Vespa et tempi
Elenco delle migliori vendite vespa et tempi
VESPA ET, LX, LXV, S AUTOMATIK-ROLLER: ALLE LUFTGEKÜHLTEN ZWEI- UND VIERTAKTER AB 1996
Vedi prezzi in Amazon
MOTO SPRINT N.30 2002:APRILIA MX 50 SUPERMOTARD, DUCATI 999, VESPA ET FF10
Vedi prezzi in Amazon
PIAGGIO SFERA 125/VESPA ET 4 AB BAUJAHR 1996
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Bellissima Vespa 50 ET4 Tempi Benzina Unica Proprietaria Euro2 Motore perfetto solo 12000 KM originali usata solo mesi estivi qualsiasi prova. Parabrezza + Bauletto + Sella + Tappetini originali Piaggio in tinta Beige Revisione OK fino 5/2022 Bollo OK fino 1/2021 Gomme nuove immacolate. IL Prezzo è Poco Trattabile NO Perditempo e Commercianti Improvvisati
900 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
DEK:[3376733] VROOMAUTO ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione auto, moto, veicoli commerciali PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è CARLO: TEL. 3921601990 MAIL: ferrara@vroomauto.it PIAGGIO VESPA ET 4 50 4 TEMPI ANNO 2001 KM 14600 MOTORE: ottime condizioni CARROZZERIA: discrete condizioni GOMME: 50% PREZZO RICHIESTO EURO 450,00 Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Ferrara, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da stazione di Ferrara. VROOMAUTO offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, MOTO, VEICOLI COMMERCIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
450 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
DEK:[3427620] VROOMAUTO ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione auto, moto, veicoli commerciali PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è CARLO: TEL. 3921601990 MAIL: ferrara@vroomauto.it PIAGGIO VESPA ET 4 50 ANNO 2001 KM 14600 MOTORE 4 TEMPI OMOLOGATA 1 POSTO REVISONE VALIDA FINO AL 5/2021 MOTORE: ottime condizioni CARROZZERIA: discrete condizioni GOMME: 50% PREZZO RICHIESTO EURO 450,00 Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Ferrara, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da stazione di Ferrara. VROOMAUTO offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, MOTO, VEICOLI COMMERCIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
450 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
DEK:[3447913] VROOMAUTO ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione auto, moto, veicoli commerciali PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è CARLO: TEL. 3921601990 MAIL: ferrara@vroomauto.it PIAGGIO VESPA ET 4 50 ANNO 2001 KM 14600 MOTORE 4 TEMPI OMOLOGATA 1 POSTO REVISONE VALIDA FINO AL 5/2021 MOTORE: ottime condizioni CARROZZERIA: discrete condizioni GOMME: 50% PREZZO RICHIESTO EURO 450,00 Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Ferrara, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da stazione di Ferrara. VROOMAUTO offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, MOTO, VEICOLI COMMERCIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
450 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
VESPA 50 LX 4 tempi Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 5500 Immatricolazione: 03/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 49 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: OTTIMA VESPA TAGLIANDATA Possibilità di finanziamento a tasso agevolato CONTATTO DIRETTO 3460857206 3703667098 NOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo. La E&G S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
