-
loading
Solo con l'immagine

Vespa prototipo


Elenco delle migliori vendite vespa prototipo

PROTOTIPO STAMPATO DEL BORDO DI CARTA PCB CIRCUITO PROTOTYPE UNIVERSALE DOPPIA FACCIA BASETTA SCHEDA FORATA LATO ADATTA A PROGETTI PROTOTIPI FAI DA TE PER TECNICI INSEGNANTI E STUDENTI 10 PEZZI
  • Buona qualità:Scheda prototipo PCB che è forte e durevole,ha una buona plasticità e conduttività,non è facile da piegare e deformare,non è facile da ossidare e ha un'elevata sicurezza.
  • Facile Da Usare:La breadboard con fori passanti placcati può saldare facilmente i componenti su entrambi i lati del PCB e le lettere e le linee di marcatura sono stampate su ogni PCB per una facile lettura e utilizzo.
  • Saldatura facile:4 fori di montaggio sono installati agli angoli della breadboard,è molto facile saldare e installare le parti insieme,per la saldatura punto-punto fai-da-te,che è molto buona per la costruzione di prototipi di circuiti elettronici.
  • Ampiamente usato:La scheda PCB prototipo a doppia faccia è adatta per progetti elettronici di piccole,medie e grandi dimensioni.Adatto per insegnanti,studenti,tecnici,ingegneri,ecc.
  • Stabilità:Quando si utilizza la resina organica come materiale isolante,la sicurezza è garantita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
  • Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
  • Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
  • 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PRIMAVERA PREMIUM GRIP COPRE VESPA SPRINT MANICOTTI VESPA LX LXV SCALDAMANI VESPA S ED ELETTRICA 50CC 100CC 150CC 605860M
  • VESPA MANI MUFFS: Scaldamani impermeabili con fodera termica 605860M
  • SCARICHI Vespa: Offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e impreziosita da logo Vespa in metallo 605860M
  • VESPA ORIGINALE MUFFS: originale Piaggio OEM importato dall'Italia 605860M
  • Ganci manubrio Vespa: rendere la guida più confortevole nella stagione fredda senza compromettere la sensazione di controllo e l'usabilità 605860M
  • Copri impugnatura Vespa: venduto in coppia. Include un guanto sinistro e uno destro 605860M
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piaggio Vespa 125 V31T Anno: 1952 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 8 CV Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Proposta di vendita - Piaggio Vespa 125 V31T La Vespa è uno scooter italiano realizzato dalla Piaggio. Fu progettato dall'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio al quale fu chiesto di realizzare qualcosa di completamente nuovo. Il prototipo presentato nel 1946 aveva il motore montato vicino alla ruota posteriore e questa soluzione, assolutamente innovativa per l'epoca, dava la possibilità di avere una trasmissione senza catena eliminando anche la possibilità che il conducente potesse sporcarsi i vestiti con l'olio presente su di essa. Il progetto includeva inoltre una singola sospensione anteriore montata di lato alla ruota, ruote intercambiabili e la ruota di scorta. La Piaggio vendette circa 2500 modelli nel 1947, più di 10000 nel 1948, 20000 nel '49 e 60000 nel '50 ma il record fu raggiunto nel '52 grazie alla pubblicità ottenuta con il film Vacanze Romane in cui Audrey Hepburn viene portata in un giro per le strade di Roma da Gregory Peck proprio su una Vespa come quella che presentiamo. MANUTENZIONE: veicolo in perfette condizioni, eseguito un restauro professionale, targa oro ASI, targa originale, veicolo da concorso, pochissimi chilometri percorsi, sempre in garage. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------- Sells - Piaggio Vespa 125 V31T Vespa is an Italian scooter manufactured by Piaggio. It was designed by Corradino D'Ascanio, an aeronautical engineer. He was asked to realize a totally new kind of vehicle. In 1946 was born a prototype with engine mounted beside the rear wheel. The wheel was driven directly from the transmission eliminating the drive chain and the oil and dirt associated with it. The design also included a single sided front suspension, interchangeable front and rear wheels mounted on stub axles, and a spare wheel. Piaggio sold some 2,500 Vespas in 1947, over 10,000 in 1948, 20,000 in 1949, and over 60,000 in 1950. In 1952, Audrey Hepburn side-saddled Gregory Peck's Vespa in the feature film Roman Holiday for a ride through Rome, resulting in over 100,000 sales. MAINTENANCE: vehicle in perfect all round condition, professional restoration made, always in garage, mileage only 500km, ASI golden plate, original plate, used for beauty contests. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.900 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
VOLKSWAGEN Karmann Ghia & DUCATI CRUISER GHIA * ABBINATA * Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 44100 Immatricolazione: 05/1963 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 24 kW / 33 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Blu Colore interno: Grigio Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1192 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Oggetto del presente annuncio è la vendita in abbinata. Comune denominatore di questi due particolari oggetti è il design Ghia, al di là dell’impatto cromatico similare si posso ritrovare molti cenni stilistici che rimandano all’evoluzione del design degli anni ’50 che guardava al futuro, alle linee morbide e sinuose se pur con un accenno di marcato carattere. DUCATI CRUISER 175 La Ducati si cimenta nel primo dei due scooter mai prodotti, il Cruiser 175, con importanti innovazioni tecniche uniche del periodo.  Prima di esse il motore a quattro tempi che inizialmente doveva sviluppare 12 cv ma in fase di produzione fu limitato a 8; altra adozione significativa fu l’utilizzo di un cambio automatico seguono poi l’installazione degli indicatori di direzione posti sopra la targa posteriore ed attivati tramite pulsanti sul manubrio ed ultima ma non meno importante l’accensione elettronica che poteva essere bypassata mediate una leva. Seppur con queste rilevanti innovazioni, forse fin troppo evolute per l’epoca, lo scooter si rilevò di scarso successo e prodotto soltanto in un migliaio di esemplari, tale insuccesso fu sicuramente da ricondursi all’elevato prezzo di listino che era di circa tre volte quello della Vespa. L’oggetto proposto: Si presenta come un eccellente restaurato di carrozzeria e meccanica compreso l’impianto elettrico ed al contempo mantiene conservati in perfetto stato tutti gli elementi decorativi ed accessori come gli emblemi, i pulsanti, le modanature e gli indicatori. UFFICIALE ITALIANO,  KARMAN GHIA 1.2 COUPE La nascita della coupé di casa Volkswagen sembrava dovette arenarsi agli inizi degli anni ’50 quando, al solane dell’automobile di Parigi del ’53, i dirigenti di VW ed il noto carrozziere Karmann notarono per caso il prototipo di casa Ghia di una copuè con base Maggiolino così la triade Volkswagen - Karmann - Ghia trovò un’immediata sintonia e nel 1955 venne presentata la 1200 Karmann Ghia (typ 14).  Tale vettura la cui meccanica era presa integralmente dal Maggiolino presentava un’ottima qualità costruttiva, di design ed affidabilità, l’unico dettaglio in cui era carente riguardava le prestazioni. L’oggetto proposto: Nello specifico la Karmann qui mostrata si presente in stupefacente stato di conservazione ed ancor più strabiliante è la storia chiara e precisa che rende questa coupé un’oggetto più unico che raro. UFFICIALE ITALIANA, IMMATRICOLATA A PADOVA IL 9 MAGGIO 1963 E SEMPRE RIMASTA A PADOVA CON SOLO 2 PRECEDENTI PROPRIETARI.  Colore esterno: Blu mare e tetto Platino Colore interno: Stoffa azzurra e similpelle celeste AUTO CONSERVATA TARGHE E DOCUMENTI ORIGINALI Auto sempre curata e seguita negli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione, soprattutto dall’ultimo proprietario, noto collezionista Padovano. Ultimi interventi eseguiti: -Sostituzione alternatore e cinghia - Sostituzione plafoniera luce di cortesia - Sostituzione orologio - Revisione carburatore - Sostituzione candele e puntine - Revisione completa impianto frenante - Sostituzione guarnizione coperchi punterie - Revisione semiassi e sostituzione cuffie - Sostituzione tamponi sospensioni - Sostituzione olio del cambio - Revisione assetto - Sostituzione parafiamma/calore vano motore
55.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.