-
loading
Solo con l'immagine

Vespa miti italiani


Elenco delle migliori vendite vespa miti italiani

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA... I MITI ITALIANI, 65 CANZONI AL PIANOFORTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVERGREEN: I MITI ITALIANI GLI ANNI '60 E '70, VOL. 2 (AZZURRO, CINQUE MINUTI E POI, IL MIO CANTO LIBERO, L'ITALIANO, QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE, LA CANZONE DI MARINELLA, GENERALE...)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
      • Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
      • Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
      • 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      77.600 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      70.000 €
      Vista prodotto
      Argenta (Emilia Romagna)
      Vespa versione sidecar, restaurata professionalmente alle specifiche di fabbrica,sidecar Piaggio originale,in lamiera di acciaio (no replica) Questa Vespa viene fornita con certificato e iscrizione alla FMI,registro veicoli storici Restaurata professionalmente in Italia presso una carrozzeria specializzata Piaggio: Sono stati utilizzati solo pezzi di ricambio italiani autentici e il colore originale dell’epoca,nuovo impianto elettrico,nuove Selle e molte altri pezzi di ricambio,motore originale completamente revisionato Documenti: registrata come sidecar 3 posti Documenti italiani originali (libretto) a parte un certificato italiano di registrazione al PRA che attesta l’omologazione di questa Vespa con sidecar,fornito con la targa originale e i documenti FMI (registro dei veicoli storici) Con la presente documentazione è possibile registrare questa Vespa in tutto il mondo. Consegna a domicilio in Italia e all'estero a spese dell’acquirente.
      6.100 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      80.000 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      77.600 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      10/1974 39000 km Numero di telaio VSE1T-0015939 Numero motore VSE1M-015985 Piaggio Vespa 200 Rally. Conservata nella sua prima vernice originale. Bella patina. Perfettamente funzionante. Intestata a mio nome e per passaggio di proprietà. Le uniche cose rinnovate sono il sedile,le gomme e il motore rifatti 5 anni fa. La Vespa è ancora in uso oggi. Targa e libretto originali italiani dell'epoca. Bordi del pannello anteriore originali.
      8.800 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      /r/nPiaggio Vespa 200 Rally./r/n/r/nConservata nella sua prima vernice originale./r/nBella patina./r/nPerfettamente funzionante./r/nIntestata a mio nome e per passaggio di propriet/u00e0./r/nLe uniche cose rinnovate sono il sedile,le gomme e il motore rifatti 5 anni fa./r/nLa Vespa /u00e8 ancora in uso oggi./r/nTarga e libretto originali italiani dell'epoca./r/nBordi del pannello anteriore originali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      /r/nBellissima Vespa GS 160 con documenti italiani./r/nQuesta Vespa /u00e8 stata completamente restaurata alcuni anni fa ed /u00e8 come sempre in ottime condizioni, sia estetiche che tecniche./r/nFunziona, marcia e si rompe senza problemi.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Documenti italiani in regola pronti per il passaggio di proprietà. Restaurata e usata per rari giri dimostrativi. Revisione periodica valida per i prossimi 2 anni. Iscritta FMI con certificazione e targa esclusiva. Le foto non hanno bisogno di commenti. Il passaggio di proprietà o l'esportazione e il trasporto sono a carico dell'acquirente. La prima Vespa 125 prodotta. Due piccoli difetti, come evidenziato in foto. Un difetto di 0,7 mm sul parafango anteriore e un difetto di 4,6 cm sul lato avviamento cofano destro. Fanno parte della storia della Vespa restaurata con passione 10 anni fa. Offerta felice!
      6.250 €
      Vista prodotto

      5 foto

      Caserta (Campania)
      08/1955 150cc 151 km Piaggio Vespa 150 cc Struzzo. N. telaio: VL1T16526 – N. motore: VL1M16898. Iscritta al Registro Storico FMI Targa Oro n. 187181. Documenti regolari italiani. Eventuali passaggi di proprietà o costi di esportazione non sono inclusi. Completamente restaurato. Revisione regolare 5/2023. Un solo proprietario. Manuale del proprietario.
      3.100 €
      Vista prodotto

