Vespa n libretto
Elenco delle migliori vendite vespa n libretto
CIF FRECCE COMPLETE POSTERIORI SIEM OMOLOGATE VESPA PK50 XL - PK125XL - PK50RUSH - VESPA N - FL2 - HP - V
- PLASTICA MARCATA SIEM
- SIM./OEM 233061+233065
- Per PIAGGIO VESPA PK 50 XL - PK 125 XL - PK 50 RUSH - VESPA N - FL2 - HP - V
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA ACCENSIONE 6 V PER APE, BRAVO, BOSS, CIAO, GRILLO, VESPA N, PX, SPRINT
- Bobina Accensione 6V Per Piaggio Ape, Bravo, Boss, Ciao, Grillo, Vespa N, Px, Sprint
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA PIAGGIO VESPA N - FL2 -PK- 50/125 COD. 21049 PARAVENTO
- PARABREZZA
- PIAGGIO VESPA N - FL2 - PK / PK HP 50-125cc
- 1 LASTRA e 1 KIT MONTAGGIO
- marca FACO
- cod.21049
Vedi prezzi in Amazon
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ciao a tutti....vendo vespa gtr 125cc del '69 completamente rimessa a nuovo, dal telaio al motore e componenti vari tutti originali; la vespa ha libretto di circolazione nuovo e praticamente tutta in regola, iscritta FMI esente dal bollo e inoltre dispone della targa oro la quale attesta che la vespa è completamente originale come allora...per info non esitate a contattarmi...il prezzo è un pò trattabile
6.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Disponibili altre foto. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
2.900 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
2.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VESPA Elettrica 70 KM/H Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1250 Immatricolazione: 05/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 4 kW / 5 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 1 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, Cronologia tagliandi, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d’intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: MILANO EST PROPONE VESPA ELETTRICA 70 KM/H - UNICO PROPORIETARIO - KM 1236 - PER INFORMAZIONI IL TUO ASSISTENTE DEDICATO 3475245301 GIANNI DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. 3475245301 DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: Libretto uso e manutenzione: Bollo: Revisione: MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: Km ultimo tagliando: Tagliandi: Cambio: AUTOMATICO Frizione: Freni: -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. Contatti: M-M MOTORS - MILANO EST Viale Toscana, 17 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 23170849 Cell: 375 5904426 Fax: 351 9316630 Sito: www.m-mmotors.com Email: milanoest@m-mmotors.com Telefono: 02 23170849 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Argenta (Emilia Romagna)
Vespa versione sidecar, restaurata professionalmente alle specifiche di fabbrica,sidecar Piaggio originale,in lamiera di acciaio (no replica) Questa Vespa viene fornita con certificato e iscrizione alla FMI,registro veicoli storici Restaurata professionalmente in Italia presso una carrozzeria specializzata Piaggio: Sono stati utilizzati solo pezzi di ricambio italiani autentici e il colore originale dell’epoca,nuovo impianto elettrico,nuove Selle e molte altri pezzi di ricambio,motore originale completamente revisionato Documenti: registrata come sidecar 3 posti Documenti italiani originali (libretto) a parte un certificato italiano di registrazione al PRA che attesta l’omologazione di questa Vespa con sidecar,fornito con la targa originale e i documenti FMI (registro dei veicoli storici) Con la presente documentazione è possibile registrare questa Vespa in tutto il mondo. Consegna a domicilio in Italia e all'estero a spese dell’acquirente.
