Vespa p200e motore
Elenco delle migliori vendite vespa p200e motore
MALOSSI MHR RACING - IMPIANTO DI SCARICO PER VESPA P200E, PX 200 E 2T
- Marmitta sportiva Malossi MHR Racing.
- Adatto per Vespa P200E, PX 200 E 2T.
- Made in Italy
- Consegna senza ABE.
Vedi prezzi in Amazon
NEWRAY MOTORBIKE 42216 - VESPA P200E 1978 FEDELE RIPRODUZIONE, SCALA 1:12, DIE CAST, BIANCO
- NewRay Motorbike 42216 - Vespa P200E 1978 Fedele Riproduzione, Scala 1:12, Die Cast, Bianco
Vedi prezzi in Amazon
VESPA ALBERO MOTORE 150 G.S. GS
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Vendo o scambio solo con et3 o Primavera prima serie (anche da sistemare) con eventuale differenza da una parte o dall’altra: vespa perfetta conservata con la sua vernice originale, tutta originale a parte l’ammortizzatore posteriore regolabile a gas Bitubo, km 29000, motore perfetto, revisionato carburatore e messo un filtro per la benzina, copertoni nuovi, libretto e targa di prima immatricolazione, senza miscelatore, iscritta ASI, revisione valida fino a maggio 22, nessun lavoro da fare. La vendo a €4200 Tel 3338366082
4.200 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Totalmente restaurata nel 2019 in tinta originale, grigio chiaro di luna metallizzato, non un punto di ruggine, motore rifatto e 3000 km circa percorsi con zero problemi, il tutto dimostrabile con video e foto. Vendo per transito ad altra categoria.
5.300 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo Piaggio Vespa P200E, anno 1982, fermo da alcuni anni, colore originario rosso, da restauro, targa originale MI, documenti in regola. Tel.339-3322283. CONTATTO SOLO TELEFONICO
2.100 €
Vista prodotto
Cologno Monzese (Lombardia)
Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
3.500 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Vespa con motore ok partente, carrozzeria come da foto da verniciare. la sella che vedete in foto è stata sostituita con quella a due posti in perfette condizioni. tel 388-1797811
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Vespa P200E del 1980 totalmente revisionata, perfettamente funzionante con libretto originale Gomme nuove 2 proprietari 49600km
3.800 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Vespa 200 mod.p200e anno immatricolazione 1982,mod senza miscelatore,motore perfetto, carrozzeria da dare riverniciata in quanto sbiadita,funzionante,documenti e targa da passaggio.
3.200 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA PX 150 P200E Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 60000 Immatricolazione: 01/1984 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 22 kW / 30 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 200 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: conservata, mai riverniciata per info: carlo 3357887724
4.200 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa Primavera: L'Icona della Mobilità Giovane e Sostenibile! Sei pronto a scoprire il fascino senza tempo di Vespa Primavera? Questo elegante scooter incarna l'essenza dell'innovazione, con un design slanciato e accenti cromati che richiamano il ricco heritage di Vespa. Ma non è solo una questione di stile: Vespa Primavera è anche tecnologicamente avanzata e amica dell'ambiente. Ecco perché è la scelta perfetta per chi vuole percorrere le strade della contemporaneità con agilità e dinamicità! Ora, immergiamoci nei dettagli: 1. Giovane e Tecnologicamente Avanzata: Vespa Primavera è il compagno ideale per i giovani che desiderano distinguersi. Con un motore potente da 125 cc, offre un'esperienza di guida entusiasmante e una velocità di accelerazione che ti farà sentire al comando delle strade. 2. Amica dell'Ambiente: Vespa Primavera è alimentata da un motore a iniezione elettronica che riduce le emissioni e rispetta l'ambiente. Non solo ti muovi con stile, ma lo fai anche in modo sostenibile! 3. Design Senza Tempo: Il design slanciato e gli accenti cromati di Vespa Primavera richiamano l'epoca d'oro delle Vespa, ma con un tocco moderno. È come un incontro tra passato e futuro, con un tocco di eleganza senza tempo. 4. Primavera Culturale: Vespa Primavera ha rivoluzionato la mobilità dei giovani durante gli anni Sessanta, proprio come la primavera culturale che ha portato cambiamenti e nuove prospettive. Oggi, continua a essere un'icona di libertà e stile. Dove Trovarci: Vieni a visitare il nostro showroom in Via Trieste 39 A, Sinnai. Qui potrai ammirare Vespa Primavera da vicino e scoprire tutte le sue caratteristiche. Non vediamo l'ora di accoglierti! Per maggiori informazioni, chiama il numero +39 3278219574 o scrivici su WhatsApp: +39 3278219574. Nota Legale: La società Almia Motors declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze involontarie. Tuttavia, siamo certi che Vespa Primavera ti conquisterà con la sua bellezza e prestazioni!
5.199 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Vespa Vespa 50 PK Vespa 50 PKS Anno: 1984 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 102 cc Potenza: 1 CV Avviamento a pedale, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it VESPA 50 PK S ELABORATA Link Motors Ascoli presenta bellissima Vespa PK 50 S del 1984 con motore 102 cc carburatore 19, pacco lamellare, rapporti a denti stretti, marmitta super espansione e contagiri digitale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
2.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
1.700 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
VESPA GTS 300 SuperSport 300 HPE EURO5 - PRONTA CONSEGNA! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 17 kW / 23 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 278 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: NUOVA VESPA GTS SUPER 300 HPE IN PRONTA CONSEGNA! MOTORE: 4 TEMPI, 4 VALVOLE, RAFFREDDATO A LIQUIDO, EURO5! CILINDRATA: 278cc POTENZA: 23,8 CV (17,5KW) A 8.250RPM CAMBIO: VARIATORE AUTOMATICO CVT CONSUMO CARBURANTE, CICLO WMTC: 31,2 KM/L VEICOLO NUOVO DA IMMATRICOLARE, IN PRONTA CONSEGNA UFFICIALE VESPA ITALIA (NO IMPORTAZIONE) CON 24 MESI DI GARANZIA. SCHEDA TECNICA VEICOLO: -SISTEMA FRENANTE CON ABS -SISTEMA ANTIPATTINAMENTO "ASR" -PNEUMATICO ANTERIORE TUBELESS 120/70 12" -PNEUMATICO POSTERIORE TUBELESS 130/70 12" -FRENO ANTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -FRENO POSTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -LUNGHEZZA DI 1.950mm -LARCGEZZA DI 755mm -PASSO DI 1.375mm -CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE: 8,5 LITRI -PESO A SECCO DI 148KG ACCESSORI PRESENTI SUL VEICOLO: -LUCE DIURNA A LED -PROIETTORE ANTERIORE FULL LED -INDICATORI DI DIREZIONE A LED -VANO SOTTOSELLA CON LUCE DI CORTESIA E SPAZIO PER CONTENERE 2 CASCHI TIPO "DEMI - JET" -PORTAOGGETTI INTEGRATO NEL RETROSCUDO ANTERIORE -PRESA USB -GANCIO PORTABORSE A SCOMPARSA -SISTEMA "KEYLESS" PER: AVVIAMENTO, APERTURA SELLA, APERTURA SPORTELLO CARBURANTE E INSERIMENTO BLOCCASTERZO -FUNZIONE "BIKE FINDER" DA REMOTO PER INDIVIDUARE IL VEICOLO IN PARCHEGGI AFFOLLATI: ATTIVAZIONE INDICATORI DI DIREZIONE E CLACSON -CRUSCOTTO DIGITALE TFT A COLORI DA 4,3" -SISTEMA "VESPA MIA" PER CONNETTIVITA' TRA SMARTPHONE E VEICOLO: SI POSSONO VISUALIZZARE SULLO SCHERMO DELLA VESPA I DATI DI NAVIGAZIONE E GESTIRE CHIAMATE E PLAYLIST MUSICALI OPTIONAL AGGIUNTIVI PRESENTI SUL VEICOLO: -PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO PREZZO € 6.840,00 IVA COMPRESA PER PRENDERE VISIONE DEL VEICOLO IN MODO ANCORA PIU' ACCURATO POSSIAMO MANDARE UN VIDEO TRAMITE "WHATSAPP" DIRETTAMENTE SUL VOSTRO TELEFONINO! IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA UFFICIALE PIAGGIO DI ALESSANDRIA IN VIA DELL'ARTIGIANATO 10, ZONA INDUSTRIALE "D3" PER QUALSIASI INFORMAZIONE TELEFONARE AL NUMERO 0131244924
6.840 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
4.200 €
Vista prodotto
-
Successivo →