      10 foto

      Bergamo (Lombardia)
      Da collezione Privata vendo LAMBRETTA LD 125 1serie del 1951 conservata, colore bianco e blu originale, la lambretta è completamente funzionante di meccanica e di tutto il resto, ed è come mamma lambretta la fatta. Radiata di ufficio con targa originale BG22* Telaio 11* con visura PRA e dichiarazione di legittima proprietà, ottima per restauro FAI DA TE o da usare cosi come è. Qualsiasi prova e controllo senza alcun problema. No a perditempo o cercatori di vespa/lambretta a 200 euro. Di pasticciate ce ne sono molte. Questa è perfetta e la cifra è appunto giustificata dalle condizioni. Il prezzo è da definire solo dopo accurata visione. Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio. Altre moto D’epoca a disposizione, CIAO della PIAGGIO 50cc, CAGIVA 350cc alazzurra,, LAMBRETTE 125cc 150cc mod C - D - E – DL – LD – LC – SPECIAL, STELLINA 125cc, Li125/150cc 1a,2a,3a, serie, PX 125/150/200cc, VESPA Sprint V.150cc VESPA VNB1T 125cc, Lambretta 48cc Moto del prete, Vespini 50cc vari, Moto Guzzi ZIGOLO 98, YAMAHA FZR 1000cc EXUP 1991 MV AGUSTA Pullman, Ovunque, TEL, Turismo 125cc e 175cc, ISOMOTO ISOSCOOTER 125cc e 200cc, MOTO GUZZI ZIGOLO 98cc, Guzzino B 65cc, Stornello 125cc, Galletto 160cc, LODOLA 175c e 235cc GT, N.falcone Sahara 500cc, SPORT15 500cc, G.T.V. 500cc, Superalce 500cc, Laverda 125cc, Parilla Bracco e prima versione 125cc, GITAN Libeccio 125cc, GILERA Turismo 125cc, NSU Supermax 250cc WOLK Maggiolino 1200cc anno1964, Anche bici epoca uomo anni 50 70, Affettatrice BERKEL H9 con piedistallo. Per vedere altri miei annunci vespa lambretta e altre moto epoca digitare il mio num. di cell. 3331481449 nella casella COSA CERCHI? o altri annunci dell utente nella sezione moto scooter dei migliori siti italiani di annunci.
      2.500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      PIAGGIO Vespa GTS 250 Piaggio Vespa Gts ie 250 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 11693 Immatricolazione: 05/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 15 kW / 20 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Gran Turismo Cilindrata: 244 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Parabrezza, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Piaggio Vespa 250 GTS Ie In ottime condizioni meccaniche e con estetica pari al nuovo! Oltre alla dotazione di serie installati alcuni accorgimenti che ne migliorano il confort alla guida! GARANZIA 12 Mesi Passa a vederla e provarla in concessionario Nessun altro costo nascosto. Prezzo escluso passaggio di proprietà e IPT. SERVIZIO CLIENTI – Chiama Ora! Consulenti Commerciali: Antonio: 392 6651240 Gianluca: 388 8871412 Luca: 392 9325000 e-mail: emmebi@emmebimotori.com Visita il Nostro sito per maggiori dettagli e foto WWW.EMMEBIMOTORI.COM Gestione di tutte le pratiche automobilistiche per ottimizzare il Vostro tempo. Ritiriamo auto usate con SUPERVALUTAZIONE. Contattaci per richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. SOLUZIONI FINANZIARIE Soluzioni finanziarie per ogni esigenza: Finanziamenti (totali o parziali) Classici, con Maxi Rata o con Valore Futuro. Leasing (totali o parziali) Inoltre finanziando il Vostro acquisto ai migliori tassi sul mercato potrete aggiungere a prezzi competitivi le seguenti assicurazioni: FURTO E INCENDIO - RAPINA - KASCO - ATTI VANDALICI - EVENTI SOCIOPOLITICI - CRISTALLI - AGENTI ATMOSFERICI - CREDIT LIFE EXTRA Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Emme-Bi Motori S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale. Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'accuratezza di queste informazioni ti invitiamo a contattarci per Verificare i dati inseriti. PER QUALSIASI INFORMAZIONI RIVOLGERSI: EMME-BI MOTORI S.R.L. CORNATE D'ADDA (MB) VIA E.BERLINGUER N.44 20872