6.100 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Vespa 50 N - V5X5T, evoluzione della PK, Ottobre 1989. Colore Bianco. Accensione elettrica. Come nuova, completamente ristrutturata, motore in rodaggio. Immatricolata con targa 6 cifre/nuovo libretto. Foto in arrivo/disponibili su richiesta. Eventuale motore 50 Special 4 marce-Polini 75- in aggiunta. Cedo per inutilizzo. Prezzo trattabile. Telefono/Whatsapp/Telegram/SMS Lanfranco 335 7246752
2.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vespa Pk 50 N anno 1989 perfette condizioni sia estetiche che funzionali, 2 selle, gomme nuove, bauletto verniciato. Con libretto, vecchio targhino da immatricolare e non necessita passaggio di proprietà, vendo esclusivamente di presenza zona Palermo
1.100 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vespa PX 125 E 1982 bianca ottime condizioni Vendo Vespa PX 125 E, anno 1982, colore bianco, ottime condizioni. La Vespa e' di mia proprieta' dal 2009, sempre tenuta in ottime condizioni, usata per pochi mesi l'anno durante la stagione estiva. Motore nuovo con meno di 5000 chilometri. In regola con revisioni, bollo e libretto
2.100 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vespa 50 3 marce Del 1971 Bellissima impeccabile Libretto originale+ libretto e targa nuova
2.400 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Vespa R / N del 1968 con libretto a pagine restaura completamente dalla A alla Z meccanica compresa colore originale No perditempo grazie
2.000 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Vespa 50 s epoca anno 1981 con libretto originale motore revisionato e funzionante con libretto originale
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Libretto uso e manutenzione vespa perfetto in tutte le pagine come nuovo, introvabile 80euro, spedizione in tutta Italia
80 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
vespa 150 a libretto puo andare in autostrada,mezzo in perfette condizioni km 26900 a km 26000 fatto tagliando generale officina specializzata piaggio 600 euro allego fattura fatto istallare cavalletto rinforzato con antifurto 200 euro do anche il cavalletto originale,istallato antifurto antisollevamento con sirena lmpeggio frecce con telecomando, batteria,regolatore carica ducati 12volt ac + cc,rimane il suo impianto originale ac a parte impianto cc,presa usb con segnalatore carica batteria,portapacchi anteriore con faretti led.luci led faro posteriore azionabili con telecomando, evitare offerte,perditempo,non mi servono soldi non rispondo allle email,chi é interessato mi chiama al n 3463617429
2.800 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Vespa 50 special 4 marce Libretto originale Non necessita di passaggio Perfettamente marciante Contattare telefonicamente o su WhatsApp
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vespa Sidecar VR 150 cc del 1960/r/nNumeri corrispondenti completi VRT - VRM 20002/r/nNato come sidecar/r/nCreato senza il pedale del freno in quanto entrambi i freni sono azionati con il doppio cavo comandato dalla leva destra del manubrio/r/nIl sidecar /u00e8 quello originale in metallo./r/nUn solo proprietario prima di me (quindi due proprietari nella carta di circolazione). Provvisto di libretto di circolazione e certificato di propriet/u00e0 in originale./r/nCompletamente restaurata circa 20 anni fa e utilizzata per viaggi piuttosto lunghi./r/n/u00c8 stato lasciato inattivo per un po', venduto
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vespa rally 200 colore beuge tutto originale da verniciare e cromare il telaio poiche la vespa e ferma da alcuni anni in campagna motore marciante il libretto e targa originale invio foto interessati
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vespa px200e del 1983 con targa e libretto originali, pronta al passaggio di proprieta'. restaurata completamente da personale qualificato, il restauro e' documentabile da sequenze fotografiche e da tutte le ricevute dei ricambi acquistati. il contachilometri segna 16724 km ma in realta' il motore e' stato completamente rifatto ed in pratica e' a km 0, la vespa e' bellissima e si presenta come se fosse appena uscita dalla fabbrica piaggio. prego astenersi collezionisti di foto e perditempo senza soldi grazie.
4.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VESPA GTV 300 via montenapoleone Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13000 Immatricolazione: 06/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 300 GTV FARO BASSO MOD. VIA MONTENAPOLEONE COMPLETA DI LIBRETTO USO E MANUTENZIONE, DOPPIE CHIAVI E BAULETTO.HA ANCHE LA SELLA ORIGINALE BIPOSTO
3.800 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
VESPA VNB 5 T 125 PIAGGIO MOTO D'EPOCA NO INNOCENTI Bellissima vespa vnb5t 125 del 1964 perfetta funzionante con libretto e targa originali ma radiata d’ufficio poca importa perche con la stessa spesa del passaggio proprietà si riesce a rimmatricolere mantenendo i documenti e targhe originali. Tutta originale e riverniciata dello stesso colore.
4.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VESPA 125 PRIMAVERA Immatricolazione: giugno 1976 libretto originale unico proprietario telaio e motore originali precedentemente iscritta a vespa club
3.400 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI LIBRETTO EUROPEO TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
6.500 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Vespa 50 4marce funzionante, completa di chiave bloccasterzo e del suo libretto a paginette dell'epoca (non necessita di trapasso) sigla motore e telaio corrispondenti. La vespa è sanissima. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi * Evitate offerte ridicole e perdite di tempo. Non accetto scambi, tra 20 giorni ritorniamo in Italia e siamo disponibili a farla visionare! Chi seriamente interessato lasci un recapito telefonico.
1.700 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vespa 50 R anno 73' restauro recente libretto piccolo vendo o scambio con vespa 125 o 150 tipo vnb, vbb, sprint, gl, ts, primavera, anche da restauro o radiate di ufficio ma con targa originale.
3.500 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 STRUZZO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24170 Immatricolazione: 04/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 4 kW / 5 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO OTTIME CONDIZIONI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E MARCIANTE TARGA ORIGINALE DELL'EPOCA DOCUMENTI IN REGOLA CON LIBRETTO EUROPEO ISCRITTA ASI PER VISIONARLA PRENDERE APPUNTAMENTO CELL 3938085152
7.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →