-
loading
Solo con l'immagine

Vespa n piaggio


Elenco delle migliori vendite vespa n piaggio

PARABREZZA PIAGGIO VESPA N - FL2 -PK- 50/125 COD. 21049 PARAVENTO
  • PARABREZZA
  • PIAGGIO VESPA N - FL2 - PK / PK HP 50-125cc
  • 1 LASTRA e 1 KIT MONTAGGIO
  • marca FACO
  • cod.21049
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIF FRECCE COMPLETE POSTERIORI SIEM OMOLOGATE VESPA PK50 XL - PK125XL - PK50RUSH - VESPA N - FL2 - HP - V
  • PLASTICA MARCATA SIEM
  • SIM./OEM 233061+233065
  • Per PIAGGIO VESPA PK 50 XL - PK 125 XL - PK 50 RUSH - VESPA N - FL2 - HP - V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA ACCENSIONE 6 V PER APE, BRAVO, BOSS, CIAO, GRILLO, VESPA N, PX, SPRINT
  • Bobina Accensione 6V Per Piaggio Ape, Bravo, Boss, Ciao, Grillo, Vespa N, Px, Sprint
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Vendo Vespa 150 Piaggio anno 1982 registrata FMI Vespa funziona bene. Contattare Chiara 3382226168
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VESPA 250 PIAGGIO del 2006, colore rosso, pochissimi km, sempre in garage, mai incidentata con portapacchi anteriore e bauletto posteriore. Batteria scarica. Vendo Euro 2.450. Imola. Tel. 328/7862085
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VESPA 250 PIAGGIO anno 2006, colore rosso, pochissimi km, sempre in garage, mai incidentata con portapacchi anteriore e bauletto posteriore. Batteria scarica. Vendo Euro 2.000. Imola. Tel. 328/7862085
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VESPA 250 PIAGGIO - 2006, colore rosso, pochissimi km, sempre in garage, mai incidentata con portapacchi anteriore e bauletto posteriore. Batteria scarica. Vendo Euro 1850. Imola. Tel. 328/7862085
Vista prodotto
Senigallia (Marche)
Vespa 300 kl 2100 bianca euro 2000 regalo casco in buone condizioni per inf o altre foto contattatemi
2 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Vendo VESPA 50 PIAGGIO 4HP, completamente originale e perfettamente funzionante. Ottimo stato. Se si gradisce, fornisco anche il bauletto, già montato sulla vespa. PREZZO NON TRATTABILE. Contattare soltanto se realmente interessati. NO PERDITEMPO.
1.400 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Vespa PX 150 Millennium Anno 99,prodotta nei soli anni 1999 e 2000,con freno a disco, avviamento elettrico, miscelatore,funzionante in ogni sua parte.Conservata in maniera maniacale Qualsiasi prova anche con meccanico di fiducia per chi interessato, i perditempo sono ESCLUSI!
3.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo vespa 300 piaggio bianca ottime condizioni sempre ferma pochissimi chilometri, prezzo 1900,00 €, per vederla chiamare il cell.366 1705748
1.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi: FANALE POSTERIORE ULTIMO TIPO VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 ORIGINALE PIAGGIO condizioni: nuovo da negozio FANALE POSTERIORE Mkdello per VESPA PX 125 -150 DAL 1998>2013 Marca: ORIGINALE PIAGGIO Prezzo: 29,00 Euro
29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo: -Volano usato come nuovo per vespa 50 Pk Xl con cono da 20 a 4 poli.Volano bilanciato e alleggerito: peso 1.8 kg, riverniciato come origina
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Foggia (Puglia)
Piaggio Vespa 200 Rally Vespa 200 Rally Piaggio - Vespa 200 Rally - CERTIFICATI FMI!! RESTAURATA!! Link Motors FOGGIA propone in vendita Piaggio - Vespa 200 Rally STUPENDA vespa Rally 200 del 1974. Carrozzeria esterna pari al nuovo, completamente riverniciata con solo colore originale. Motore revisionato completamente garantisce al veicolo un funzionamento PERFETTO. Freni nuovi, pneumatici nuovi e frizione nuova. Motore ORIGINALE. IL VEICOLO E VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO Possibilità di acquisto con finanziamento *A SOLI 259 EURO/MESE * e garanzia guasti. RECAPITI: 0881043408 / 3534267531 ------------------------------------------------------------------ Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ------------------------------------------------------------------ Services available at Link Motors Foggia: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. moto epoca moto storiche autoscout epoca vespa vespa 200 rally vespa 200 piaggio vespa vespa piaggio vespa usata vespa prezzo vespa in vendita vespa rally vespe usate vespa 1970 vespa piaggio usata subito vespa Anno: 1974 Km: 52210 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 198 Optional: Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Foggia
8.000 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa 50 Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968, completamente restaurata, matching number Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione "Nuova", un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1968 Km: 3600 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
3.900 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Piaggio Vespa 50 N Piaggio Vespa 50 N Link Motors Pavia propone in vendita Piaggio Vespa 50 N Restauro Integrale - Eccellenti Condizioni Generali Immatricolazione: 1969 Colore: Verde lime (colorazione con cui la moto è uscita dalla fabbrica) Potenza: 2 Kw - 3 Cv Cambio Manuale - Benzina Cilindrata: 49 cc Km: 91 Proprietari precedenti: 1 Ultimo tagliando: Da fare Stato Gomme: Nuove Distribuzione: Nuova Stato Freni: Nuovi Stato Frizione: Nuova Difetti da Evidenziare: Piccolissimo segno sul posteriore Moto interamente restaurata, restauro di eccellente fattura, riportata alle condizioni originali, si possiede libretto originale per uso collezionistico e sella originale. Dotata di: Avviamento a pedale, Restaurata *Richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato direttamente in filiale* Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Sanificazione Professionale Su Richiesta Trattamento Nanotecnologia su Richiesta ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1969 Km: 91 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Pavia
4.500 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Piaggio Vespa 200 Rally Vespa 200 Rally Anno: 1974 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 198 cc Potenza: 12 CV Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Link Motors FOGGIA propone in vendita Piaggio - Vespa 200 Rally STUPENDA vespa Rally 200 del 1974. Carrozzeria esterna pari al nuovo, completamente riverniciata con solo colore originale. Motore revisionato completamente garantisce al veicolo un funzionamento PERFETTO. Freni nuovi, pneumatici nuovi e frizione nuova. Motore ORIGINALE. IL VEICOLO E VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO Possibilità di acquisto con finanziamento *A SOLI 259 EURO/MESE * e garanzia guasti. RECAPITI: 0881043408 / 3534267531 ------------------------------------------------------------------ Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ------------------------------------------------------------------ Services available at Link Motors Foggia: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. moto epoca moto storiche autoscout epoca vespa vespa 200 rally vespa 200 piaggio vespa vespa piaggio vespa usata vespa prezzo vespa in vendita vespa rally vespe usate vespa 1970 vespa piaggio usata subito vespa moto epoca subito moto epoca iscrizione asi moto usate vendita moto usate
8.000 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Piaggio Vespa 50 N Piaggio Vespa 50 N Piaggio Vespa 50 N VISIBILE SU APPUNTAMENTO Restauro Integrale - Eccellenti Condizioni Generali Immatricolazione: 1969 Colore: Verde lime (colorazione con cui la moto è uscita dalla fabbrica) Potenza: 2 Kw - 3 Cv Cambio Manuale - Benzina Cilindrata: 49 cc Km: 91 Proprietari totali: 2 Ultimo tagliando: Da fare Stato Gomme: Nuove Distribuzione: Nuova Stato Freni: Nuovi Stato Frizione: Nuova Difetti da Evidenziare: Piccolissimo segno sul posteriore Moto interamente restaurata, restauro di eccellente fattura, riportata alle condizioni originali, si possiede libretto originale per uso collezionistico e sella originale. Dotata di: Avviamento a pedale, Restaurata *Richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato direttamente in filiale* Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Sanificazione Professionale Su Richiesta Trattamento Nanotecnologia su Richiesta ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1969 Km: 91 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
4.200 €
Vista prodotto
Fossano (Piemonte)
Piaggio Vespa GTS Piaggio Vespa GTS Vespa GTS 300 Super +++ CORONAVIRUS: POSSIAMO CONSEGNARE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE SPECIALIZZATO +++ Vendo VESPA GTS SUPER 300 del 2010 km 14628 Optional: BAULETTO ORIGINALE IN TINTA, PORTAPACCHI CON RIBALTINA ANTERIORE, CUPOLINO, ALLARGAMENTO PEDANE Finanziamento: finanziamo fino al 100% con tassi agevolati, rateizzazione personalizzata e assicurazione FURTO / INCENDIO / KASKO / VITA inclusi nella rata ad una cifra bassissima! Spedizione: trasporto e consegna a domicilio IN TUTTA ITALIA a prezzi agevolati! Tagliando: Tutte le nostre moto vengono consegnate TAGLIANDATE ed a richiesta e' possibile installare OPTIONAL, ACCESSORI e RICAMBI sia originali che non originali Pacchetto opzionale di manutenzione tutto incluso - ALL INCLUSIVE -: proponiamo pacchetti di manutenzione ordinaria in base ad anno e km della tua moto! Postvendita: Assicuriamo ASSISTENZA e MANUTENZIONE della vostra moto con officina interna. VIDEOCHIAMATA: Non hai la possibilita' di venire a vedere la moto? Ci pensiamo noi! Prendiamo un appuntamento e comodamente da casa tua vedrai la moto dei tuoi sogni, come se fossi direttamente in esposizione! Permuta: Valutiamo permute usato con usato, con disbrigo pratiche in sede, in 1 ORA! E' gradito il contatto tramite mail. ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI. - INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D'ACQUISTO TUTTO NEL GIRO DI UN GIORNO!! TVR MOTO strada del santuario 23 ++ NUOVA SEDE ++ Fossano (CN) Tel. 0172/636259 mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Anno: 2010 Km: 14628 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Inserzionista: Tvr Moto S.n.c. di Testa Roberto &a
4.000 €
Vista prodotto
Pieve Nievole (Toscana)
Piaggio vespa pk50v Piaggio vespa pk50v Race Motors propone in vendita PIAGGIO PK50V motore maggiorato, accensine elettronica, sella lunga, ruota di scorta e portapacchi anteriore, carrozzeria buona. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SALONE: RACE MOTORS PISTOIA Via Fonda, 1 51018 Pieve a Nievole (Pistoia) Tel. 0572507745 Cell. 3488268740 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Web: www.racemotors.it I nostri servizi: Finanziamenti 12-84 mesi ove fattibile, Garanzia guasti attivabile su richiesta, Gestione Passaggio di Proprietà e burocrazia. Assistenza Personale Si valutano permute NO SCAMBI Anno: 2012 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Avviamento elettrico, Restaurata Inserzionista: Giovanelli Andrea
1.600.282 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa 50 Piaggio special classe 1981. Lasciata con verniciatura originaria, presenza di qualche graffio per idea di vissuto. Motore revisionato, marmitta polini, alcuni accessori aggiunti visibili che differiscono da originario. Per contatti. Fancesco 3477103351
2.100 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vespa 50 piaggio in perfette condizioni, perfettamente funzionante, gomme nuove. Se interessati contattatemi al numero 3475077650 Michele
1.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Descrizione/n/nProposta di vendita - Piaggio - Vespa/n/n- Carburante: BENZINA // Posti: 1/n- Cilindrata: CC 50 // - Potenza: 7 CV 5 KW/n- Tipo di cambio: MANUALE/n- EURO 0/n/n/nLa scuola non va.../nma ho una Vespa/nuna donna non ho.../nma ho una Vespa/ndomenica /u00e8 gi/u00e0.../ne una Vespa mi porter/u00e0.../nfuori citt/u00e0!/n/n/nCONTATTI:/nLINKMOTORS-LECCO ViaGiacintoLongoni,27 23848Oggiono(Lecco)/nTel.03411840263/nCell.3757033300/nEmail: linkmotorslecco@gmail.com Web: www.linkmotors.it/n/nVeicolo visionabile SU APPUNTAMENTO/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza Personale Link Motors/nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors/nSpedizione a domicilio preventivabile su richiesta/n/n-----------------------------------------------------------------------/nMechanical warranty available for 12 or 36 months/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export/n/nATTENZIONE:/nPotrebbero esserci degli errori di trascrizione nel seguente annuncio, dovuti anche alla pubblicazione sui vari portali. Chiediamo i gentili clienti di verificare le caratteristiche in caso di visione o di contatto telefonico./nCi scusiamo per linconveniente
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Vendo vespa 50 Piaggio restaurata da vetrina. Aggiungo sella monoposto e portapacchi e copri ruota di scorta originale Piaggio
2.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
VENDO VESPA S PIAGGIO ANNO 2009 BUONE CONDIZIONI DA COLLAUDARE
850 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Piaggio Vespa 50 Special Anno: 1969 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Potenza: 2 CV LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare la moto live. Chilometraggio: 200 condizioni: usato Immatricolazione: 1969 Tipologia: VESPA STORICA carburante: Miscela Tipo di cambio: MANUALE 3 MARCE Link Motors Napoli propone in vendita Piaggio Vespa 50 N V5A1T 1969 LIBRETTO ORIGINALE GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors ENGLISH KM: 200 REGISTRATION: 1969 FUEL: fuel mixture GEARBOX TYPE: MANUAL 3 Speed Link Motors Napoli offers for sale Piaggio Vespa 50 N V5A1T 1969 ORIGINAL DOCUMENT mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. vespa v5a1t numero telaio vespa v5a1t valore vespa 50 1969 valore vespa v5a1t scheda tecnica vespa 50 l scheda tecnica vespa 50 v5a1t scheda tecnica vespa 50 v5a1t ricambi vespa 50 1969 colori
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piaggio Vespa 125 V31T Anno: 1952 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 8 CV Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Proposta di vendita - Piaggio Vespa 125 V31T La Vespa è uno scooter italiano realizzato dalla Piaggio. Fu progettato dall'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio al quale fu chiesto di realizzare qualcosa di completamente nuovo. Il prototipo presentato nel 1946 aveva il motore montato vicino alla ruota posteriore e questa soluzione, assolutamente innovativa per l'epoca, dava la possibilità di avere una trasmissione senza catena eliminando anche la possibilità che il conducente potesse sporcarsi i vestiti con l'olio presente su di essa. Il progetto includeva inoltre una singola sospensione anteriore montata di lato alla ruota, ruote intercambiabili e la ruota di scorta. La Piaggio vendette circa 2500 modelli nel 1947, più di 10000 nel 1948, 20000 nel '49 e 60000 nel '50 ma il record fu raggiunto nel '52 grazie alla pubblicità ottenuta con il film Vacanze Romane in cui Audrey Hepburn viene portata in un giro per le strade di Roma da Gregory Peck proprio su una Vespa come quella che presentiamo. MANUTENZIONE: veicolo in perfette condizioni, eseguito un restauro professionale, targa oro ASI, targa originale, veicolo da concorso, pochissimi chilometri percorsi, sempre in garage. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------- Sells - Piaggio Vespa 125 V31T Vespa is an Italian scooter manufactured by Piaggio. It was designed by Corradino D'Ascanio, an aeronautical engineer. He was asked to realize a totally new kind of vehicle. In 1946 was born a prototype with engine mounted beside the rear wheel. The wheel was driven directly from the transmission eliminating the drive chain and the oil and dirt associated with it. The design also included a single sided front suspension, interchangeable front and rear wheels mounted on stub axles, and a spare wheel. Piaggio sold some 2,500 Vespas in 1947, over 10,000 in 1948, 20,000 in 1949, and over 60,000 in 1950. In 1952, Audrey Hepburn side-saddled Gregory Peck's Vespa in the feature film Roman Holiday for a ride through Rome, resulting in over 100,000 sales. MAINTENANCE: vehicle in perfect all round condition, professional restoration made, always in garage, mileage only 500km, ASI golden plate, original plate, used for beauty contests. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.