      2.990 €
      Vista prodotto
      Ghemme (Piemonte)
      Piaggio Vespa 200 Rally. Conservata nella sua prima vernice originale. Bella patina. Perfettamente funzionante. Intestata a mio nome e per passaggio di proprietà. Le uniche cose rinnovate sono il sedile,le gomme e il motore rifatti 5 anni fa. La Vespa è ancora in uso oggi. Targa e libretto originali italiani dell'epoca. Bordi del pannello anteriore originali.
      4.790 €
      Vista prodotto
      Cornate d Adda (Lombardia)
      Piaggio Vespa/n250 GTS Ie/nIn ottime condizioni meccaniche e con estetica pari al nuovo!/nOltre alla dotazione di serie installati alcuni accorgimenti che ne migliorano il confort alla guida!/n/nNel prezzo incluso tagliando e gomma posteriore nuova. Si valutano offerte anche pi/u00f9 basse senza tagliando//gomma posteriore e garanzia./n/nGARANZIA/n/n12 Mesi/n/nPassa a vederla e provarla in concessionario/nNessun altro costo nascosto./n/nPrezzo escluso passaggio di propriet/u00e0 e IPT./nSERVIZIO CLIENTI ? Chiama Ora!/n/n/nConsulenti Commerciali:/nAntonio: 392 6651240/nGianluca: 388 8871412/nLuca: 392 9325000/n/ne-mail: emmebi@emmebimotori.com/nVisita il Nostro sito per maggiori dettagli e foto/nWWW.EMMEBIMOTORI.COM/n/nGestione di tutte le pratiche automobilistiche per ottimizzare il Vostro tempo./n/nRitiriamo auto usate con SUPERVALUTAZIONE./nContattaci per richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso./n/nSOLUZIONI FINANZIARIE/n/nSoluzioni finanziarie per ogni esigenza:/nFinanziamenti (totali o parziali) Classici, con Maxi Rata o con Valore Futuro./nLeasing (totali o parziali)/nInoltre finanziando il Vostro acquisto ai migliori tassi sul mercato potrete aggiungere a prezzi competitivi le seguenti assicurazioni:/nFURTO E INCENDIO - RAPINA - KASCO - ATTI VANDALICI - EVENTI SOCIOPOLITICI - CRISTALLI - AGENTI ATMOSFERICI - CREDIT LIFE/n/n/nEXTRA/nSe la vettura ideale non /u00e8 disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri./n/nLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformit/u00e0 dei dati pubblicati dai vari portali, Emme-Bi Motori S.r.l. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale./nSebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'accuratezza di queste informazioni ti invitiamo a contattarci per Verificare i dati inseriti./n/nPER QUALSIASI INFORMAZIONI RIVOLGERSI:/n/nEMME-BI MOTORI S.R.L./n/nCORNATE D'ADDA (MB)/nVIA E.BERLINGUER N.44 20872 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
      2,89 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Piaggio Vespa Sprint 150 VLB del 1973/r/nCon targa e documenti originali italiani/r/nRestaurata e con alcune modifiche quali:/r/n- Cilindro 180 cc Polini/r/n- Albero motore Fabbri Racing/r/n- Carburatore Dell'Orto 24mm/r/n- Frizione Pinasco Racing/r/n- Marmitta Dornax/r/n
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.