, social media, e back-office aziendale (corrispondenza, comunicazioni telefoniche e digitali, archiviazione documenti, fatturazione) Le mansioni che verranno affidate saranno quelle riguardanti il lavoro di ufficio e magazzino (gestione sito e-commerce, marketing, social media, preparazione ordini e spedizioni con mansioni di assistenza clienti) La risorsa è richiesta con i seguenti requisiti: Ottima padronanza degli strumenti Office Ottima dimestichezza nell'uso del Pc Conoscenza basica Programmi di elaborazione immagini Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata Doti umane: Ottima dialettica Capacità organizzativa Capacità di Problem Solving Attitudine al lavoro in team. La ns azienda richiede ai candidati di poter svolgere i seguenti compiti: Inserimento nuovi prodotti sulle piattaforme di vendita. Cura del catalogo con foto prodotti, descrizione degli stessi e aggiornamento continuo. Monitoraggio costante andamento prezzi sugli articoli maggiormente venduti. Analisi del mercato e dei competitors Utilizzo Google Analytics Analisi dati e performance dei siti internet gestiti Supporto al reparto Marketing; Richiesta ritiri e spedizioni Accoglienza clienti Assistenza Clienti pre e post vendita sulle piattaforme utilizzate. Si richiede età apprendistato, diplomate o laureate residenti in zona limitrofa, bella presenza ottime doti comunicative, precisione, organizzazione, dinamicità e buona volontà completano il nostro profilo ideale. Disponibile da subito e Automonita. Astenersi se non in possesso dei requisiti. Si offre contratto apprendistato Part-time trasformabile in Full-time, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Verranno valutati SOLO curriculum con foto e data di nascita Possibilità di allegare il CV con foto all'indirizzo: info@imballaggifrancy.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
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    Varese (Lombardia)
    Mansione 30 addetti alla logistica / Magazzinieri / Carrellisti / addetti approvvigionamento linee di produzione   Le risorse verranno inserite all’interno del plant produttivo di Biandronno / Ternate (VA) e seguiranno la logistica e l’approvvigionamento delle linee di produzione.  Gli inserimenti saranno scaglionati nei mesi di Agosto e Settembre Responsabilità E' richiesto di aver maturato una breve esperienza come addetto al magazzino, aiuto magazziniere, addetto al picking o addetto approvvigionamento di produzione  I candidati con pregressa esperienza in magazzino ma non in possesso di attestato per il muletto verranno valutati per mansioni di approvvigionamento alla linea di produzione. Competenze Il candidato ideale è attento ai dettagli, propenso al lavoro di team, abituato a lavorare in contesti modernamente strutturati che prevedono la gestione di grossi volumi in velocità. Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con eventuali successive proroghe. Inserimento previsto al livello D1 ccnl metalmeccanico + gratifica feriale e premi di risultato Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante realtà operate nel settore metalmeccanico cerchiamo un/una: Segretaria/o di direzione Commerciale Il contesto in cui la persona sarà inserita è quello di un distributore importante, con relazioni fiduciarie e di continuità con tutto il sistema cliente. La figura opererà a diretto contatto con la proprietà. Le sue responsabilità riguarderanno attività di segreteria commerciale con relazioni e interlocuzioni dirette con i clienti e i partner. Si prenderanno in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in giurisprudenza, economia o affini • Dinamicità, pro attività • Attenzione ai dettagli • Buona conoscenza di Office • Buona conoscenza della lingua inglese Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata. Verranno presi in considerazione solo i profili che utilizzando il seguente link si saranno registrato e che avranno allegato il proprio CV e completato il questionario di valutazione: https://survey.telemainternational.com/process/landing-shareable?traceid=gNvt5%2BiANJlqohQe63YqZH1fhNl1Lq6E0p9svNROz3GMlIwRCmoDd1WwmzgxUzrLu9w47Db2Q6HgIpRfizaNZAlmWxXTE8MyOl%2F%2FI4usZqQ%3D Sede di lavoro: Napoli
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    Livorno (Toscana)
    Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda multinazionale nel settore elettronico, tecnici elettronici per attività di test il laboratorio. Le risorse si occuperanno di effettuare test, ricerca guasti, collaudi funzionali, analisi, ricostruzione del circuito stampato per riprogettazione dello stesso. Requisiti: diploma tecnico esperienza in attività di laboratorio elettronico esperienza nella selezione di strumentazione per effettuazione di misure elettriche capacità di ideazione di semplici schemi elettrici disponibilità al lavoro su tre turni Sede di lavoro: Lomagna (LC) Verranno presi in considerazione profili junior e senior, anche provenienti da altre regioni. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore pitture un/una addetto al tintometro. Verranno valutati preferibilmente profili con esperienza maturata nella vendita e preparazione di pitture, o in alternativa risorse con esperienza nella vendita assistita che verranno formate sull'uso del tintometro. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, e il sabato mattina dalle 07:30 alle 13:00. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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    Italia (Tutte le città)
    Evergreen Marketing Srls un'azienda Leader su Roma che si occupa di Marketing e Rappresentanza dei Brand da pi di dieci anni. Importanti Brand affidano a noi la loro campagna promozionale per promuovere la loro immagine e acquisire nuovi clienti. Siamo un'azienda moderna, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team di Roma. Le risorse verranno inquadrate allinterno delle diverse posizioni presenti in azienda, con inserimento immediato. L'attivit lavorativa verr svolta in Team, con laffiancamento di un formatore o una formatrice professionista nel settore. Parallelamente, verr fornito un percorso di formazione continuo in aula, approfondito e a carico dellazienda, volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Si offre massima flessibilit: disponibilit settimanali a libera scelta dal marted alla domenica. Possibilit di lavoro part-time verticale per studenti. Le campagne di promozione diretta saranno gestite dal nostro staff e svolte presso eventi di ogni genere, con possibilit di trasferte pagate dallazienda. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o senza esperienza. Indispensabile per noi lAttitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e propositive, disposte a mettersi in gioco e a crescere insieme allazienda. Altre informazioni: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Possibilit di crescere professionalmente e di poter gestire un proprio Team; - Corsi di formazione costanti e continuativi sulle tecniche di marketing diretto e promozione. - Non richiesta la Partita IVA - Non si tratta di Porta a Porta Se sei motivato ed interessato a conoscere di pi sulla nostra realt inviaci la tua candidatura!
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per farmacie clienti dislocate sul territorio Romano un/una farmacista. La risorsa inserita sarà adibita alle attività di accoglienza ed assistenza del cliente, vendita al banco, presentazione e spiegazione dei prodotti, assortimento scaffali, ordini. Verranno valutati candidati in possesso dei seguenti requisiti: -laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; -abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei farmacisti; -preferibile esperienza pregressa nel ruolo; -orientamento al cliente; -ottime doti relazionali e comunicative; -propensione al lavoro in team; Si richiede disponibilità a lavoro full-time 40 ore dal Lunedì alla Domenica con riposo infrasettimanale. Sedi di lavoro (a seconda del domicilio del candidato): -Zona Monte Mario -Quartiere Gianicolense -Zona Municipio Roma III -Largo Irpinia -Ponte di Nona -Tor Lupara Inquadramento e livello verranno concordate in fase di colloquio in base alla seniority del candidato.
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    Corciano (Umbria)
    Ricerchiamo per importante azienda tessile, candidati appartenenti alle categorie protette L.68 art. 8 o art.18. Le risorse verranno impiegate nei vari reparti aziendali in base al profilo formativo e professionale. Verranno valutati preferibilmente candidati neo diplomati o neo laureati in età di apprendistato e/o candidati attualmente inoccupati. Richiesta minima conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione e tempo indeterminato. Sede di lavoro: Corciano
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    Monza (Lombardia)
    RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
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    Vimercate (Lombardia)
    ATS seleziona 400 ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA da inserire nei Villaggi, Camping ed Hotels in cui opera in Italia (Toscana, Sardegna,Lago Maggiore, Lago di Garda, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia , Emilia Romagna) e all' Estero (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya..) I RUOLI RICERCATI SONO: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj/Tecnico Audio Luci Ballerini Coreografi/e Fitness Scenografo Assistenti bagnanti PER FAR PARTE DELLO STAFF ATS RICHIEDIAMO: Eta' tra i 18 e 30 anni (i candidati oltre i 30 anni verranno valutati in base all'esperienza nel settore) Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi (obbligatori Luglio-Agosto). La conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo) e' un requisito non essenziale ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. CONDIZIONI: L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito,vitto, alloggio e viaggio. Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella città più vicino a te !!! (Colloqui a Milano, Torino,Padova,Bologna,Ancona,Bari.....e presso la nostra sede a Vimercate (MI)!) PARTI CON NOI !!!ATS TI ASPETTA!!!!!!
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    Vimercate (Lombardia)
    ATS seleziona 400 ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA da inserire nei Villaggi, Camping ed Hotels in cui opera in Italia e all'Estero. I RUOLI RICERCATI SONO: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj/Tecnico Audio Luci Ballerini Coreografi/e Fitness Scenografo Assistenti bagnanti PER FAR PARTE DELLO STAFF ATS RICHIEDIAMO: Eta' tra i 18 e 30 anni (i candidati oltre i 30 anni verranno valutati in base all'esperienza nel settore) Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi (obbligatori Luglio-Agosto). La conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo) e' un requisito non essenziale ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. CONDIZIONI: L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito,vitto, alloggio e viaggio. Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella città più vicino a te !!! (Colloqui a Milano, Torino,Padova,Bologna,Ancona,Bari.....e presso la nostra sede a Vimercate (MI)!) PARTI CON NOI !!!ATS TI ASPETTA!!!!!!
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    Torino (Piemonte)
    Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Manda il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
    Gratuito
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    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 10 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 5 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
    Gratuito
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    Milano (Lombardia)
    ebenessere, ufficio a milano situato in zona viale marche, adibito alla cura della persona ed alla formazione personale, ricerca 3 persone per mestiere di gestione clienti, assistenza telefonica e formazione/gestione rete. richiediamo età minima 22 anni, esperienza lavorativa in generale di almeno 1 anno, serietà e buon uso pc. offriamo sede di lavoro raggiungibile con i mezzi, serietà, ambiente lavorativo smart e leggero, possibilità di carriera, guadagni elevati sia part time sia full time. i candidati verranno valutati in seguito ad un colloquio conoscitivo effettuato nel nostro centro. inviare cv con foto per candidarsi all'offerta.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Foggia (Puglia)
    La società investigativa Nero TK srl ricerca 2 professionisti nel settore Antifrode Assicurativo – RCA, RCG e rami elementari al fine di ampliare il proprio organico nella provincia di FOGGIA. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Testimoni e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore o laurea • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • buone doti relazionali; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi; • attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • automunito; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • possesso di Partita IVA o possibilità di apertura della stessa; • domicilio e conoscenza del territorio nella provincia ove abbiamo attivato la ricerca. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Si Offre: - Esperienza a contatto con un ambiente di lavoro giovane, in forte espansione; - Possibilità di crescita professionale nell’ambito Antifrode Assicurativo; - E’ prevista una retribuzione di sicuro interesse. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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    Roma (Lazio)
    La società investigativa Nero TK srl ricerca 2 professionisti nel settore Antifrode Assicurativo – RCA, RCG e rami elementari al fine di ampliare il proprio organico nelle province di ROMA e RIETI. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Testimoni e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore o laurea • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • buone doti relazionali; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi; • attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • automunito; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • possesso di Partita IVA o possibilità di apertura della stessa; • domicilio e conoscenza del territorio nella provincia ove abbiamo attivato la ricerca. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Si Offre: - Esperienza a contatto con un ambiente di lavoro giovane, in forte espansione; - Possibilità di crescita professionale nell’ambito Antifrode Assicurativo; - E’ prevista una retribuzione di sicuro interesse. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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    Vimercate (Lombardia)
    Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente leader di settore una risorsa da inserire nel service ricambi In azienda dovrà: - supportare i clienti nelle richieste tecniche di identificazione ricambi -preparare offerte e ordini di ricambi -monitorare l'avanzamento degli ordini acquisiti, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali -informare i clienti circa lo stato degli ordini in corso -effettuare attività di reportistica Si richiede: -Diploma in discipline tecniche (perito meccanico / meccatronico / elettronico) -Gradita ma non indispensabile esperienza biennale nella mansione; verranno valutati anche curricula di neodiplomati interessati ad essere formati nella mansione -Buona conoscenza della lingua Inglese; gradita conoscenza della lingua Francese/Spagnola -Utilizzo del pacchetto Office e di AS400 Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e livello saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato prescelto.
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società, primaria realtà nel ramo bancario, siamo alla ricerca di uno Programmatore PL/SQL su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove si occuperà di gestire complessi flussi di dati, in entrata e in uscita. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare ed occuparsi successivamente dell’implementazione delle varie procedure prodotte. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di programmazione; - Padronanza del linguaggio SQL e PL/SQL; - Buona conoscenza dell’ambiente Postgres; - Conoscenza base di Microsoft Dynamics 365; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, attiva in ambito assicurativo, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore iOS, per attività su Milano. Il candidato selezionato sarà collocato nella Factory digitale del cliente. Qui sarà chiamato a collaborare allo sviluppo di una nuova applicazione mobile, sviluppata su stack iOS nativo: si occuperà di implementare nuove funzionalità, prestando particolare attenzione alla veste grafica e all’user experience. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile nativa; - Ottima conoscenza del linguaggio Swift; - Buona conoscenza di XCode ed UIKit; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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