1.600 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
VESPA 50 LX 4 tempi Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23000 Immatricolazione: 03/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 49 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: OTTIMO VESPA RICONDIZIONATA E TAGLIANDATA Possibilità di finanziamento a tasso agevolato CONTATTO DIRETTO 3460857206 3703667098 NOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo. La E&G S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
VESPA 50 LX 2 tempi Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 7000 Immatricolazione: 03/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 49 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: OTTIMO VESPA RICONDIZIONATA E TAGLIANDATA Possibilità di finanziamento a tasso agevolato CONTATTO DIRETTO 3460857206 3703667098 NOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo. La E&G S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Cuneo (Piemonte)
VESPA GTS 300 SuperSport 300 HPE EURO5 - PRONTA CONSEGNA! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 17 kW / 23 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 278 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: NUOVA VESPA GTS SUPER 300 HPE IN PRONTA CONSEGNA! MOTORE: 4 TEMPI, 4 VALVOLE, RAFFREDDATO A LIQUIDO, EURO5! CILINDRATA: 278cc POTENZA: 23,8 CV (17,5KW) A 8.250RPM CAMBIO: VARIATORE AUTOMATICO CVT CONSUMO CARBURANTE, CICLO WMTC: 31,2 KM/L VEICOLO NUOVO DA IMMATRICOLARE, IN PRONTA CONSEGNA UFFICIALE VESPA ITALIA (NO IMPORTAZIONE) CON 24 MESI DI GARANZIA. SCHEDA TECNICA VEICOLO: -SISTEMA FRENANTE CON ABS -SISTEMA ANTIPATTINAMENTO "ASR" -PNEUMATICO ANTERIORE TUBELESS 120/70 12" -PNEUMATICO POSTERIORE TUBELESS 130/70 12" -FRENO ANTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -FRENO POSTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -LUNGHEZZA DI 1.950mm -LARCGEZZA DI 755mm -PASSO DI 1.375mm -CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE: 8,5 LITRI -PESO A SECCO DI 148KG ACCESSORI PRESENTI SUL VEICOLO: -LUCE DIURNA A LED -PROIETTORE ANTERIORE FULL LED -INDICATORI DI DIREZIONE A LED -VANO SOTTOSELLA CON LUCE DI CORTESIA E SPAZIO PER CONTENERE 2 CASCHI TIPO "DEMI - JET" -PORTAOGGETTI INTEGRATO NEL RETROSCUDO ANTERIORE -PRESA USB -GANCIO PORTABORSE A SCOMPARSA -SISTEMA "KEYLESS" PER: AVVIAMENTO, APERTURA SELLA, APERTURA SPORTELLO CARBURANTE E INSERIMENTO BLOCCASTERZO -FUNZIONE "BIKE FINDER" DA REMOTO PER INDIVIDUARE IL VEICOLO IN PARCHEGGI AFFOLLATI: ATTIVAZIONE INDICATORI DI DIREZIONE E CLACSON -CRUSCOTTO DIGITALE TFT A COLORI DA 4,3" -SISTEMA "VESPA MIA" PER CONNETTIVITA' TRA SMARTPHONE E VEICOLO: SI POSSONO VISUALIZZARE SULLO SCHERMO DELLA VESPA I DATI DI NAVIGAZIONE E GESTIRE CHIAMATE E PLAYLIST MUSICALI OPTIONAL AGGIUNTIVI PRESENTI SUL VEICOLO: -PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO PREZZO € 6.840,00 IVA COMPRESA PER PRENDERE VISIONE DEL VEICOLO IN MODO ANCORA PIU' ACCURATO POSSIAMO MANDARE UN VIDEO TRAMITE "WHATSAPP" DIRETTAMENTE SUL VOSTRO TELEFONINO! IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA UFFICIALE PIAGGIO DI ALESSANDRIA IN VIA DELL'ARTIGIANATO 10, ZONA INDUSTRIALE "D3" PER QUALSIASI INFORMAZIONE TELEFONARE AL NUMERO 0131244924
6.840 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vespa LML 125 STAR 4 tempi. Anno 2014, km 10.000. Vendo per passaggio a categoria superiore. Consumi irrisori. Prezzo leggermente trattabile.
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto
4 foto
Verona (Veneto)
Vespa PX 125 cc Anno: 6/2014 Km: 6.000 Cilindrata: 123 cc Cambio: meccanico 4 marce Vespa pari al nuovo sia di motore che di impianto elettrico, in perfette condizioni anche di carrozzeria. Il motore 125 cc è un 2 tempi con miscelatore automatico, freno a disco ant. e cambio al manubrio. La colorazione è l'azzurro con sella nera. Uni-proprietario Servizi Offerti: * Garanzia 12 mesi * Valutiamo eventuali permute anche a distanza * Chilometraggio certificato; riportato su contratto e fattura * Polizze assicurative moto con tariffe agevolate in convenzione * Possibilità di finanziare a tassi agevolati l'intero importo fino a 24 mesi! Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro Show Room in via Albere 98 a Verona oppure contattaci allo 045 573 076 #Vespa
3.790 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa Primavera 125 cc ABS Anno: 8/2019 Km: 2.100 Cilindrata: 124 cc Cambio: automatico Vespa pari al nuovo sia di motore che di impianto elettrico, in perfette condizioni anche di carrozzeria. Il motore 125 cc è un 4 tempi a benzina con cambio automatico. Ruote da 12', ABS e luci Led. La colorazione è il bianco. Uni-proprietario Accessori inclusi: kit parabrezza originale Servizi Offerti: * Garanzia 12 mesi * Valutiamo eventuali permute anche a distanza * Chilometraggio certificato; riportato su contratto e fattura * Polizze assicurative moto con tariffe agevolate in convenzione * Possibilità di finanziare a tassi agevolati l’intero importo fino a 24 mesi! Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro Show Room in via Albere 98 a Verona oppure contattaci allo 045 573 076 #Vespa
3.890 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VESPA GTS 300 SuperSport SUPERSPORT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 2234 Immatricolazione: 04/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 17 kW / 23 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: 12 Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 279 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Parabrezza, Cronologia tagliandi, Catalizzatore, Baule, Accensione elettrica, ABS Descrizione fornita dal venditore: VESPA GTS SUPER SPORT PARI AL NUOVO + 2 CASCHI INCLUSI MOTORE: 4 TEMPI, 4 VALVOLE, RAFFREDDATO A LIQUIDO, EURO5! CILINDRATA: 278cc POTENZA: 23,8 CV (17,5KW) A 8.250RPM CAMBIO: VARIATORE AUTOMATICO CVT CONSUMO CARBURANTE, CICLO WMTC: 31,2 KM/L -SISTEMA FRENANTE CON ABS -SISTEMA ANTIPATTINAMENTO "ASR" -PNEUMATICO ANTERIORE TUBELESS 120/70 12" -PNEUMATICO POSTERIORE TUBELESS 130/70 12" -FRENO ANTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -FRENO POSTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -INDICATORI DI DIREZIONE A LED -VANO SOTTOSELLA CON LUCE DI CORTESIA E SPAZIO PER CONTENERE 2 CASCHI TIPO "DEMI - JET" -PORTAOGGETTI INTEGRATO NEL RETROSCUDO ANTERIORE -PRESA USB -GANCIO PORTABORSE A SCOMPARSA -FUNZIONE "BIKE FINDER" DA REMOTO PER INDIVIDUARE IL VEICOLO IN PARCHEGGI AFFOLLATI: ATTIVAZIONE INDICATORI DI DIREZIONE E CLACSON N.B Qualora fossero presenti imprecisioni causata dalla non uniformita' dei dati pubblicati dai diversi portali, La invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. PEGASO S.R.L declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIMANIAMO A DISPOSIZIONE 3383421707 IVAN PERRUCCA
Vista prodotto
Anghiari (Toscana)
Vespa PX 125 Edizione Limitata n.811/1000 123 cc 6 kW (8 CV) benzina Trasmissione manuale Prima registrazione 12/2007 Un sogno in bianco,il modello anniversario per i 30 anni della PX 125. Con badge e certificato originale! • 1665 KM originali ed il veicolo tenuto in garage • Seconda mano da giugno 2012 • E-starter,parabrezza, portapacchi • entrambi i pneumatici (muro bianco) nuovi (montaggio 6.5.2021) Questa Vespa è stata offerta come modello di addio della PX a due tempi con un'edizione mondiale di 1.000 pezzi nel 2007.
2.200 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa primavera 4 tempi praticamente nuova con 320 km in ottime condizioni.. perfettamente funzionante pari a nuova.. vendo per inutilizzo.. prezzo trattabile
2.500 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Vespa LML 150 4 tempi KW. 6.75 Benzina in ottime condizioni colore Rosso, con Bauletto porta oggetti/casco e parabrezza. Accessoriata con rifiniture Piaggio unico proprietario e in regola con Revisione. Usata pochissimo e con carrozzeria e motore Ok.
1.600 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vespa LML 150 2 tempi con miscelatore e avviamento elettrico, anno 2014, km 2267, nuovissima sempre in garage, brandizzata Piaggio incluso contachilometri con spia riserva. Gomme originali Dunlop, quella di scorta mai usata. Perfettamente funzionante, zero difetti, telaio e carrozzeria impeccabili, pedana perfetta, batteria nuova. Piccoli graffi da parcheggio nei cofani laterali. Mai incidentata.
1.900 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
VESPA 50 DUE TEMPI CON BAULETTO ORIGINALE PIAGGIO VENDO PER INUTILIZZO
400 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
-
Successivo →