-
loading
Solo con l'immagine

Vespa gtr scambi


Elenco delle migliori vendite vespa gtr scambi

GRANDE GIOCATTOLI PER MACCHININA MOTOCROSS 1:18 PER VINTAGE MAISTO PIAGGIO VESPA GTR 1968 125 MODELLO GIOCATTOLO MOTO DECORAZIONE REGALO PER BAMBINI ADULTI ESPRESSIONE D'AMORE
  • Perché scegliere il nostro prodotto:questo giocattolo modello è economico,ma la qualità è molto buona.Materie prime ecologiche selezionate di alta qualità,utilizzando la tecnologia di modellazione 3D in un unico pezzo,processo di abbinamento dei colori galvanico anodizzato,corpo pressofuso,riduzione della simulazione,dettagli visibili,colori intensi,nessun odore,antigoccia e resistente all'usura,eccellente rapporto qualità-prezzo,è la scelta migliore per esprimere amore.
  • 1:18 per Vintage Maisto Piaggio Vespa GTR 1968 125,Il modello di auto è costruito in proporzione ai dati di auto originali,con belle linee e una qualità straordinaria,ripristinando il momento della vera auto.
  • Materiale:alta qualità ADDOMINALI Ingegneria Materiale plastica,superba protezione ambientale e tecnologia di sicurezza,riduzione straordinaria,autentica,materie prime ottimizzate,squisito La lavorazione,il materiale plastico è usato nel suo complesso,e il serbatoio del carburante è fatto di metallo,con una buona consistenza e buona resistenza agli urti.
  • Buona idea regalo:questa auto modello è molto adatta ai bambini da giocare.La lacca va bene,la mano si sente bene,e la presa è molto pesante.È anche molto adatto per gli amanti del modello di auto come decorazioni.
  • Filosofia aziendale:la proprietaria di questo negozio è un'appassionata collezionista di giocattoli e una giovane madre di due bambini.Ha sviluppato l'abitudine di collezionare vari modelli classici sin da quando era bambina ed è disposta a incontrare più amici gestendo questo negozio di giocattoli modello Amazon.Se riscontri problemi che non possono essere risolti,non esitare a contattarla tramite i venditori Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FANALE POSTERIORE TETTUCCIO NERO VESPA GTR/S VESPA 150 SPRINT VELOCE VESPA 180 RALLY DAL 1968 VESPA 125 GTR 150 SPRINT VELOCE 180 RALLY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FANALE POSTERIORE TETTUCCIO GRIGIO VESPA GTR/S VESPA 150 SPRINT VELOCE VESPA 180 RALLY DAL 1968 VESPA 125 GTR 150 SPRINT VELOCE 180 RALLY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Mantova (Lombardia)
      Ciao a tutti....vendo vespa gtr 125cc del '69 completamente rimessa a nuovo, dal telaio al motore e componenti vari tutti originali; la vespa ha libretto di circolazione nuovo e praticamente tutta in regola, iscritta FMI esente dal bollo e inoltre dispone della targa oro la quale attesta che la vespa è completamente originale come allora...per info non esitate a contattarmi...il prezzo è un pò trattabile
      6.000 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Vendo vespa gtr 125. Documenti e targa originali (targata Modena). Da passaggio. Prezzo trattabile, Contattatemi via mail o sul cellulare. Grazie
      4.500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      07/1973 125cc 2801 km Code PIA00491 Ben mantenuto Targa originale.Il motore funziona molto bene senza problemi e si avvia immediatamente e cambia in modo pulito.
      5.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Catania (Sicilia)
      Vespa 125 GTR Anno 71 Prima serie completamente originale, unico proprietario, telaio senza la minima traccia di ruggine, cofano e parafango sostituiti originali Piaggio, motore funzionante, documenti da passaggio libretto a fogli, foglio complementare il tutto dell epoca. Vendesi senza perdita di tempo e scambi di alcun tipo. Cedo alcuni ricambi che ho acquistato per iniziare il restauro ammortizzatore anteriore bordo scudo ecc ecc Per informazioni mi potete mandare un messaggio e vi fornisco il mio recapito. Disponibile anche a spedizione con corriere di mia fiducia.
      2.900 €
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Vespa 125 Gtr del 74 con documenti e targa ROMA d epoca da passaggio. Funzionante con normali segni di utilizzo. Vendo a 4.450 euro non trattabile. NO mail NO sms, NO offerte. Rispondo solo a CHIAMATE. grazie.
      4.450 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      77.600 €
      Vista prodotto
      Cologno Monzese (Lombardia)
      Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
      3.500 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      70.000 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
      1.700 €
      Vista prodotto
      Italia
      Vespa Vespa Elettrica Vespa Elettrica (2018 - 19) elettrica In vendita a Manoppello (Pescara), km zero, Optional: antifurto, antifurto elettronico, avviamento elettrico, bluetooth, freni a disco. Descrizione: Proposta di vendita - VESPA ELETTRICA del 06/2020 VENDITA PER INUTILIZZO, MEZZO EQUIPARABILE AL NUOVO. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede LINK MOTORS CHIETI filiale di MANOPPELLO SCALO -PE-: LINK MOTORS CHIETI Strada Statale 5 Via Tiburtina Valeria, 36 65024 Manoppello Scalo (Pescara) Tel. 0854967281 Cell. 3511693110 MANUTENZIONE: Moto come nuova. Stato Gomme: 100% Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% DIFETTI: nulla da evidenziare. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dalla concessionaria LINK MOTORS CHIETI: Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Finanziamento da 12-84 mesi. Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale LINK MOTORS CHIETI. Si valutano permute. Foto in alta risoluzione sul sito LINK MOTORS CHIETI. NO SCAMBI..
      4.400 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Bari (Puglia)
      Vespa S 125 Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1966 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Bari1
      5.500 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Vespa S 125 Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1966 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Bari1
      5.500 €
      Vista prodotto
      Italia
      Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
      77.600 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Bari (Puglia)
      Vespa S 125 Anno: 1966 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
      5.500 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Vespa S 125 Anno: 1966 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 cc Potenza: 7 CV Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Link Motors Bari 1 propone in vendita: Vespa SUPER 125 VNC1T - 1966 - OTTIMO RESTAURO - CRS ASI Dalla genialità italiana un MITO mondiale. Ogni Vespa è destinata, oltre che al piacere per chi la guida che sia utilizzo cittadino o turistico, a mantenersi nel tempo come un mezzo ambito e prezioso da possedere. Dunque questa 125 SUPER VNC1T del 1966 è una occasione ghiotta tra le occasioni, perché viene offerta nella migliore delle condizioni. Restauro accurato nella carrozzeria con una totale verniciatura in tinta azzurrino originale e altrettanto nella parte motoristica, dove i kilometri percorsi in ben 55 anni sono stati azzerati da un professionale rispristino meccanico. Una splendida Vespa che è già iscritta ASI con CRS e dunque nessun bollo ed assicurazione ridottissima. Un mezzo perfetto e pronto per offrire sognanti itinerari a bordo degli anni 60 e, sicuramente, un interessante investimento per un mezzo depoca in continua e velocissima rivalutazione! LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
      5.500 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.